Visualizza Versione Completa : Eccomiiiiiiiiiiiiii
Ciao triumphisti e non, bonnisti e triplisti (si dice così?).
Ho preso una Bonneville black da un paio di settimane e ho fatto subito l'iscrizione a questo forum. Vedo che c'è un bel pò di gente in giro...
Vi chiedo un consiglio:
vorrei dare un nick alla mia Bonneville, che temporaneamente ho chiamato (evviva la fantasia!) Bonnie. Voi classic che tipo di nome date, se lo fate, alle vostre amanti a due ruote?
Tonino
aldo1970
18/05/2007, 13:52
primoOOOO!!!!!!!!!!! benvenuto!!
Ciao sbroken, benvenuto a te!
;-)
uè giovani grazie per la calorosa accoglienza. Per quanto riguarda il nome qualcuno ha qualche suggerimento?
bikerfun
18/05/2007, 15:03
welcome mate!
chiamala ADALGISA: è un bel nome!:biggrin3:
se la capisco mi incazzo
:dry:
benvenuto ! Bello il tuo AVATAR :w00t:
se la capisco mi incazzo
:dry:
:blink: :blink: :blink:
il primo nome stupido che m'è venuto.
io nn le ho dato un nome e nn ti saprei proprio aiutare!
forse uno inglese: + inglese della bonni nn ce n'è!:wink_:
Bello e bastardo il tuo. Grazie
LAZAVORRINA
18/05/2007, 16:01
welcomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t: :wink_: :rolleyes: :biggrin3: :tongue: :laugh2:
dott_speed
18/05/2007, 16:06
benvenuto ........... azz MADAMME ... e che sei un fulmine ...non fanno in tempo ad iscriversiiiiiiiiiii :):)
gtm [Matteo]
18/05/2007, 16:13
BENVENUTO :triumphpride: :ita:
ma quanta bella gente in giro stasera. Ma che ci fate davanti al pc quando la vostra amante a due ruote vi aspetta in garage?
Stracciagomme
18/05/2007, 16:49
Ciao triumphisti e non, bonnisti e triplisti (si dice così?).
Ho preso una Bonneville black da un paio di settimane e ho fatto subito l'iscrizione a questo forum. Vedo che c'è un bel pò di gente in giro...
Vi chiedo un consiglio:
vorrei dare un nick alla mia Bonneville, che temporaneamente ho chiamato (evviva la fantasia!) Bonnie. Voi classic che tipo di nome date, se lo fate, alle vostre amanti a due ruote?
Tonino
ma quanta bella gente in giro stasera. Ma che ci fate davanti al pc quando la vostra amante a due ruote vi aspetta in garage?
Ciao benvenuto, anche io sono iscritto non da molto al forum, c'è veramente un sacco di gente e si possono avere e dare un sacco di informazioni utili oltre che caxxeggiamenti vari.
Il nick della mia moto è DRAGO/TIGRE e non è la mia amante a due ruote è la mia " PUTTANA " piuttosto (visto quello che mi costa mantenerla).
Inoltre purtroppo, vista l'ora non mi aspetta in garage (altrimenti sarei in giro) ma fuori dall'ufficio dove sono obbligato a lavorare dietro un muro di scartoffie.
BENVENUTO :biggrin3:
beato te che uscito dall'ufficio sei in moto. io purtroppo devo arrivare a casa perchè se la lascio sotto l'ufficio, all'uscita ne trovo due!
A proposito di consumi, ma è normale che con 10 euretti faccio un'ottantina di km? e qui mi ci vuole un'altro finanziamento per pagare la benza...
Stracciagomme
18/05/2007, 16:56
beato te che uscito dall'ufficio sei in moto. io purtroppo devo arrivare a casa perchè se la lascio sotto l'ufficio, all'uscita ne trovo due!
A proposito di consumi, ma è normale che con 10 euretti faccio un'ottantina di km? e qui mi ci vuole un'altro finanziamento per pagare la benza...
Che moto hai?
Comunque se cerchi nel forum vedrai che qualcuno ha già postato vita morte e miracoli della moto che possiedi.
valterone
18/05/2007, 17:33
:wink_: Benvenuto, Tonino.
:icon_welcome: :icon_welcome: :triumphpride: :triumphpride: :unionjackpride: :unionjackpride:
....ed ecco un altro giovanotto estimatore delle classic.....bravo!:coool:
Mitsuhashi
18/05/2007, 19:05
Benvenuto!!!
davebike
18/05/2007, 20:01
benvenuto tra noi!!!...la mia moto è soprannominata "la topona"!!!:wink_:
TizioCustom58
18/05/2007, 20:18
Benvenuto!
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Cavaspeed
20/05/2007, 21:08
Ciao e benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MUSSINO74
21/05/2007, 20:04
:icon_welcome: :triumphpride: :unionjackpride: :cheers:
benarrivato,
io la chiamerei Genoveffa
:biggrin3:
:icon_welcome: :triumphpride:
gigaspeed
22/05/2007, 08:34
Benvenuto..
Benvenuto! beh rispetto al mio old 600 ciuccia benza a volontà! Ma io presumo che sia dovuto alle continue sgasate che :biker: faccio ai semafori......quanto gli piace "chiacchierare".
diciamo che Genoveffa è un gran bel nome, anche se avrei preferito qualcosa come Caterina o Matilde...
comunque è vero che consuma, ma se per risparmiare devo andarci tranquillo, allora... mi dispiace per il portafogli, vuol dire che farò beneficenza ad una famiglia povera (del mio benzinaio di fiducia!)
Benvenutoooohhhh...........
La mia si chiama Sissy ( la Principessa ) ..... ma pago sempre IO!!!!...
diciamo che Genoveffa è un gran bel nome, anche se avrei preferito qualcosa come Caterina o Matilde...
comunque è vero che consuma, ma se per risparmiare devo andarci tranquillo, allora... mi dispiace per il portafogli, vuol dire che farò beneficenza ad una famiglia povera (del mio benzinaio di fiducia!)
anche Matilde è bello
:wink_: