u171173
23/10/2014, 09:16
Ciao a tutti. Mi presento brevemente: ho appena passato i 10 lustri di vita e vado sulle 2 ruote motorizzate da quando avevo 14 anni. Sempre scooter (prima il ciao, poi un gilerino con le marce, poi la mitica vespa px 150 arcobaleno tutt'ora in mio possesso!, poi Honda Forza). Dal 2007 sono passato anche alla moto (vera) con un CBF 600 S ABS. Come prima moto è stata fantastica e tutt'ora in grado di soddisfare i bisogni principali. Da un po' di tempo, però, mi è venuta la voglia di provare qualcos'altro, più per curiosità che per vera necessità. Facendo dei giri con degli amici con le moto più svariate, in particolare una moto mi ha colpito per il design e per le prestazioni: la street triple. A detta di chi la guida una moto comunque facile da condurre ma in grado di sfoderare potenza quando serve. E così ci sto facendo un pensierino....
Speriamo in bene.
Posterò qualcosa nella sezione Stree per chiedere consiglio su cosa acquistare....
Ciao a tutti
Speriamo in bene.
Posterò qualcosa nella sezione Stree per chiedere consiglio su cosa acquistare....
Ciao a tutti