PDA

Visualizza Versione Completa : Elena Ceste



Pelledorso
23/10/2014, 13:08
Il 18 ottobre hanno ritrovato uno scheletro......... e oggi "il DNA" conferma che i resti sono di questa povera ragazza!

Cazz@ era a 2 km di distanza dalla sua casa e nessuno in nove mesi l'ha vista :cipenso:!!!

Io mi domando ma come le fanno ste ricerche :dry:?!?

Hanno usato cani droni elicotteri protezione civile e chi + ne ha + ne metta.............. mhà:dry:

Un pensiero ai poveri bambini in balia del padre che oramai è chiaramente fuori di testa :sad:!



La Stampa - Il test del Dna conferma: è di Elena Ceste il corpo ritrovato nella piana di Isola (http://www.lastampa.it/2014/10/23/edizioni/asti/il-test-del-dna-conferma-di-elena-ceste-il-corpo-ritrovato-nella-piana-di-isola-wkhlLZE9Df5HAXKmQBHEOM/pagina.html)

marco72
23/10/2014, 13:19
quoto capisco che cercare qualcuno non è facile....ma cazzz. ....anche yara era a 2km dal centroche ccoordinava le ricerche....

massimio
23/10/2014, 13:50
il problema e' che mi pare che negli ultimi tempi a coordinare indagini e ricerche ci mettano la banda Dalton......

marco72
23/10/2014, 14:34
il problema e' che mi pare che negli ultimi tempi a coordinare indagini e ricerche ci mettano la banda Dalton......
sei generoso....io pensavo piuttosto a Oggy e gli scarafaggi.....

PowerRoss
23/10/2014, 14:57
Tutti cercatori qua...

Avete presente quando ti cade una roba in terra e pensi di trovarla in due secondi e magari si è nascosta dietro l'unico angolo a cui non ha guardato ma era a due cm da te?

Ecco.. più o meno è la stessa cosa...

A volte si può passare a due metri da un qualcosa senza notarlo e passare mesi a cercare nel campo sbagliato...

Un po' di rispetto per il lavoro altrui non guasterebbe...

1851francesco
23/10/2014, 15:28
magari li ci sono passati nell'immediato e il corpo ce lo hanno portato successivamente.
dubito che i cani non lo abbiano sentito!

dico così perchè era privi di vestiti la poveretta!!

Pelledorso
23/10/2014, 15:50
Tutti cercatori qua...

Avete presente quando ti cade una roba in terra e pensi di trovarla in due secondi e magari si è nascosta dietro l'unico angolo a cui non ha guardato ma era a due cm da te?

Ecco.. più o meno è la stessa cosa...

A volte si può passare a due metri da un qualcosa senza notarlo e passare mesi a cercare nel campo sbagliato...

Un po' di rispetto per il lavoro altrui non guasterebbe...


Più o meno hanno avuto a disposizione 21.762.000 secondi per le ricerche.
Non si cercava una roba ma un corpo umano.
Hanno usato cani uomini droni elicotteri quello che non vede tizio può tranquillamente vederlo cajo soprattutto se ce l'hai a 2 metri dal naso.
Se hanno passato mesi a cercare nel campo sbagliato.................... la critica al lavoro altrui mi sembra più che giustificata.


Altro discorso se il corpo è stato messo li a mesi di distanza dalle ricerche :dry:!

Norik
23/10/2014, 16:02
Più o meno hanno avuto a disposizione 21.762.000 secondi per le ricerche.
Non si cercava una roba ma un corpo umano.
Hanno usato cani uomini droni elicotteri quello che non vede tizio può tranquillamente vederlo cajo soprattutto se ce l'hai a 2 metri dal naso.
Se hanno passato mesi a cercare nel campo sbagliato.................... la critica al lavoro altrui mi sembra più che giustificata.


Altro discorso se il corpo è stato messo li a mesi di distanza dalle ricerche :dry:!

questo sospetto io c' è l' ho
probabile che sia stata messa li per far ritrovare il cadavere

Lo scrofo
24/10/2014, 06:42
Piu' o meno come quando si cercano i boss mafiosi, e sono nello stesso paese da decine di anni .

Sicuramente c'e' qualcos'altro sotto.

jamex
24/10/2014, 11:37
Piu' o meno come quando si cercano i boss mafiosi, e sono nello stesso paese da decine di anni .

Sicuramente c'e' qualcos'altro sotto.

Ecco di questa cosa non me ne capacito.... Si cercano per decenni..... E poi si scopre che sono sempre stati a 5 km dalla. Caserma... Vai a sapere che c'è sotto...

Lo scrofo
24/10/2014, 12:16
Collusioni, interessi comuni ...

Nel caso specifico del thread, proprio non capisco.... Ora si parla del marito.

fitzcarraldo
24/10/2014, 12:19
Collusioni, interessi comuni ...

Nel caso specifico del thread, proprio non capisco.... Ora si parla del marito. tra quanti post sitireranno fuori gli illuminati ed i rettiliani??:cool:

urasch
24/10/2014, 14:26
mah.....

F@bio
24/10/2014, 15:48
questo sospetto io c' è l' ho
probabile che sia stata messa li per far ritrovare il cadavere


non ha senso spostare un cadavere che nessuno ha trovato per metterlo in un posto nuovo dove tra l'altro è stato facile trovarlo :dubbio:

robygun
24/10/2014, 16:25
Più o meno hanno avuto a disposizione 21.762.000 secondi per le ricerche.
Non si cercava una roba ma un corpo umano.
Hanno usato cani uomini droni elicotteri quello che non vede tizio può tranquillamente vederlo cajo soprattutto se ce l'hai a 2 metri dal naso.
Se hanno passato mesi a cercare nel campo sbagliato.................... la critica al lavoro altrui mi sembra più che giustificata.


Altro discorso se il corpo è stato messo li a mesi di distanza dalle ricerche :dry:!
Si ma se da un punto ci son già passati (e per 1000 motivi non l'han visto) non è che continuano a far sempre lo stesso giro.. esclusa una zona passano altrove...

Venanzio
26/10/2014, 06:35
Piu' o meno come quando si cercano i boss mafiosi, e sono nello stesso paese da decine di anni .

Sicuramente c'e' qualcos'altro sotto.

Be se sei cosi bravino vieni qua da me è cercami un latitante, ad esempio a Castelvetrano c'è un bel ricercato facile, facile, un tale che si chiama Matteo Messina Denaro e fammi vedere quanto sei bravo... ;)

A parte gli scherzi ma non è cosi facile, il latitante mafioso previdente e con disponibilità economica ha il tempo di costruirsi in casa un bel rifugio per qualsiasi evenienza, a prova di sensori e droni. Ho visto e sicuramente l'avrete visti anche voi sia in Campania, in Calabria e in Sicilia si costruiscono case prevedendo un futuro da latitanti, ovviamente l'ambiente nascosto non viene censito nelle mappe catastali, solo un fesso lo farebbe e viene ben celato altrimenti che rifugio è. Nelle ricerche di questi personaggi ci si munisce di rollina metrica per misurare i muri per trovare incongruenze, oppure empiristicamente si batte sui muri per trovare una intercapedine, ma se il ricercato ha fatto costruire una stanza sotto la casa in cemento armato, mi dite come è possibile trovarla se non arriva una spiata da chi ne è a conoscenza?
Non fate i maestri con il padulo altrui....questa è una delle mie attività è per vanto posso dirvi che qualcuno l'abbiamo pigliato, anzi tirato fuori dal bunker ;)