Visualizza Versione Completa : Bonneville Scarichi 2 in 2 , quali ? (Arrow...)
Sinceramente ho cercato nello storico ma non ho trovato quello che cerco , quindi apro nuovo 3d ...
Premetto che cerco qualcosa di omologato , ho trovato solo mass ... esteticamente non mi convincono , mi è capitato di leggere qualcosa su Arrow ma non trovo nulla . Nel loro sito addirittura non trovo nulla per Bonneville...mah .
Ho una T100 2014 e chiedo lumi , il 2 in 2 (solo terminali) permette di risparmiare qualcosa e non stravolgere troppo la linea della moto , se qualcuno puo' aiutarmi ...
vorrei precisare per l'ennesima volta che gli Arrow non sono omologati, né quelli per bonneville, né quelli per scrambler (c'è scritto anche sul sito Triumph, nella sezione configuratore)
quindi se li prendi (peraltro sono di ottima fattura) fallo perché ti piacciono, ma non per il discorso omologazione
Officine 08 o caferace.it megaton,commando,trumpet,biltwell et simili,ci spari dentro un dbkiller tappato sul fondo,un po di lana da roccia e con 200 euro ti sei fatto i terminali,non ha senso sganciare una millata per gli arrow che dal mio punto di vista centrano poco e niente con la linea della moto
vorrei precisare per l'ennesima volta che gli Arrow non sono omologati, né quelli per bonneville, né quelli per scrambler (c'è scritto anche sul sito Triumph, nella sezione configuratore)
quindi se li prendi (peraltro sono di ottima fattura) fallo perché ti piacciono, ma non per il discorso omologazione
Si hai ragione...poi ho visto che li vendono con i collettori , e il prezzo poi...lasciamo stare
Grazie
Officine 08 o caferace.it megaton,commando,trumpet,biltwell et simili,ci spari dentro un dbkiller tappato sul fondo,un po di lana da roccia e con 200 euro ti sei fatto i terminali,non ha senso sganciare una millata per gli arrow che dal mio punto di vista centrano poco e niente con la linea della moto
Grazie per la dritta , ma per me l'omologazione (anche se relativamente valida) rimane fondamentale .
Qualcuno utilizza i mass ... che ne pensate ?
Fabrizio
24/10/2014, 07:49
Omologati hai poca scelta. Se poi decidi di sorvolare sulla cosa vai di Toga/Campbell/Spitfire.
Omologati hai poca scelta. Se poi decidi di sorvolare sulla cosa vai di Toga/Campbell/Spitfire.
Infatti...mi sa che mi rassegno