PDA

Visualizza Versione Completa : [Milano] Happy Hour, un'occasione per conoscersi o semplicemente trovarsi

efferre
18/05/2007, 15:01
Nel caso ci fosse qualche disperato che si trovasse a circolare dalle parti di Corso Sempione, per l'esattezza al DESEO al n' 2 di Corso Sempione, e volesse intaccare la propria linda reputazione, costruita con anni e anni di public relations e numeri di cellulari lasciati nelle toilette di mezza Milano, mi puo' incrociare questa sera presso il sopracitato locale piu' o meno dalle 18,30 in poi.

Indizi per riconoscermi? Saro' in moto e avro' una giacca moto ovviamente griffatissssssima :w00t: :w00t: :w00t:

ssciao beli

Rickystyle
18/05/2007, 15:06
una volta ci siamo andati al deseo eravamo 2speed e io con la daytona,era un giovedì!
non male,pieno di gnocca...peccato che stasera nn posso,e cmq,se organizzato cn un po di anticipo,se po fa...

sarà per la prox,effeerre!!:wink_:

gp.triple
18/05/2007, 15:13
Nel caso ci fosse qualche disperato che si trovasse a circolare dalle parti di Corso Sempione, per l'esattezza al DESEO al n' 2 di Corso Sempione, e volesse intaccare la propria linda reputazione, costruita con anni e anni di public relations e numeri di cellulari lasciati nelle toilette di mezza Milano, mi puo' incrociare questa sera presso il sopracitato locale piu' o meno dalle 18,30 in poi.

Indizi per riconoscermi? Saro' in moto e avro' una giacca moto ovviamente griffatissssssima :w00t: :w00t: :w00t:

ssciao beli

OGGI ALLE 18.30 SARO' ANCORA IN UFFICIO :cry: :cry:

Rickystyle
18/05/2007, 15:17
te lo sappiamo che non ce la fai più...è inutile che continui a dare conferme:biggrin3:

gp.triple
18/05/2007, 15:18
te lo sappiamo che non ce la fai più...è inutile che continui a dare conferme:biggrin3:

minkia ricky è proprio un periodaccio....
mancare ieri m'è dispiaciuto un sacco:cry:

davebike
18/05/2007, 20:36
minkia ricky è proprio un periodaccio....
mancare ieri m'è dispiaciuto un sacco:cry:

...pensa che alla fine c'ero anch'io e LadySte!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: