PDA

Visualizza Versione Completa : 8° turno serie A



macheamico6
25/10/2014, 08:31
tornerà alla vittoria l'invincibile armata?
comununque il meijo è alle 20.45 :dubbio:

buon divertimento


174455

174456

174457

174458

votalele
25/10/2014, 18:01
I lParma se non si ferma finisce in C direttamente.

D'altronde con una società che si fa buttar fuori dalla EL, un traguardo di una vita per molti suoi giocatori, per non aver pagato nei termini, ed un presidente che si dimette irrevocabilmente e poi ci ripensa, non può finire bene.

Senza contare Donadoni.

:D

Fermissimo
25/10/2014, 19:01
I lParma se non si ferma finisce in C direttamente.

D'altronde con una società che si fa buttar fuori dalla EL, un traguardo di una vita per molti suoi giocatori, per non aver pagato nei termini, ed un presidente che si dimette irrevocabilmente e poi ci ripensa, non può finire bene.

Senza contare Donadoni.

:D

tutta colpa del Toro...il "cugino" Ettorino è più ladro di noi :D

macheamico6
25/10/2014, 19:08
Donadoni saprà come fare ...... se glielo lasciano fare ......

Fermissimo
25/10/2014, 20:36
crisi Roma

:festaaa::festaaa::festaaa:

emidio_speed
25/10/2014, 23:41
Perché ha pareggiato contro una squadra che quest'anno non ha mai perso?:wacko:

Monacograu
26/10/2014, 08:27
crisi Roma

:festaaa::festaaa::festaaa:

:risate2:

Se la roma è in crisi per aver pareggiato con la Samp, che è terza, non ha mai perso e, se non erro, in casa aveva sempre vinto, la Juve che ha pareggiato col Sassuolo è meglio che smetta e se ne vada in ferie

:)

Pensateve a riprendervi i 2 punti che avete lasciato sul campo l'ultima volta piuttosto ;)

votalele
26/10/2014, 08:34
:risate2:

Se la roma è in crisi per aver pareggiato con la Samp, che è terza, non ha mai perso e, se non erro, in casa aveva sempre vinto, la Juve che ha pareggiato col Sassuolo è meglio che smetta e se ne vada in ferie

:)

Pensateve a riprendervi i 2 punti che avete lasciato sul campo l'ultima volta piuttosto ;)

Hai dei dubbi?

Fermissimo
26/10/2014, 14:22
Perché ha pareggiato contro una squadra che quest'anno non ha mai perso?:wacko:


:risate2:

Se la roma è in crisi per aver pareggiato con la Samp, che è terza, non ha mai perso e, se non erro, in casa aveva sempre vinto, la Juve che ha pareggiato col Sassuolo è meglio che smetta e se ne vada in ferie

:)

Pensateve a riprendervi i 2 punti che avete lasciato sul campo l'ultima volta piuttosto ;)

niente ragazzi, mi sono imposto di parlare per slogan...quindi

fuga Juve
:festaaa::festaaa::festaaa:

Ary675
26/10/2014, 14:26
Che piacere vedere morata in campo dal primo minuto...

Ps:ecco appunto il gol di Llorente :laugh2:

votalele
26/10/2014, 16:24
Allegri ha culo, insiste con Llorente che non fa nulla fino al gol.

Comunque solita saga di appoggi elementari sbagliati, sopratutto in difesa.

Il mister deve tirar fuori le palle altrimenti ci sbattono fuori come l'anno scorso.

manu for rent
26/10/2014, 16:27
animo che il panettone lo mangiate con sinisa :biggrin3:

Fermissimo
26/10/2014, 16:46
rigore per l'Inter

e ti pareva...

votalele
26/10/2014, 17:01
animo che il panettone lo mangiate con sinisa :biggrin3:

Ti ammiro: nonostante la situazione della tua squadra hai ancora voglia di fare battute.

Certo Allegri parte sempre piano in campionato.

Quando ha una squadra di brocchi.

ABCDEF
26/10/2014, 17:20
animo che il panettone lo mangiate con sinisa :biggrin3:

con sinisa ci staremmo da quest'estate, se conte si fosse comportato decentemente

winter1969
26/10/2014, 17:42
Che schifo

inviato da Calcinelli

ciccio75
26/10/2014, 17:48
Al San Paolo stiamo violentando il Verona :D

Domino
26/10/2014, 17:54
niente ragazzi, mi sono imposto di parlare per slogan...quindi

fuga Juve
:festaaa::festaaa::festaaa:

Da quale carcere?:risate2::risate2::risate2::risate2:

Fermissimo
26/10/2014, 18:01
Da quale carcere?:risate2::risate2::risate2::risate2:

tu attento alla rimonta Lazio :D

ciachi67
26/10/2014, 18:05
Da quale carcere?:risate2::risate2::risate2::risate2:

:laugh2::laugh2::laugh2:

votalele
26/10/2014, 18:09
Campionato finito?

fitzcarraldo
26/10/2014, 18:34
Da quale carcere?:risate2::risate2::risate2::risate2:
questa é veramente bella!!!:biggrin3::biggrin3:

manu for rent
26/10/2014, 18:53
Ti ammiro: nonostante la situazione della tua squadra hai ancora voglia di fare battute.

Certo Allegri parte sempre piano in campionato.

Quando ha una squadra di brocchi.

attento che spaco botilia

macheamico6
26/10/2014, 18:54
il popolo chiede se sterzi :cool:

LucaT
26/10/2014, 20:27
mi fate dire una cosa?

















forsah



sanddooriaahh



sempreehhh

macheamico6
26/10/2014, 20:33
dirla si, scriverla quasi no :biggrin3:

LucaT
26/10/2014, 21:05
dirla si, scriverla quasi no :biggrin3:

ah filippino, machevvoi? mercoledì ve ne facciamo 4

:laugh2:

votalele
27/10/2014, 04:56
Ferrero: Avevo detto a Moratti di cacciare quel filippino.


Poi: non volevo offendere Thoir o i dirigenti dell'Inter e neanche i filippini.

Complimenti, sei riuscito a fare tutte e tre le cose.

Monacograu
27/10/2014, 05:43
Da quale carcere?:risate2::risate2::risate2::risate2:

:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:

:)

n0x
27/10/2014, 06:41
Montella: "se avevo inzaghi vincevo io"
MA è scemo? :blink:

Black Death
27/10/2014, 06:56
Montella: "se avevo inzaghi vincevo io"
MA è scemo? :blink:

Penso sia una battuta con riferimento alla conferenza del pre partita dove hanno scherzato sul fatto che siano due ex bomber..... dai su questa non era difficile

:laugh2::laugh2:

;;)

mister51
27/10/2014, 07:37
Buongiorno..................
non sono ispirato.............e poi noi milanisti.............NON POSSIAMO FARE BATTUTE!!!!!!!:oook:
da quanto tempo dico che qui vige un............"regime".............:sad:

votalele
27/10/2014, 08:07
Però, diciamolo, la partita della Juve era inguardabile, e pure Milan Fiorentina mi hanno detto che è stata per larga parte soporifera.

Mi sembra che nel nostro campionato il ritmo sia sempre basso, infatti quando andiamo in coppa gli altri vanno a velocità doppia e prendiamo le sberle.

emidio_speed
27/10/2014, 08:10
dico una cosina sul Napoli, ricollegandomi al mio post precedente: ecco, ieri la squadra ha giocato nella stessa maniera di sempre (attacco stellare e difesa di merda), ma per la prima volta i ragazzi in campo sono riusciti ad aumentare le famose "redemption": e si è visto. Dei 24 totali, 6 tiri in porta sono entrati (anzi, 7, se consideriamo il gol annullato ingiustamente al Pipita), e un altro si è stampato sul palo. Al contrario, per una volta Rafael CABRON è riuscito a fare una parata decisiva sul 2 a 2 (ma su 4 tiri totali il Verona è cmq riuscito a fare 2 gol).
Morale della favola: il Napoli può solo attaccare e sperare che gli attacchi vadano a buon fine; perchè se imposta una partita difensiva, o cmq senza troppa convinzione in attacco, allora - con la difesa e soprattutto con il portiere che si ritrova - le prende sonoramente da chiunque.

Tiesto
27/10/2014, 08:13
Votalele, questo è assodato. Anni luce di differenza, e sara così per molto tempo ancora. Fanno gli svegli in Italia, poi come varcano i confini abbassano le penne

Black Death
27/10/2014, 08:20
Però, diciamolo, la partita della Juve era inguardabile, e pure Milan Fiorentina mi hanno detto che è stata per larga parte soporifera.


erano anni che in campionato non vedevo la juve cosi merdosa, le partite con Sassuolo e Palermo mi stanno facendo credere che questa squadra è sempre piu' in mano al mister.




il pareggio della Roma con la samp è di gran lunga superiore a questa merdosa vittoria a modo di vedere.



;;)

mister51
27/10/2014, 08:30
erano anni che in campionato non vedevo la juve cosi merdosa, le partite con Sassuolo e Palermo mi stanno facendo credere che questa squadra è sempre piu' in mano al mister.




il pareggio della Roma con la samp è di gran lunga superiore a questa merdosa vittoria a modo di vedere.



;;)

effettivamente bisogna ammettere che la Samp è una squadra, non dico forte o altro, "tosta"...................:oook: che quindi è difficile da affrontare.......................:biggrin3:

macheamico6
27/10/2014, 08:36
eheheh la mano di Sinisa si vede :oook:

Black Death
27/10/2014, 09:02
eheheh la mano di Sinisa si vede :oook:

secondo me un buon tecnico che è in grado di sopperire ai limiti tecnici con schemi e lavoro motivazionale , un po' come Conte IMHO.





;;)

n0x
27/10/2014, 09:11
Penso sia una battuta con riferimento alla conferenza del pre partita dove hanno scherzato sul fatto che siano due ex bomber..... dai su questa non era difficile

:laugh2::laugh2:

;;)

Non l'ho seguita, non sono cosa si siano detti. Mi riferisco al fatto che la viola non ha mai tirato in porta , quindi di che va blaterando montella?

mister51
27/10/2014, 09:29
Non l'ho seguita, non sono cosa si siano detti. Mi riferisco al fatto che la viola non ha mai tirato in porta , quindi di che va blaterando montella?

aveva detto che Inzaghi tecnicamente era "scarso"......................ma sopperiva con furore agonistico e senso della posizione alle carenze tecniche....................:biggrin3:

n0x
27/10/2014, 10:06
aveva detto che Inzaghi tecnicamente era "scarso"......................ma sopperiva con furore agonistico e senso della posizione alle carenze tecniche....................:biggrin3:

Sono andato a leggerla...è veramente un deficente, sto babbeo dovrebbe chiedere il permesso prima di parlare di inzaghi anche solo in termini lusinghieri. Addiriuttura lo apostrofa....e pippo non ha replicato nulla?

ABCDEF
27/10/2014, 10:12
Sono andato a leggerla...è veramente un deficente, sto babbeo dovrebbe chiedere il permesso prima di parlare di inzaghi anche solo in termini lusinghieri. Addiriuttura lo apostrofa....e pippo non ha replicato nulla?

ellamadonna

in fondo mica lo ha offeso, anzi

gli avrei risposto , pero', che tecnicamente lui valeva la meta' di chiesa

ett69
27/10/2014, 10:20
ciao

sconfitta del mio Toro fuori casa contro la Lazio, direi anche meritata vedendo l'andamento della gara

forse l'atteggiamento è stato troppo difensivo però alla fine il Maestro Ventura ha sottolineato che
i 2 o 3 punti che ci mancano in classifica sono frutto di nostri errori dal dischetto del rigore in alcune
precedenti gare; una sconfitta all'Olimpico ci può anche stare vista nella logica del campionato

archiviata la sconfitta si deve guardare sempre avanti

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

n0x
27/10/2014, 10:23
ellamadonna

in fondo mica lo ha offeso, anzi

gli avrei risposto , pero', che tecnicamente lui valeva la meta' di chiesa

Per me si...aldila' che ha detto la verita' sulle sue lacune tecniche, se avessi voluto fargli in complimento avrei evidenziato la sua capacita' di separarsi dal difensore al momento giusto, la sua capacita' di far giocare il milan 20 metri piu' avanti soltanto grazie al fatto che fosse in campo, la capacita' di attaccare lo spazio facendo i movimenti giusti in area, trovandosi sempre nel posto giusto quando arrivava la palla, tanto per citare qualcosa. Invece sto asino parla solo di grinta e volonta'. MA vai a cagare vah.
Poi sta anche parlando di uno che ha fatto il record di gol in europa e che ha timbrato tutte le finali europee e mondiali del milan.
asino

ABCDEF
27/10/2014, 10:32
Per me si...aldila' che ha detto la verita' sulle sue lacune tecniche, se avessi voluto fargli in complimento avrei evidenziato la sua capacita' di separarsi dal difensore al momento giusto, la sua capacita' di far giocare il milan 20 metri piu' avanti soltanto grazie al fatto che fosse in campo, la capacita' di attaccare lo spazio facendo i movimenti giusti in area, trovandosi sempre nel posto giusto quando arrivava la palla, tanto per citare qualcosa. Invece sto asino parla solo di grinta e volonta'. MA vai a cagare vah.
Poi sta anche parlando di uno che ha fatto il record di gol in europa e che ha timbrato tutte le finali europee e mondiali del milan.
asino

continuo a pensare che non volesse offenderlo, e attendo commento del mister sulla mia citazione di un grande, e poco fortunato, attaccante del passato :)

votalele
27/10/2014, 10:52
D'accordo con NOx Montella poteva risparmiarsi la battuta

Anche se è vero che Inzaghi non ha mai fatto della capacità tecnica la sua dote migliore.

Ma se un attaccante segna gol a raffica, chissenefrega se non ha il piedino fatato di Maradona.

mister51
27/10/2014, 11:05
continuo a pensare che non volesse offenderlo, e attendo commento del mister sulla mia citazione di un grande, e poco fortunato, attaccante del passato :)

non ti perdere nelle nebulosità..........................il prode Chiesa...................mi piaceva.....:oook:

ABCDEF
27/10/2014, 11:11
non ti perdere nelle nebulosità..........................il prode Chiesa...................mi piaceva.....:oook:

anche a me.......meritava maggior fortuna

Domino
27/10/2014, 11:12
ciao

sconfitta del mio Toro fuori casa contro la Lazio, direi anche meritata vedendo l'andamento della gara

forse l'atteggiamento è stato troppo difensivo però alla fine il Maestro Ventura ha sottolineato che
i 2 o 3 punti che ci mancano in classifica sono frutto di nostri errori dal dischetto del rigore in alcune
precedenti gare; una sconfitta all'Olimpico ci può anche stare vista nella logica del campionato

archiviata la sconfitta si deve guardare sempre avanti

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

Ma almeno quest'anno ce la farete a vincere almeno un derby...???:dubbio:

Black Death
27/10/2014, 11:13
Sono andato a leggerla...è veramente un deficente, sto babbeo dovrebbe chiedere il permesso prima di parlare di inzaghi anche solo in termini lusinghieri. Addiriuttura lo apostrofa....e pippo non ha replicato nulla?

addirittura non è che ci sia tutta sta differenza tra i due come calciatori , anzi....

e poi era di sicuro non era un'offesa, minkia come siete permalosi come diceva il vostro vecchio mister un po' di Allgegria non guasta


:D


;;)

votalele
27/10/2014, 11:34
Allergia?

Black Death
27/10/2014, 11:43
Allergia?

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


in effetti è questa la reazione ogni volta che lo vedo :D



(corretto)


;;)

n0x
27/10/2014, 12:43
addirittura non è che ci sia tutta sta differenza tra i due come calciatori , anzi....

e poi era di sicuro non era un'offesa, minkia come siete permalosi come diceva il vostro vecchio mister un po' di Allgegria non guasta


:D


;;)
?????
Mi starai facendo mica la solita supercazzola?!?!?!? Pippo è il miglior attaccante italiano dell'era moderna...numeri alla mano e per quanto è stato determinante in tutte le finali che ha giocato.
Montella è uno dei tanti pedatori col numero 9

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


in effetti è questa la reazione ogni volta che lo vedo :D



(corretto)


;;)

Accazzo

Black Death
27/10/2014, 13:08
?????
Mi starai facendo mica la solita supercazzola?!?!?!? Pippo è il miglior attaccante italiano dell'era moderna...numeri alla mano e per quanto è stato determinante in tutte le finali che ha giocato.
Montella è uno dei tanti pedatori col numero 9


Accazzo

beh numeri alla mano:

Inzaghi in serie A ha segnato 156 gol in 372 = media 0.42 gol a partita


Montella 141 in 288 presenza = media 0.49 gol a partita



Montela di sicuro tecnicamente era piu' forte, poi per quanto riguarda il valore di Inzaghi ed il suo essere sempre decisivo nessuno lo discute , anzi come dice Montella pur essendo tecnicamente limitato con lavoro dedizione e fame ha raggiunto risultati che tutti gli riconosciamo.





;;)

mister51
27/10/2014, 13:10
addirittura non è che ci sia tutta sta differenza tra i due come calciatori , anzi....

e poi era di sicuro non era un'offesa, minkia come siete permalosi come diceva il vostro vecchio mister un po' di Allgegria non guasta


:D


;;)

tanto per dire....................:biggrin3:.......mi pare che i permalosi risiedano altrove vedasi sul "manuale del calcio" alla voce:

- sciacquatevi la bocca o
- indice alle labbra ......................(mimando il..."silenzio"...)
:biggrin3::biggrin3:

Black Death
27/10/2014, 13:18
tanto per dire....................:biggrin3:.......mi pare che i permalosi risiedano altrove vedasi sul "manuale del calcio" alla voce:

- sciacquatevi la bocca o
- indice alle labbra ......................(mimando il..."silenzio"...)
:biggrin3::biggrin3:


in effetti


174602


174603

:D



;;)

mister51
27/10/2014, 13:46
in effetti


174602


174603

:D



;;)

come volevasi dimostrare esempi di "TdC" come altri a "strisce"...................:oook:

ciachi67
27/10/2014, 13:54
dico una cosina sul Napoli, ricollegandomi al mio post precedente: ecco, ieri la squadra ha giocato nella stessa maniera di sempre (attacco stellare e difesa di merda), ma per la prima volta i ragazzi in campo sono riusciti ad aumentare le famose "redemption": e si è visto. Dei 24 totali, 6 tiri in porta sono entrati (anzi, 7, se consideriamo il gol annullato ingiustamente al Pipita), e un altro si è stampato sul palo. Al contrario, per una volta Rafael CABRON è riuscito a fare una parata decisiva sul 2 a 2 (ma su 4 tiri totali il Verona è cmq riuscito a fare 2 gol).
Morale della favola: il Napoli può solo attaccare e sperare che gli attacchi vadano a buon fine; perchè se imposta una partita difensiva, o cmq senza troppa convinzione in attacco, allora - con la difesa e soprattutto con il portiere che si ritrova - le prende sonoramente da chiunque.


Emi accetti scommessa??
Il Napoli arriva minimo 3*
Ci stai? Chi perde ... Pizza e birra da pagare....chiaramente a Napoli eh!!!!!

Black Death
27/10/2014, 13:59
come volevasi dimostrare esempi di "TdC" come altri a "strisce"...................:oook:

Anche senza strisce, il mondo pallonaro ne è pieno, ed appunto, una votla che si prepara una partita senza polemiche, prendersela per la battuta di Montella mi sembra un eccesso di permalosismo,


;;)

Monacograu
27/10/2014, 14:04
Però, diciamolo, la partita della Juve era inguardabile, e pure Milan Fiorentina mi hanno detto che è stata per larga parte soporifera.

Mi sembra che nel nostro campionato il ritmo sia sempre basso, infatti quando andiamo in coppa gli altri vanno a velocità doppia e prendiamo le sberle.

Parla per te...noi il bayern l'abbiamo asfaltato con una goleada attuiando un gioco spettacolare :cool:

n0x
27/10/2014, 14:05
beh numeri alla mano:

Inzaghi in serie A ha segnato 156 gol in 372 = media 0.42 gol a partita


Montella 141 in 288 presenza = media 0.49 gol a partita



Montela di sicuro tecnicamente era piu' forte, poi per quanto riguarda il valore di Inzaghi ed il suo essere sempre decisivo nessuno lo discute , anzi come dice Montella pur essendo tecnicamente limitato con lavoro dedizione e fame ha raggiunto risultati che tutti gli riconosciamo.





;;)

Scusa ma che statistica è? Pippo fa 316 gol in carriera contro i 237 dell'altro. Ci sono 79 gol di differenza :blink:
che sono un enormita' a sti livelli

Monacograu
27/10/2014, 14:06
dico una cosina sul Napoli, ricollegandomi al mio post precedente: ecco, ieri la squadra ha giocato nella stessa maniera di sempre (attacco stellare e difesa di merda), ma per la prima volta i ragazzi in campo sono riusciti ad aumentare le famose "redemption": e si è visto. Dei 24 totali, 6 tiri in porta sono entrati (anzi, 7, se consideriamo il gol annullato ingiustamente al Pipita), e un altro si è stampato sul palo. Al contrario, per una volta Rafael CABRON è riuscito a fare una parata decisiva sul 2 a 2 (ma su 4 tiri totali il Verona è cmq riuscito a fare 2 gol).
Morale della favola: il Napoli può solo attaccare e sperare che gli attacchi vadano a buon fine; perchè se imposta una partita difensiva, o cmq senza troppa convinzione in attacco, allora - con la difesa e soprattutto con il portiere che si ritrova - le prende sonoramente da chiunque.

Speriamo...:dubbio:

Black Death
27/10/2014, 14:20
Scusa ma che statistica è? Pippo fa 316 gol in carriera contro i 237 dell'altro. Ci sono 79 gol di differenza :blink:
che sono un enormita' a sti livelli

si sono tantissimi ma ho preso la seie A perchè le presenze sono circa le stesse, in totale Pippo inzaghi ha giocato circa 190 partite in piu'.


(che casualmente alla media di 0.42 sono 79 gol ... sempre numeri alla mano )


;;)

Fermissimo
27/10/2014, 14:41
tanto per dire....................:biggrin3:.......mi pare che i permalosi risiedano altrove vedasi sul "manuale del calcio" alla voce:

- sciacquatevi la bocca o
- indice alle labbra ......................(mimando il..."silenzio"...)
:biggrin3::biggrin3:

cosa c'è di vero o di tendenzioso in quello che sostengono alcuni amici fiorentini...e cioè che Muntari (eufemisticamente definito un macellaio) si sarebbe prodotto in alcuni interventi della stessa rudezza (o più) di Giorgione Chiellini?

rispondi dall'alto della tua riconosciuta onestà intellettuale :lingua:

emidio_speed
27/10/2014, 14:45
Emi accetti scommessa??
Il Napoli arriva minimo 3*
Ci stai? Chi perde ... Pizza e birra da pagare....chiaramente a Napoli eh!!!!!

Ovviamente lo spero, ma non ci credo...


Speriamo...:dubbio:

Se, e ripeto SE imposta una partita difensiva... Ma magari gli attaccanti preferiscono giocare... senza prendere i 3 pali dell'anno scorso... chissà.

ABCDEF
27/10/2014, 14:54
okkio alla lazie ..........................

che se si sistema un pochino in difesa

Rebel County
27/10/2014, 14:55
okkio alla lazie ..........................

che se si sistema un pochino in difesa

prevedi che lotito spenda dei soldi? :risatona::risatona:

ABCDEF
27/10/2014, 14:59
prevedi che lotito spenda dei soldi? :risatona::risatona:

no, prevedo che pioli trovi la quadra

Monacograu
27/10/2014, 15:03
Ovviamente lo spero, ma non ci credo...



Se, e ripeto SE imposta una partita difensiva... Ma magari gli attaccanti preferiscono giocare... senza prendere i 3 pali dell'anno scorso... chissà.

Ecco, allora impostatela in difesa :lingua:

ABCDEF
27/10/2014, 15:13
Ecco, allora impostatela in difesa :lingua:

okkio che hanno le magliette mimetiche, che manco li vedi , i difensori in agguato..............

n0x
27/10/2014, 15:39
si sono tantissimi ma ho preso la seie A perchè le presenze sono circa le stesse, in totale Pippo inzaghi ha giocato circa 190 partite in piu'.


(che casualmente alla media di 0.42 sono 79 gol ... sempre numeri alla mano )


;;)

E tu m'insegni che piu' si alza il numero delle partite giocate e piu' scende la media gol normalmente...tenere lo 0.42 con 190 in piu' è tanta roba

Black Death
27/10/2014, 15:46
E tu m'insegni che piu' si alza il numero delle partite giocate e piu' scende la media gol normalmente...tenere lo 0.42 con 190 in piu' è tanta roba

tantissimi e poi se giochi tanto sopratutto in CL , da punta, è perchè non sei l'ultimo pirla,

pero' visto il paragone tra due per me di pari livello rispetto ad , (montella piu' tecnico ma meno ossessivo compulsivo del gol :D )ho messo un parametro (presenze serie a) simile per poter fare un confronto "verosimile" poi come in tutte le cose del calcio la controprova non esiste.


io nonostante lo odi (un po') sono sempre stato un estimatore di Inzaghi , molto molto simile a Conte , (lavoro applicazione e dedizione superano le mancanze tecniche)

;;)

emidio_speed
27/10/2014, 16:35
Ecco, allora impostatela in difesa :lingua:

:dubbio:


okkio che hanno le magliette mimetiche, che manco li vedi , i difensori in agguato..............

ma quanto sei demodè...
Il camuflage andava l'anno scorso... Quest'anno è assolutamente OUT!!!
Quest'anno va il jeans...
Per l'anno prossimo il nostro consulente di immagine ha già deciso la prossima maglia:

174632

mister51
27/10/2014, 16:43
sono d' accordo...............
poi accendi la TV e per almeno due ore..................."la menano".....:biggrin3:

fitzcarraldo
27/10/2014, 16:45
Pippo è il miglior attaccante italiano dell'era moderna... ma non era totti???:blink: ecchecazzo.... decidetevi!!!!:cool:

mister51
27/10/2014, 16:53
cosa c'è di vero o di tendenzioso in quello che sostengono alcuni amici fiorentini...e cioè che Muntari (eufemisticamente definito un macellaio) si sarebbe prodotto in alcuni interventi della stessa rudezza (o più) di Giorgione Chiellini?

rispondi dall'alto della tua riconosciuta onestà intellettuale :lingua:

Muntari ha fatto tre falli e............al terzo è stato ammoniti..............se pretendevano l' espulsione "hanno bevuto".............:biggrin3:

nel famoso Fiorentina-Milan 2-2 (quello dei due rigori) ricordo una 15 di falli del "serpentello" Aquilani e quando, finalmente, arrivò lìammonizzione fece il "candido" asserendo di non aver fatto nulla.............:biggrin3:

anche da "disonesto intellettuale" credo di aver espresso obbiettività :oook:

votalele
27/10/2014, 17:05
Beh dopodomani c'è un altro giro.

Fermissimo
27/10/2014, 17:17
Muntari ha fatto tre falli e............al terzo è stato ammoniti..............se pretendevano l' espulsione "hanno bevuto".............:biggrin3:

nel famoso Fiorentina-Milan 2-2 (quello dei due rigori) ricordo una 15 di falli del "serpentello" Aquilani e quando, finalmente, arrivò lìammonizzione fece il "candido" asserendo di non aver fatto nulla.............:biggrin3:

anche da "disonesto intellettuale" credo di aver espresso obbiettività :oook:

non ho visto la partita...mi sembrava strano che fosse stato graziato per ben tre volte su falli definiti killer...tra i fiorentini che intendo io ovviamente escludo il commissario :oook:

manu for rent
27/10/2014, 17:47
E tu m'insegni che piu' si alza il numero delle partite giocate e piu' scende la media gol normalmente...tenere lo 0.42 con 190 in piu' è tanta roba

senza contare che sono tutte partite di champions a maggior coefficiente di difficoltà
comunque l'ha detto in tono amichevole i due sono amici

Monacograu
27/10/2014, 18:08
okkio che hanno le magliette mimetiche, che manco li vedi , i difensori in agguato..............

:(

Fermissimo
27/10/2014, 20:41
con tutto il rispetto per i tifosi della Doria credo che il calcio italiano con viperetta abbia toccato il fondo...


http://www.youtube.com/watch?v=SsD12hcXSig

mister51
27/10/2014, 21:30
non ho visto la partita...mi sembrava strano che fosse stato graziato per ben tre volte su falli definiti killer...tra i fiorentini che intendo io ovviamente escludo il commissario :oook:

sempre escluso il Commissario.........i fiorentini quando le, "presunte", sviste non sono a loro carico invocano l' intervento del Granducato.............ma il Magnifico Lorenzo si è dedicato ad altri.................orizzonti...............:biggrin3:


con tutto il rispetto per i tifosi della Doria credo che il calcio italiano con viperetta ha toccato il fondo...


http://www.youtube.com/watch?v=SsD12hcXSig

http://www.youtube.com/watch?v=xunR9LJyd9A

Domino
28/10/2014, 08:41
con tutto il rispetto per i tifosi della Doria credo che il calcio italiano con viperetta abbia toccato il fondo...


http://www.youtube.com/watch?v=SsD12hcXSig

Behhh io sono sempre più convito che bisognerebbe rendere obbligatorio il narcotest a chiunque abbia diritto di parlare alle "masse".....sopratutto politici e personaggi dello sport (e spettacolo),chi parla per mezzo dei media ci deve assolutamente stare con il cervello altrimenti diventa deleterio e Ferrero ne' il classico esempio

cicorunner
28/10/2014, 08:55
ma meno male che c'è Ferrero ! :oook:

ma meno male che c'è Ferrero ! :oook:

massimio
28/10/2014, 09:18
con tutto il rispetto per i tifosi della Doria credo che il calcio italiano con viperetta abbia toccato il fondo...


http://www.youtube.com/watch?v=SsD12hcXSig

che grezzo

jamex
28/10/2014, 09:19
ma da dove è uscito questo? :wacko:

massimio
28/10/2014, 09:23
ma da dove è uscito questo? :wacko:

dal SERT.....

Domino
28/10/2014, 09:33
dal SERT.....

No,dalla banda della Magliana.....


ma da dove è uscito questo? :wacko:

Lascia perde Giacomi' quando ci vediamo ti racconterò una storia.....:wink_:

mister51
28/10/2014, 09:34
E DOMANI SERA A Milano CON L' INTER.............................:biggrin3:

Ma il "filippino" è già partito..............................:biggrin3:

massimio
28/10/2014, 09:44
No,dalla banda della Magliana.....

Lascia perde Giacomi' quando ci vediamo ti racconterò una storia.....:wink_:

la "storia" circola da anni....

emidio_speed
28/10/2014, 09:45
io mi chiedo: ma come fa uno così ignorante a muovere capitali di milioni di euro?

massimio
28/10/2014, 09:49
io mi chiedo: ma come fa uno così ignorante a muovere capitali di milioni di euro?

prestanome.................

Black Death
28/10/2014, 09:50
No,dalla banda della Magliana.....



Lascia perde Giacomi' quando ci vediamo ti racconterò una storia.....:wink_:




la "storia" circola da anni....

La raccontate anche a me che non la conosco...


;;)

mister51
28/10/2014, 09:57
Prepariamoci al teatro ....................... quando la squadra perderà qualche punto..........................:laugh2:

Lo scrofo
28/10/2014, 12:40
io mi chiedo: ma come fa uno così ignorante a muovere capitali di milioni di euro?

cosi' :

"Nel 2010 l'ENAC sospende la licenza di volo alla compagnia aerea e poco dopo il Tribunale di Busto Arsizio (VA) dichiara l'insolvenza della compagnia aerea attivando la procedura di amministrazione straordinaria.[12][13]. Il 12 giugno 2014, il giudice per l'udienza preliminare con il rito del patteggiamento condanna in via definitiva il presidente Ferrero a un anno e dieci mesi per il reato di bancarotta fraudolenta, oltre al pagamento di parte dei debiti dovuti al fallimento della compagnia aerea Livingston Energy Flight[14]. Il 12 giugno 2014 rileva a titolo gratuito da Edoardo Garrone la Sampdoria[15][16] accollandosi circa 15 milioni di euro di debiti [17]. Ferrero comunque non ha mai nascosto le sue simpatie per la Roma[18][19]. Nell'Ottobre 2014 incappa in una frase poco felice nei confronti del presidente dell'Inter Thoir definendolo "Filippino" . La FIGC valuta per questo se aprire un fascicolo disciplinare ."

Domino
28/10/2014, 12:47
la "storia" circola da anni....

Non è una "storia" lo sanno tutti di chi era amico er Viperetta e chi gli ha messo questo soprannome.......non è stata Monica Vitti come racconta lui ma qualcun'altro......


La raccontate anche a me che non la conosco...


;;)

Non si può raccontate su un forum dove tutti lo possono leggere........magari se un giorno avremo la fortuna di incontrarci di persona te la racconterò con piacere:wink_:

mister51
28/10/2014, 12:50
e il folle di Agnelli all' indirizzo di Moratti???????????? gentlemen.....allo sbaraglio????????????????:dubbio:

da che adesso se si scatena la...............reprimenda..................:laugh2:

giorgiorox
28/10/2014, 13:23
ma da dove è uscito questo? :wacko:


dallo zoo

cicorunner
28/10/2014, 13:33
ma non l'hanno ancora arruolato in politica quelli del pd ... vedo già lo scontro tra titani in parlamento , razzi vs ferrero :biggrin3:

Fermissimo
28/10/2014, 13:38
e il folle di Agnelli all' indirizzo di Moratti???????????? gentlemen.....allo sbaraglio????????????????:dubbio:

da che adesso se si scatena la...............reprimenda..................:laugh2:


A Moratti va riconosciuto un grandissimo amore per l’Inter e il grandissimo amore porta a fare follie come accettare uno Scudetto che non ha vinto. Perdiamo un personaggio che ama il calcio e la sua squadra

grazie per averci dato un esempio di manipolazione informativa :oook:

votalele
28/10/2014, 13:50
Agnelli parla con cognizione di causa.

Er viperetta straparla, poi è chiaro che i 20 milioni di antijuventini non vedono l'ora di attaccare Andrea Agnelli, povretti , loro hanno dei presidenti diciamo, un po' chiacchierati..

Piuttosto, passa sotto silenzio la dichiarazione del presidente del Cesena che manco mi ricordo come si chiama, in pratica ha detto che ha visto l'Inter veramente male, sopratutto in difesa,scarsi e poco allenati, e se lui fosse un dirigente interista si preoccuperebbe delle capacità dell'allenatore.

In confronto le dichiarazioni di Agnelli sono un atto di amore.

Comunque a gennaio c'è la sentenza Juve contro FIGC.

Se dovesse vincere sono circa 450 milioni da pagare, in pratica la FIGC fallisce e chiude baracca.

E magari i prescritti tornano in ballo, visto che loro in tutte le magagne l'hanno sempre misteriosamente sfangata.


grazie per averci dato un esempio di manipolazione informativa :oook:

E' la norma, viene sempre tutto girato a vantaggio proprio, alla faccia dell'onestà intellettuale sbandierata ad ogni piè sospinto.

In una società normale Berlusconi sarebbe interdetto dal possedere una squadra di calcio, qua invece è un grande presidente.

Finchè non inchiappetterà pure i milanisti.

streetTux
28/10/2014, 14:05
Balotelli al Napoli? :smoke_: inizio a produrre le magliette? :smoke_:

Lo scrofo
28/10/2014, 14:29
Balomerda lo vedrei bene a giocare nei Dilettanti.

ps. novita' dal filippino? :D

giorgiorox
28/10/2014, 14:31
ps. novita' dal filippino? :D

è tornato in Filippinia

ciccio75
28/10/2014, 15:14
Agnelli parla con cognizione di causa.

Er viperetta straparla, poi è chiaro che i 20 milioni di antijuventini non vedono l'ora di attaccare Andrea Agnelli, povretti , loro hanno dei presidenti diciamo, un po' chiacchierati..

Piuttosto, passa sotto silenzio la dichiarazione del presidente del Cesena che manco mi ricordo come si chiama, in pratica ha detto che ha visto l'Inter veramente male, sopratutto in difesa,scarsi e poco allenati, e se lui fosse un dirigente interista si preoccuperebbe delle capacità dell'allenatore.

In confronto le dichiarazioni di Agnelli sono un atto di amore.

Comunque a gennaio c'è la sentenza Juve contro FIGC.

Se dovesse vincere sono circa 450 milioni da pagare, in pratica la FIGC fallisce e chiude baracca.

E magari i prescritti tornano in ballo, visto che loro in tutte le magagne l'hanno sempre misteriosamente sfangata.



E' la norma, viene sempre tutto girato a vantaggio proprio, alla faccia dell'onestà intellettuale sbandierata ad ogni piè sospinto.

In una società normale Berlusconi sarebbe interdetto dal possedere una squadra di calcio, qua invece è un grande presidente.

Finchè non inchiappetterà pure i milanisti.

Secondo me va a finire che sarete voi a risarcire ancora qualcosa....:wink_:

Black Death
28/10/2014, 15:21
Secondo me va a finire che sarete voi a risarcire ancora qualcosa....:wink_:

Sicuro o al massimo gli danno un concorso di colpa ed ognuno paga le proprie spese......... minkkia con i soldi dello studio legale compravano gli arbitri per un altro decennio.............. :madoo:

:D :D :D

;;)

ciccio75
28/10/2014, 15:29
Sicuro o al massimo gli danno un concorso di colpa ed ognuno paga le proprie spese......... minkkia con i soldi dello studio legale compravano gli arbitri per un altro decennio.............. :madoo:

:D :D :D

;;)

Magari con la minaccia dei 450 mln di risarcimento hanno tenuto per le palle la FiGC e .....sai com'è...io ti mando l'arbitro buono ma tu poi molli la richiesta.....:biggrin3:

Black Death
28/10/2014, 15:41
Magari con la minaccia dei 450 mln di risarcimento hanno tenuto per le palle la FiGC e .....sai com'è...io ti mando l'arbitro buono ma tu poi molli la richiesta.....:biggrin3:

Si certo talmente per le palle che ad ogni starnuto Palazzi è li a rompere i coglioni mentre gente come Tavecchio Lotito ed Er viperetta offendono e sparano minkiate a nastro e lui sonnecchia...


gli arbitri sperano che la juve vinca e redistribuisca il cash a tutta la classe....... diciamo una sudditanza preventiva :D


;;)

ciccio75
28/10/2014, 15:52
Si certo talmente per le palle che ad ogni starnuto Palazzi è li a rompere i coglioni mentre gente come Tavecchio Lotito ed Er viperetta offendono e sparano minkiate a nastro e lui sonnecchia...


gli arbitri sperano che la juve vinca e redistribuisca il cash a tutta la classe....... diciamo una sudditanza preventiva :D


;;)
Non l'hai ancora capito che quest'anno vanno di moda le stronzate dei presidenti?Fanno a gara a chi le dice più stupide.
Mi meraviglio come il mio ADL non si sia ancora espresso...:laugh2:

votalele
28/10/2014, 15:53
Veramente ma come fa il calcio italiano con gente come Ghirardi Lotito e er viperetta?

Mah.

Black Death
28/10/2014, 15:56
Non l'hai ancora capito che quest'anno vanno di moda le stronzate dei presidenti?Fanno a gara a chi le dice più stupide.
Mi meraviglio come il mio ADL non si sia ancora espresso...:laugh2:

perchè ormai lo fanno tutti, stà preparando qualcosa di nuovo

:D :D

;;)

votalele
28/10/2014, 16:01
Beh ADL dopo i proclami di scudetto estivi ed il flop delle prime giornate ha saggiamente scelto il silenzio, in attesa di tempi migliori.

Diciamo che le sue esternazioni non mi mancano.

mister51
28/10/2014, 16:32
grazie per averci dato un esempio di manipolazione informativa :oook:

:risate2::risate2::risate2::supremo:
meno male che avevo avvisato..................:oook:

n0x
28/10/2014, 17:00
http:// http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/2014/10/28-99484/Inzaghi+risponde+a+Montella%3A+%22Scarso%3F+316+gol...%22 ( www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie_a/2014/10/28-99484/Inzaghi+risponde+a+Montella%3A+%22Scarso%3F+316+gol...%22)

Siamo sicuri che pippo abbia gradito Le parole da amico di Montella???? :cipenso:

Fermissimo
28/10/2014, 17:19
:risate2::risate2::risate2::supremo:
meno male che avevo avvisato..................:oook:

ehi matusa, non penso mica che sei komunista (e quindi mistificatore della realtà come sostiene Silvio) fino a quel punto!...intendevo che i giornali hanno proprio titolato "Agnelli: Moratti è un folle", salvo poi vedere che il senso era diverso

dovevo spiegarmi meglio...so bene che sei più veloce a chiudere una diagonale che a capire le battute...e ho detto tutto :D

ciccio75
28/10/2014, 17:53
Ferrero:"Agnelli ha detto ben di peggio, ma nessuno gli ha mai fatto nulla, perchè ha i giornali..."

:biggrin3:

votalele
28/10/2014, 18:16
In Italia si vive di polemiche.

Gli altri invece giocano.

mister51
28/10/2014, 19:13
ehi matusa, non penso mica che sei komunista (e quindi mistificatore della realtà come sostiene Silvio) fino a quel punto!...intendevo che i giornali hanno proprio titolato "Agnelli: Moratti è un folle", salvo poi vedere che il senso era diverso

dovevo spiegarmi meglio...so bene che sei più veloce a chiudere una diagonale che a capire le battute...e ho detto tutto :D

mi ripeto quando il tuo "diavolo" andava a scuola.........il mio era giù tornato..................:biggrin3:

di quello che dice Agnelli a Moratti ..............me ne frega una cippa.................:laugh2:

però ad onor della grammatica italiana secondo te un individuo che compie un atto di follia...........in quel momento come lo definiresti????
Persona dotata di spiccate doti intellettive??????:laugh2:



http://www.youtube.com/watch?v=_NfqjpdXX7k

Domino
28/10/2014, 19:25
Ferrero:"Agnelli ha detto ben di peggio, ma nessuno gli ha mai fatto nulla, perchè ha i giornali..."

:biggrin3:

Si potrebbe anche leggere così:" Gianni Agnelli si e' sempre drogato però non ha mai sparato certe cazzate....":biggrin3:

Fermissimo
28/10/2014, 19:26
mi ripeto quando il tuo "diavolo" andava a scuola.........il mio era giù tornato..................:biggrin3:

di quello che dice Agnelli a Moratti ..............me ne frega una cippa.................:laugh2:

però ad onor della grammatica italiana secondo te un individuo che compie un atto di follia...........in quel momento come lo definiresti????
Persona dotata di spiccate doti intellettive??????:laugh2:

questo nome va proferito solo dopo abbondante risciaquo della bocca con colluttorio al cetil-piridio (potente disinfettante) :D

condor
28/10/2014, 19:54
Agnelli è veramente un bel ometto: sguardo penetrante e molto intelligente, laureato alla bocconi, ha chiamato i figli Baya e Giacomo Dai. Ha tutte le credenziali per essere il Presidente della Juve. Bravo. Soprattutto nelle interviste, un signore.
Ma ho fiducia nei suoi figli.

Dimenticato: ha sposato Winter .....

mister51
28/10/2014, 20:19
questo nome va proferito solo dopo abbondante risciaquo della bocca con colluttorio al cetil-piridio (potente disinfettante) :D

gloglogloglo.....................:oook:

ciachi67
28/10/2014, 20:40
....intanto il LUPO Alberto "latita"....e la 9° giornata e' già iniziata....!!!!:wacko:
.....chiudiamo???:ph34r:

macheamico6
29/10/2014, 02:36
....intanto il LUPO Alberto "latita"....e la 9° giornata e' già iniziata....!!!!:wacko:
.....chiudiamo???:ph34r:
voglio proprio vedere quanti sapevano che s'è giocata Sciasciuòlo-Empoli :D

Fermissimo
29/10/2014, 07:41
voglio proprio vedere quanti sapevano che s'è giocata Sciasciuòlo-Empoli :D

sillogismo aristotelico

la Juve pareggia col Sassuolo in trasferta
L'Empoli batte il Sassuolo in trasferta
L'Empoli è più forte della Juve

streetTux
29/10/2014, 07:51
voglio proprio vedere quanti sapevano che s'è giocata Sciasciuòlo-Empoli :D
io :smoke_:

http://i1278.photobucket.com/albums/y514/monticesco/scommessa1_zpsc9cc2904.png

Lo scrofo
29/10/2014, 08:04
MAH

Black Death
29/10/2014, 08:23
sillogismo aristotelico

la Juve pareggia col Sassuolo in trasferta
L'Empoli batte il Sassuolo in trasferta
L'Empoli è più forte della Juve


Ma l'Empoli ha perso quindi siamo tranquilli :D


;;)

Monacograu
29/10/2014, 08:29
sillogismo aristotelico

la Juve pareggia col Sassuolo in trasferta
L'Empoli batte il Sassuolo in trasferta
L'Empoli è più forte della Juve

E' incompleto...

La Juve pareggia col Sassuolo in trasferta
L'Empoli batte il Sassuolo in trasferta
L'Empoli è più forte della Juve
Poi la juve paga e quindi è più forte

:senzaundente:

Lo scrofo
29/10/2014, 08:36
ROMA MERDA E' GIA' STATO DETTO? :D

Black Death
29/10/2014, 08:39
che sta sera se giochiamo come domenica ci lisciano il pelo è stato scritto????


;;)

Monacograu
29/10/2014, 08:47
ROMA MERDA E' GIA' STATO DETTO? :D

Te zitto che da quando ho saputo certe cose su di te mi sei diventato antipatico :dry:

ciachi67
29/10/2014, 08:50
voglio proprio vedere quanti sapevano che s'è giocata Sciasciuòlo-Empoli :D

Si vabbè lupo ....sei in ritardo.... La apri o no?!?!? [emoji1][emoji1][emoji1]

macheamico6
29/10/2014, 09:29
alle 19, sempreché non arrivi qualcun altro prima :dubbio:

Lo scrofo
29/10/2014, 09:32
Te zitto che da quando ho saputo certe cose su di te mi sei diventato antipatico :dry:

Chi parla senza la mia autorizzazione ? ? ? ? ?? ?

Sappi che sono tutte MENZOGNE.... :D




ps.







INTERMERDA

Monacograu
29/10/2014, 09:44
Chi parla senza la mia autorizzazione ? ? ? ? ?? ?

Sappi che sono tutte MENZOGNE.... :D


Azz, t'hanno licenziato?? :blink: Ben fatto!!! :) :lingua:



INTERMERDA

quoto e rilancio con un bel RUBEMMERDA

giorgiorox
29/10/2014, 10:22
Il capo dei pm di Calciopoli «Stavamo arrivando all'Inter»

Il magistrato Giandomenico Lepore: «La fuga di notizie boicottò l'indagine, altrimenti avremmo accertato responsbailità di altri club
Calciopoli, la situazione
Marotta su Calciopoli


© Ansa

TORINO - Giandomenico Lepore è il super-magistrato che ha stroncato il clan dei Casalesi e che, prima di andare in pensione nel 2011, ha condotto inchieste di primo piano come quella sull'emergenza rifiuti a Napoli o sullo scandalo Calciopoli. Intervista da "Buongiorno Lombardia", ieri su TeleLombardia, ha confermato un retroscena di Calciopoli di cui aveva già parlato qualche tempo fa, proprio con Tuttosport.


L'INTER PER POCO - «Calciopoli è stata una bella inchiesta, purtroppo boicottata dalla fuga di notizie. Secondo alcuni alimentata dagli stessi magistrati, ma io lo escludo categoricamente, perché soprattutto quando ancora siamo nelle fasi di indagini la fuga pregiudica le indagini stesse. Noi abbiamo accertato le responsabilità penali di una squadra di Serie A e stavamo arrivando a un'altra squadra milanese... E, tolta il Milan, resta l'Inter no?Però molti verbali vennero rubati e pubblicati in un vero e proprio volumetto e questo rovinò l'indagine. La Juventus fu la prima della quale accertammo delle responsabilità, ma gli imbrogli non erano solo della Juventus. E c'era anche un importante giro di soldi».


TRE ANNI FA - Nel 2011, a Tuttosport, Lepore aveva raccontato: «Se mi sono chiesto perché non risultasse alcuna intercettazione relativa all’Inter? Sapevo che la Juve era sotto inchiesta, ma anche che qualcuno voleva tirare in ballo altre squadre. Ad esempio, quando chiedevo lumi sull’Inter, perché sentivo lamentele sull’inesistenza di intercettazioni relative a questa squadra, i miei colleghi mi rispondevano sempre che non c’erano elementi a sostegno di quelle voci. Gli elementi a disposizione dell’inchiesta erano quelli e basta, mentre gli altri avevano poca consistenza dal punto di vista penale. Certo, se avessimo potuto portare avanti le indagini così come stavamo facendo...In che senso? Ad un certo punto c’è stata una fuga di notizie, con tutte le intercettazioni pubblicate sull’allegato di un settimanale: in quel preciso istante la nostra inchiesta fu bruciata - aggiunge l'ex capo della Procura -. Se si è trattata di una fuga di notizia favorita dagli uomini del mio pool? Assolutamente no. La fuga di notizie avviene da persone estranee che hanno, però, interesse a bloccare le indagini. Non potemmo portare avanti altri aspetti di quell’inchiesta, perché dopo quella pubblicazione i telefoni cominciarono a tacere...».


LE TELEFONATE SPARITE - Resta tuttavia un grosso dubbio. Ben prima che la fuga di notizia condizionasse l'indagine, come sostiene Lepore, era stato registrate delle intercettazioni giudicate rilevanti (se non "rilevantissime") dagli stessi inquirenti che riguardavo i dirigenti dell'Inter, così come di altre squadre non coinvolte. Le famose intercettazioni con i "baffi" (il contrassegno che i Carabinieri apponevano per segnalere le conversazioni con contenuto rilevante) che sparirono dall'indagine e ricomparirono nel processo penale grazie al lavoro degli avvocati di Luciano Moggi. Il materiale per allargare l'indagine ad altre società, insomma, c'era.

Black Death
29/10/2014, 10:25
Il capo dei pm di Calciopoli «Stavamo arrivando all'Inter»

Il magistrato Giandomenico Lepore: «La fuga di notizie boicottò l'indagine, altrimenti avremmo accertato responsbailità di altri club
Calciopoli, la situazione
Marotta su Calciopoli


© Ansa

TORINO - Giandomenico Lepore è il super-magistrato che ha stroncato il clan dei Casalesi e che, prima di andare in pensione nel 2011, ha condotto inchieste di primo piano come quella sull'emergenza rifiuti a Napoli o sullo scandalo Calciopoli. Intervista da "Buongiorno Lombardia", ieri su TeleLombardia, ha confermato un retroscena di Calciopoli di cui aveva già parlato qualche tempo fa, proprio con Tuttosport.


L'INTER PER POCO - «Calciopoli è stata una bella inchiesta, purtroppo boicottata dalla fuga di notizie. Secondo alcuni alimentata dagli stessi magistrati, ma io lo escludo categoricamente, perché soprattutto quando ancora siamo nelle fasi di indagini la fuga pregiudica le indagini stesse. Noi abbiamo accertato le responsabilità penali di una squadra di Serie A e stavamo arrivando a un'altra squadra milanese... E, tolta il Milan, resta l'Inter no?Però molti verbali vennero rubati e pubblicati in un vero e proprio volumetto e questo rovinò l'indagine. La Juventus fu la prima della quale accertammo delle responsabilità, ma gli imbrogli non erano solo della Juventus. E c'era anche un importante giro di soldi».


TRE ANNI FA - Nel 2011, a Tuttosport, Lepore aveva raccontato: «Se mi sono chiesto perché non risultasse alcuna intercettazione relativa all’Inter? Sapevo che la Juve era sotto inchiesta, ma anche che qualcuno voleva tirare in ballo altre squadre. Ad esempio, quando chiedevo lumi sull’Inter, perché sentivo lamentele sull’inesistenza di intercettazioni relative a questa squadra, i miei colleghi mi rispondevano sempre che non c’erano elementi a sostegno di quelle voci. Gli elementi a disposizione dell’inchiesta erano quelli e basta, mentre gli altri avevano poca consistenza dal punto di vista penale. Certo, se avessimo potuto portare avanti le indagini così come stavamo facendo...In che senso? Ad un certo punto c’è stata una fuga di notizie, con tutte le intercettazioni pubblicate sull’allegato di un settimanale: in quel preciso istante la nostra inchiesta fu bruciata - aggiunge l'ex capo della Procura -. Se si è trattata di una fuga di notizia favorita dagli uomini del mio pool? Assolutamente no. La fuga di notizie avviene da persone estranee che hanno, però, interesse a bloccare le indagini. Non potemmo portare avanti altri aspetti di quell’inchiesta, perché dopo quella pubblicazione i telefoni cominciarono a tacere...».


LE TELEFONATE SPARITE - Resta tuttavia un grosso dubbio. Ben prima che la fuga di notizia condizionasse l'indagine, come sostiene Lepore, era stato registrate delle intercettazioni giudicate rilevanti (se non "rilevantissime") dagli stessi inquirenti che riguardavo i dirigenti dell'Inter, così come di altre squadre non coinvolte. Le famose intercettazioni con i "baffi" (il contrassegno che i Carabinieri apponevano per segnalere le conversazioni con contenuto rilevante) che sparirono dall'indagine e ricomparirono nel processo penale grazie al lavoro degli avvocati di Luciano Moggi. Il materiale per allargare l'indagine ad altre società, insomma, c'era.


ma va dai si sa che siamo protetti dai poteri forti suvvia.......


;;)

condor
29/10/2014, 11:16
..... e si è vinto così poco? E siamo la squadra che in assoluto ha calciato meno rigori nel periodo 2010-2014.... che schiappe di protettori....

votalele
29/10/2014, 11:26
Morata in panca.

Vabè Llorente ha segnato a volta scorsa, è giusto confermarlo.

Intanto un solo calciatore di serie A nominato per la finale del Pallone d'Oro: quel bidone di Pogba!!


:laugh2:

Black Death
29/10/2014, 11:39
Morata in panca.

Vabè Llorente ha segnato a volta scorsa, è giusto confermarlo.


:laugh2:

Conte sarà anche antipatico, ma di sicuro il suo obbiettivo era far rendere al massimo la squadra. Della politica della società gli interessava poco, ha fatto fuori Vucinic non appena è arrivato in squadra uno migliore, ha lasciato marcire in panchina Quagliarella (per poi richiamarlo in nazionale perchè aveva bisogno) con lui se rendevi giocavi altrimenti stavi in panchina e/o in tribuna; adesso coccoliamo il peggior Pirlo delle ultime stagioni facciamo giocare Llorente poverino perchè deve fare gol lasciamo in campo Tevez anche se cammina.

Forse ai piani alti sono veramente convinti di avere dei campioni in rosa.... se non corrono questi non arrivano da nessuna parte...

Speriamo di avere presto un allenatore.


:madoo:

;;)

jamex
29/10/2014, 11:47
avete una squadra talmente superiore che un allenatore non vi serve..il campionato italiano,con la rosa che avete, potete solo perderlo

Black Death
29/10/2014, 11:50
avete una squadra talmente superiore che un allenatore non vi serve..il campionato italiano,con la rosa che avete, potete solo perderlo

appunto senza allenatore , ma purtroppo uno in panchina che fa minkiate c'è


ripeto se avessimo noi Garcia e la Roma mister max a gennaio saremmo noi campioni d'Italia e loro settimi



;;)

jamex
29/10/2014, 11:52
appunto senza allenatore , ma purtroppo uno in panchina che fa minkiate c'è


ripeto se avessimo noi Garcia e la Roma mister max a gennaio saremmo noi campioni d'Italia e loro settimi



;;)

facciamo anche dicembre va.....

Monacograu
29/10/2014, 12:00
Facciamo pure che Allegri resta alla rubentus ... però, 'sti danni annunciati, queste profezie che vedono la giuve sprofondare anche se la squadra è forte...facciamo che si comincino ad avverare...perchè sempre lassù state, e con più punti dell'anno scorso :incaz:

Secondo me gli juventini hanno imparato molto dalle squadre romane:
- dalle stalle alle stelle e viceversa in un battitio di ciglio (vedi la Roma che per i tifosi passa dall'essere la più forte del monno a squadra da rifondare)
- il pianto rende (tipica filosofia di burine origini...della lazzie quindi...)

:)

votalele
29/10/2014, 12:08
avete una squadra talmente superiore che un allenatore non vi serve..il campionato italiano,con la rosa che avete, potete solo perderlo

Ma non era la Roma la squadra più forte?

mister51
29/10/2014, 12:09
Facciamo pure che Allegri resta alla rubentus ... però, 'sti danni annunciati, queste profezie che vedono la giuve sprofondare anche se la squadra è forte...facciamo che si comincino ad avverare...perchè sempre lassù state, e con più punti dell'anno scorso :incaz:

Secondo me gli juventini hanno imparato molto dalle squadre romane:
- dalle stalle alle stelle e viceversa in un battitio di ciglio (vedi la Roma che per i tifosi passa dall'essere la più forte del monno a squadra da rifondare)
- il pianto rende (tipica filosofia di burine origini...della lazzie quindi...)

:)

non nominare la Lazio....................se no arriva .............Fermissimo..................:laugh2:

Monacograu
29/10/2014, 12:22
non nominare la Lazio....................se no arriva .............Fermissimo..................:laugh2:

Giuventino filolazzzziale...:madoo:

:)


Ma non era la Roma la squadra più forte?

No no, è la giuventus, non ci sono dubbi!

Lo scrofo
29/10/2014, 12:29
RECLAME


MONACOGRAU MERDACCIA POSSO DIRLO? :D

http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c4/Faccina_rosa.png/30px-Faccina_rosa.png

Ps. Dai su STIAMO ALLEGRI... http://im1.freeforumzone.it/up/19/99/1143121016.gif

jamex
29/10/2014, 12:31
Ma non era la Roma la squadra più forte?

io dissi che era quella che giocava meglio....ed è quello che io personalmente spero vinca...ma la squadra tecnicamente più forte ritengo sia la giuve senza dubbio

Monacograu
29/10/2014, 12:32
RECLAME


MONACOGRAU MERDACCIA POSSO DIRLO? :D

http://images1.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/c/c4/Faccina_rosa.png/30px-Faccina_rosa.png

Ps. Dai su STIAMO ALLEGRI... http://im1.freeforumzone.it/up/19/99/1143121016.gif

:(

Black Death
29/10/2014, 12:38
io dissi che era quella che giocava meglio....ed è quello che io personalmente spero vinca...ma la squadra tecnicamente più forte ritengo sia la giuve senza dubbio

io vedo una squadra tecnicamente limitata che a differenza degli altri anni non corre piu' e non ha neanche un'idea di gioco, forse mi sbaglio (almeno spero)


;;)

Lo scrofo
29/10/2014, 12:45
io dissi che era quella che giocava meglio....ed è quello che io personalmente spero vinca...ma la squadra tecnicamente più forte ritengo sia la giuve senza dubbio

Jamex, vattene sul thread di Rossi va.... :D

gc57
29/10/2014, 12:45
Troppo buonismo,su questo topic..mi deludete!:senzaundente:
Non ci sono piu',i topic...ehm..calcistici di una volta!:ph34r:

jamex
29/10/2014, 12:46
io vedo una squadra tecnicamente limitata che a differenza degli altri anni non corre piu' e non ha neanche un'idea di gioco, forse mi sbaglio (almeno spero)


;;)

spero veramente tu abbia ragione :D


Jamex, vattene sul thread di Rossi va.... :D
:D

Monacograu
29/10/2014, 12:48
Troppo buonismo,su questo topic..mi deludete!:senzaundente:
Non ci sono piu',i topic...ehm..calcistici di una volta!:ph34r:

Ma va a rompere i colgi@ni da un'altra parte insieme a Benitez va! :dry:


Basta chiedere :)

mister51
29/10/2014, 13:16
io dissi che era quella che giocava meglio....ed è quello che io personalmente spero vinca...ma la squadra tecnicamente più forte ritengo sia la giuve senza dubbio

La tua "incompetenza" calcistica non ha bisogno di essere.....................ribadita...............:laugh2::laugh2:

jamex
29/10/2014, 13:17
La tua "incompetenza" calcistica non ha bisogno di essere.....................ribadita...............:laugh2::laugh2:

q8 :risate2:

gc57
29/10/2014, 13:27
Ma va a rompere i colgi@ni da un'altra parte insieme a Benitez va! :dry:


Basta chiedere :)

Ma..Garçia,ha rimesso la chiesa al centro del villaggio? :cipenso:

:linguaccia:

Monacograu
29/10/2014, 13:53
Ma..Garçia,ha rimesso la chiesa al centro del villaggio? :cipenso:

:linguaccia:

Daje tempo de trovalla prima! :)

votalele
29/10/2014, 14:14
Non vedo più i merdazzurri.

Si sono dimessi insieme a denti marci?

Lo scrofo
29/10/2014, 14:24
http://img.skitch.com/20100506-q2r3tpfdm88d47mt1qienu4cqs.jpg

macheamico6
29/10/2014, 15:14
gobbi, andateci.....



http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/260988-9-turno-serie.html#post6850914

gixxer73
29/10/2014, 15:15
Ok, chiudo