babbez
25/10/2014, 20:26
Strumento multifunzione dalle dimensioni ridotte e costruito con materiali di pregio.
Utilizzato solo per una stagione (avrà percorso 3000 Km) montato sulla mia Triumph Scrambler.
A chi interessato posso cedere anche la piastra che monta perfettamente sui riser originali della Scrambler, completa di spie led (freccia dx, freccia sx, folle, olio, riserva, abbaglianti, spia anomalia motore)
Con questo strumento avrete la possibilità di visualizzare:
1- velocità
2- km parziale
3- km totali
4- giri motore (sia numerico che con barra led)
5- tempo trascorso
Completamente personalizzabile, viene fornito resettato e quindi con i Km totali a zero, potrete quindi usarlo così o impostare i km della vostra moto.
Oggetto veramente pari al nuovo, a corredo fornisco tutto quanto previsto dalla dotazione originale (contakm+sensore velocità+micro pulsante per settare il menù e visualizzare le varie informazioni) e istruzioni in inglese.
Il montaggio è veramente semplice, dal contakm escono 5 fili in tutto.
Annuncio presente anche su altri lidi
Prezzo 170€ spese di spedizione escluse
Utilizzato solo per una stagione (avrà percorso 3000 Km) montato sulla mia Triumph Scrambler.
A chi interessato posso cedere anche la piastra che monta perfettamente sui riser originali della Scrambler, completa di spie led (freccia dx, freccia sx, folle, olio, riserva, abbaglianti, spia anomalia motore)
Con questo strumento avrete la possibilità di visualizzare:
1- velocità
2- km parziale
3- km totali
4- giri motore (sia numerico che con barra led)
5- tempo trascorso
Completamente personalizzabile, viene fornito resettato e quindi con i Km totali a zero, potrete quindi usarlo così o impostare i km della vostra moto.
Oggetto veramente pari al nuovo, a corredo fornisco tutto quanto previsto dalla dotazione originale (contakm+sensore velocità+micro pulsante per settare il menù e visualizzare le varie informazioni) e istruzioni in inglese.
Il montaggio è veramente semplice, dal contakm escono 5 fili in tutto.
Annuncio presente anche su altri lidi
Prezzo 170€ spese di spedizione escluse