PDA

Visualizza Versione Completa : MotoGP Sepang: TheDoctor è bollito



macheamico6
26/10/2014, 07:46
Rossi secondo,
ha battuto Lorenzo
ma dopo essere stato a lungo in testa le ha prese da Marquez.
Dopo il rosikamento della scorsa settimana gli antiRossi potranno dire che è finito ..... :cool:

Cino
26/10/2014, 07:49
È finito

Sugarglider
26/10/2014, 07:52
Possiamo aprire un' altra discussione intitolata " Auguri Jamex by Vale46"?

vb66
26/10/2014, 07:53
finito proprio no , e' un grandissimo pilota , ma il suo tempo lo ha fatto

nikonikko
26/10/2014, 08:00
Deve essere successo qualcosa agl'ultimi due giri, la superiorità in pista oggi era solo di Rossi.....Il dottore è tornato come ai vecchi tempi.

F@bio
26/10/2014, 08:02
Deve essere successo qualcosa agl'ultimi due giri, la superiorità in pista oggi era solo di Rossi.....Il dottore è tornato come ai vecchi tempi.

Mi sembra il minimo....

Non ho visto la gara, "peccato volevo vincere per il Sic" è stato detto?

macheamico6
26/10/2014, 08:07
Deve essere successo qualcosa agl'ultimi due giri, la superiorità in pista oggi era solo di Rossi.....Il dottore è tornato come ai vecchi tempi.

spero proprio che sia così, perché altrimenti vorrebbe dire che ha lasciato andare Marquez per non rischiare limitandosi a tener dietro Lorenzo in ottica secondo posto del mondiale, e rinunciare alla vittoria per questo calcolo mi farebbe un pò girare le @@

nikonikko
26/10/2014, 08:10
spero proprio che sia così, perché altrimenti vorrebbe dire che ha lasciato andare Marquez per non rischiare limitandosi a tener dietro Lorenzo in ottica secondo posto del mondiale, e rinunciare alla vittoria per questo calcolo mi farebbe un pò girare le @@

Impossibile c'è l'aveva in pugno Marquez lo stava studiando per bene, qualcosa deve essere successo.

Cino
26/10/2014, 08:22
Impossibile c'è l'aveva in pugno Marquez lo stava studiando per bene, qualcosa deve essere successo.

È semplice,un complotto organizzato da Fidel Castro.

Sugarglider
26/10/2014, 08:38
È semplice,un complotto organizzato da Fidel Castro.

Crisalide più credibile :laugh2:

Fanthomas
26/10/2014, 11:03
finito proprio no , e' un grandissimo pilota , ma il suo tempo lo ha fatto

Qundi dal terzo in poi possono stare tutti a casa ?

Exo
26/10/2014, 11:07
Pedrosa aveva l'anteriore delle motine della peg perego.

DYD666
26/10/2014, 11:18
repetita iuvant, forza Dani che c'è la puoi fare:(


Inviato dal mio SM-N7505

IACH
26/10/2014, 11:18
Pedrosa aveva l'anteriore delle motine della peg perego.

si, ma di quelle venute male :oook:

urasch
26/10/2014, 11:24
lorenzo parte a razzo e finisce a cazzo
rossi oggi ha dato l anima
marquez ne aveva di piu
sono ancora più convinto che pedrosa non merita la honda è un aborto

nikonikko
26/10/2014, 11:57
lorenzo parte a razzo e finisce a cazzo
rossi oggi ha dato l anima
marquez ne aveva di piu
sono ancora più convinto che pedrosa non merita la honda è un aborto

Diciamo le cose come stanno Piero....solo nel finale.

urasch
26/10/2014, 12:03
Diciamo le cose come stanno Piero....solo nel finale.

per come l ho vista io vale ha spremuto la moto per l 80% della gara poi ha mollato gli ultimi due giri...se vale aveva qualcosa in più gli sarebbe stato davanti....li si è viso il limite della moto non del pilota,bè se fosse stata una pista con meno rettifili e più curve se la sarebbe giocata tranquillamente...
in ogni caso è vale è un grande a 38°di temepratura a 35 anni ha lottato come un ragazzino...

roby89
26/10/2014, 12:07
che manico rossi 35 anni e va come un pazzo, oggi ennesima dimostrazione per zittire i soliti bla bla bla bla bla bla..... rossi c'è! peccato per il finale.

urasch
26/10/2014, 12:11
io credo che a valencia se le daranno di santa ragione....

roby89
26/10/2014, 12:24
non mi fa ben sperare valencia per rossi............ ho bruttissimi ricordi :(

595Abarth
26/10/2014, 13:01
Lo ha detto Rossi a fine gara, a gomme finite Marquez ne aveva di più.
Peccato perchè ha guidato davvero bene, fino a tre giri dalla fine gli stava a +0, +0.1 . Quanto meno si sarebbero scambiati un pò di sorpassi.

urasch
26/10/2014, 15:10
non mi fa ben sperare valencia per rossi............ ho bruttissimi ricordi :(

quel mondiale vinto da hayden, non si puo sentire...

roby89
26/10/2014, 15:26
il ricordo mi distrugge ..........

Exo
27/10/2014, 07:11
Che Marquez vince solo perchè ha la moto migliore è già stato detto?

Non so se dici quello che pensi: di sicuro non pensi a quello che dici.

Di sicuro c'è solo la morte... Purtroppo.
E poi spiegami cosa devo pensare?! Quello che ho scritto è la realtà, quello che hanno visto, letto e sentito tutti coloro che non sono abbagliati dal giallo fluo del "dottore", tutti quelli che sono atei e non integralisti seguaci del Mullah Rossi.



Autre cazzate?



UP!!!!!

pao dela flores
27/10/2014, 07:21
ROSSI NUMERO UNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! IL MIGLIORE SEMPRE!!! :biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker::biker:

Lo scrofo
27/10/2014, 07:38
Lo ha detto Rossi a fine gara, a gomme finite Marquez ne aveva di più.
Peccato perchè ha guidato davvero bene, fino a tre giri dalla fine gli stava a +0, +0.1 . Quanto meno si sarebbero scambiati un pò di sorpassi.

Purtroppo li' poi c'e' l'opzione " vado a prescindere dalle gomme, ma se la moto tiene tiro " oppure " meglio mollare visto che la moto non ce la fa piu' " ...

peccato cazzo ... Peccato davvero... Quanto vorrei vederli con la stessa moto, maledizione.

Marco Manila
27/10/2014, 07:38
Bella gara, non moltissimi sorpassi ma bella gara con i tre soliti (Marquez, Rossi e Lorenzo) che sono stati sempre insieme come un trenino per gran parte della stessa. Lorenzo poi ha mollato (gomme?) mentre Rossi sembrava averne più di Marquez, ma non è mai riuscito a mettergli le ruote davanti, segno che Marquez ne aveva tutto sommato un pochino di più. Alla fine infatti ha fatto un tirone e ha messo un secondino tra se e Vale.
Peccato, se c'è stata una gara in questo mondiale dove Rossi poteva battere Marquez direi che ès tata questa, ma non è successo purtroppo. Bel momento di forma di Rossi però, è innegabile.

calm-power
27/10/2014, 07:43
Lorenzo ha mollato (sua ammissione nelle interviste( perchè era sfatto fisicamente.
ha detto che nelle ultime due settimane non si è allenato bene.

mi spiace vederlo così "rassegnato", così svogliato!
va bene che è stato surclassato da Marquez in questi due anni (e in Spagna è praticamente scomparso tanto che sembra si sia pure trasferito all'estero), ma non ha il mordente che dovrebbe avere alla sua età e con la sua classe.

come dicevano giovedì a griglia di partenza, lui e Pedrosa sembra che non si divertano più...

Tiesto
27/10/2014, 07:47
Bella gara, non moltissimi sorpassi ma bella gara con i tre soliti (Marquez, Rossi e Lorenzo) che sono stati sempre insieme come un trenino per gran parte della stessa. Lorenzo poi ha mollato (gomme?) mentre Rossi sembrava averne più di Marquez, ma non è mai riuscito a mettergli le ruote davanti, segno che Marquez ne aveva tutto sommato un pochino di più. Alla fine infatti ha fatto un tirone e ha messo un secondino tra se e Vale.
Peccato, se c'è stata una gara in questo mondiale dove Rossi poteva battere Marquez direi che ès tata questa, ma non è successo purtroppo. Bel momento di forma di Rossi però, è innegabile.


Visti ieri gli ultimi 10 giri, ero in un albergo vicino Perugia con moglie e amici per l'EuroChocolate 2014.
Che goduria vedere quei sorpassi-contro-sorpassi! Valentino adesso è carico, è in stato di grazia, va fortissimo...Marquez ha dovuto VERAMENTE andare a fucile, perchè il 46 gli respirava dietro al collo!

votalele
27/10/2014, 08:05
Son sicuro che i motociclisti veri hanno trovato la gara noiosa.





:D

SUPER GOKU
27/10/2014, 08:28
Eccomi qua.....

Che dire .... A si ...... Rossi c'è Rossi c'è ......

Peccato che prima c'è MM ...... Ma il nonno va cazzo se va.....


Scritto con laifone..........

Stinit
27/10/2014, 08:36
Non capisco perché si ostinano in honda a dare una moto ufficiale a pedrosa...forse gli sponsor ?:cipenso:

Gnolo
27/10/2014, 08:37
Avete avvisato Jamex46 ? Che dice ? Piaciuta la gara?:D

Lo scrofo
27/10/2014, 08:38
Non capisco perché si ostinano in honda a dare una moto ufficiale a pedrosa...forse gli sponsor ?:cipenso:

senza il forse ... Sono anni che e' li' solo per quello.

cicorunner
27/10/2014, 09:05
mi pare che Rossi nell'intervista dopo gara abbia fatto una sintesi esauriente, Marquez anche a gomme finite riesce a spingere forte, cosa non da poco, grande padronanza e confidenza ! Lorenzo ha avuto un decadimento fisico

cmq grande Rossi, 8 anni di differenza sono tanti in questo sport e tenere botta fisicamente in condizioni simili significa essere un ottimo professionista che non lascia nulla al caso :oook:

Lo scrofo
27/10/2014, 09:08
IMHO, piu' che padronanza direi esagerata confidenza ...

massimio
27/10/2014, 09:13
a prescindere dal fatto che sia stata una gara noiosetta, resta il fatto che quel tipo che ha vinto 9 mondiali, a 35 anni suonati rimane un GRANDE!

kaprone
27/10/2014, 09:27
Son sicuro che i motociclisti veri hanno trovato la gara noiosa.

:D


a prescindere dal fatto che sia stata una gara noiosetta, resta il fatto che quel tipo che ha vinto 9 mondiali, a 35 anni suonati rimane un GRANDE!

attento che ti danno del motociclista vero ;)

comunque, sono d'accordo con te. le gare della motogp sono, per il 98% della loro durata, entusiasmanti quanto queste:

http://www.memeweb.it/wp-content/uploads/2010/09/wgb12n1gf1.jpg

per fortuna che nelle classi "minori" danno ancora spettacolo

massimio
27/10/2014, 09:50
attento che ti danno del motociclista vero ;)

per fortuna che nelle classi "minori" danno ancora spettacolo

no no, per carita'....io non sono assolutamente un motociclista vero...pensa che vado in giro con una cagiva raptor 1000:senzaundente:

Waoling
27/10/2014, 09:50
Beh le gare delle categorie minori vedi moto3 sono molto entusiasmanti a mio parere...

In ogni caso per la mia visione della gare che ho visto...vale aveva la moto apposto per lottare e ha cercato di fare tutto ma come ha detto nell'intervista..."marquez spinge forte anche a gomme finite" in ogni caso anche io trovo molto difficile essere al top in questo sport a quell'età quindi tanto di cappello...

Dire che Rossi è finito no credo sia la giusta definizione...direi piuttosto che lui c'è la mette sempre tutta e fa tutto quello che è in suo potere e se un domani in una stagione sente che può vincere il mondiale lo fa... ma ovviamente ci sono tanti fattori in mezzo...età tempo avversari che crescono ecc...

Piccolo O.T.
Concordo anch'io e mi interrogo su perchè diano la moto a pedrosa??????? cioè io ho capito che è molto forte ecc... ma io lo definirei un "eterno secondo"....almeno melandri (uguale secondo me) ha cambiato categoria...

marchino68
27/10/2014, 10:55
senza il forse ... Sono anni che e' li' solo per quello.

Ti quoto a manetta, tant'è che se vi ricordate mamma honda all'arrivo do Pedrosa in squadra ha fatto la moto per le sue misure fregandosene di Hayden che aveva appena vinto il mondiale (stendiamo un velo pietoso) e delle sue rimostranze quando diceva che non ci stava sopra

votalele
27/10/2014, 10:55
Io punterei sui fratelli Espargaro, e poi in prospettiva ci sono i vari Vinales e Alex Marquez, credo che Pedrosa potrebbe andar via se non quest'anno il prossimo.

calm-power
27/10/2014, 12:12
Io punterei sui fratelli Espargaro, e poi in prospettiva ci sono i vari Vinales e Alex Marquez, credo che Pedrosa potrebbe andar via se non quest'anno il prossimo.

ma non ha mica rinnovato per un biennio?
in teoria, 2015-2016 è ancora HRC

UPDATE: è come dicevo io:

Bikeracing.it | MotoGP: Dani Pedrosa rinnova con HRC fino al 2016 - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale (http://www.bikeracing.it/topnews/140072_motogp-dani-pedrosa-rinnova-con-hrc-fino-al-2016/)

massimio
27/10/2014, 12:27
Pedrosa e' uno die piloti piu' sopravvalutati che il mondiale abbia conosciuto....insieme a Melandri

kaprone
27/10/2014, 12:36
Pedrosa e' uno die piloti piu' sopravvalutati che il mondiale abbia conosciuto....insieme a Melandri

non sono proprio d'accordo.
quando era in 125 e 250 faceva il bello e il cattivo tempo.
il suo fisico non l'ha aiutato quando è passato in motogp, decisamente troppo minuto e fragile, considerando anche le botte che si danno quando si cade. lui si è rotto praticamente tutto.

di piloti più sopravvalutati di lui me ne vengono in mente tanti: iannone per primo

massimio
27/10/2014, 12:52
non sono proprio d'accordo.
quando era in 125 e 250 faceva il bello e il cattivo tempo.
il suo fisico non l'ha aiutato quando è passato in motogp, decisamente troppo minuto e fragile, considerando anche le botte che si danno quando si cade. lui si è rotto praticamente tutto.

di piloti più sopravvalutati di lui me ne vengono in mente tanti: iannone per primo

nella 125 e nella 250 faceva il bello e il cattivo tempo perche' era "una mezza sega" e chiaramente in un 2t avere quasi 10 kg di vantaggio non era poco ( infatti al tempo alcuni Team chiesero di zavorrargli la moto ).In una motogp invece da 250cv il gap di peso e' pressoche' ininfluente e allora si vedono tutti i suoi limiti.
Per quanto riguarda iannone seconde me e' un buon pilota, alla pari die vari Smith, Barbera, Bautista e Crutchlow o come cazzo si scrive : )

Stinit
27/10/2014, 12:56
nella 125 e nella 250 faceva il bello e il cattivo tempo perche' era "una mezza sega" e chiaramente in un 2t avere quasi 10 kg di vantaggio non era poco ( infatti al tempo alcuni Team chiesero di zavorrargli la moto ).In una motogp invece da 250cv il gap di peso e' pressoche' ininfluente e allora si vedono tutti i suoi limiti.
Per quanto riguarda iannone seconde me e' un buon pilota, alla pari die vari Smith, Barbera, Bautista e Crutchlow o come cazzo si scrive : )

Cratcilo...:biggrin3:

leo
27/10/2014, 13:33
Pedrosa e' uno die piloti piu' sopravvalutati che il mondiale abbia conosciuto....

quotone

Lo scrofo
27/10/2014, 14:26
ma non ha mica rinnovato per un biennio?
in teoria, 2015-2016 è ancora HRC

UPDATE: è come dicevo io:

Bikeracing.it | MotoGP: Dani Pedrosa rinnova con HRC fino al 2016 - Risultati Moto GP e superbike - Classifiche MotoGP e Sbk - Classifiche e risultati Moto 2 - Classifiche SBK - Classifiche Motomondiale (http://www.bikeracing.it/topnews/140072_motogp-dani-pedrosa-rinnova-con-hrc-fino-al-2016/)

infatti era gia' da un pezzo che e' stato bloccato ... in HRC si trovano benissimo con pilotini spagnoli, c'e' poco da fare ... GUARDA CASO :D

Tiesto
27/10/2014, 14:41
il suo fisico non l'ha aiutato quando è passato in motogp, decisamente troppo minuto e fragile, considerando anche le botte che si danno quando si cade. lui si è rotto praticamente tutto.

di piloti più sopravvalutati di lui me ne vengono in mente tanti: iannone per primo

Questo è vero, secondo me, più di altri aspetti

XantiaX
27/10/2014, 14:42
che al DOTTORE lo potete sempre e solo PUPPARE è già stato detto?

Fermissimo
27/10/2014, 14:45
comunque a me i bolliti, conditi con le salse giuste, piacciono...:yess:


http://alessandrialisondria.altervista.org/wp-content/uploads/2014/04/Arrosti_15g.jpg

massimio
27/10/2014, 14:58
comunque a me i bolliti, conditi con le salse giuste, piacciono...:yess:


http://alessandrialisondria.altervista.org/wp-content/uploads/2014/04/Arrosti_15g.jpg

madooooooooooooooooooooooooooooooooooo'...con bel bicchiere di Ripasso

Stinit
27/10/2014, 15:00
comunque a me i bolliti, conditi con le salse giuste, piacciono...:yess:


http://alessandrialisondria.altervista.org/wp-content/uploads/2014/04/Arrosti_15g.jpg


http://youtu.be/liuApR70Lz8


ce piacciono li polli l'abbacchi e ele galline perché su senza spine e non so come il baccalà:biggrin3:

urasch
27/10/2014, 15:49
ormai è una questione personale con lorenzo

jamex
27/10/2014, 16:04
ormai è una questione personale con lorenzo

e mia con il babbeo 46

andrellino
27/10/2014, 16:22
Mah, finire secondo in campionato contro una Honda ed un Marquez così, non mi sebra proprio un fallimento. Anzi...

roby89
27/10/2014, 16:47
che al DOTTORE lo potete sempre e solo PUPPARE è già stato detto?

mi sa di no, OTTIMA OSSERVAZIONE !!!

Fanthomas
27/10/2014, 19:22
comunque a me i bolliti, conditi con le salse giuste, piacciono...:yess:


http://alessandrialisondria.altervista.org/wp-content/uploads/2014/04/Arrosti_15g.jpg

Basta! che sono a dieta!:homer:

Osva75
27/10/2014, 19:44
e mia con il babbeo 46

Mah, per avercela così tanto con lui deve averti abbandonato incinto all'altare....:bawling:

jamex
27/10/2014, 19:45
Mah, per avercela così tanto con lui deve averti abbandonato incinto all'altare....:bawling:

E sono cose che non si fanno :risate2:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Osva75
27/10/2014, 19:48
Pedrosa...Pedrosa tecnicamente è fortissimo.
Mica sa guidare solo 125 e 250, a livello di velocità pura non è secondo a nessuno.
Per fisicamente è troppo minuto e gracile e psicologicamente non ha la forza mentale di reggere il confronto di gente più determinata di lui.
Fossi in lui, sarei andato a cercare stimoli altrove, con MM in squadra che resti a fare?
Iannone è uno di gran talento, se troverà moto buono e costanza lo farà vedere!

macheamico6
27/10/2014, 19:49
jamex, prometti solennemente che se dovesse vincere un altro mondiale ti cospargerai il capo di una qualche schifezza (non necessariamente cenere) e chiederai venia a Lui e a tutti gli zainetti gialli, ok?

jamex
27/10/2014, 20:39
jamex, prometti solennemente che se dovesse vincere un altro mondiale ti cospargerai il capo di una qualche schifezza (non necessariamente cenere) e chiederai venia a Lui e a tutti gli zainetti gialli, ok?

Chiedere venia agli zainetti e all'innominabile essere fluorescente? Neanche se mi pagassero.... Più volentieri mi guardo uno spogliarello di rosy bindi

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

nikonikko
27/10/2014, 20:45
jamex, prometti solennemente che se dovesse vincere un altro mondiale ti cospargerai il capo di una qualche schifezza (non necessariamente cenere) e chiederai venia a Lui e a tutti gli zainetti gialli, ok?

Se succede, cosa molto probabile, pagherò personalmente a Jamex un soggiorno, per lui e la morosa, di una settimana a Tavullia.:biggrin3:

Odysseo
27/10/2014, 20:48
Chiedere venia agli zainetti e all'innominabile essere fluorescente? Neanche se mi pagassero.... Più volentieri mi guardo uno spogliarello di rosy bindi

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


Bravo Giacomo...!
da tifoso di Rossi, ti dico che apprezzo la tua coerenza.
ti accompagnerò a vedere lo spogliarello di Rosy, e piangerò con te quando si toglierà l'ultimo velo.


:biggrin3:

troyco
28/10/2014, 05:05
Ma quanti zainetti gialli c'erano.......pauuuura :blink:

Stinit
28/10/2014, 05:35
Ma quanti zainetti gialli c'erano.......pauuuura :blink:

Il bello è che erano autoctoni...

jamex
28/10/2014, 05:37
Bravo Giacomo...!
da tifoso di Rossi, ti dico che apprezzo la tua coerenza.
ti accompagnerò a vedere lo spogliarello di Rosy, e piangerò con te quando si toglierà l'ultimo velo.


:biggrin3:

:D

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk


Se succede, cosa molto probabile, pagherò personalmente a Jamex un soggiorno, per lui e la morosa, di una settimana a Tavullia.:biggrin3:

si può cambiare con la terra dei fuochi? :D

Lo scrofo
28/10/2014, 06:52
Chiedere venia agli zainetti e all'innominabile essere fluorescente? Neanche se mi pagassero.... Più volentieri mi guardo uno spogliarello di rosy bindi

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

...........

macheamico6
28/10/2014, 07:01
Chiedere venia agli zainetti e all'innominabile essere fluorescente? Neanche se mi pagassero.... Più volentieri mi guardo uno spogliarello di rosy bindi

contento tu .....
ognuno c'ha quello che si merita :biggrin3:

jamex
28/10/2014, 07:02
contento tu .....
ognuno c'ha quello che si merita :biggrin3:

meglio rosy bindi o la sora lella di quel pagliaccio :sleep2:

Lo scrofo
28/10/2014, 07:09
abbiamo capito Giacomi' ...

Ora torniamo a parlare del bollito e di come portino bene le tue maledizioni

jamex
28/10/2014, 07:16
abbiamo capito Giacomi' ...

Ora torniamo a parlare del bollito e di come portino bene le tue maledizioni

q8 cambio stregone iettatore.....devo ricontattare quello del 2006

XantiaX
28/10/2014, 13:52
e vi raccomando... quando avete finito... DEGLUTITE!

è tutta salute

votalele
28/10/2014, 13:55
Preferivo svuallovate.

:biggrin3:

XantiaX
28/10/2014, 13:56
genioLele :laugh2:

Fermissimo
31/10/2014, 13:18
il silenzio assordante di nikonikko è dovuto a questo...

Stoner conclude la due giorni di test con Honda - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/stoner-conclude-la-due-giorni-di-test-con-honda.html)

paura eh? :D

Osva75
31/10/2014, 13:23
Te pensa che bello sarebbe vederlo ancora in pista.
Marquez, Stoner, Lorenzo, Rossi...
Il mondiale più competitivo di sempre, credo.

Ah, che stupido, dimenticavo Abraham...

Exo
31/10/2014, 13:25
il silenzio assordante di nikonikko è dovuto a questo...

Stoner conclude la due giorni di test con Honda - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/stoner-conclude-la-due-giorni-di-test-con-honda.html)

paura eh? :D


Stimo Stoner per quello che ha fatto, ma non riesco a perdonarlo, personalmente, per aver lasciato nel momento in cui poteva ancora dare molto.

Fa bene per carità a godersi famiglia e soldi, ma per chi si esaltava nel vederlo guidare, vederlo andare via ha lasciato un grande punto di domanda per quello che sarebbe potuto diventare. Un grande, ma non il più grande.

Tornando ai test, io la vedo solo come un'operazione di marketing del marchio Honda.

bi_andrea_elle
31/10/2014, 13:41
Te pensa che bello sarebbe vederlo ancora in pista.
Marquez, Il grande Bluff, Lorenzo, Rossi...
Il mondiale più competitivo di sempre, credo.

Ah, che stupido, dimenticavo Abraham...


Q8

Osva75
31/10/2014, 13:45
Q8

Dài..non è carino modificare il testo altrui....:dry:

jamex
31/10/2014, 15:02
Te pensa che bello sarebbe vederlo ancora in pista.
Marquez, Stoner, Lorenzo,
Il mondiale più competitivo di sempre, credo..

Mi sono permesso di correggere :sleep2:

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Lo scrofo
31/10/2014, 15:10
povero Jamex, ora sfrutta anche il potere di mod per aggiornare i post.

BABBEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


GHGHGH

jamex
31/10/2014, 15:13
sono mod solo per questo :riste2:

macheamico6
31/10/2014, 15:40
ne avete dimenticato uno :fisch:

Lo scrofo
31/10/2014, 15:51
sono mod solo per questo :riste2:

aggiorna il tuo post, CAPRONE TAVULLIANO :D

jamex
31/10/2014, 16:00
aggiorna il tuo post, CAPRONE TAVULLIANO :D

Seh :D

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

nikonikko
31/10/2014, 23:29
il silenzio assordante di nikonikko è dovuto a questo...

Stoner conclude la due giorni di test con Honda - MotoGP - Moto.it (http://www.moto.it/MotoGP/stoner-conclude-la-due-giorni-di-test-con-honda.html)

paura eh? :D

Da indiscrezioni sembra che il primo giorno girasse alla moviola.:biggrin3:

F@bio
01/11/2014, 08:20
se dovesse tornare poi Lamentino come farebbe a vincere il 10° mondiale? :cry::biggrin3:

Fermissimo
01/11/2014, 08:36
un po' di immagini del test per placare la nostalgia di niko :D

http://motogpmatters.smugmug.com/MotoGP/2014/Stoner-Motegi-Test/i-vXvJgwv/0/M/AW3Q7450-M.jpg
http://motogpmatters.smugmug.com/MotoGP/2014/Stoner-Motegi-Test/i-RZxCpCG/0/M/AW3Q7496-M.jpg
http://motogpmatters.smugmug.com/MotoGP/2014/Stoner-Motegi-Test/i-2c6Zk6j/0/M/AW2Q8981-M.jpg
http://motogpmatters.smugmug.com/MotoGP/2014/Stoner-Motegi-Test/i-ZPJhGdf/0/M/AW3Q7405-M.jpg
http://motogpmatters.smugmug.com/MotoGP/2014/Stoner-Motegi-Test/i-d3QLhkL/0/M/AW3Q7322-M.jpg

F@bio
01/11/2014, 10:01
già dalle foto si vede che gira più veloce del bollito :D

gixxer73
01/11/2014, 10:07
Si vede chiaramente che non sa' guidare..

Fortuna che si è ritirato ... [emoji3]

Grugno
01/11/2014, 10:11
Ricorda Spencer quando tornò nella 500 :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

votalele
01/11/2014, 10:37
Certo se torna e poi prende le mazzate da Marquez sai che figura di merda!

Si lamentava della guida aggressiva di Valentino, con Marquez passerebbe il suo tempo alla commissione di gara chiedendo il ritiro della licenza a Marc.

gixxer73
01/11/2014, 10:39
Non sai far altro che criticarlo..

Che tristezza mi fai venire..

votalele
01/11/2014, 11:02
Non sai far altro che criticarlo..

Che tristezza mi fai venire..

Risollevati con Jamex.


:biggrin3:

SUPER GOKU
01/11/2014, 12:49
un po' di immagini del test per placare la nostalgia di niko :D

http://motogpmatters.smugmug.com/MotoGP/2014/Stoner-Motegi-Test/i-vXvJgwv/0/M/AW3Q7450-M.jpg
http://motogpmatters.smugmug.com/MotoGP/2014/Stoner-Motegi-Test/i-RZxCpCG/0/M/AW3Q7496-M.jpg
http://motogpmatters.smugmug.com/MotoGP/2014/Stoner-Motegi-Test/i-2c6Zk6j/0/M/AW2Q8981-M.jpg
http://motogpmatters.smugmug.com/MotoGP/2014/Stoner-Motegi-Test/i-ZPJhGdf/0/M/AW3Q7405-M.jpg
http://motogpmatters.smugmug.com/MotoGP/2014/Stoner-Motegi-Test/i-d3QLhkL/0/M/AW3Q7322-M.jpg

Chi è??????? Un pilota del passato ??????
Mai sentito nominare........ [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Scritto con laifone..........

gixxer73
01/11/2014, 13:00
Madoo se è brutto il tuo avatar ... [emoji3]

si capisce che tifi per Lorenzo .. [emoji23][emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji3] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Grugno
01/11/2014, 13:01
Chi è??????? Un pilota del passato ??????
Mai sentito nominare........ [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Scritto con laifone..........

è uno che ha vinto, nella massima categoria, quanto mm, nel doppio degli anni e che quando era nelle classi "minori" passava il tempo a rotolarsi per la pista. :D
mentre mm vinceva titoli...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Fermissimo
01/11/2014, 13:38
Chi è??????? Un pilota del passato ??????
Mai sentito nominare........ [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Scritto con laifone..........

è uno che ha corso dal 2006 al 2012 nella stessa classe...e l'odio (giustificato) deriva dal fatto che mai nessuno lo ha violentato così...questi i numeri alla mano nel settennato 2006-2012

STONER: 2 titoli mondiali - 38 vittorie - 69 podi - 39 poles - 1815 punti - 1 moglie bona

ROSSI: 2 titoli mondiali- 26 vittorie - 60 podi - 19 poles - 1702 punti - Uccio

:risatona::risatona::risatona:

Grugno
01/11/2014, 14:31
è uno che ha corso dal 2006 al 2012 nella stessa classe...e l'odio (giustificato) deriva dal fatto che mai nessuno lo ha violentato così...questi i numeri alla mano nel settennato 2006-2012

STONER: 2 titoli mondiali - 38 vittorie - 69 podi - 39 poles - 1815 punti - 1 moglie bona

ROSSI: 2 titoli mondiali- 26 vittorie - 60 podi - 19 poles - 1702 punti - Uccio

:risatona::risatona::risatona:

Direi che MM ha "violentato" tutti molto più di Stoner ma suscita la simpatia di tutti...forse qualcosa nel tuo discorso non va...forse

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

gixxer73
01/11/2014, 14:35
Non è vero, c'è qualche anno di differenza, e Rossi era, MOLTO probabilmente, più forte di adesso ..

Se dopo non si vuole ammettere nemmeno quello,allora è tempo perso..


E poi il paragone è dovuto dal fatto che Rossi e Stoner hanno condiviso la ducati..



Marquez, che è un mostro, ha debuttato su un missile con Rossi ormai stagionato, Lorenzo aveva la moto inferiore ma non credo lo scorso anno abbia sfigurato ..

Grugno
01/11/2014, 14:44
Non è vero, ci sono anni di differenza, e Rossi era MOLTO probabilmente più forte di adesso..

Se dopo non su vuole ammettere nemmeno quello, allora è tempo perso..

io credo che la posizione in classifica indichi in maniera abbastanza chiara chi è il più forte, chi il secondo e così via...siamo nel 2014 e direi che Rossi è decisamente più forte di quando correva con Ducati. MM è una furia.
Il resto è bla bla se non ammettiamo questo allora è tempo perso...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Fermissimo
01/11/2014, 14:54
Direi che MM ha "violentato" tutti molto più di Stoner ma suscita la simpatia di tutti...forse qualcosa nel tuo discorso non va...forse

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

contano solo i numeri e non le simpatie...rompete tutti le palle a jamex che lo ha in antipatia per i suoi motivi e poi si porta la mancanza di simpatia di Stoner come un problema su cui riflettere?

i numeri dicono che Rossi ha vinto 7 mondiali nella classe regina...ma i numeri dicono anche che da Stoner in poi (a cui si sono poi aggiunti Lorenzo e Marquez) non è stato più dominante come nel quinquiennio contro Biaggi, Ukawa e Gibernau pur mantenendo una competitività molto alta...

Stinit
01/11/2014, 15:10
Non è vero, c'è qualche anno di differenza, e Rossi era, MOLTO probabilmente, più forte di adesso ..

Se dopo non si vuole ammettere nemmeno quello,allora è tempo perso..


E poi il paragone è dovuto dal fatto che Rossi e Stoner hanno condiviso la ducati..



Marquez, che è un mostro, ha debuttato su un missile con Rossi ormai stagionato, Lorenzo aveva la moto inferiore ma non credo lo scorso anno abbia sfigurato ..


A onor del vero quando stoner vinse con la ducati gli altri in quella annata erano molto indietro...specie la yamaha che fuori dalla curva e sui rettilinei le prendeva per prenderle...vincere con quella ducati il mondiale non si è più visto...sia per la filosofia costruttiva della moto sia per il miglioramento delle prestazioni degli altri

gixxer73
01/11/2014, 15:18
io credo che la posizione in classifica indichi in maniera abbastanza chiara chi è il più forte, chi il secondo e così via...siamo nel 2014 e direi che Rossi è decisamente più forte di quando correva con Ducati. MM è una furia.
Il resto è bla bla se non ammettiamo questo allora è tempo perso...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Il confronto diretto, a livello numerico è a vantaggio di Stoner..

A 35 anni più forte ..

Ok ... [emoji2]

Fermissimo
01/11/2014, 15:25
A onor del vero quando stoner vinse con la ducati gli altri in quella annata erano molto indietro...specie la yamaha che fuori dalla curva e sui rettilinei le prendeva per prenderle...vincere con quella ducati il mondiale non si è più visto...sia per la filosofia costruttiva della moto sia per il miglioramento delle prestazioni degli altri

nel 2007 ha dato 201 punti di distacco a Capirossi (367 contro 166)...la moto sarà stata competitiva ma lui ci mise del suo ed è la stessa cosa che penso di Marquez nei confronti di Pedrosa...Honda competitiva ma i meriti maggiori sono di MM

inoltre con un cancello inguidabile ed odiatissimo da tutti ha raccattato negli altri 3 anni 13 vittorie per un totale di ben 23 in totale...

comunque, come sostiene qualche amico, Rossi correrà fino almeno al 20° anno per cui ci sarà maniera di arrivare al 10° titolo :biggrin3:

Stinit
01/11/2014, 15:38
è uno che ha corso dal 2006 al 2012 nella stessa classe...e l'odio (giustificato) deriva dal fatto che mai nessuno lo ha violentato così...questi i numeri alla mano nel settennato 2006-2012

STONER: 2 titoli mondiali - 38 vittorie - 69 podi - 39 poles - 1815 punti - 1 moglie bona

ROSSI: 2 titoli mondiali- 26 vittorie - 60 podi - 19 poles - 1702 punti - Uccio

:risatona::risatona::risatona:


Perché i mondiali dal 2006 indietro non valgono più?


nel 2007 ha dato 201 punti di distacco a Capirossi (367 contro 166)...la moto sarà stata competitiva ma lui ci mise del suo ed è la stessa cosa che penso di Marquez nei confronti di Pedrosa...Honda competitiva ma i meriti maggiori sono di MM

inoltre con un cancello inguidabile ed odiatissimo da tutti ha raccattato negli altri 3 anni 13 vittorie per un totale di ben 23 in totale...

comunque, come sostiene qualche amico, Rossi correrà fino almeno al 20° anno per cui ci sarà maniera di arrivare al 10° titolo :biggrin3:

Ricordo a Misano quando in uscita di curva e sul rettilineo quella Ducati alla Yamaha se la mangiava di motore...tant'è che si parlava di serbatoi supplementari ecc...invece era semplicemente la moto più veloce di quell'anno in mano ad uno che la sapeva far andare

Grugno
01/11/2014, 15:49
contano solo i numeri e non le simpatie...rompete tutti le palle a jamex che lo ha in antipatia per i suoi motivi e poi si porta la mancanza di simpatia di Stoner come un problema su cui riflettere?

i numeri dicono che Rossi ha vinto 7 mondiali nella classe regina...ma i numeri dicono anche che da Stoner in poi (a cui si sono poi aggiunti Lorenzo e Marquez) non è stato più dominante come nel quinquiennio contro Biaggi, Ukawa e Gibernau pur mantenendo una competitività molto alta...
Parli sempre di numeri e sostieni che due è più grande di sette...anche qui c'è qualcosa che non va.

Il confronto diretto, a livello numerico è a vantaggio di Stoner..

A 35 anni più forte ..

Ok ... [emoji2]

hai ragione sono gli altri che sono più deboli...



Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Fermissimo
01/11/2014, 15:58
Perché i mondiali dal 2006 indietro non valgono più?

ho fatto il confronto diretto negli anni in cui hanno corso insieme...se prendo in considerazione Lorenzo per esempio, anche qui devo considerare il settennato 2008-2014 (c'è ancora una gara)

LORENZO: 2 titoli mondiali - 33 vittorie - 85 podi - 30 poles - 2037 punti

ROSSI: 2 titoli mondiali- 20 vittorie - 70 podi - 10 poles - 1726 punti

ma ripeto, se Rossi continua a correre fino ai 45 anni come vedrete sarà, ci saranno altri titoli :oook:


Parli sempre di numeri e sostieni che due è più grande di sette...anche qui c'è qualcosa che non va.


hai ragione sono gli altri che sono più deboli...



Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ah non dirlo a me...sono juventino, ho vinto 32 scudetti, ma ogni anno si riparte da zero...non è che perchè è la squadra più vincente il titolo te lo regalano

Stinit
01/11/2014, 16:04
ho fatto il confronto diretto negli anni in cui hanno corso insieme...se prendo in considerazione Lorenzo per esempio, anche qui devo considerare il settennato 2008-2014 (c'è ancora una gara)

LORENZO: 2 titoli mondiali - 33 vittorie - 85 podi - 30 poles - 2037 punti

ROSSI: 2 titoli mondiali- 20 vittorie - 70 podi - 10 poles - 1726 punti

ma ripeto, se Rossi continua a correre fino ai 45 anni come vedrete sarà, ci saranno altri titoli :oook:



ah non dirlo a me...sono juventino, ho vinto 32 scudetti, ma ogni anno si riparte da zero...non è che perchè è la squadra più vincente il titolo te lo regalano

Si ma nel caso di Stoner fu lui a volersi ritirare...fosse rimasto magari avrebbe vinto altri titoli...invece ha fatto famiglia...si è comprato una villona e se ne va a pesca tutti i giorni...

...sono scelte

gadano
01/11/2014, 16:16
Certo se torna e poi prende le mazzate da Marquez sai che figura di merda!

Si lamentava della guida aggressiva di Valentino, con Marquez passerebbe il suo tempo alla commissione di gara chiedendo il ritiro della licenza a Marc.

Oppure così http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/01/6740bfad351135a74e829e7be23f3b12.jpg








Inviato dalla terrazza del pascià.....

gixxer73
01/11/2014, 16:20
Oppure così http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/01/6740bfad351135a74e829e7be23f3b12.jpg








Inviato dalla terrazza del pascià.....
Ha vinto il titolo in quella annata , ottima scelta .. [emoji6]

gadano
01/11/2014, 16:22
Ha vinto il titolo in quella annata , ottima scelta .. [emoji6]

Si!! L'unico del cesso bolognese.. E con gomme dedicate:):)








Inviato dalla terrazza del pascià.....

gixxer73
01/11/2014, 16:32
Sempre un titolo è ...

gadano
01/11/2014, 16:33
Sempre un titolo è ...

Chiaro che si!








Inviato dalla terrazza del pascià.....

Grugno
01/11/2014, 17:06
ho fatto il confronto diretto negli anni in cui hanno corso insieme...se prendo in considerazione Lorenzo per esempio, anche qui devo considerare il settennato 2008-2014 (c'è ancora una gara)

LORENZO: 2 titoli mondiali - 33 vittorie - 85 podi - 30 poles - 2037 punti

ROSSI: 2 titoli mondiali- 20 vittorie - 70 podi - 10 poles - 1726 punti

ma ripeto, se Rossi continua a correre fino ai 45 anni come vedrete sarà, ci saranno altri titoli :oook:



ah non dirlo a me...sono juventino, ho vinto 32 scudetti, ma ogni anno si riparte da zero...non è che perchè è la squadra più vincente il titolo te lo regalano

Seguo il motomondiale da quando ho 13 anni, erano fine '80, mai seguito il calcio mai fatto tifo, nè pro nè contro...se avessi saputo di parlare con un 32 volte detentore dello scudetto avrei subito capito che era una battaglia persa spiegare la differenza tra Rossi e Stoner.

votalele
01/11/2014, 18:33
Stoner è stato un grandissimo pilota ma paragonarlo a Rossi,su dai, un po'di senso delle proporzioni.

Fermissimo
01/11/2014, 18:43
Seguo il motomondiale da quando ho 13 anni, erano fine '80, mai seguito il calcio mai fatto tifo, nè pro nè contro...se avessi saputo di parlare con un 32 volte detentore dello scudetto avrei subito capito che era una battaglia persa spiegare la differenza tra Rossi e Stoner.

forse non mi sono spiegato...Stoner non può rispondere per gli anni che non ha corso in motoGP e cioè fino al 2005...dal 2006 nello scontro diretto ha una sostanziale prevalenza in termini di gran premi vinti, ed i numeri dicono che anche Lorenzo prevale in questo...a titoli tutti e 3 ne hanno 2

questo nello scontro diretto...in assoluto restano i 7 mondiali nella classe regina che saranno forse arrivabili solo da Marquez...ma non sarà impresa facile

comunque se sei più contento ti dico pure che Rossi ha vinto 2 mondiali con la Ducati...se serve a far stare meglio questo ed altro :oook:

io quello che non ho mai accettato è che ci deve essere solo uno forte e gli altri debbano essere tutti mezze seghe...

urasch
01/11/2014, 19:50
Non è vero, c'è qualche anno di differenza, e Rossi era, MOLTO probabilmente, più forte di adesso ..

Se dopo non si vuole ammettere nemmeno quello,allora è tempo perso..


E poi il paragone è dovuto dal fatto che Rossi e Stoner hanno condiviso la ducati..



Marquez, che è un mostro, ha debuttato su un missile con Rossi ormai stagionato, Lorenzo aveva la moto inferiore ma non credo lo scorso anno abbia sfigurato ..

si hanno condiviso il marchio,ma le moto sono completamente differenti

Grugno
01/11/2014, 19:57
forse non mi sono spiegato...Stoner non può rispondere per gli anni che non ha corso in motoGP e cioè fino al 2005...dal 2006 nello scontro diretto ha una sostanziale prevalenza in termini di gran premi vinti, ed i numeri dicono che anche Lorenzo prevale in questo...a titoli tutti e 3 ne hanno 2

questo nello scontro diretto...in assoluto restano i 7 mondiali nella classe regina che saranno forse arrivabili solo da Marquez...ma non sarà impresa facile

comunque se sei più contento ti dico pure che Rossi ha vinto 2 mondiali con la Ducati...se serve a far stare meglio questo ed altro :oook:

io quello che non ho mai accettato è che ci deve essere solo uno forte e gli altri debbano essere tutti mezze seghe...

Sono 7 più altri 2 nelle classi "minori"... dal 2001 ad oggi in classe regina, secondo quell' anno, secondo per ora nel mondiale.
Tanti sono passati e tramontati. lui è ancora la, ha corso e perso contro Roberts (che a differenza di quel che tu pensi considero un CAMPIONE) ed è stato piegato quest'anno da Marquez...ma è ancora lì...
Sono andato a Valencia nel 2006 per vederlo stendersi e considero Nicky come il CAMPIONE che lo battè, considero Stoner CAMPIONE per quello che ha fatto non per quello che avrebbe potuto fare.

Quello in rosso è un problema non mio, mai considerato un partecipante al mondiale mezza sega.

Quello in verde direi che dimostra che il primo ad avere un problema sei tu, ma avevo già sottolineato di parlare con un detentore di 32 campionati di massima categoria di pallone.

Fermissimo
01/11/2014, 20:01
si hanno condiviso il marchio,ma le moto sono completamente differenti

quale era la differenza tra la Ducati che ha finito con una vittoria nel 2010 e che il giorno dopo era a 2 secondi e mezzo da Stoner in sella alla Honda?

non è bastato Rossi che molto onestamente ha ammesso di aver sottovalutato le capacità di Stoner pensando che sotto il culo avesse un missile...

cioè...voi andate oltre il Dio che venerate e lo sconfessate dipingendo una realtà che egli stesso ha smentito...

votalele
01/11/2014, 20:05
quale era la differenza tra la Ducati che ha finito con una vittoria nel 2010 e che il giorno dopo era a 2 secondi e mezzo da Stoner in sella alla Honda?

non è bastato Rossi che molto onestamente ha ammesso di aver sottovalutato le capacità di Stoner pensando che sotto il culo avesse un missile...

cioè...voi andate oltre il Dio che venerate e lo sconfessate dipingendo una realtà che egli stesso ha smentito...

Diciamo che quando Dio se n'è andato in Ducati sono rimasti solo i due secondi.

Fermissimo
01/11/2014, 20:06
forse non mi sono spiegato...Stoner non può rispondere per gli anni che non ha corso in motoGP e cioè fino al 2005...dal 2006 nello scontro diretto ha una sostanziale prevalenza in termini di gran premi vinti, ed i numeri dicono che anche Lorenzo prevale in questo...a titoli tutti e 3 ne hanno 2

questo nello scontro diretto...in assoluto restano i 7 mondiali nella classe regina che saranno forse arrivabili solo da Marquez...ma non sarà impresa facile

comunque se sei più contento ti dico pure che Rossi ha vinto 2 mondiali con la Ducati...se serve a far stare meglio questo ed altro :oook:

io quello che non ho mai accettato è che ci deve essere solo uno forte e gli altri debbano essere tutti mezze seghe...

Sono 7 più altri 2 nelle classi "minori"... dal 2001 ad oggi in classe regina, secondo quell' anno, secondo per ora nel mondiale.
Tanti sono passati e tramontati. lui è ancora la, ha corso e perso contro Roberts (che a differenza di quel che tu pensi considero un CAMPIONE) ed è stato piegato quest'anno da Marquez...ma è ancora lì...
Sono andato a Valencia nel 2006 per vederlo stendersi e considero Nicky come il CAMPIONE che lo battè, considero Stoner CAMPIONE per quello che ha fatto non per quello che avrebbe potuto fare.

Quello in rosso è un problema non mio, mai considerato un partecipante al mondiale mezza sega.

Quello in verde direi che dimostra che il primo ad avere un problema sei tu, ma avevo già sottolineato di parlare con un detentore di 32 campionati di massima categoria di pallone.

da come scrivi l'italiano non dubitavo che non avresti capito niente...avanti un altro:oook:

Grugno
01/11/2014, 20:10
da come scrivi l'italiano non dubitavo che non avresti capito niente...avanti un altro:oook:

Segui il pallone e le gare di macchinine del tuo campione. :oook:

gixxer73
01/11/2014, 20:14
si hanno condiviso il marchio,ma le moto sono completamente differenti
Come ha scritto Fermissimo, ha preso 2 secondi e mezzo, e il giorno prima quella moto aveva vinto..

Mi vien da ridere, ma non per Rossi, che comunque stimo..

rido perché non siete sportivi, e nonostante Valentino abbia dato il giusto merito a Casey, voi non ce la fate ad ammetterlo..

COMICO, MA VERAMENTE..

votalele
01/11/2014, 20:22
Come ha scritto Fermissimo, ha preso 2 secondi e mezzo, e il giorno prima quella moto aveva vinto..

Mi vien da ridere, ma non per Rossi, che comunque stimo..

rido perché non siete sportivi, e nonostante Valentino abbia dato il giusto merito a Casey, voi non ce la fate ad ammetterlo..

COMICO, MA VERAMENTE..

Molto scientifico paragonare le moto in stagioni diverse.

A me sembra che siate completamente abbagliati da Stoner, trasfigurandone la figura per trasformarlo in mito.

Un grande pilota, però purtroppo quasi inespresso vista la brevità della sua carriera.

I campioni però , lasciatemelo dire sono altri.

Che mi dite di Marquez? Vogliamo mandarlo in Ducati per vedere se la guida come Stoner?

Meglio che tornate a guardare la SBK.

gixxer73
01/11/2014, 20:27
Molto scientifico paragonare le moto in stagioni diverse.

A me sembra che siate completamente abbagliati da Stoner, trasfigurandone la figura per trasformarlo in mito.

Un grande pilota, però purtroppo quasi inespresso vista la brevità della sua carriera.

I campioni però , lasciatemelo dire sono altri.

Che mi dite di Marquez? Vogliamo mandarlo in Ducati per vedere se la guida come Stoner?

Meglio che tornate a guardare la SBK.
Io non sono abbagliato, semmai sarà il contrario, SE HAI LETTO IL mio post, che hai pure quotato, noterai che il paragone l'ho fatto a distanza di un giorno ..

Stoner scende di sella e Rossi sale..

Parla di juve , che sulle moto non ce la fai ad essere obiettivo.. [emoji6]

urasch
01/11/2014, 20:38
Come ha scritto Fermissimo, ha preso 2 secondi e mezzo, e il giorno prima quella moto aveva vinto..

Mi vien da ridere, ma non per Rossi, che comunque stimo..

rido perché non siete sportivi, e nonostante Valentino abbia dato il giusto merito a Casey, voi non ce la fate ad ammetterlo..

COMICO, MA VERAMENTE..

ma cosa stai dicecndo,io parlo delle moto non dei piloti.....la moto che aveva stoner era ben diversa da quella di valentino....

175040175041

votalele
01/11/2014, 20:46
Io non sono abbagliato, semmai sarà il contrario, SE HAI LETTO IL mio post, che hai pure quotato, noterai che il paragone l'ho fatto a distanza di un giorno ..

Stoner scende di sella e Rossi sale..

Parla di juve , che sulle moto non ce la fai ad essere obiettivo.. [emoji6]

Ma non capisco cosa si vuole dimostrare,che Stoner è stato un grande pilota?
Si lo è stato.
Rossi però ha fatto la storia.

gixxer73
01/11/2014, 20:47
Ma non capisco cosa si vuole dimostrare,che Stoner è stato un grande pilota?
Si lo è stato.
Rossi però ha fatto la storia.
Apposto, lo hai ammesso..

Finalmente.. [emoji3]


ma cosa stai dicecndo,io parlo delle moto non dei piloti.....la moto che aveva stoner era ben diversa da quella di valentino....

175040175041
Ma leggi quello che quoti o digiti a caso ???

Rossi ha guidato la moto di Stoner,vincente il giorno prima , NON UN ALTRA, il giorno dopo la fine del mondiale, e ha preso due secondi e mezzo..

Capisco che la mente umana rimuove i brutti ricordi , ma basta che cerchi su Google ..

gadano
01/11/2014, 20:58
Quando rossi ha provato la Ducati c'era ancora la sella di stoner... Con un buco per il cagotto:):)
Oltre a tutte le regolazioni per il nano stoner..posizione di guida , comandi , sciacquone .....







Inviato dalla terrazza del pascià.....

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/01/e5aafd2ebee9fe1294523e778241bc90.jpg
Apposto, lo hai ammesso..

Finalmente.. [emoji3]


Ma leggi quello che quoti o digiti a caso ???

Rossi ha guidato la moto di Stoner, NON UN ALTRA, il giorno dopo la fine del mondiale, e ha preso due secondi e mezzo..

Capisco che la mente umana rimuove i brutti ricordi , ma basta che cerchi su Google ..










Inviato dalla terrazza del pascià.....

gixxer73
01/11/2014, 21:10
Certo certo..

Stoner al debutto in Honda ha fatto subito il secondo tempo dietro Lorenzo..

Solo fortuna ... [emoji3]

gadano
01/11/2014, 21:12
Certo certo..

Stoner al debutto in Honda ha fatto subito il secondo tempo dietro Lorenzo..

Solo fortuna ... [emoji3]

:):):)








Inviato dalla terrazza del pascià.....

ED675
01/11/2014, 22:53
Ma dobbiamo per forza litigare su chi è il pilota più forte? è IMPOSSIBILE da definire, in quanto ognuno ha uno stile di guida leggermente diverso che si sposa meglio con un mezzo o con un altro, le moto cambiano di anno in anno, le gomme pure.

Stoner: per me è un pilota fortissimo, veloce e tenace, che è ha quasi sempre avuto la moto perfetta per lui (no non sempre, molto spesso con la Ducati cadeva, mentre con la Honda no).
Si ok si lamentava di tutto ed era antipatico, ma chi se ne frega! Fa parte del suo carattere, non delle sue abilità in pista. Mi dispiace che abbia smesso così presto, per me ritirarsi da vincente è troppo facile, non so se mi spiego. Provate ad immaginare un Marquez che si ritira a fine anno, saremmo tutti a dire: eh ma se avesse continuato le avrebbe date a tutti!! Il che può anche essere vero, ma se non lo dimostri in pista per me queste parole valgono zero.
Anche di Rossi se si fosse ritirato nel 2009, con 9 titoli mondiali, avremmo detto: ok ora che si ritira gli altri possono vincere. E invece poi succede che ci sono gli infortuni, i cambi di moto, la vecchiaia, nuovi piloti giovani, ecc ecc. Ritirarsi da vincente è "comodo", ma rispetto la scelta, ognuno fa quello che vuole.

Rossi: pilota pazzesco, ti sorprende sempre, velocissimo ed imprevedibile. Per me è un campione vero, ma non per i titoli mondiali, ma perché ha saputo rimettersi in gioco alla sua età e tornare ad essere competitivo ai vertici della classifica contro piloti più giovani come Lorenzo e Marquez, due che quando abbassano la visiera non scherzano neanche per sbaglio...Non saprei dire se è più forte oggi o da giovane, come potrei? La MotoGp è cambiata tantissimo. Lui dice di sentirsi molto forte, cura la preparazione fisica molto di più di una volta (come tutti i piloti di oggi per guidare queste moto al top) ma ovviamente sa che è praticamente impossibile migliorarsi, anche perché alla sua età i riflessi ed il fisico possono solo calare. Io credo che ora sia più preciso e razionale, una volta era più garibaldino e rischiava di più.
Giù il cappello per la carriera che sta facendo, vi rendete conto che da quest'anno ha cambiato stile di guida? Ha capito che le MotoGp di oggi vanno guidate sporgendosi di più col corpo, e lo ha fatto! Ma questo modo di guidare è estramamente dispendioso dal punto di vista fisico, farlo a 35 anni, dopo aver guidato tutta una carriera in maniera diversa, non è cosa da poco. Giù il cappello.
Io credo che in Ducati i problemi e le colpe fossero un po' di entrambi: lui voleva guidarla come una Yamaha, gli ingegneri non volevano fare una Yamaha (sto semplificando, lo so). Fatto sta che ancora oggi quella moto rossa non va, anche i piloti dopo di lui l'hanno bocciata ed hanno chiesto continuamente cambiamenti. Forse quella moto andava bene solo per Stoner ed il suo stile di guida? Non lo so, secondo me con la Ducati 2011-2012 non avrebbe vinto manco lui.

nikonikko
02/11/2014, 00:04
Visto che è entrata in campo anche la Juventus, credo sia opportuno, arrivati a questo punto, fare una similitudine tra lo Stoner degli allori e un calciatore che ben rappresenta, per durata professionale e per rapida mediaticità, il pilota australiano: parliamo ovviamente di Totò schillaci che al suo esordio ai mondiali in Italia90 balzo sulla prime pagine di tutte le testate giornalistiche mondiali per una serie di colpi ( che ancora adesso neanche lui sa come cazzo sia potuto succedere) messi a segno e che portarono l'Italia in semifinale, per poi svanire nel nulla....bene!!!...A Stoner è successo la stessa cosa, da anonimo ha avuto la botta di culo per 2 volte di trovarsi al punto giusto, al momento giusto, con le gomme e la moto giusta e vincere 2 mondiali, pertanto questo è bastato, anche in virtù del fatto che subito dopo è corso in ritirata, senza possibilità di ulteriore controprova, a definirlo " Leggenda ".....ma " leggenda" de chè ???.........capisco benissimo le parole del Maestro: " se un chicco di grano caduto nella terra non muore rimane esso solo, ma se muore produce molto frutto " quindi il ritirarsi definitivamente da campione alla prima occasione porta negli animi di molti la convinzione che si è tali per sempre, ma qui mi sa che si esagera.

Alla base di tutto ciò e senza stupide illusioni possiamo definire Stoner un pilota bravino, molto furbo, ma bravino come tanti paragonarlo all' immenso, intramontabile, senza tempo, unico e assoluto talento tutto Italiano, :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo: Valentino Rossi , me sembra una enorme cazzata.


P.S.: Ferm che cazzo di comparativa mi fai, sembri quelli di motociclismo che hanno comparato na 675 con una 900, forse hai dimenticato che in quell'arco di tempo Rossi ha perso 2 anni arando la terra con un trattore Ducati.:biggrin3:
Non sarà mica che ti piace vincere facile.:lingua:

gixxer73
02/11/2014, 00:54
Solo uno stolto non può apprezzare il valore di Stoner.. [emoji2]

Meglio che lascio scrivere, non vale la pena che perda tempo a perorare una causa persa ... [emoji3]

Stinit
02/11/2014, 04:19
Come ha scritto Fermissimo, ha preso 2 secondi e mezzo, e il giorno prima quella moto aveva vinto..

Mi vien da ridere, ma non per Rossi, che comunque stimo..

rido perché non siete sportivi, e nonostante Valentino abbia dato il giusto merito a Casey, voi non ce la fate ad ammetterlo..

COMICO, MA VERAMENTE..

il giorno prima stoner con quella moto ci correva già da un pò....il giorno dopo per rossi era il debutto...diciamo che anche questo ha un suo perché...


Solo uno stolto non può apprezzare il valore di Stoner.. [emoji2]

Meglio che lascio scrivere, non vale la pena che perda tempo a perorare una causa persa ... [emoji3]

Nessuno ha detto che fosse un pilota scarso...anzi...è stato l'unico che è riuscito ad interpretare bene la ducati...il punto è che inspiegabilmente ha interrotto la sua carriera agonistica...ha fatto tutto da solo...

macheamico6
02/11/2014, 05:23
Oh basta parlare di Stoner, s'è dato alla pesca da anni e siete completamente off :incaz:
Il 3D verte su quell'antipatico di VR46, che è un pilota finito da più o meno un lustro :dubbio:

Stinit
02/11/2014, 05:45
Oh basta parlare di Stoner, s'è dato alla pesca da anni e siete completamente off :incaz:
Il 3D verte su quell'antipatico di VR46, che è un pilota finito da più o meno un lustro :dubbio:

Vero siamo andati fuori tema...rossi vai a vedere i lavori a bordo strada come fanno gli anziani è stato detto?:biggrin3:

votalele
02/11/2014, 05:57
Apposto, lo hai ammesso..

Finalmente.. [emoji3]



Ma guarda che io sono tifoso di Stoner fin dalla 125, quando la maggioranza degli "appassionati" manco sapeva chi fosse.

Stinit
02/11/2014, 06:08
Ma guarda che io sono tifoso di Stoner fin dalla 125, quando la maggioranza degli "appassionati" manco sapeva chi fosse.

Non è che è stato sempre un pilotone...quando correva con la honda di gresini lo chiamavano "rolling stoner" visto che era più il tempo che stava per terra che quello che stava in moto...poi si è evoluto discretamente bene

votalele
02/11/2014, 06:14
Non è che è stato sempre un pilotone...quando correva con la honda di gresini lo chiamavano "rolling stoner" visto che era più il tempo che stava per terra che quello che stava in moto...poi si è evoluto discretamente bene

Guidava comunque da paura, si vedeva che era il migliore, rolling stoner lo chiamavano in 250, con la Honda inferiore all'Aprilia cercava di tenere il passo e si sdraiava, non perchè sbagliasse, ma semplicemente perchè andava più forte di quanto la moto potesse consentirgli.
In questo è sempre stato forte, riusciva a spremere il 110% dalla moto.

nikonikko
02/11/2014, 06:36
Solo uno stolto non può apprezzare il valore di Stoner.. [emoji2]

Meglio che lascio scrivere, non vale la pena che perda tempo a perorare una causa persa ... [emoji3]

:biggrin3: Gix mi stai talmente simpatico che sto incominciando ad apprezzare Stoner, comunque, come diceva Meda, guidava come se non ci fosse un domani come se sfogasse chissà quali problemi, aldilà di questo, è un vero peccato che sia andato via.

urasch
02/11/2014, 07:21
la ducati oltre a stoner non ha più avuto campioni....stoner grande manico e io l ho sempre riconosciuto...ma piccolo uomo

Fermissimo
02/11/2014, 08:52
Visto che è entrata in campo anche la Juventus, credo sia opportuno, arrivati a questo punto, fare una similitudine tra lo Stoner degli allori e un calciatore che ben rappresenta, per durata professionale e per rapida mediaticità, il pilota australiano: parliamo ovviamente di Totò schillaci che al suo esordio ai mondiali in Italia90 balzo sulla prime pagine di tutte le testate giornalistiche mondiali per una serie di colpi ( che ancora adesso neanche lui sa come cazzo sia potuto succedere) messi a segno e che portarono l'Italia in semifinale, per poi svanire nel nulla....bene!!!...A Stoner è successo la stessa cosa, da anonimo ha avuto la botta di culo per 2 volte di trovarsi al punto giusto, al momento giusto, con le gomme e la moto giusta e vincere 2 mondiali, pertanto questo è bastato, anche in virtù del fatto che subito dopo è corso in ritirata, senza possibilità di ulteriore controprova, a definirlo " Leggenda ".....ma " leggenda" de chè ???.........capisco benissimo le parole del Maestro: " se un chicco di grano caduto nella terra non muore rimane esso solo, ma se muore produce molto frutto " quindi il ritirarsi definitivamente da campione alla prima occasione porta negli animi di molti la convinzione che si è tali per sempre, ma qui mi sa che si esagera.

Alla base di tutto ciò e senza stupide illusioni possiamo definire Stoner un pilota bravino, molto furbo, ma bravino come tanti paragonarlo all' immenso, intramontabile, senza tempo, unico e assoluto talento tutto Italiano, :supremo::supremo::supremo::supremo::supremo: Valentino Rossi , me sembra una enorme cazzata.


P.S.: Ferm che cazzo di comparativa mi fai, sembri quelli di motociclismo che hanno comparato na 675 con una 900, forse hai dimenticato che in quell'arco di tempo Rossi ha perso 2 anni arando la terra con un trattore Ducati.:biggrin3:
Non sarà mica che ti piace vincere facile.:lingua:

te lo spiegherò meglio davanti al tavolo di un ristorante dove starò seduto per il tempo di 9 portate come i titoli di Rossi :oook:...ti ricordo che qualcun'altro ha arato per 4 anni con quel trattore raccogliendo 1 mondiale e 23 vittorie...Rossi per me è probabilmente il più grande di tutti i tempi o comunque fa compagnia ad Ago ed Hailwood nell'Olimpo degli inarrivabili (ci potrà entrare anche Marquez ma ha ancora molta strada da fare) e meriterebbe tifosi più obiettivi...ha vinto 3 volte e mezzo quello che ha vinto Stoner...(7 a 2 nel confronto titoli nella classe regina) ma con Ducati non ci si è preso, pazienza, probabilmente nemmeno Marquez ci riuscirebbe, chi lo sa!

quello che non condivido è che se ci mette il culo Stoner sulla Ducati è considerata un missile telecomandato...se ce lo mette Rossi (o chiunque altro) diventa un cancello...ma ripeto, questo cosa l'ha riconosciuta onestamente Rossi stesso che, ovviamente essendo il pilota che è, sa valutare il valore globale di una moto ed anche di un pilota...

infine, a chi mi ricorda che Rossi ha vinto 9 mondiali e non 7 (ma io ho specificato che parlavo di classe regina ovviamente), dico che ho fatto la stessa cosa che un coglione qui (non dico chi ma lui sa) fece parlando di Lorenzo allorchè gli rimproverava di aver vinto solo 2 mondiali...in realtà come si sa i mondiali sono 4 (2 motoGP + 2 classe 250)...

così come dà fastidio a voi la disonestà intellettuale dà fastidio anche a me

votalele
02/11/2014, 09:14
I mondiali di Stoner invece sono proprio due.
:oook:

gixxer73
02/11/2014, 09:49
I mondiali di Stoner invece sono proprio due.
:oook:

e che titoli .. :supremo::supremo::supremo::supremo:

gadano
02/11/2014, 10:06
Che titoli??








Inviato dalla terrazza del pascià.....

ED675
02/11/2014, 10:12
Guidava comunque da paura, si vedeva che era il migliore, rolling stoner lo chiamavano in 250, con la Honda inferiore all'Aprilia cercava di tenere il passo e si sdraiava, non perchè sbagliasse, ma semplicemente perchè andava più forte di quanto la moto potesse consentirgli.
In questo è sempre stato forte, riusciva a spremere il 110% dalla moto.

Cioè adesso se uno cade è perché va troppo forte rispetto alla moto? :blink: Allora Spies nell'ultimo anno in Yamaha era un fenomeno vero, ma che l'hanno cacciato a fare? :biggrin3::biggrin3:

A parte le battute, ci sta che un pilota da giovane cerchi sempre di osare oltre il limite e che si sdrai, però non si può dire che è colpa della moto. Un campione maturo cade poco (molto poco) perché trova il limite massimo e non lo oltrepassa, pena la caduta. Ce ne sono tanti piloti che vanno forte e poi cadono, ma non si può dare la colpa alla moto ;)

F@bio
02/11/2014, 10:46
che Lamentino ha ricominciato a lottare per il podio grazie alla moto messa a punto da Lorenzo è stato detto? :cool:

votalele
02/11/2014, 11:27
che Lamentino ha ricominciato a lottare per il podio grazie alla moto messa a punto da Lorenzo è stato detto? :cool:

Non lo sapevo: quindi se hanno la moto uguale anche nella messa a punto vuol dire che Vale va molto più forte di Lorenzo, adesso allora è certificato.

:oook:

Fermissimo
02/11/2014, 11:31
Non lo sapevo: quindi se hanno la moto uguale anche nella messa a punto vuol dire che Vale va molto più forte di Lorenzo, adesso allora è certificato.

:oook:

quest'anno i numeri dicono che è andato meglio...ora anche se Lorenzo vincesse l'ultima a Rossi basta un 4° o 5° posto (devo fare i calcoli) per finire 2° nel mondiale...mi sembra pertanto cosa fatta

nikonikko
02/11/2014, 11:33
te lo spiegherò meglio davanti al tavolo di un ristorante dove starò seduto per il tempo di 9 portate come i titoli di Rossi :oook:...ti ricordo che qualcun'altro ha arato per 4 anni con quel trattore raccogliendo 1 mondiale e 23 vittorie...Rossi per me è probabilmente il più grande di tutti i tempi o comunque fa compagnia ad Ago ed Hailwood nell'Olimpo degli inarrivabili (ci potrà entrare anche Marquez ma ha ancora molta strada da fare) e meriterebbe tifosi più obiettivi...ha vinto 3 volte e mezzo quello che ha vinto Stoner...(7 a 2 nel confronto titoli nella classe regina) ma con Ducati non ci si è preso, pazienza, probabilmente nemmeno Marquez ci riuscirebbe, chi lo sa!

quello che non condivido è che se ci mette il culo Stoner sulla Ducati è considerata un missile telecomandato...se ce lo mette Rossi (o chiunque altro) diventa un cancello...ma ripeto, questo cosa l'ha riconosciuta onestamente Rossi stesso che, ovviamente essendo il pilota che è, sa valutare il valore globale di una moto ed anche di un pilota...

infine, a chi mi ricorda che Rossi ha vinto 9 mondiali e non 7 (ma io ho specificato che parlavo di classe regina ovviamente), dico che ho fatto la stessa cosa che un coglione qui (non dico chi ma lui sa) fece parlando di Lorenzo allorchè gli rimproverava di aver vinto solo 2 mondiali...in realtà come si sa i mondiali sono 4 (2 motoGP + 2 classe 250)...

così come dà fastidio a voi la disonestà intellettuale dà fastidio anche a me

Parlando seriamente, ovviamente nessuno mette in dubbio la bravura di stoner, specie con la Ducati ma è pure vero che casey non ha la sensibilità del limite, prova ne sia tutte le cadute fatte con Ducati, pertanto non è da considerarsi un pilota completo. Per me uno che guida la moto in maniera aggressiva e instintiva della serie " alla morte" non è un pilota equilibrato e calcolatore, un pilota così vince ogni tanto e non è da considerarsi talentuoso. A volte quando correva aveva mezza pista di vantaggio e continuava a spingere fino alla caduta invece di gestire e seguire un passo martellante come fa ad esempio Lorenzo.

P.S.: ma con sta cena come si fà.....sa da fare??....deve venire anche Jamex mi raccomando.:biggrin3:


che Lamentino ha ricominciato a lottare per il podio grazie alla moto messa a punto da Lorenzo è stato detto? :cool:

Che Lorenzo in questi anni ha vissuto di rendita grazie a Valentino per poi, come si evince dai fatti, è scaduto in quest'ultimo anno a tal punto che gli era passata la pulce anche di cambiare è gia stato detto??........che il livello della Yamaha è prossimo a quello della honda grazie a Valentino e Galbusera è gia stato detto??

F@bio
02/11/2014, 11:41
Che Lorenzo in questi anni ha vissuto di rendita grazie a Valentino per poi, come si evince dai fatti, è scaduto in quest'ultimo anno a tal punto che gli era passata la pulce anche di cambiare è gia stato detto??........che il livello della Yamaha è prossimo a quello della honda grazie a Valentino e Galbusera è gia stato detto??

no...aspettavamo giusto te :biggrin3:

nikonikko
02/11/2014, 11:42
quest'anno i numeri dicono che è andato meglio...ora anche se Lorenzo vincesse l'ultima a Rossi basta un 4° o 5° posto (devo fare i calcoli) per finire 2° nel mondiale...mi sembra pertanto cosa fatta

L'obbiettivo ormai è quello, se ben conosco Valentino starà incollato a ruota di Lorenzo senza esagerare a menochè non sarà sicuro di vincere facile.


no...aspettavamo giusto te :biggrin3:


:risate2::risate2::oook:

Exo
02/11/2014, 11:43
175045

Che è lampante che molta gente sta ancora abusando di questi è già stato detto?

F@bio
02/11/2014, 11:45
175045

Che è lampante che molta gente sta ancora abusando di questi è già stato detto?

io mai più preso da quando ho smesso di fumare :cool:

Fermissimo
02/11/2014, 11:48
Parlando seriamente, ovviamente nessuno mette in dubbio la bravura di stoner, specie con la Ducati ma è pure vero che casey non ha la sensibilità del limite, prova ne sia tutte le cadute fatte con Ducati, pertanto non è da considerarsi un pilota completo. Per me uno che guida la moto in maniera aggressiva e instintiva della serie " alla morte" non è un pilota equilibrato e calcolatore, un pilota così vince ogni tanto e non è da considerarsi talentuoso. A volte quando correva aveva mezza pista di vantaggio e continuava a spingere fino alla caduta invece di gestire e seguire un passo martellante come fa ad esempio Lorenzo.

P.S.: ma con sta cena come si fà.....sa da fare??....deve venire anche Jamex mi raccomando.:biggrin3:

per me tutte le volte che è caduto ed era in testa ha sbagliato...non si può correre secondo la legge del tutto o nulla...quando le cose non vanno bisogna accontentarsi...

il 29 Nov ci vediamo a pranzo insieme ad altri amici (e nemici :D) a Firenze...jamex sarà dei nostri...per te purtroppo credo che sia un po' lontano

Exo
02/11/2014, 11:56
io mai più preso da quando ho smesso di fumare :cool:

Ma io non mi riferivo a te...., però se ti senti tirato in causa significa che qualche scheletro nell'armadio ce l'hai pure tu.:cool:

SUPER GOKU
02/11/2014, 15:55
Inutile non me lo ricordo .....

Ma ora che fa?????

Telecronache prove tester ?????

Non mi verrete a dire che un campione del genere va mica a pesca vero ???????

Farò una ricerca su internet forse corre in super bike .... Sapete io non la seguo tanto


Scritto con laifone..........

F@bio
02/11/2014, 15:58
Inutile non me lo ricordo .....

Ma ora che fa?????

Telecronache prove tester ?????

Non mi verrete a dire che un campione del genere va mica a pesca vero ???????

Farò una ricerca su internet forse corre in super bike .... Sapete io non la seguo tanto


Scritto con laifone..........

è perchè alla maggior parte degli italiani se uno è un professionista serio e non fa il pagliaccio la maggior parte delle volte che appare in tv non se lo ricordano.....

Fermissimo
02/11/2014, 16:58
Inutile non me lo ricordo .....

Ma ora che fa?????

Telecronache prove tester ?????

Non mi verrete a dire che un campione del genere va mica a pesca vero ???????

Farò una ricerca su internet forse corre in super bike .... Sapete io non la seguo tanto


Scritto con laifone..........

visto che sei di Lastra a Signa sabato 29 in molti saremo a pranzo a Firenze...aggrègati a noi che te lo ricordiamo volentieri chi è:w00t:

SUPER GOKU
02/11/2014, 20:14
visto che sei di Lastra a Signa sabato 29 in molti saremo a pranzo a Firenze...aggrègati a noi che te lo ricordiamo volentieri chi è:w00t:

Capito !!!!!!!

Viene in pista con voi !!!!!!!!!