Visualizza Versione Completa : Speed Triple 955 Serbatoio speed 955 2002/4
Ciao , vendo serbatoio speed 955 2002/5 nero con alcuni graffi da riverniciare
60€ spedizione inclusa
174539
174538
174540
Disponibile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
......
Disponibile
dodicivalvole
09/06/2015, 21:55
Ancora disponibile?
Si ancora disponibile
JimmyTramp
21/06/2015, 13:58
Ciao ma questo puo montare sulla t509?
Non so se monta
JimmyTramp
22/06/2015, 21:31
Di dove sei
Roma
JimmyTramp
22/06/2015, 22:14
Troppo lontano per venire a vederlo. Potresti mandarmi delle foto degli attacchi, Porto a capire se
Provo a capire se potebbero andare
Prova a domandare nel forum ,comunque domani faccio delle foto e te le mando
japkiller
23/06/2015, 08:27
Troppo lontano per venire a vederlo. Potresti mandarmi delle foto degli attacchi, Porto a capire se
Provo a capire se potebbero andare
la t 509 ha gli attacchi sul telaio per il serbatoio "corto" e il termostato dell' acqua sotto la copertura anteriore, inoltre cambia l'airbox e dovresti rifare l'impianto di raffreddamento cambiando il radiatore con uno col tappo. poi cambia la pompa benzina (e quindi i relativi attacchi e connessioni elettriche). Oltre a questo la sella ed il codone non ci andrebbero. Tutto si può fare, ma ne vale la pena?
Un serbatoio t509 da riverniciare si trova a 100 euro.
JimmyTramp
25/06/2015, 07:51
la t 509 ha gli attacchi sul telaio per il serbatoio "corto" e il termostato dell' acqua sotto la copertura anteriore, inoltre cambia l'airbox e dovresti rifare l'impianto di raffreddamento cambiando il radiatore con uno col tappo. poi cambia la pompa benzina (e quindi i relativi attacchi e connessioni elettriche). Oltre a questo la sella ed il codone non ci andrebbero. Tutto si può fare, ma ne vale la pena?
Un serbatoio t509 da riverniciare si trova a 100 euro.
In realtà mi piaceva quel serbatoio, x la t509 ne ho già un paio! In effetti il lavoro mi sembra corposo, speravo fosse più semplice, grazie!
Venduto
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk