PDA

Visualizza Versione Completa : Se il boss è allergico al carcere può andare in comunità



Shining
26/10/2014, 18:16
Deve scontare ancora più di 14 anni, ma il carcere "lo disturba" e allora il Tribunale del Riesame di Milano lo manda in una comunità protetta
Corriere della Calabria - Lampada ai domiciliari in una struttura psichiatrica protetta (http://www.corrieredellacalabria.it/index.php/cronaca/item/26642-lampada-ai-domiciliari-in-una-struttura-psichiatrica-protetta)
Io è meglio che stia zitto, perché se scrivo quel che penso di quegli Illustrissimi giudici mi radiano dall'Albo degli avvocati.
A voi la parola

Domino
26/10/2014, 18:24
Dai retta a me,prima di aprire un 3D del genere.....cambia avatar!!!:biggrin3:

macheamico6
26/10/2014, 18:53
magari qualcuno ha fatto a qualcun altro un offerta che non poteva essere rifiutata..... :dubbio:

armageddon
26/10/2014, 19:14
Mi chiedo come mai questa gente non muore mai casualmente in qualche ufficio di polizia o caserma dei cc,come a volte succede per altri.

marco72
26/10/2014, 19:33
impariamo dai cinesi.....un colpo alla nuca e via. ...avanti un altro

PommedeTerre
26/10/2014, 19:51
impariamo dai cinesi.....un colpo alla nuca e via. ...avanti un altro

Impariamo dai cinesi che, almeno fino a non molto tempo fa, si facevano anche pagare dai parenti il costo della pallottola per dare indietro il cadavere.........:oook:

Norik
26/10/2014, 20:10
cosa vi aspettate da un paese che ha in governo dei pregiudicati non lo so
io ormai mi sono stufato di queste notizie
preferisco vivere nell' ignoranza tanto non cambia nulla
e nel mio piccolo ci ho provato , ma ho trovato , non dei muri , ma trincee
io me ne frego

tdm47
26/10/2014, 20:12
considerato che:

se fai morire in un naufragio 32 persone ...................... non ti fanno nulla ..................

ti ubriachi e ammazzi qualcuno ....................... non ti fanno nulla .............

mi sembra piu' che giusto che se a qualcuno il carcere lo fa soffrire gli si venga offerta qualche altra "sistemazione"

Grigo
26/10/2014, 20:25
Madooooooche tristezza:madoo:
Solo in ITALIA poteva succedere

Allora deve passare anche questa:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=174575&stc=1

Così poi chiedo pure una bella pensione di invalidità:D

marchino68
27/10/2014, 05:58
Dipendesse da me li manderei tutti ai lavori forzati, tipo asfaltare le nostre strade che fanno schifo, pulire i fossi ed altri bei lavoretti di manutenzione ambientale che lo stato non si sa per quale motivo non riesce più a fare. A dimenticavo al primo accenno di fuga ti impallino come un tordo!!!

jamex
27/10/2014, 06:22
cosa si vuole commentare?????????

semplicemente che solo in questo paese si può solo pensare a cose simili......

streetTux
27/10/2014, 06:27
ci sta.. manteniamo il trend..

Lo scrofo
27/10/2014, 06:37
Dipendesse da me li manderei tutti ai lavori forzati, tipo asfaltare le nostre strade che fanno schifo, pulire i fossi ed altri bei lavoretti di manutenzione ambientale che lo stato non si sa per quale motivo non riesce più a fare. A dimenticavo al primo accenno di fuga ti impallino come un tordo!!!

Tempo fa ne parlavo con degli amici una sera: a cosa porterebbe una gogna in pubblica piazza o i lavori forzati? :dubbio:

I problemi principali di questo Paese sono norme troppo garantiste, oltre ad avere troppi cavilli, sia nel Penale e Civile.... E toglierei minimo un grado di Giudizio.

Della Cina l'unica cosa che copierei sarebbe il " punirne uno ed educarne 100 ", che metterei al posto di " la legge e' uguale per tutti" ( cosa risaputa come FALSA).

Norik
27/10/2014, 06:48
Dipendesse da me li manderei tutti ai lavori forzati, tipo asfaltare le nostre strade che fanno schifo, pulire i fossi ed altri bei lavoretti di manutenzione ambientale che lo stato non si sa per quale motivo non riesce più a fare. A dimenticavo al primo accenno di fuga ti impallino come un tordo!!!

perche offendi i tordi ???:sad::cry:

marchino68
27/10/2014, 10:45
Chiedo pubblicamente scusa ai tordi

Per lo Scrofo, non è per metterli alla pubblica gogna , ma visto che con il loro comportamento in un modo o nell'altro hanno portato un danno alla società con lo svolgimento di lavori pubblici impegnano il loro tempo per fare qualcosa di utile per tutti, invece di stare in gattabuia a gestire i loro sporchi traffici comunque.

Norik
27/10/2014, 10:59
Chiedo pubblicamente scusa ai tordi

Per lo Scrofo, non è per metterli alla pubblica gogna , ma visto che con il loro comportamento in un modo o nell'altro hanno portato un danno alla società con lo svolgimento di lavori pubblici impegnano il loro tempo per fare qualcosa di utile per tutti, invece di stare in gattabuia a gestire i loro sporchi traffici comunque.

il problema della gestione dei loro affari non dipende dal tempo , dipende da chi li aiuta
perchè se danno ordini dal carcere qualcuno li "porta" fuori
ci vogliono regole severissime se isolamento dev' essere che isolamento sia

comunque i tordi accettano le scuse :laugh2:

Lo scrofo
27/10/2014, 12:27
Chiedo pubblicamente scusa ai tordi

Per lo Scrofo, non è per metterli alla pubblica gogna , ma visto che con il loro comportamento in un modo o nell'altro hanno portato un danno alla società con lo svolgimento di lavori pubblici impegnano il loro tempo per fare qualcosa di utile per tutti, invece di stare in gattabuia a gestire i loro sporchi traffici comunque.

In questo caso specifico la gogna no, ma una bella serie di frustate mentre lavora x asfaltare le strade.

Stinit
27/10/2014, 13:15
Tempo fa ne parlavo con degli amici una sera: a cosa porterebbe una gogna in pubblica piazza o i lavori forzati? :dubbio:

I problemi principali di questo Paese sono norme troppo garantiste, oltre ad avere troppi cavilli, sia nel Penale e Civile.... E toglierei minimo un grado di Giudizio.

Della Cina l'unica cosa che copierei sarebbe il " punirne uno ed educarne 100 ", che metterei al posto di " la legge e' uguale per tutti" ( cosa risaputa come FALSA).


Gogna vera...non solo mediatica pubblico ludibrio e frustate nte le spalle...:biggrin3:

urasch
27/10/2014, 15:00
vergogna

winter1969
27/10/2014, 19:29
Ennesima assurdità :sick:

giorgiorox
28/10/2014, 08:28
Mi chiedo come mai questa gente non muore mai casualmente in qualche ufficio di polizia o caserma dei cc,come a volte succede per altri.

perchè dopo esploderebbe uno scandalo tale da portare alle dimissioni/rimozioni di tutta la filiera fino al Generale di Corpo d'Armata