PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville info cablaggi frecce

Lolito
26/10/2014, 23:08
Scusatemi sono un po niubbo, sono in procinto di montare 4 arizona...mi sapreste spiegare a cosa servono e se sono fondamentali i cablaggi per le frecce che vende galli?

driffter
27/10/2014, 00:15
Dipende in che posizione vuoi montare ste freccie.
Se nella posizione originale, no.

P.S. spiego meglio:

Il cablaggio sostitutivo serve per chi desidera sostituire tutto il gruppo ottico posteriore. (magari cambiando parafango o sostituendolo con un sotto-coda).
In questo caso, il lavoro più facile è smontare tutto il gruppo ottico (con parafango o senza) senza staccare il cablaggio originale, a questo punto il cablaggio sostitutivo va montato sul tuo nuovo gruppo ed allacciato alla spina originale del impianto moto.

Quindi, se tu posizioni le freccie ove erano prima quelle originali tutto ciò non è indispensabile, basta allacciarti ai fili che ti interessano.

Lolito
27/10/2014, 01:02
Dipende in che posizione vuoi montare ste freccie.
Se nella posizione originale, no.

P.S. spiego meglio:

Il cablaggio sostitutivo serve per chi desidera sostituire tutto il gruppo ottico posteriore. (magari cambiando parafango o sostituendolo con un sotto-coda).
In questo caso, il lavoro più facile è smontare tutto il gruppo ottico (con parafango o senza) senza staccare il cablaggio originale, a questo punto il cablaggio sostitutivo va montato sul tuo nuovo gruppo ed allacciato alla spina originale del impianto moto.

Quindi, se tu posizioni le freccie ove erano prima quelle originali tutto ciò non è indispensabile, basta allacciarti ai fili che ti interessano.

Gentilissimo driffter!
Allora le frecce anteriori nuove vorrei rimetterle nella posizione di quelle originali, mentre quelle posteriori pensavo di agganciarle agli ammo visto che vado a montare anche un parafango.