BlackThunder675
27/10/2014, 07:19
Ciao a tutti.
Qualche giorno fa,giunto alle soglie dei 20.000km,decido di fare un bel tagliando alla Day.
Cambio olio..filtro... e candele.
Decido di provare le Denso U27ETR che vengono ritenute l'alternativa alle classiche NGK CR9EK ma peggio che andar di notte...!
Accendo la moto e fin qui nessun problema ma quando vado a dare qualche colpo di gas mi accorgo che il minimo è praticamente inesistente e la moto si spegne.
Pensando che fosse qualche tubicino scollegato da qualche parte do una bella controllatina ma tutto è al suo posto.
Così andando per esclusione rimonto le vecchie e logore candele e la moto torna perfetta!
A qualcuno di voi è mai accaduta una cosa simile? e soprattutto se queste candele vengono descritte come sostitute delle CR9EK perché poi alla fine così non è?
Salutoni.
Qualche giorno fa,giunto alle soglie dei 20.000km,decido di fare un bel tagliando alla Day.
Cambio olio..filtro... e candele.
Decido di provare le Denso U27ETR che vengono ritenute l'alternativa alle classiche NGK CR9EK ma peggio che andar di notte...!
Accendo la moto e fin qui nessun problema ma quando vado a dare qualche colpo di gas mi accorgo che il minimo è praticamente inesistente e la moto si spegne.
Pensando che fosse qualche tubicino scollegato da qualche parte do una bella controllatina ma tutto è al suo posto.
Così andando per esclusione rimonto le vecchie e logore candele e la moto torna perfetta!
A qualcuno di voi è mai accaduta una cosa simile? e soprattutto se queste candele vengono descritte come sostitute delle CR9EK perché poi alla fine così non è?
Salutoni.