PDA

Visualizza Versione Completa : INGLESI CON OCCHI DA TIGRE????

Zinzella
18/05/2007, 16:09
IO NON CICREDO CHE GLI INGLESI CI VEDANO COSI' BENE CON IL BUIO!!!
ME A VAD UN CAZZZZZZZZ!!!!! (TIGER 1050)
IO QUALCHE PROGETTINO LO AVREI GIA' PENSATO....E VOI A CHE LIVELLO SIETE

sanzves
18/05/2007, 16:16
IO NON CICREDO CHE GLI INGLESI CI VEDANO COSI' BENE CON IL BUIO!!!
ME A VAD UN CAZZZZZZZZ!!!!! (TIGER 1050)
IO QUALCHE PROGETTINO LO AVREI GIA' PENSATO....E VOI A CHE LIVELLO SIETE

sul sito tiger 1050.com in molti hanno effettuato la modifica e, per quel poco che capisco di inglese, mi pare abbiano ordinato il necessario a qualche ditta.

gippo
18/05/2007, 16:23
xeno? su ebay si trova a prezzi accettabilissimi intorno a 100 euro. Occorre trovare il modello della lampada (es T3) e ordinare la versione per moto che è composta da un inverter ed una lampada. Poi montare il tutto. La lampada si mette al posto di quella standard, mentre l'inverter occorre posizionarlo. Luce strpitosa. Importante è scegliere una temperatura di colore intorno ai 4500 °K perchè più è alta più è azzurro il fascio.
Lamps

Zinzella
18/05/2007, 16:34
avevo già optato anche a questa soluzione.....ma volevo risparmiarmi quella lavorata, che alla fine mi toccherà poi fare. il kit qui sotto casa mia mi costa 160 € compreso montaggio con 5000 K troppi???? Ma la luce aumenta veramente del 30 % o sono solo cazzate commerciali!!!!!

gippo
18/05/2007, 16:41
avevo già optato anche a questa soluzione.....ma volevo risparmiarmi quella lavorata, che alla fine mi toccherà poi fare. il kit qui sotto casa mia mi costa 160 € compreso montaggio con 5000 K troppi???? Ma la luce aumenta veramente del 30 % o sono solo cazzate commerciali!!!!!

rispondo per quello che è la mia esperienza: sulla precedente moto è stato un grosso recupero di luce. Non so se cambiando il gruppo proiettore cambia qualcosa, però nella vecchia avevo avuto grandi benefici. Io appena posso lo metto. Sui 5000 °K secondo me sei al limite, ma ancora accettabile.
Lamps