PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Steve Mc Queen a 8500€:la prendo?

markino77
27/10/2014, 11:27
Buongiorno a tutti!

Sono nuovo di queste parti e per me è un grande piacere entrare a far parte della famiglia Triumph.

Andiamo al sodo...

Mi è stata proposta una Bonneville Steve praticamente nuova, km 8000 a 8,5€ con marmitte aperte e sella doppia omologata.

Che dite, la prendo o aspetto gennaio e mi prendo una Bonneville o Scrambler nuova?

Ammetto che sono un po' confuso.

Grazie a tutti.

Marco.

Shining
27/10/2014, 12:13
Se proprio la vuoi, accertati che risulti dal libretto l'omologazione per due, perché in origine il modello Steve Mc Queen era omologato per uno.
Comunque son convinto che in questo periodo con la stessa cifra trovi delle bonneville e scrambler nuove in concessionaria
questa ad esempio è nuova, con due anni di garanzia
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100--2008-14/index.html?msg=5711534
idem per questa scrambler
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler--2006-14/index.html?msg=5712185

BonnieTerzo
27/10/2014, 12:20
a queste cifre senza particolari interventi non giustifico spesa, io ti consiglio il nuovo

tbb800
27/10/2014, 14:01
Nuovo come ha suggerito Shining

io aggiungo solo Scrambler :oook:

Tiesto
27/10/2014, 15:05
Se hai questa disponibilità puoi ambire direttamente al nuovo su alcune offerte, come dice Shining.
8500 per un usato di 8000km è un po' troppo...a meno che non abbia sopra chissà quali pezzi o modifiche (che poi è tutto da valutare, potremmo consigliarti all'infinito anche su questo...).
Il modello Steve è bello, ma fai qualche tentativo in concessionaria, potresti strappare ottimi affari di questo periodo, a cominciare dagli esempi di Shining

cristianow
27/10/2014, 15:42
A quel prezzo io preferirei prenderla nuova.

conso78
27/10/2014, 16:36
Secondo me se il modello Steve McQueen ti piace fai bene a prenderla. Quando ti ricapita un'altra?

CLIVE82