PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Steve Mc Queen a 8500€:la prendo?

markino77
27/10/2014, 11:27
Buongiorno a tutti!

Sono nuovo di queste parti e per me è un grande piacere entrare a far parte della famiglia Triumph.

Andiamo al sodo...

Mi è stata proposta una Bonneville Steve praticamente nuova, km 8000 a 8,5€ con marmitte aperte e sella doppia omologata.

Che dite, la prendo o aspetto gennaio e mi prendo una Bonneville o Scrambler nuova?

Ammetto che sono un po' confuso.

Grazie a tutti.

Marco.

Shining
27/10/2014, 12:13
Se proprio la vuoi, accertati che risulti dal libretto l'omologazione per due, perché in origine il modello Steve Mc Queen era omologato per uno.
Comunque son convinto che in questo periodo con la stessa cifra trovi delle bonneville e scrambler nuove in concessionaria
questa ad esempio è nuova, con due anni di garanzia
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/bonneville-t100/bonneville-t100--2008-14/index.html?msg=5711534
idem per questa scrambler
http://www.moto.it/moto-usate/triumph/scrambler/scrambler--2006-14/index.html?msg=5712185

BonnieTerzo
27/10/2014, 12:20
a queste cifre senza particolari interventi non giustifico spesa, io ti consiglio il nuovo

tbb800
27/10/2014, 14:01
Nuovo come ha suggerito Shining

io aggiungo solo Scrambler :oook:

Tiesto
27/10/2014, 15:05
Se hai questa disponibilità puoi ambire direttamente al nuovo su alcune offerte, come dice Shining.
8500 per un usato di 8000km è un po' troppo...a meno che non abbia sopra chissà quali pezzi o modifiche (che poi è tutto da valutare, potremmo consigliarti all'infinito anche su questo...).
Il modello Steve è bello, ma fai qualche tentativo in concessionaria, potresti strappare ottimi affari di questo periodo, a cominciare dagli esempi di Shining

cristianow
27/10/2014, 15:42
A quel prezzo io preferirei prenderla nuova.

conso78
27/10/2014, 16:36
Secondo me se il modello Steve McQueen ti piace fai bene a prenderla. Quando ti ricapita un'altra?

CLIVE82
27/10/2014, 16:58
Secondo me se il modello Steve McQueen ti piace fai bene a prenderla. Quando ti ricapita un'altra?

Son d'accordo. Comprendo bene il discorso sul nuovo, ma se hai visto la Steve e ti sei innamorato della sua colorazione unica.....chissenefrega del nuovo.
Se invece stai cercando una Bonnie/Scrambler in generale, allora vai sul nuovo. Arrivati a questo punto, con le MC, devi ascoltare il cuore :wub:

R0GER
27/10/2014, 17:36
100% nuova, a meno che tu non sia fissato con la Steve McQueen!
A mio avviso una "Serie limitata" non credo che avrà un grande futuro collezionistico che ne giustifica il prezzo!

mikscrambi
28/10/2014, 08:27
Prendila nuova...ovviamente Scramblerrrr !

kahlua
28/10/2014, 14:12
T100 nuova della colorazione disponibile che preferisci..............lascia stare Steve:oook:

trk073
28/10/2014, 15:38
Io invece mi butterei su un buon usato, per spendere un po meno, magari con qualche accessorio già montato, poi con i soldi che ti avanzano la personalizzi, ...a quel punto avrai veramente la moto che desideri..., però se la Steve ti ha scelto, non scappi più...
Come si dice, comunque vada, sarà un successo!

markino77
28/10/2014, 16:00
Mi sto orientando sul nuovo...
Fra Scrambler e Bonnie il cuore mi direbbe Scrambler, ma la vorrei usare anche per qualche gita fuoriporta con la moglie e quello scarico alto mi fa paura...
Scalda molto? Si rischiano ustioni gravi?:wacko:

Shining
28/10/2014, 16:53
Fra Scrambler e Bonnie il cuore mi direbbe Scrambler, ma la vorrei usare anche per qualche gita fuoriporta con la moglie e quello scarico alto mi fa paura...

è sopportabilissimo, ma rompe un po' le p@lle, effettivamente.
Puoi ovviare mettendoci uno scarico basso tipo lo shark bahia che avevo io (lo vedi nelle foto in firma, ma leggo che ultimamente non si trova) o lo zard short e altri

FraVet
28/10/2014, 17:01
Buongiorno a tutti!

Sono nuovo di queste parti e per me è un grande piacere entrare a far parte della famiglia Triumph.

Andiamo al sodo...

Mi è stata proposta una Bonneville Steve praticamente nuova, km 8000 a 8,5€ con marmitte aperte e sella doppia omologata.

Che dite, la prendo o aspetto gennaio e mi prendo una Bonneville o Scrambler nuova?

Ammetto che sono un po' confuso.

Grazie a tutti.

Marco.
Lascia stare gli specchietti per le allodole! :) Vai di scrambler!

Io ho montati gli originali "aperti" e si scaldano ma no, non scottano. Ovvio bisogna prestarci attenzione. La mia Zavorrina è una tappetta sbadata (lo dico qui perché so che non mi leggerà mai... ma se domani non mi rivedete on-line mandate i carabinieri a casa mia) e quindi in teoria dovrebbe essere più probabile che si scotti... il ferro da stiro ha fatto molti più danni!

speedpent
28/10/2014, 17:09
ci metti lo zard alto ...e non gli da fastidio :D

babele
28/10/2014, 19:38
Oppure quello basso, come ho fatto io. Così ci metti anche le borse, all'occorrenza.
Le due ciminiere non si sopportano proprio.:biggrin3:

messi@
28/10/2014, 20:57
Avevo anche io il dubbio.....ma poi.....Short zard alto....e la moglie ti ringrazierá......non scalda x niente e ha un sound.....dai su ora ti ingolosisco

Inviato dal mio Sapientinohttps://vimeo.com/110300008

markino77
29/10/2014, 15:15
Avevo anche io il dubbio.....ma poi.....Short zard alto....e la moglie ti ringrazierá......non scalda x niente e ha un sound.....dai su ora ti ingolosisco

Inviato dal mio Sapientinohttps://vimeo.com/110300008

Molto bello il sound dello Zard Short alto!

Prezzo?

L'unico dubbio sarebbe montarlo con il parafago originale che in proporzione è troppo lungo...

Gaetan3
29/10/2014, 16:34

Prezzo?

L'unico dubbio sarebbe montarlo con il parafago originale che in proporzione è troppo lungo...

Quando hai un minimo dubbio non ci sono dubbi: cambierai anche il parafango posteriore!

messi@
29/10/2014, 16:57

Prezzo?

una fucilata......cmq si necessariamente un parafango più corto ed una sella slim o sta male....