Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 vendo serbatoio spettacolare (metallo) per speed 2006
per conto di un amico vendo serbatoio come da titolo completamente riverniciato (senza pompa benzina ) per nuovo progetto cafe racer poi abortito il serbatoio in origine era verde per questo č stato riverniciato nessun coccio o ammaccatura in precedenza :oook:
prezzo ragionevolmente trattabile
per conto di un amico vendo serbatoio come da titolo completamente riverniciato (senza pompa benzina ) per nuovo progetto cafe racer poi abortito il serbatoio in origine era verde per questo č stato riverniciato nessun coccio o ammaccatura in precedenza :oook:
prezzo ragionevolmente trattabile
attenzione.....di metallo solo dal 2008 in poi.....io ho una 2007 e il serbatoio č in plastica e con attacchi diversi, volevo cambiarlo con uno di metallo ma non l'ho potuto fare per questo motivo!!!!!
Grazie Alf per la dritta
di nulla....avrei voluto cambiarlo anche io con uno di metallo ma sia la pompa benzina che gli attacchi sono diversi:oook:
DavidSpeed
10/12/2014, 17:17
Chissā perché l'hanno fatto in plastica....:blink: