PDA

Visualizza Versione Completa : sabato per la seconda volta Tutti giù per terra!

sallio
27/10/2014, 17:21
La prima volta sempre da fermo avevo girato stretto e c'era una buca e non ho trovato il terreno sotto i piedi, sabato uscendo dal garage mi si è ingozzata e s'è spenta, l'ho dovuta appoggiare perchè è andata in angolo (del non ritorno).!
:incaz:

Bragasta
27/10/2014, 18:15
La prima volta sempre da fermo avevo girato stretto e c'era una buca e non ho trovato il terreno sotto i piedi, sabato uscendo dal garage mi si è ingozzata e s'è spenta, l'ho dovuta appoggiare perchè è andata in angolo (del non ritorno).!
:incaz:

Penso che sia guasto quel piccolo transistor che c'è tra la sella e il manubrio.
L'ha fatto con me una volta sola, dopo di che ho cambiato il transistor, ossia:
sella rifatta dal sellaio meno 40 mm
biellette più lunghe
forche a meno 10 mm
E adesso il transistorone va che è una bellezza, mai più visto gli angoli del non ritorno !!!!
:laugh2:
:oook:

maxsamurai
27/10/2014, 20:00
una volta per distrazione mi è scesa dal laterale,l'ho presa proprio al limite di quell'angolo,madonna se pesa

gc57
27/10/2014, 21:03
Penso che sia guasto quel piccolo transistor che c'è tra la sella e il manubrio.
L'ha fatto con me una volta sola, dopo di che ho cambiato il transistor, ossia:
sella rifatta dal sellaio meno 40 mm
biellette più lunghe
forche a meno 10 mm
E adesso il transistorone va che è una bellezza, mai più visto gli angoli del non ritorno !!!!
:laugh2:

Guarda che se non lo sappi,Sallio!Lui non e' un tappo,ma stazza 100 kg,la sua e' solo inesperienza,ma il ragazzo si fara'!:lingua:

Grigo
27/10/2014, 21:10
Se i problemi dovessero ripresentarsi...........:wink_:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=174670&stc=1

:D:D:D

BikeAnto
27/10/2014, 21:21
Madoooooo......:sad:

jamex
27/10/2014, 21:27
te tutto ok? danni?

dai sono cose che succedono....io proprio per questo ho montato i paramotori

Odysseo
27/10/2014, 21:51
:biggrin3:

urasch
27/10/2014, 22:05
che sfiga però

DogDrake
28/10/2014, 09:03
Dai Sallio!! E' accaduto anche a me con la Tigrotta stessa situazione: spenta in curva su tornante strettissimo cominciata a cadere e tenuta fino al fatidico "punto di non ritorno" ma poi la devi lasciare. Ah! Santo ParaMotore mi ha salvato come anche i telaietti montati.
Non te la prendere meglio cadere così (a circa il 90% dei 2ruotisti sarà capitato) che urtati da auto...

gixxxer
28/10/2014, 09:53
A me due volte in 15 gg appena presa. San paramotore ha evitato i danni. Acquisto consiggliatissimo e soldi benedetti!

tytanico
28/10/2014, 10:16
una volta per distrazione mi è scesa dal laterale,l'ho presa proprio al limite di quell'angolo,madonna se pesa

Io al ritorno da caponord in norvegia mi sono sdraiato in campeggio su erba bagnata del primo mattino, non si è nemeno graffiata (sdraiata spettacolare avrò fatto 30 metri di volo io con la moto sopra che sull'erba bagnata non si fermava più).

Poi la sera arrivo ad un altro campeggio faccio per parcheggiare leggermente in discesa ed anche io ho provato l'ebrezza di riprenderla al limite dell'angolo di non ritorno...è una brutta esperienza!
Io ero proprio al limite, nel senso che mi sono messo tra la moto e l'asfalto, ma per tirarla dritta mi hanno dovuto aiutare :w00t:

dj crush
28/10/2014, 13:40
andate in palestra!

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

doubleG
28/10/2014, 14:28
due commenti:
1) fin che capita così, poco male, eccetto per l'incazzatura più che comprensibile (sgrat sgrat)
2) Se capita a voi meglio :-p

ok...potete insultarmi :lingua:

Alexone
28/10/2014, 16:37
... a me è capitato quest'estate di uscire di casa ed avere un punto in
contropendenza e come ho fatto x appoggiare i piedi ho trovato il
nulla :cry:
sono arrivato al limite del punto di non ritorno (ho anche pensato di appoggiarla :nonono:)
ma all'ultimo sono riuscito a tirarla su ... pesa una cifra la tigrotta cmq anche x
chi come me non è certo un fuscello (1,90 x kg. 100) :boxe:

sallio
28/10/2014, 17:04
tranquilli, la tigrotta non s'è fatta nulla, ho soltanto scritto questo post a memoria futura, se posso evitare che a qualcun'altro gli possa capitare di sperimentare il famoso angolo di non ritorno....:wacko:
in pratica due volte sul lato sinistro, un paio di volte invece l'ho ritirata su di forza ma probabilmente non avevo toccato l'angolo famoso!!

alfiere
28/10/2014, 19:05
La prima volta qualche simpatico me l'ha buttata giù facendo retromarcia con la macchina, caduta sul lato sinistro si è rotto il paramano e si è rotta per intero la leva della frizione, tirata su da solo a forza di maledizioni. :incaz:
La seconda volta raggiunto il famoso "angolo di non ritorno" l'ho appoggiata per terra piegando leggermente il telaio porta valige laterali (ero in vacanza ed era carica come un mulo), grazie alla zavorrina e alle maledizioni l'abbiamo issata su come niente.
Ci vuole ben altro per fermare le nostre tigri.. :oook: