PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird Sport lady marmelade :(((

folletto_kokopelli
27/10/2014, 18:33
:incaz::sad::dry:
eccallà..
una bella marmellata !!
174647174648174649174650174651

GianlucaFlorence
27/10/2014, 20:14
Potresti tradurre per chi come me ha nozioni di meccanica praticamente inesistenti? Please...

Almeno imparo qualcosa :unsure:

samuel.p
27/10/2014, 20:20
Mi sa che ha fottuto la guarnizione della testa e ha fatto una bella marmellata di acqua e olio.....

folletto_kokopelli
27/10/2014, 20:23
avevo poco liquido..scaldatina, guarnizione in pappa.. le valvole sputtanate invece erano in omaggio :senzaundente:

samuel.p
27/10/2014, 20:25
avevo poco liquido..scaldatina, guarnizione in pappa.. le valvole sputtanate invece erano in omaggio :senzaundente:
Spianando la testa a quanto credi di portare il rapporto di compressione?
Visto che hai la testa in mano gli fai qualche lavoretto ai condotti?

GianlucaFlorence
27/10/2014, 20:41
X liquido si intende quello del radiatore, vero? mi sa che ci devo stare attento anch'io perché ho una perdita...ho cambiato il tappo del radiatore sperando che fosse quello il problema ma anche ieri dopo un semaforo eterno ed una tirata in salita, quando mi sono fermato perdeva liquido dal tubicino di scarico...
Speriamo bene..........:cry:

E ora Folletto che le devi fare?

samuel.p
27/10/2014, 20:48
X liquido si intende quello del radiatore, vero? mi sa che ci devo stare attento anch'io perché ho una perdita...ho cambiato il tappo del radiatore sperando che fosse quello il problema ma anche ieri dopo un semaforo eterno ed una tirata in salita, quando mi sono fermato perdeva liquido dal tubicino di scarico...

Si liquido radiatore.
La perdita é nei tubi o nel radiatore?
Se é nel radiatore ci sono dei prodotti appositi per tappare i fori e si chiama turafalle .
Se sono i tubi li cambi [emoji13] [emoji13]

TopoTettaiolo
27/10/2014, 21:01
Mi spiace Massimo.

folletto_kokopelli
28/10/2014, 06:15
Spianando la testa a quanto credi di portare il rapporto di compressione?
Visto che hai la testa in mano gli fai qualche lavoretto ai condotti?

personalmente nn sono in grado..
si il meccanico rispiana e rilucida i condotti, lavoro che era stato fatto precedentemente.
per i rapporti non saprei dirti..ti fo sapere
purtroppo la vaschetta home made mi ha fatto brutto scherzo:pesca non pesca, piena o vuota, insomma
sono rimasto senza liquido et volilà.
oramai hoin mano anche valvole e catena ci si svena e si va avanti per i prox 50.000

Jazz
28/10/2014, 13:04

Ciao Gianluca, se perde dal tubo di scarico dopo una scaldata, controlla che non sia il caso inverso, ovvero che hai troppo liquido.
In quel caso, quando l'impianto va in pressione il liquido in eccesso fuoriesce dallo scarico che è fatto apposta.
Se è così, dopo un paio di scaldate il livello va a posto da sè :oook:

newbiker
28/10/2014, 23:18
mi sa che qui il liquido che fuoriesce e quello del tuo portafoglio.......
solidarietà per quello che puo servire

Derek
29/10/2014, 16:05
Folletto, cancella gli mp che hai la casella piena...così ti scrivo!
Se t'interessa ho un motore TBird già aperto e praticamente completo (ho la lista dei pezzi danneggiati) da cannibalizzare. Ho anche tutti i carter meravigliosi in alluminio lucidato.

folletto_kokopelli
29/10/2014, 18:52
cancello ma il mio motore l'è bono!! sgratt sgratt !! :)

GianlucaFlorence
29/10/2014, 20:22
Mi unisco allo sgrat sgrat x solidatietá col mio concittadino!!! :laugh2:

french
31/10/2014, 05:31
Porca vacca che lavoro!