Visualizza Versione Completa : interphono per caschi
peppe955
18/05/2007, 16:03
ciao a tutti, sono nuovo e mi presento, mi chiamo peppe e sono di napoli, ho una triumph speed triple del 2002, stupenda, dovrei acquistare una coppia di interphono per caschi compatibile sia per il casco aperto che modulare....mi sapreste consigliare quale prendere...grazie a tutti e a presto
simone pd
18/05/2007, 16:12
ciao e benvenuto.
io ho un interfono della osbe per caschi integrali.
mi trovo bene, se cerchi su www.motorstock.it ne trovi anche per caschi aperti a ottimi prezzi.
se hai soldi da spendere compra quelli bluetooth senza fili e sei a posto solo che costano da 170€ in su
Io ho questo della Midland Midland BT Intercom - CTE International (http://www.cte.it/product_detail/8684/Midland_BT_Intercom.ars)
Mi ci trovo benissimo.
L'ho montato sul mio casco integrale e sul modulare della morosa senza nessun problema e senza dover rovinare niente.
Per passare dalla modalità standby alla conversazione basta dire qualcosa e il volume si regola in funzione della velocità.
Io l'ho interfacciato con un navigatore Garmin Zumo 550 e con il cellulare oltre che con il passeggero:biggrin3:
hs 830 motorola per capire meglio è quello che momtano i caschi momo lo trovi anche staccato io l'Ho comprato su mallteam.it
Io ho questo della Midland Midland BT Intercom - CTE International (http://www.cte.it/product_detail/8684/Midland_BT_Intercom.ars)
Mi ci trovo benissimo.
L'ho montato sul mio casco integrale e sul modulare della morosa senza nessun problema e senza dover rovinare niente.
Per passare dalla modalità standby alla conversazione basta dire qualcosa e il volume si regola in funzione della velocità.
Io l'ho interfacciato con un navigatore Garmin Zumo 550 e con il cellulare oltre che con il passeggero:biggrin3:
bello,quanto costa?
aldo1970
21/05/2007, 07:36
io ho appena preso un One modello Bingo consigliatomi da Mossa. Non posso dirti moltissimo perchè l'ho montato sabato e testato solo stamane per pochi Km. L'impressione però è buona:
1) il montaggio, sia sul mio premier con interni staccabili sia sul nolan della zavorrina con interni fissi è stato abbastanza facile (l'unica cosa è che ho dovuto studiarci un pò su, per trovare la soluzione migliore);
2) anche a 110 Km/h il suono era ottimo e si poteva conversare tranquillamente;
3) anche se per non spendere un patrimonio il modello è a filo e non bluetooth, il filo non dà affatto fastidio e non costringe e la centralina è molto leggera.
ciao
Mi ci trovo benissimo.
Anch'io ho intezione di acquistare un interfono ma sono indeciso sulla tecnologia BT oppure wired. Ci dai qualche dettaglio?
simone pd
21/05/2007, 08:03
Anch'io ho intezione di acquistare un interfono ma sono indeciso sulla tecnologia BT oppure wired. Ci dai qualche dettaglio?
quelli bluetooth della midland conviene comprarli su ebay e vengono 170€ più spedizione.
in negozio è impossibile trovarli a meno di 200-220€
se vai sul forum di Mototurismo - Il piacere di andare in moto (http://www.mototurismo.it) trovi qualche post a riguardo.
adesso io ho un osbe da 4 anni e mi trovo bene ma l'anno prossimo prendo anche io ino bluetooth
quelli bluetooth della midland conviene comprarli su ebay e vengono 170€ più spedizione.
in negozio è impossibile trovarli a meno di 200-220€
se vai sul forum di Mototurismo - Il piacere di andare in moto (http://www.mototurismo.it) trovi qualche post a riguardo.
adesso io ho un osbe da 4 anni e mi trovo bene ma l'anno prossimo prendo anche io ino bluetooth
grazie :oook:
Io l' ho preso soprattutto x sentire il navigatore ma si è rilevato utile anche per le gite in coppia.
Ho scelto quello Bt per non dover scarrozzarmi anche centraline e cavi vari.
Questo basta accenderlo prima di partire e parte in standby quindi con un basso consumo della batteria, poi non appena si parla si connette con il passeggero, dopo qualche secondo di silenzio ritorna in standby.
L'ho testato fino a 130Km orari con passeggero e si sentiva benissimo,
con il navigatore invece sono arrivato a testarlo anche un "pochino" oltre ma la sua vocina metallica che diceva "ATTENTO AUTOVELOX" l'ho sentita ugualmente:biggrin3:
Dopo una ricerca abbastanza meticolosa sono riuscito a trovarlo in un negozio mi sembra a 179€ che non è male.
Ovviamente è impermeabile e viene fornito con un caricatore con due spinotti in modo da poter ricaricare entrambi i dispositivi contemporaneamente e due spugnette copri microfono di scorta.
Se servono altre info chiedete pure
Io l' ho preso soprattutto x sentire il navigatore ma si è rilevato utile anche per le gite in coppia.
Ho scelto quello Bt per non dover scarrozzarmi anche centraline e cavi vari.
Questo basta accenderlo prima di partire e parte in standby quindi con un basso consumo della batteria, poi non appena si parla si connette con il passeggero, dopo qualche secondo di silenzio ritorna in standby.
L'ho testato fino a 130Km orari con passeggero e si sentiva benissimo,
con il navigatore invece sono arrivato a testarlo anche un "pochino" oltre ma la sua vocina metallica che diceva "ATTENTO AUTOVELOX" l'ho sentita ugualmente:biggrin3:
Dopo una ricerca abbastanza meticolosa sono riuscito a trovarlo in un negozio mi sembra a 179€ che non è male.
Ovviamente è impermeabile e viene fornito con un caricatore con due spinotti in modo da poter ricaricare entrambi i dispositivi contemporaneamente e due spugnette copri microfono di scorta.
Se servono altre info chiedete pure
che portata ha?Nel senso,posso parlare con un'altra moto?
Mi ci trovo benissimo.
ciao, questo è da un anno che l'ho pure io, e mi ci sono trovato subito molto bene.
Anche quando sei da solo, e attivi il BT del cell, è utilissimo per rispondere al cell.
CONSIGLIATISSIMO
prezzo....mi pare di avergli dato 170 €....ma conoscevo il tizio che me lo ha venduto.
ciao