Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Il mio nuovo giocattolo
Dopo anni passati nella famiglia Triumph, ho voluto provare qualcosa di nuovo....
Ducati Diavel Carbon Red
174726 174727 174728 174729
Complimenti bel mezzo
grazie 1000....
ci devo ancora fare la mano, ce l'ho da poco + di 2 mesi.
Ogni volta che la vedo dal vivo mi fermo due minuti a fissarla......sorvolando sull'aspetto tecnico e ciclistico di cui non so nulla!
Complimenti
bella,ma eri in selva circa un mesetto fa con una ragazza dietro?
Indubbiamente una gran moto! Anche se, sinceramente, non mi è mai andata giù a livello estetico! :sick:
Deve piacere a te! Buon divertimento! :oook:
bella,ma eri in selva circa un mesetto fa con una ragazza dietro?
Non ero io. Vado spesso sulla selva ma senza zavorrina al seguito.
Mi ha sempre affascinato...da provare!:oook:
TeamSabotage
28/10/2014, 18:45
Simpatica
fa il suo bell'effetto , complimenti
grazie 1000....
ci devo ancora fare la mano, ce l'ho da poco + di 2 mesi.
Ci sarà tempo e modo per farlo:oook:
Non ero io. Vado spesso sulla selva ma senza zavorrina al seguito.
e quando la sentiamo dal vivo?
Azz, gran bella moto.
Mi attizza, avere i soldi sarebbe già nel mio garage, assieme ad un'altra decina di modelli di moto :biggrin3:
bella, mi piace più della versione precedente anche se la preferisco con quel nuovo telaio bianco che rimane molto originale su una moto.
Mi piacerebbe provarla come va?
bastard inside
01/11/2014, 17:13
guarda che seve la patente C per quella
Maurobras
01/11/2014, 23:09
Complimenti, io ne sono sceso due mesi fa per salire sulla mia Black IV (la Diavel Carbon nera era Mrs Black III)
Una belva con 162 Cv facili da gestire.....
La moto è maneggevolissima, nonostante la gomma posteriore esagerata.
certo è, ke non ci fai le pieghe come una moto da strada perché è bassa, ma nel misto la guida è molto piacevole e leggera. Grande motore e coppia paurosa. Ciclistica e ed elettronica completano il tutto. Ho a disposizione 3 mappature a seconda dello stile di guida, ogniuna modificabile a proprio piacimento.
Il sound, con gli scarichi originali, non è il massimo, io ho montato l'impianto completo termignoni, ke senza dbkiller, è da urlo!!! La moto è molto comoda, ovviamente non avendo alcuna protezione dal vento, ci si deve accontentare.
Nel complesso davvero 1 gran moto. Non so se definitiva o meno ma da provare!
giout dai qualche giorno ci becchiamo in selva
Maurobras
03/11/2014, 14:55
... piega, piega non ti preoccupare! La prima volta che sono salito sull'Etna arrivato in cima ho guardato la posteriore ed era chiusa e mancava pochissimo all'anteriore. Al WDW 2012 l'ho tirata quasi al massimo ed é da paura per davvero: 270 in un lampo....
E poi è veramente comoda: Parigi Genova tutta una tirata e stanchezza zero.
Vorrei permettermi di darti un consiglio, attento alla chiave-trasponder: quando apri la sella é facile dimenticarsela attaccata dato che non cade e rischi di partire e perderla. Quindi inserisci subito, se non lo hai già fatto, il tuo codice PIN per poterla avviare in emergenza (pulsante sotto il manubrio) così potrai ripartire caso mai la perdessi.
Buona strada e divertiti: la bestia lo merita!!!
Avevo sentito parlare del codice pin, ma non mi sono mai ricordato di metterlo.
devo capire bene qual'è la procedura e nel caso come fare 1 reset della vecchia (Casomai il vecchio proprietario ne aveva messo 1 suo).
cmq grazie x il suggerimento.
:-)
... piega, piega non ti preoccupare! La prima volta che sono salito sull'Etna arrivato in cima ho guardato la posteriore ed era chiusa e mancava pochissimo all'anteriore. Al WDW 2012 l'ho tirata quasi al massimo ed é da paura per davvero: 270 in un lampo....
E poi è veramente comoda: Parigi Genova tutta una tirata e stanchezza zero.
Vorrei permettermi di darti un consiglio, attento alla chiave-trasponder: quando apri la sella é facile dimenticarsela attaccata dato che non cade e rischi di partire e perderla. Quindi inserisci subito, se non lo hai già fatto, il tuo codice PIN per poterla avviare in emergenza (pulsante sotto il manubrio) così potrai ripartire caso mai la perdessi.
Buona strada e divertiti: la bestia lo merita!!!
Ovviamente si.
questo week no perkè sono a milano all'eicma.
per il prossimo si può fare (tempo permettendo)
giout dai qualche giorno ci becchiamo in selva
macheamico6
04/11/2014, 23:26
:wub:
bastard inside
23/11/2014, 15:32
bella
ruvido64
25/11/2014, 15:21
:oook:
Mi piace molto, gran moto :oook: