PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio officina Brescia

whitestreet88
28/10/2014, 12:44
Ciao a tutti,
Scrivo per chiedere se qualcuno conosce qualche buona officina/maccanico da consigliare, in zona brescia. Devo fare il primo tagliando alla mia street del '09, ha quasi 13.000 km e come consigliato da un utente del forum, il controllo sospensioni.
Non so se portarla in concessionaria o altrove.
Attendo vostre ;)
Grazie!

Sent using Tapatalk

peppone
28/10/2014, 12:54
prendi appuntamento da motocicli speciali a cremona.
si lo so , èer te è lontano ma non esiste nessuno posto migliore di quello in tutta la lombardia per fare controllare la moto.

se invece devi fare solo olio e filtri...vai da triumph brescia.

2speed3
28/10/2014, 12:59
si lo so , èer te è lontano ma non esiste nessuno posto migliore di quello in tutta la lombardia per fare controllare la moto.

Quoto.
Anche io vado li e sono contento

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

peppone
28/10/2014, 13:04
vedo che come sempre hai il palato fino e conosci quelli giusti!!:w00t:

l'eugenio
28/10/2014, 18:20

Concordo pienamente !! ci vado pure io da Pavia.

Said Soul
28/10/2014, 19:20
Micheli moto ex meccanico triumph bresciaa pochi metri dal conce
King Bike a travagliato,telefona prima perchè segue la superbike e non è sempre presente.
I primi due che mi vengono in mente,ma ce ne sono parecchi nei dintorni.

whitestreet88
28/10/2014, 19:21
Grazie del consiglio! Comunque non penso di dover fare niente di speciale, a parte il controllo della forcella e del mono. Cremona per me è parecchio scomoda anche perchè sono dalle parti di salò per capirci. Vedo che fare ;) grazie

Sent using Tapatalk

Micheli moto ex meccanico triumph bresciaa pochi metri dal conce
King Bike a travagliato,telefona prima perchè segue la superbike e non è sempre presente.
I primi due che mi vengono in mente,ma ce ne sono parecchi nei dintorni.

Questi sono più comodi! Un giorno quando sono in zona ci passo e ci faccio due parole ;) grazie!

Sent using Tapatalk

Gnolo
28/10/2014, 21:43
Salo Cremona 60km se lo chiami ti fa il controllo anche di sabato

Marconi
28/10/2014, 21:59
Va' un Salodiano! :oook: Beh, da Salò penso che BMS a Gavardo non ti sia scomodo, inoltre credo sappia quello che fa, ma personalmente non lo conosco. Se vuoi fare un po' più di strada io conosco bene i F.lli Zuanon a Rezzato, poco dopo il semaforo sulla strada che porta a Botticino. Bravi e onesti. :oook:

peppone
28/10/2014, 22:21
beh, se esiste ancora c'è breakmotor a calcinato che secoli fa aveva un discreto seguito oltre ad una fidanzata notevole. :w00t:

per un tagliandino olio e filtro te lo fai a casa e hai risolto. non devi nemmeno fare le candele!! guardi su youtube e fine!

ma se vuoi un consiglio vieni a cremona da motociclispeciali, è come andare dal primario di cardiologia del più importante ospedale al mondo.. se il nostro amico viene da pavia e tutti i bresciani che hanno scritto vanno a cremona il motivo c'è fidati!

sagyttar
29/10/2014, 06:59
Anch'io stavo pensando a BMS moto di Gavardo.
In qualsiasi caso l'officina della Triumph Brescia è un posto dove ci si può recare abbastanza serenamente
Occhio perchè l'officina non è in concessionaria ma sulla via che porta a Porta Venezia, venendo da S. Eufemia duecento metri dopo l'ultima rotonda costeggiando la ex Whurer

Grazie del consiglio! Comunque non penso di dover fare niente di speciale, a parte il controllo della forcella e del mono. Cremona per me è parecchio scomoda anche perchè sono dalle parti di salò per capirci. Vedo che fare ;) grazie

Sent using Tapatalk

Questi sono più comodi! Un giorno quando sono in zona ci passo e ci faccio due parole ;) grazie!

Sent using Tapatalk

Per curiosità: la tua Street l'avevi acquistata usata da un ragazzo di San Felice del Benaco?

whitestreet88
29/10/2014, 07:19
Va' un Salodiano! :oook: Beh, da Salò penso che BMS a Gavardo non ti sia scomodo, inoltre credo sappia quello che fa, ma personalmente non lo conosco. Se vuoi fare un po' più di strada io conosco bene i F.lli Zuanon a Rezzato, poco dopo il semaforo sulla strada che porta a Botticino. Bravi e onesti. :oook:

Ada te un muscolinese! :D
Da bms ogni tanto ci vado a comprare qualcosa, ma come officina non mi sconfinfera troppo, non so perchè. I f.lli zuanon non li conosco, ma potrei andare a vedere ;)

Sent using Tapatalk

Salo Cremona 60km se lo chiami ti fa il controllo anche di sabato

beh, se esiste ancora c'è breakmotor a calcinato che secoli fa aveva un discreto seguito oltre ad una fidanzata notevole. :w00t:

per un tagliandino olio e filtro te lo fai a casa e hai risolto. non devi nemmeno fare le candele!! guardi su youtube e fine!

ma se vuoi un consiglio vieni a cremona da motociclispeciali, è come andare dal primario di cardiologia del più importante ospedale al mondo.. se il nostro amico viene da pavia e tutti i bresciani che hanno scritto vanno a cremona il motivo c'è fidati!

Visto che ne parlate così bene sarei anche tentato da questa a Cr, ma non è proprio dietro l'angolo. Comunque ci penso su, intanto grazie mille ;)

Per breakmotor vedo di passare a controllare se c'è ancora (anche la fidanzata che dici :D )
Per l'homemade non penso sia il caso perchè potrei fare danni e comunque il primo controllo preferisco lo faccia uno che ne sa ;) anche perchè dopo l'ultima pistata mi sembra un po' "fiacca" come rumore e ripresa dei giri, quindi meglio portarla da qualcuno!

Sent using Tapatalk

Gnolo
29/10/2014, 07:29

Quoto

whitestreet88
29/10/2014, 07:29
Anch'io stavo pensando a BMS moto di Gavardo.
In qualsiasi caso l'officina della Triumph Brescia è un posto dove ci si può recare abbastanza serenamente
Occhio perchè l'officina non è in concessionaria ma sulla via che porta a Porta Venezia, venendo da S. Eufemia duecento metri dopo l'ultima rotonda costeggiando la ex Whurer

Per curiosità: la tua Street l'avevi acquistata usata da un ragazzo di San Felice del Benaco?

Vedi sopra per BMS, all'officina triumph ci son già stato a cambiare le pastiglie freno ;) la mia street l'ho presa in concessionaria li a bs ed era di un ragazzo di lumezzane!

Sent using Tapatalk

xplorer
30/10/2014, 14:10
Monster bike a botticino, ma contattalo prima via facebook... È molto bravo a lavorare sulle sospensioni secondo me, a me di bms hanno parlato molto male...

whitestreet88
06/12/2014, 14:01
Se qualcuno dei frequentatori di motocicli speciali con l'anno nuovo ci va col furgone e ha un posto che avanza me lo fa sapere?

Sent using Tapatalk

2speed3
06/12/2014, 16:48
Se qualcuno dei frequentatori di motocicli speciali con l'anno nuovo ci va col furgone e ha un posto che avanza me lo fa sapere?

Sent using Tapatalk

Io ci dovrò andare verso febbraio/marzo ma senza furgone ... torno in bus o vedo se qualcuno ha tempo di recuperarmi.
Se vorrai aggregarti per vedere dov'è e per fare 2 chiacchiere volentieri

whitestreet88
06/12/2014, 16:56
Io ci dovrò andare verso febbraio/marzo ma senza furgone ... torno in bus o vedo se qualcuno ha tempo di recuperarmi.

Mercoledì ero a cremona per lavoro e son passato di li, ma era uscito per un impegno proprio in quel momento, così ci ho solo parlato per telefono. Io ci andrei anche in moto, ma essendo tutta dritta per 60 km ho paura che si spiattellino le gomme, no?

Sent using Tapatalk

seven
06/12/2014, 17:55
da Peschiera del Garda pure io vado da Davide a Cremona: semplicemente il top.
Motocicli Speciali è anche importatore Norton...

60 km e spiattelli le gomme?!? Scherzi vero?
Se li fai costanti ai 200 forse...

whitestreet88
06/12/2014, 18:18
No, non scherzo, l'ho chiesto proprio perchè un paio d'amici mi han detto che fare 50 km su strada dritta/autostrada spiattella le gomme

Sent using Tapatalk

2speed3
06/12/2014, 20:55
No, non scherzo, l'ho chiesto proprio perchè un paio d'amici mi han detto che fare 50 km su strada dritta/autostrada spiattella le gomme

Sent using Tapatalk

Ci sono i fissati... il ho almeno 40km di dritto prima di una curva...
Ti assicuro che non sono piatte

Gnolo
06/12/2014, 21:27

Sent using Tapatalk

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2 sono stato lì oggi a fare il tagliando

2speed3
06/12/2014, 21:39
oltre al tagliando mi deve risolvere il problema degli spegnimenti alla cazzo degli ultimi tempi.
Se ne parlerà tra qualche mese

whitestreet88
06/12/2014, 22:28
oltre al tagliando mi deve risolvere il problema degli spegnimenti alla cazzo degli ultimi tempi.
Se ne parlerà tra qualche mese

Comunque si può valutare di andare giù in compagnia. Ma quanto ci mette a fare il tagliando?

Sent using Tapatalk

2speed3
07/12/2014, 04:54
Comunque si può valutare di andare giù in compagnia. Ma quanto ci mette a fare il tagliando?

Sent using Tapatalk

Solo cambio olio te lo fa anche subito appena la moto si è raffreddata.
Visto che sei lontanuccio meglio fare una telefonata prima.
Ci organizziamo quando inizia la prossima stagione :thumbup:

whitestreet88
07/12/2014, 09:49
Solo cambio olio te lo fa anche subito appena la moto si è raffreddata.
Visto che sei lontanuccio meglio fare una telefonata prima.
Ci organizziamo quando inizia la prossima stagione :thumbup:

Yeah! ;) comunque io devo fare tagliando, cambio olio e controllo sospensioni.

Sent using Tapatalk

Gnolo
07/12/2014, 09:58
Tagliando ieri 60 minuti e qualche chiacchiera

SUPER-TIGER
07/12/2014, 20:14
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:Ti sconsiglio vivamente l'officina ufficiale.
Ho comprato la Tigre da loro l'anno scorso e prima di consegnarela se la sono tenuta una settimana dentro per verifiche di rito, controllo livelli e quant'altro.
Risultato:dopo una settimana verifico l'olio motore e l'astina manco si bagna.
A secco l'impianto di raffreddamento, la leva del freno davanti ogni 2/3 pompate fa le corse a vuoto e pastiglie posteriori giunte al ferro

dariovti
20/12/2014, 20:39
Squadracoste a Nave. Roberto persona onesta e competente. Se non ricordo male ex meccanico superbike.

ang3lo
29/12/2014, 06:11
Mototekna a villa Carcina , se prendi appuntamento lo fanno in giornata ! Io,da loro ho fatto anche modificare il mono posteriore !
Mototekna Motorcycle Special Parts (http://www.mototekna.com)