Visualizza Versione Completa : E adesso tiriamo fuori i difetti per farne pregi
La XC800 scalda lì, tra i gioielli di casa.... Bene! Noi dell' esercito che la usa SEMPRE anche d'inverno, anche con la pioggia, adesso iniziamo a godere come ricci!!!
Viva il freddo e la brutta stagione!!!
Sallio....
se non lo sai..... SALLIO!
DogDrake
29/10/2014, 15:25
Cos'è questa roba? L'ultima caduta ti ha risvegliato strani concetti!!!! :blink: sicuramente sarai bannato per sempre (sperem di no!)
Sallio inarrivabile :biggrin3:
Dog e Jam, sempre lì, sempre presenti... quanto vorrei fare un raduno centrale per una bevuta/mangiata con grandi amici!!!
organizziamo!?:biggrin3:
Dog e Jam, sempre lì, sempre presenti... quanto vorrei fare un raduno centrale per una bevuta/mangiata con grandi amici!!!
anche se adesso sto a Ravenna va bene :D tanto il fine settimana sono sempre in Toscana :sleep2:
ps.: l'altro giorno ti volevo mandare gli auguri ma non avevo il numero quindi vanno bene anche in ritardo?:D
schhhhhhhhhhhh!!!!!!!! che ne ho quasi 50!!!!
grazie!!! meglio in ritardo che in anticipo!!!
:oook:
fabrizio 64
29/10/2014, 15:53
anche se adesso sto a Ravenna va bene :D tanto il fine settimana sono sempre in Toscana :sleep2:
ps.: l'altro giorno ti volevo mandare gli auguri ma non avevo il numero quindi vanno bene anche in ritardo?:D
Le solite scuse 😁
Le solite scuse
:senzaundente:
Kallistos
29/10/2014, 16:58
E' esattamente ciò che pensavo l'altra sera in autostrada con 8 gradi.....
La mia non frena un casso... Motivo per cui vado moooooooolto veloce!
DogDrake
29/10/2014, 19:27
Attento a quello che desideri...potrebbe accadere presto (la mojera è di Cortona e tiene casa....)
tonidaytona
29/10/2014, 20:47
Anzi... Secondo me scalda troppo poco... Dovrei inventare dei convogliatori per goder appieno di tutto quel calduccio che finisce sprecato...
tytanico
30/10/2014, 13:50
La mia quando mi fermo muggisce con un toro.
Con l'effetto che si girano tutte le squinzie a guardarmi mentre scendo alla fonzie col capello al vento.
Però poi la moto supera l'angolo di non ritorno e mi cade, spesso con me sotto. :cry:
io non ho l'800 ma sulla moto ho messo un adesivo con scritto: IO CONOSCO SALLIO e tutti mi chiedono l'autografo :sleep2:
Mauro XC
31/10/2014, 08:45
La XC800 scalda lì, tra i gioielli di casa.... Bene! Noi dell' esercito che la usa SEMPRE anche d'inverno, anche con la pioggia, adesso iniziamo a godere come ricci!!!
Viva il freddo e la brutta stagione!!!
Sallio....
se non lo sai..... SALLIO!
La mattina a 3 gradi (come oggi) ti assicuro che il difetto lo apprezzo taaaantoooooo :oook:
a me stamani non è bastato il difetto!!! BRRRRRRRRR!!!!:wacko: