Visualizza Versione Completa : Bonneville Che ne dite di questo usato?
Superteamp75
29/10/2014, 15:26
Ciao, un saluto a tutti.. in questi giorni sto meditando il passaggio al "lato oscuro" triumph.. quello delle MC. :lingua:
Navigando in cerca di offerte mi sono imbattuto in questa
TRIUMPH Bonneville T100 km 3.200 Moto e Scooter usato - In vendita Brescia (http://www.subito.it/moto-e-scooter/triumph-bonneville-t100-km-3-200-brescia-102235271.htm)
Che ne pensate?
Lamps!
non così cara, considerati gli accessori (e se piace la livrea particolare)
Babba bia...che è un cremino della novi?risparmia ancora 2 mesi e prendila nuova...
Fabio Pal
29/10/2014, 16:36
Ma dunque
1) è cara per essere del 20011 ma costa troppo poco per tutte le personalizzazioni che ha.
2) considerato i 3200 km dal 2011 (neanche 1000 km anno) è strano che le bende dei collettori siano in quelle condizioni.
3) solo la ceramizzazione dei collettori costa un botto e anche la verniciatura dei cerchi se fatta bene tra monta smonta e fai il lavoro ci vorranno oltre 1000 euro
Andrebbe vista e comunque se tutto vero (km, buona esecuzione delle modifiche) non superare i 7000. In questi periodi non si vende niente.....
Superteamp75
29/10/2014, 16:51
Ma dunque
1) è cara per essere del 20011 ma costa troppo poco per tutte le personalizzazioni che ha.
2) considerato i 3200 km dal 2011 (neanche 1000 km anno) è strano che le bende dei collettori siano in quelle condizioni.
3) solo la ceramizzazione dei collettori costa un botto e anche la verniciatura dei cerchi se fatta bene tra monta smonta e fai il lavoro ci vorranno oltre 1000 euro
Andrebbe vista e comunque se tutto vero (km, buona esecuzione delle modifiche) non superare i 7000. In questi periodi non si vende niente.....
Grazie per le considerazioni! effettivamente mi hai fatto notare cose a cui non avevo pensato! :oook:
Babba bia...che è un cremino della novi?risparmia ancora 2 mesi e prendila nuova...
Lo so la colorazione è molto particolare ma a me piace.. :ph34r:
Sergio72
29/10/2014, 16:55
quoto al 100% Fabio.
ed aggiungo : pensaci bene per il colore : ha una forte personalità e dopo poco tempo potrebbe stancarti e magari ti viene voglia di cambiarlo , con un' ulteriore grossa spesa
Scarico e collettori sembrano fatti a polvere piu che ceramizzati,in piu c'e da vedere per i cerchi neri perche avendo ancje i raggi neri potrebbe esserr che siano stati verniciati senza essere sraggiati deformando quella che è la linea originale del cerchio
speedpent
29/10/2014, 17:34
contatta su fb brittway garage roma ....l hanno fatta loro ..cosi hai piu info sulla moto e su km ... se per la serie ti dice che ha fatto x km .... capisci subito se il conce bara o no
sarà colorata, verniciata, ceramizzata, ma non vedo modifiche di sostanza.
non solo non mi piace, ma con quella cifra credo si trovino vengono ben altri mezzi.
parere personale
punkeroso
29/10/2014, 19:16
Del 2011 ed è trargata EA...
Sergio72
29/10/2014, 20:12
ps : e ti aggiungo pure che più la guardo ( panna e cioccolato ... ) e più mi sembrano colori adatti ad una moto per una ragazza .
o uno gayo
ps : e ti aggiungo pure che più la guardo ( panna e cioccolato ... ) e più mi sembrano colori adatti ad una moto per una ragazza .
o uno gayo
o a un rappresentante della Nutella
Sei sicuro?chiedo perchè i cerchi vorrei farli anche io...
A me la zard disse che la ceramizzazione dello scarico completo di collettori e paracalore(short alto) veniva 200 euro, per i cerchi mi avevano detto ( solo per i canali) circa 150 l'uno....1000 mi sembrano tanti...
Inviato dal mio Sapientino
Superteamp75
30/10/2014, 08:29
o uno gayo
Beh la moto la usa anche mia moglie...:cool:
Cmq ragazzi grazie a tutti delle dritte!!! :oook:
Fabio Pal
30/10/2014, 13:40
Sei sicuro?chiedo perchè i cerchi vorrei farli anche io...
A me la zard disse che la ceramizzazione dello scarico completo di collettori e paracalore(short alto) veniva 200 euro, per i cerchi mi avevano detto ( solo per i canali) circa 150 l'uno....1000 mi sembrano tanti...
Inviato dal mio Sapientino
Mah io ho messo dentro (a spanne anche l'eventuale manod'opera di monta e smonta: Ruote, raggi, canali, scarichi. Chiaro che se uno il monta smonta se lo fa da se risparmia un bel pò. Lo smontaggio e il rimontaggio dei raggi non è cosa semplice :biggrin3:
colore non mi piace ma con le modifiche che io avrei in mente resterebbe solo il serba da rifare/verniciare
cerchi e mrmitta fighi