Accedi

Visualizza Versione Completa : Vuoi far rinchiudere il tuo capo? ora si può!!!

Kawa-Nero
29/10/2014, 14:31
calma calma, in realtà lo potete fare solo se vivete a Merseyside, Inghilterra :schiaffo:

mi spiego meglio:
è una iniziativa benefica, in cambio di un versamento per una raccolta fondi i dipendenti potranno far arrestare i propri manager che verranno trattenuti dalla polizia per un minimo di 4 ore, e la durata del fermo potrà salire in base all'entità della donazione.

fonte: Il-Trafiletto: Per beneficenza le aziende inglesi lasceranno arrestare i loro manager e doneranno fondi (http://il-trafiletto.blogspot.it/2014/10/per-beneficenza-le-aziende-inglesi.html)

:blink:

non è la stessa cosa che fanno i bravi ragazzi?
un piccolo pagamento al fine di spiegare al manager in questione che ha un pochino scassato...
non si sono inventati niente questi inglesi

:risate2::risate2::risate2:

ps
beh, io investirei volentieri qualche soldo per... beneficenza :oook:

tiger one
29/10/2014, 14:55
in soldoni quanto dovrei pagare per levarmeli dalle palle per un anno?:D

Kawa-Nero
29/10/2014, 17:03
in soldoni quanto dovrei pagare per levarmeli dalle palle per un anno?:D

mi sa che non sia previsto un termine del genere
altrimenti resterebbero senza dirigenti :laugh2:

macheamico6
29/10/2014, 19:19
Pur non essendo una bufala, è una roba solo figurativa, nel senso che non si fanno neanche le 4 ore

tbb800
29/10/2014, 20:20
da noi non si può fare. non li mettono in galera neanche se truffano per miliardi. Poi ci sarebbe la mazzetta da versare al politico di turno, la quota di pizzo per i mafiosi ed equitalia che pretenderebbe la percentuale sui giochi per beneficenza.

insomma lasciamo queste cose agli inglesi, che saranno innamorati della regina, ma almeno sono meno balordi di noi.