PDA

Visualizza Versione Completa : 9° turno serie A

macheamico6
29/10/2014, 15:12
.

174807

174808

174809

174810

Fermissimo
29/10/2014, 15:41
bisogna tornare ai post complottisti di un tempo...comincio io

bene, dico che è un calendario palesemente falsato dal "Palazzo"...la Roma in un momento di difficoltà riceve il Cesena (poveri cocchi:cry:) mentre a noi tocca l'arcigna corazzata genoana...ma fa nulla, faremo ancora una volta appello alla nostra nota sportività, usi ad ubbidir tacendo:oook:

Lo scrofo
29/10/2014, 15:50
<---------------------------- Che la forza dell'Apache sia con noi.

gixxer73
29/10/2014, 16:28
Dovrebbe essere in panchina..

mister51
29/10/2014, 16:31
bisogna tornare ai post complottisti di un tempo...comincio io

bene, dico che è un calendario palesemente falsato dal "Palazzo"...la Roma in un momento di difficoltà riceve il Cesena (poveri cocchi:cry:) mentre a noi tocca l'arcigna corazzata genoana...ma fa nulla, faremo ancora una volta appello alla nostra nota sportività, usi ad ubbidir tacendo:oook:

io manipolo l' informazione.........................:laugh2:
ma tu "ribalti" le frittate..............:biggrin3:
la scorsa giornata fu Juve-Palermo / Samp-Roma........coefficiente di difficoltà uguale????................:laugh2:

ma Doveri???? :laugh2:

Monacograu
29/10/2014, 16:58
Vi siete assicurati che ci sia la linea questa volta? :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=174823&stc=1

:senzaundente:

votalele
29/10/2014, 17:33
Pare che a fine campionato si siano incontrate tutte le squadre.

Due volte pure.

Il calendario non conta.

Monacograu
29/10/2014, 17:46
Pare che a fine campionato si siano incontrate tutte le squadre.

Due volte pure.

Il calendario non conta.

Azz..sei sicuro? :cipenso:

:)

macheamico6
29/10/2014, 19:20
cómmé 'bbutta ?!!!

Fermissimo
29/10/2014, 19:23
io manipolo l' informazione.........................:laugh2:
ma tu "ribalti" le frittate..............:biggrin3:
la scorsa giornata fu Juve-Palermo / Samp-Roma........coefficiente di difficoltà uguale????................:laugh2:

ma Doveri???? :laugh2:

no...viperetta da buon romanista ha consigliato ai suoi di essere morbidi...purtroppo vedo complotti ovunque...:ph34r:

ciachi67
29/10/2014, 19:51
Milan imbarazzante....

gixxer73
29/10/2014, 20:20
E juve pure ...
Io non capisco perché si ostina a mettere Llorente..

Morata va' il doppio..

ECCO PERSA, ESONERATELO PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI ZIOPORCO

Domino
29/10/2014, 20:38
Egalite'.....:dubbio:

Monacograu
29/10/2014, 20:58
Vi siete assicurati che ci sia la linea questa volta? :dubbio:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=174823&stc=1

:senzaundente:

Io vi avevo avvertito pero'...:dubbio:

Dai che nel we almeno un paio li riprendete ;)

jamex
29/10/2014, 21:05
Ma che culo ha fatto il Cagliari al Milan.....

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Stefanoqv
29/10/2014, 21:27
Io l'ho vista da qua stasera :P http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/29/2a9edd86c1eaba7e99dabf90cbe90b7a.jpg

mister51
29/10/2014, 21:46
Milan imbarazzante....

nonostante Abbiati..............ne ha preso solo uno, ....................altri ne han presi 4.:oook:

Il Cagliari gioca bene, due "tocchi", verticalizzazioni, ritmo e corsa....................a parte la Roma (quando è ispirata) non ne vedo altre così..............................:biggrin3:

cmq bisognerebbe aspettare a dare giudizi drastici................il lavoro fino a oggi è stato imperniato sull' acquisizione di quella "mentalità" che negli ultimi anni avevamo perso..................in questo senso vedo un discreto progresso ..........il resto arriverà.....................:dubbio:
sicuramente lo scorso anno ci avrebbero fatto a "pezzettini".........................:oook:

Fermissimo
29/10/2014, 21:59
oggi la Juve meritava un pareggio...ha perso quei punti che qualcuno sostiene avesse avuto in più con la Roma...alla fine tutto si pareggia e bene così:oook:

l'Inter si sta sostenendo al ritmo di un rigore a partita...male così:oook:

mister51
29/10/2014, 22:12
oggi la Juve meritava un pareggio...ha perso quei punti che qualcuno sostiene avesse avuto in più con la Roma...alla fine tutto si pareggia e bene così:oook:

l'Inter si sta sostenendo al ritmo di un rigore a partita...male così:oook:

i due rigori, se pur "omaggiati" dalle difese avversarie,.....................sono ..............limpidi....:oook:

Fermissimo
29/10/2014, 22:18
i due rigori, se pur "omaggiati" dalle difese avversarie,.....................sono ..............limpidi....:oook:

si può darsi...ma dobbiamo essere più beceri nei nostri commenti

per il 3° posto non vedo pericoli per il Milan...adesso è lì con le sue forze ma appena sarà necessario arriveranno anche i rigori:risatona:

mister51
29/10/2014, 22:25
si può darsi...ma dobbiamo essere più beceri nei nostri commenti

per il 3° posto non vedo pericoli per il Milan...adesso è lì con le sue forze ma appena sarà necessario arriveranno anche i rigori:risatona:

ecco bravo questo è l'argomento "becero" preferito da "certi tifosi".....................dopo le vostre reprimende per quelli concessi nelle prime giornate...................vi eravate stranamente ketati................:laugh2::laugh2:

poi "cantoni" anche sul giudizio tecnico sul .............Milan...............:biggrin3:

macheamico6
29/10/2014, 22:42
http://www.capemaster.net/wp-content/godo1.jpg

emidio_speed
29/10/2014, 22:52
Io sono ancora sotto choc... anche stasera UN TIRO UN GOL. Da una parte il peggior portiere che abbia mai visto in azzurro dai tempi di Alessio Bandieri, dall'altra sempre il solito dio sceso tra i pali... ma vaffanculo!

urasch
30/10/2014, 04:14
madò

ett69
30/10/2014, 04:58
ciao

Per il mio Toro faticosa vittoria in casa contro il Parma, ma alla fine sono 3 punti importanti da mettere in classifica

grandi Gemelli Grifoni;

cugini b/n; bene ed avanti così

Forza Vecchio Cuore Granata

ettore

votalele
30/10/2014, 05:08
Ma cazzo Allegri lo hai capito che devono giocare Morata e Pereyra?

Ma che cos'ha nella testa benedetto ragazzo.

Comunque 14 tiri due pali, partita dominata, nessuna preoccupazione direi.

streetTux
30/10/2014, 05:58
..il Genova lo davano a 13.. dovevo crederci.. quest'anno anche la juve è un'ottima squadra da puntate redditizie :smoke_:

Monacograu
30/10/2014, 06:11
Ma cazzo Allegri lo hai capito che devono giocare Morata e Pereyra?

Ma che cos'ha nella testa benedetto ragazzo.

Comunque 14 tiri due pali, partita dominata, nessuna preoccupazione direi.

Sicuro? Non sono ironico, davvero, ma da quanto ho letto vi hanno dato gran filo da torcere, con pressing continuo e gestione del centrocampo...della serie che il risultato corretto sarebbe stato un pareggio..:cipenso:

Lo scrofo
30/10/2014, 06:22
ANNAMO BENE .... PROPRIO BENE ....

:madoo:

SgtPepper
30/10/2014, 06:42
Finita la partita della maggica ho girato su sky 201 e...15 secondi dopo....W O W

al gol di Antonelli ho esultato come se avesse segnato Totti con un gol tipo Samp-Roma di alcuni anni fa

mister51
30/10/2014, 06:44
Io sono ancora sotto choc... anche stasera UN TIRO UN GOL. Da una parte il peggior portiere che abbia mai visto in azzurro dai tempi di Alessio Bandieri, dall'altra sempre il solito dio sceso tra i pali... ma vaffanculo!

Lo vuoi il "nostalgico" Abbiati????????????????????..............:incaz:

Black Death
30/10/2014, 06:46
che sta sera se giochiamo come domenica ci lisciano il pelo è stato scritto????

;;)

C.V.D. se non un gioco prima o poi prendi gli schiaffi.

;;)

mister51
30/10/2014, 06:56
C.V.D. se non un gioco prima o poi prendi gli schiaffi.

;;)

ieri sera, ovviamente guardavo il Milan, .......... che "soffriva la velocità del Cagliari, poi alla fine mi sono detto che lo scorso anno con Max...................una partita così l'avremmo "tranquillamente".............persa......:biggrin3:

giorgiorox
30/10/2014, 06:59
premesso che abbiamo fatto cagare... primo tempo da zombie...
Vidal gira a vuoto per il campo, Marchisio toccherà 10 palloni in una partita, Pogba solite sfarfallate senza sostanza, Llorente (palo a parte, lento come un bradipo)... uniche note positive Morata (che non si capisce perchè non debba giocare SEMPRE) e il solito immarcescibile Lichtsteiner...

con questa squadra, che sta perdendo - come c'era da aspettarsi - la spinta e la cattiveria di Conte... non andremo da nessuna parte

a sto punto spero in un quarto posto nel girone di coppa... al fine di evitare altre figuracce in Europa League

emidio_speed
30/10/2014, 07:23
Lo vuoi il "nostalgico" Abbiati????????????????????..............:incaz:

Mauro, ogni tanto qualche parata super Abbiati la fa. Rafael non para MAI. L'UNICA volta che questanno è riuscito a fare una parata, è stato alla scorsa giornata (sul 2 a 2): non a caso il Napoli poi ha dilagato. Il fatto è questo (come sono solito ripetere da un po'): con la difesa e il portiere che ha, o il Napoli attacca per 90 minuti costantemente, oppure agli avversari basta tirare in porta per segnare.
PS: ieri il Napoli ha battutto il record di possesso palla in serie A: 75,7%. Con il solito incredibile numero di tiri in porta NON concretizzati, e con il solito incredibile dato dell'UNICO tiro in porta degli avversari trasformato in gol. Come al San Paolo contro il Chievo (a proposito: rimane quella la sua UNICA vittoria finora in campionato), con la differenza che stavolta Higuain ha acceso la luce (gol del pareggio) per poi spegnerla definitivamente (rigore calciato malissimo).

Ary675
30/10/2014, 07:35
Sicuro? Non sono ironico, davvero, ma da quanto ho letto vi hanno dato gran filo da torcere, con pressing continuo e gestione del centrocampo...della serie che il risultato corretto sarebbe stato un pareggio..:cipenso:

no beh, loro non hanno fatto proprio niente a parte il gol nel finale in contropiede.
questo non toglie la bassezza in cui è sprofondata la squadra, finalmente si vede la mano di allegri ;)
llorente non riesco a vederlo, mi fan male gli occhi. 1 stop su 2 lo sbaglia, lento, morata in 20 minuti fa più di lui in 2 partite.
tanti tiri in porta, solito Perin che fa 2 belle parate su Morata.

manca completamente la cattiveria, cinismo e la foga agonistica, nonchè tempi e velocità di gioco.
contro il sassuolo, genoa e olympiacos sarebbe bastata una juve un po' cinica senza scomodare tutto il resto...ma non c'è stato nemmeno quello.
chissà quando (e se) arriveranno partite più importanti che spettacolo raccapricciante staremo a guardare :sick:

Black Death
30/10/2014, 08:15
premesso che abbiamo fatto cagare... primo tempo da zombie...
Vidal gira a vuoto per il campo, Marchisio toccherà 10 palloni in una partita, Pogba solite sfarfallate senza sostanza, Llorente (palo a parte, lento come un bradipo)... uniche note positive Morata (che non si capisce perchè non debba giocare SEMPRE) e il solito immarcescibile Lichtsteiner...

con questa squadra, che sta perdendo - come c'era da aspettarsi - la spinta e la cattiveria di Conte... non andremo da nessuna parte

a sto punto spero in un quarto posto nel girone di coppa... al fine di evitare altre figuracce in Europa League

Morata è sempre l'unico pericoloso unico a saltare l'uomo e tirare , ma cazzo cambia schema inserisci Morata titolare e llorente in mezzo tra padoin e l'allenatore dei portieri

:madoo:

;;)

Lo scrofo
30/10/2014, 08:21
:risate2:

Karra
30/10/2014, 08:37
Grande Genoa...........la BJUVE ha fatto una bella figura di MERDA.......cotti bolliti e senza idee............FORZA MAGICA ROMA....

Black Death
30/10/2014, 08:41
ma com'è che del furto dell'Inter non ne parla nessuno????

forse veramente non contano piu' una minkia

;;)

giorgiorox
30/10/2014, 08:51

;;)

6 punti con due rigori inesistenti....
e avanti così
almeno tengono attaccato alle macchine quell'incapace di allenatore.. :oook:

Karra
30/10/2014, 08:51

;;)

provo a dire la mia.....forse perchè non rubano.....
Ma come diceva il buon PRISCO:

Quando davo la mano a un BMILANISTA, andavo subito a lavarmela....
Quando davo la mano a uno BJUVENTINO, controllavo che ci fossero ancora tutte le dita....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

6 punti con due rigori inesistenti....
e avanti così
almeno tengono attaccato alle macchine quell'incapace di allenatore.. :oook:

ma che cazzo di partite hai visto????????????? 2 rigori inesistenti???????:blink:
figliolo sei un patacca...

AGNELLI parla con il buon DIO...

-AGNELLI sei stato buono negli ultimi anni, ti concederò un desiderio.
-SIGNORE, vorrei un auto strada veloce che vada da Torino a Roma, in modo da arrivare in 15 minuti.
-AGNELLI, mi sembra un pò difficile da esaudire questa richiesta, ne hai un'altra?
-Allora vorrei che la BJuve vincesse la Champions League in modo leale.
-Si, vabbè... di quante corsie la vuoi quest'autostrada?

:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:

ABCDEF
30/10/2014, 09:02
mah, credo che se davvero allegri ha altre idee su come mettere in campo la squadra, sia inequivocalmente giunto il momento di metterle in pratica

su vidal, credo che lo si voglia far giocare il piu' possibile.......fino a gennaio

perche' nop un bel 4-3-2-1 col vecchio albero di natale di milanista memoria?

in difesa lichs-bonucci-ogbonna-chiellini
centrocampo vidal (pereyra)-marchisio-pogba
trequartisti giovinco e tevez, e davanti morata

dai, tiriamo fuori un po' di idee e trasmettiamole al triste allegri :)

Karra
30/10/2014, 09:08
174864

Ecco la tua idea FLAG

mah, credo che se davvero allegri ha altre idee su come mettere in campo la squadra, sia inequivocalmente giunto il momento di metterle in pratica

su vidal, credo che lo si voglia far giocare il piu' possibile.......fino a gennaio

perche' nop un bel 4-3-2-1 col vecchio albero di natale di milanista memoria?

in difesa lichs-bonucci-ogbonna-chiellini
centrocampo vidal (pereyra)-marchisio-pogba
trequartisti giovinco e tevez, e davanti morata

dai, tiriamo fuori un po' di idee e trasmettiamole al triste allegri :)

174865

Ecco la Soluzione

ABCDEF
30/10/2014, 09:16
io farei un sondaggione per l'umorista piu' affilato del tcp

voto karra

non te ne dispiacere, manu :)

votalele
30/10/2014, 09:26
Ma dai 14 tiri due pali, anche questa Juve può vincere facile, vedendo gli altri.

Il Milan doveva perdere, e ha pareggiato, l'Inter al 90' su rigore, il Napoli non pervenuto, la viola una la vince e due le perde, meno male che c'è la Roma se no sai che noia.

Karra
30/10/2014, 09:26

voto karra

E' un onore.....ho sentito che molti rimpiangono ancora Conte...ecco due chicce....
174866174867

mister51
30/10/2014, 09:29

voto karra

adesso che hai "messo in campo" la tua notoria "competenza"............................mi sento più "rilassato".......................:biggrin3:

ti correggo solo su un dato storico:
"l' albero di natale di milanista memoria" non era certo frutto della farina di Allegri...............bensì del nostro caro Carletto..............:oook:

ABCDEF
30/10/2014, 09:36
E' un onore.....ho sentito che molti rimpiangono ancora Conte...ecco due chicce....
174866174867

zioken

sono chicche scadute

okkio che arrivano i nas :)

adesso che hai "messo in campo" la tua notoria "competenza"............................mi sento più "rilassato".......................:biggrin3:

"l' albero di natale di milanista memoria" non era certo frutto della farina di Allegri...............bensì del nostro caro Carletto..............:oook:

.......e sbagli a correggermi: ho detto infatti di milanista memoria, e non di allegrista memoria:lingua:

Fermissimo
30/10/2014, 10:47
ditemi qual'è la differenza tra un errore marchiano di un qualunque arbitro X e l'errore da 30 cm di Callejon ieri sera...

a volte si fanno errori inconcepibili senza che ci sia la malafede...comunque quello del giocatore del Napoli è quasi contro le leggi della fisica...alzare il pallone a campanile a 30 cm dalla porta:cry:

emidio_speed
30/10/2014, 10:57
ditemi qual'è la differenza tra un errore marchiano di un qualunque arbitro X e l'errore da 30 cm di Callejon ieri sera...

a volte si fanno errori inconcepibili senza che ci sia la malafede...comunque quello del giocatore del Napoli è quasi contro le leggi della fisica...alzare il pallone a campanile a 30 cm dalla porta:cry:

no, ma io l'ho presa benissimo...

:piango_a_dirotto:

votalele
30/10/2014, 11:51

Direi invece una solida conferma del principio di indeterminazione.

:biggrin3:

Monacograu
30/10/2014, 12:26

Che all'arbitro, nella migliore delle ipotesi, non gliene può fregar di meno, per il giocatore e la sua squadra di suoi tifosi la cosa cambia parecchio...

Insomma, come a dire, che differenza c'è tra te che caschi in moto perche hai valutato male una curva e chi ti viene addosso perché non ti a visto fermo al semaforo...

macheamico6
30/10/2014, 13:16
quant'è un cavolo se poi lo quotate :angry:

jamex
30/10/2014, 13:47
con Torres andremo vermante lontano :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

si lontano dalla zona champions :dry:

Fermissimo
30/10/2014, 13:52

Mister...più tardi porterò prove inequivocabili sul perchè lo scudo è alla portata anche vostra quest'anno...vedrai, ti convincerò :oook:

mister51
30/10/2014, 15:51
Mister...più tardi porterò prove inequivocabili sul perchè lo scudo è alla portata anche vostra quest'anno...vedrai, ti convincerò :oook:

attendo con ansia una delle tue "proverbiali oneste ...........minkiate"................:laugh2:

jamex
30/10/2014, 15:53

le trovi sul vernacoliere?

ABCDEF
30/10/2014, 16:12
attendo con ansia una delle tue "proverbiali oneste ...........minkiate"................:laugh2:

.....lascialo lavorare.............son curioso anch'io di cosa puo' elucubrare stavolta :)

gc57
30/10/2014, 16:45

E' contro le leggi della fisica!:dubbio:

Fermissimo
30/10/2014, 17:00

le trovi sul vernacoliere?

.....lascialo lavorare.............son curioso anch'io di cosa puo' elucubrare stavolta :)

vedo che c'è dello scetticismo sul fatto che il Milan possa ambire allo scudo già da quest'anno...ed invece vi dimostro che la cosa è possibilissima:

1) mettere a bilancio una spesa di circa 17.000 euro + IVA
2) recarsi al concessionario Fiat Professional: PROGRESSO MILANO S.R.L. sito in via G. Di Vittorio, 451 - 20099 Sesto San Giovanni
3) firmare il contratto
4) alla consegna infilare la chiave nel cruscotto et voilà lo Scudo è vostro...tiè, anche rossonero :oook:

http://www.fiatprofessional.it/it/CMSIT/PublishingImages/imagesUpload/Modelli/Scudo_Merci/Panoramica/Gamma_Capacita_Carico/scudo_furgone_zoom01.jpg

mister51
30/10/2014, 17:04
vedo che c'è dello scetticismo sul fatto che il Milan possa ambire allo scudo già da quest'anno...ed invece vi dimostro che la cosa è possibilissima:

1) mettere a bilancio una spesa di circa 17.000 euro + IVA
2) recarsi al concessionario Fiat Professional: PROGRESSO MILANO S.R.L. sito in via G. Di Vittorio, 451 - 20099 Sesto San Giovanni
3) firmare il contratto
4) alla consegna infilare la chiave nel cruscotto et voilà lo Scudo è vostro...tiè, anche rossonero :oook:

http://www.fiatprofessional.it/it/CMSIT/PublishingImages/imagesUpload/Modelli/Scudo_Merci/Panoramica/Gamma_Capacita_Carico/scudo_furgone_zoom01.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=LTU-lVm2LJM

emidio_speed
30/10/2014, 17:37
E' contro le leggi della fisica!:dubbio:

ma allo stesso tempo è la dimostrazione matematica delle leggi della sfiga.

roby89
30/10/2014, 17:39
forza milan sempre !!

manu for rent
30/10/2014, 19:28

lo Scudo che ci proponi almeno l'ha passato il crash test con l'Olympiakos o si è accartocciato come la rube?

Fermissimo
30/10/2014, 19:54
lo Scudo che ci proponi almeno l'ha passato il crash test con l'Olympiakos o si è accartocciato come la rube?

a Torino vedremo di dar loro 5 stelle :biggrin3:

Domino
30/10/2014, 20:56
Intanto Stefano Mauri (Lazio....tanto per cambiare) se' beccato 3 turni di stop per sospetto doping......certo che ha questo non gli manca proprio niente prima beccato con le scommesse ora anche il doping........e prossimamente cosa ci regalerà il "delfini" di Lotito?:w00t:

gixxer73
30/10/2014, 21:03
qua' parlano di medicine per curare le tonsille ...

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/29-10-2014/lazio-mauri-fermato-coni-troppi-farmaci-sarebbe-risultato-positivo-90884908603.shtml

ABCDEF
30/10/2014, 21:45

pare che quello rossonero non sia stato giudicato eleggibile ad alcun test

mister51
30/10/2014, 21:54
pare che quello rossonero non sia stato giudicato eleggibile ad alcun test

pensa alle dichiarazioni del post partita di Allegri.......................sono più divertenti...................:laugh2:

ABCDEF
30/10/2014, 22:06
pensa alle dichiarazioni del post partita di Allegri.......................sono più divertenti...................:laugh2:

sono divertenti, vero, ma manu è inarrivabile.........un ottimo dilettante non ha nulla a che vedere con un serio professionista :)

Fermissimo
31/10/2014, 05:14
ecco l'errore di Callejon in loop...

https://vine.co/v/OMI0EgTqdd6

votalele
31/10/2014, 05:43
Callejon...Calloni.....

mhhhhhh.....

gc57
31/10/2014, 06:49
ecco l'errore di Callejon in loop...

https://vine.co/v/OMI0EgTqdd6

Qualcuno ha spiegato com'e' andata:quel gol avrebbe fatto battere il record di gol consecutivi che era di Maradona,per cui il Dio dell'universo ha dato una mano al Dio del calcio..:papa:

mister51
31/10/2014, 07:16
Volevo farlo appena successo........................meglio tardi che mai...............

un pensiero allo sfortunato Ingesson.........................che ha militato nel nostro Campionato negli anni 90.

Le cronache dei suoi ultimi anni fanno emergere il ritratto di un GRANDE uomo..:cry:

Lo scrofo
31/10/2014, 07:17
:(

emidio_speed
31/10/2014, 08:33
Qualcuno ha spiegato com'e' andata:quel gol avrebbe fatto battere il record di gol consecutivi che era di Maradona,per cui il Dio dell'universo ha dato una mano al Dio del calcio..:papa:

in ogni caso credo rimarrà il NON GOL più bello della storia del calcio... :dry:

marco72
31/10/2014, 09:12
in ogni caso credo rimarrà il NON GOL più bello della storia del calcio... :dry:

succede succede .....
10 anni fa in finale in un torneo di calcio a 5 ho fatto la stessa figuraccia....invece che con il piattone ho colpito con la nosetta(l'osso tondo) della caviglia e la palla è andata alta...ho dovuto pagare 6 pizze x farmi perdonare abbiamo perso il torneo x colpa mia.

non che voglia paragonarmi a callejon.....a confronto sono una caccola di piccione sia chiaro.

ciccio75
31/10/2014, 09:39
Un po' di rispetto per il capocannoniere della serie A

mister51
31/10/2014, 09:44

ma non hai ancora capito che il mondo è pieno di:
"finocchi con il culo degli altri"......................???????:oook:

marco72
31/10/2014, 10:30

ma dai scherziamo.....comunque quel gol lo faceva pure Zanardi:linguaccia2:

ABCDEF
31/10/2014, 10:37
ma dai scherziamo.....comunque quel gol lo faceva pure Zanardi:linguaccia2:

la battuta sara' meravigliosa, non discuto, ma a me ha fatto scendere un velo di tristezza.............ma di sicuro sono io che sbaglio :oook:

Monacograu
31/10/2014, 10:38
la battuta sara' meravigliosa, non discuto, ma a me ha fatto scendere un velo di tristezza.............ma di sicuro sono io che sbaglio :oook:

Siamo almeno un paio...

Ary675
31/10/2014, 11:03
Siamo almeno un paio...

+1

macheamico6
31/10/2014, 11:33
magari non nel calcio, ma in altri sport il grande Zanardi sta ottenendo dei successi che noi ci possiamo solo sognare

marco72
31/10/2014, 11:54
:risate2:tutti maestri di sensibilità qua vero.....eeeeeh come no.

Ary675
31/10/2014, 12:15

si chiama decenza e rispetto, per un campione ed un uomo immenso, peraltro.
...e anche se fosse il più sfigato e idiota del mondo la tua battuta mi è parsa quantomeno di cattivo gusto

ovviamente la mia modesta opinione

streetTux
31/10/2014, 12:23
+1
+2

...e anche se fosse il più sfigato e idiota del mondo la tua battuta mi è parsa quantomeno di cattivo gusto

+1

marco72
31/10/2014, 12:40

rispetto la tua opinione ma io faccio battute piu o meno ciniche su tutto.
comunque vedrai che fari incetta di like da parte dei falsi perbenisti
:dance1:

Ary675
31/10/2014, 12:43
rispetto la tua opinione ma io faccio battute piu o meno ciniche su tutto.
comunque vedrai che fari incetta di like da parte dei falsi perbenisti
:dance1:

non vedevo l'ora...notavo giusto stamattina mentre facevo colazione che ne ero un po' a corto :oook:
grazie per questa splendida opportunità che mi hai regalato :wub:

streetTux
31/10/2014, 12:49
..basta non vi sia qualche vero imbecille che metta dei like a certe battute..

Monacograu
31/10/2014, 13:00
"Perbenista" presente! :oook:
Ary, puoi aggiungere messaggi all'argomento così posse mettere altri "like"? ;)

Fermissimo
31/10/2014, 13:08
se è un giocatore con gli attributi ora Callejon deve fare una doppietta nella prossima partita...:oook:

votalele
31/10/2014, 16:55
se è un giocatore con gli attributi ora Callejon deve fare una doppietta nella prossima partita...:oook:

Così magari si prendono lo scudo pure loro.

Fermissimo
31/10/2014, 17:56
Così magari si prendono lo scudo pure loro.

voglio anche il Napoli in lotta...mi piacciono i threesome :D

ABCDEF
31/10/2014, 18:27

puo' essere che tu ti trovi in un luogo frequentato da persone piu' sensibili, educate, eleganti di quanto ti aspetti

il che ovviamente tende ad enfatizzare piu' le bassissime aspettative tue, rispetto ad una supposta eccellenza del luogo

pare che abbia due callejoni cosi'

macheamico6
01/11/2014, 10:10
Non è stata celebrata abbastanza la caduta degli dei in questo 9° turno.
D'altronde questo è quasi un gobboclub.....
Quindi passiamo alla prox, che tra meno di 3 ore si va in scena.

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/261084-10-turno-serie.html#post6853094

gixxer73
01/11/2014, 10:47
Ok, chiudo dalla vetta della classifica.. [emoji3]