Visualizza Versione Completa : Thruxton INFO MANOPOLE PER SEMI DA 25
pilotazzo
29/10/2014, 20:09
Ciao a tutti. Sto cercando delle manopole per i miei semi da 25. Cercando ho visto che molti vendono la coppia con il sx da 22 e il dx da 25. Io monto gli LSL da 25. Qualcuno mi sa dire se sono compatibili?
Grazzzziee!!
Fabrizio
29/10/2014, 20:16
Beh presumo che se hai tronchetti da 25 siano necessarie manopole di quel diametro. Quella lato acceleratore e' un filino più larga.
Fabio Pal
30/10/2014, 07:58
Ciao a tutti. Sto cercando delle manopole per i miei semi da 25. Cercando ho visto che molti vendono la coppia con il sx da 22 e il dx da 25. Io monto gli LSL da 25. Qualcuno mi sa dire se sono compatibili?
Grazzzziee!!
se la sx è da 22 non vanno bene
Proprio no. Purtroppo le manopole da 25 offrono molte molte meno opzioni rispetto alle 22, di infiniti modelli. Quelle che dici te Pilotazzo, hanno la sinistra da 22 e la destra da 25, ma solo perché a destra c'è l'acceleratore, e sono propriamente dette "per manubri 22". A te non va bene.
Devi trovare quelle di tuo gradimento tra le produzioni da 25 (1") , dove a sinistra sono da 25 e a destra da 28, più o meno, sempre per via dell'acceleratore.
pilotazzo
30/10/2014, 08:28
Proprio no. Purtroppo le manopole da 25 offrono molte molte meno opzioni rispetto alle 22, di infiniti modelli. Quelle che dici te Pilotazzo, hanno la sinistra da 22 e la destra da 25, ma solo perché a destra c'è l'acceleratore, e sono propriamente dette "per manubri 22". A te non va bene.
Devi trovare quelle di tuo gradimento tra le produzioni da 25 (1") , dove a sinistra sono da 25 e a destra da 28, più o meno, sempre per via dell'acceleratore.
Quello che sospettavo. Preziosi come sempre.
Grazie1000!!!!
se la sx è da 22 non vanno bene
Quello che sospettavo.
Grazie!!!
I bilancini al finale del manubrio voi li mettete?
Tagliate le manopole?
Sent from my iPhone
Se vuoi li metti...sennò no. Per installarli sì, devi fare un buco tondo preciso sulle manopole
Fabrizio
30/10/2014, 09:35
I bilancini al finale del manubrio voi li mettete?
Tagliate le manopole?
Sent from my iPhone
Con le Biltwell non li ho più messi perché mi piacevano così senza riscontrare particolari problemi di vibrazione. Altrimenti puoi usare le manopole originali.
BulletBill
30/10/2014, 11:11
Io da 25 trovo solo Biltwell come aftermarket decenti, non ho le manone e le cokebottle o simili mi danno fastidio, grippano parecchio ma durano anche poco quindi l'altra opzione sono le originali;se forate per bilancieri o bar end dal lato destro bisogna allargare un bel pò il foro altrimenti incastrano l'accelleratore e non è divertente.