PDA

Visualizza Versione Completa : NEWS SU IMBRUGLIA?

Cavaspeed
18/05/2007, 17:51
Qualcuno di voi ha notizie recenti?

melosghiccio
18/05/2007, 19:34
no

davebike
18/05/2007, 20:10
...è vero...nessuno sa niente di Imbruglia?...forse il Dott. Lacki???

Saracena
19/05/2007, 08:06
Imbruglia ultimamente sta un pò meglio,tra alti e bassi va avanti, ha anche partecipato ad un nostro raduno. Ciao:rolleyes:

Darius4475
19/05/2007, 08:15
Imbruglia ultimamente sta un pò meglio,tra alti e bassi va avanti, ha anche partecipato ad un nostro raduno. Ciao:rolleyes:

Grazie Saracena !!!!

FORZA IMBRU

Saracena
19/05/2007, 08:20
Prego, mi fa piacere che anche dopo tanto tempo ancora vi fa piacere avere notizie.Se ne avrò di più recenti vi aggiornerò!:rolleyes:

sem13
19/05/2007, 09:04
Grazie Saracena per le news e quando ne hai di nuove aggiornaci!!!! E mi raccomando salutacelo!!!!

basjoe
19/05/2007, 09:37
Prego, mi fa piacere che anche dopo tanto tempo ancora vi fa piacere avere notizie.Se ne avrò di più recenti vi aggiornerò!:rolleyes:

dillo anche a lui gli farà ancora più piacere!

giorgio bona
19/05/2007, 10:17

BENE!!:wink_:

Turiulupu
19/05/2007, 16:42
adesso vuole vendere la sua musa x passare a qualcosa di più serio speed triple

Tenshi
19/05/2007, 19:45
NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi può vendere anche lui la bestiolina per entrare a far parte del branco 3 cil!!!!!!!!!!

Ditegli di ripensarci!!!!!!!!!!

La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno: La Four è meglio :ipno:

giorgiorox
20/05/2007, 09:30
Chi NATALIE?????
No... ma se la incontro non ve lo dico:bananeinc: