Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Specchi bar-end Highsider
Ciao a tutti, trovo questi specchi molto belli (oltre che omologati..); qualcuno li monta?
Ho notato che su alcuni siti è possibile acquistare solamente gli specchi senza i terminali a circa 40 €, su altri siti invece puoi solo comprare 1 specchio + 2 terminali a 80 €
Secondo voi si possono montare direttamente sul manubrio e mettere un terminale qualsiasi?
174875174876174877
Non ti caga nessuno anche a te, eh.
È che non sei stato completo.
Secondo me si, però bisogna vedere che manubrio monti.
Non ti caga nessuno anche a te, eh.
È che non sei stato completo.
Secondo me si, però bisogna vedere che manubrio monti.
Già...[emoji20]
Mi scuso se sono stato incompleto, io ho una thruxton e monto uno sport bar da 25.
Non mi sembra ci sia molto margine per spostare i blocchi comandi verso l'interno, soprattutto a destra..
Chiedi al venditore quanto misura di diametro l'anello di montaggio dello specchietto, se è più di 25 in qualche modo dovresti riuscire. Naturalmente l'ideale sarebbe prendere tutto il kit completo che ti offrono, con quello li monti dove e come vuoi, però si fan pagare, ed io spesso per una questione di principio faccio da me.
Hai ragione, gli specchi sono belli, forse i migliori bar end omologati che ho visto.
io li montavo su thruxton da 25...comprato a 60 euro 2 specchi con i suoi bilanceri su officine08 circa un anno fa
io li montavo su thruxton da 25...comprato a 60 euro 2 specchi con i suoi bilanceri su officine08 circa un anno fa
Azz ora per 1 specchio e 2 bilancieri ci vuole più di 80 euro.. Maledetti tedeschi senza crisi economica! [emoji34]
Com'erano quando ce li avevi? Ti avanza per caso qualche foto da montati che su internet ho trovato veramente poco...
gli specchi si montano tranquillamente anche su altri bilancieri perchè vengono forniti con vari spessori per poterli adattare!sono molto comodi,si vede bene anche se la pace l'ho trovato con 2 bar end da 28 euro la coppia174964174965
Fabio Pal
31/10/2014, 14:37
.... la pace l'ho trovato con 2 bar end da 28 euro la coppia
Quali, di GRAZIA:dubbio:?
Bellissimi e bellissima la moto, complimenti!!