PDA

Visualizza Versione Completa : x i toscani di TCP!!!



lybenar
18/05/2007, 17:48
Salve gente
un pelo di storia a piacere di tutti quanti...

Nel lontano Tday del 2003 c'erano 4-5 toscani che al Tday iniziarono a fare un po' di bordello e a prendersi assurdamente x il culo nelle varie occasioni di incontro.
Vennero chiamati "i soliti 4/5 bastardi" e nacque anche il nick sull'allora forum N3. SI narra di gente che è stata data ripetutamente sull'orlo del matrimonio, incinta 2 volte, Affissa su tutto montalcino, minacciata dal padre e fratello siculi di una fanciulla conosciuta intimamente, case un po' devastate in caso di compleanni con tartarughine che nuotavano nei bidet....
insomma il nome del gruppo era meritato...

Erano
Lybenar
Calimero
Duccio
Memphis
LorenzoGR

Sparì piano piano Lorenzo ma fu ben sostituito dal Rikka e si andò facendo strada e dal nucleo dei "soliti 4/5 bastardi" nacque il gruppo "Toscanacci"

Da allora iniziammo a fare i Toscoraduni. Regolarmente il BrunelloTour a novembre (a montalcino) e il ToscanacciTour a luglio.
Abbiamo il nostro logo e siamo orgoglioni di iddu....anche x' ci si sono anche formate un paio di coppie grazie ai nostri raduni!!!!

http://thumbs.fotopic.net/948016000973.jpg



Oh, ma non vi potete chiamare toscanacci anche voi che poi siete copioni....:tongue:

P.s. il ToscanacciTour lo si organizzerà anche quest'anno ovviamente...
p.p.s. eravamo quella serie di auto che si trovarono a Certosa lo scorso autunno...

Rickystyle
18/05/2007, 17:50
ok:wink_:

gas50
18/05/2007, 19:09
Il logo è davvero giusto!:wink_:

lybenar
19/05/2007, 10:41
anche x' motocazzari accanto al Toscanacci non è proprio accezione positiva eh...

Uzz
19/05/2007, 11:31
anche x' motocazzari accanto al Toscanacci non è proprio accezione positiva eh...

tuo libero pensiero ;)

Filomao
19/05/2007, 11:45
Non capisco il senso del 3d....

Uzz
19/05/2007, 12:24
Non capisco il senso del 3d....

Involotariamente gli abbiamo copiato il nome... :ph34r:

mcbart
19/05/2007, 14:53
Salve gente
un pelo di storia a piacere di tutti quanti...

Nel lontano Tday del 2003 c'erano 4-5 toscani che al Tday iniziarono a fare un po' di bordello e a prendersi assurdamente x il culo nelle varie occasioni di incontro.
Vennero chiamati "i soliti 4/5 bastardi" e nacque anche il nick sull'allora forum N3. SI narra di gente che è stata data ripetutamente sull'orlo del matrimonio, incinta 2 volte, Affissa su tutto montalcino, minacciata dal padre e fratello siculi di una fanciulla conosciuta intimamente, case un po' devastate in caso di compleanni con tartarughine che nuotavano nei bidet....
insomma il nome del gruppo era meritato...

Erano
Lybenar
Calimero
Duccio
Memphis
LorenzoGR

Sparì piano piano Lorenzo ma fu ben sostituito dal Rikka e si andò facendo strada e dal nucleo dei "soliti 4/5 bastardi" nacque il gruppo "Toscanacci"

Da allora iniziammo a fare i Toscoraduni. Regolarmente il BrunelloTour a novembre (a montalcino) e il ToscanacciTour a luglio.
Abbiamo il nostro logo e siamo orgoglioni di iddu....anche x' ci si sono anche formate un paio di coppie grazie ai nostri raduni!!!!

http://thumbs.fotopic.net/948016000973.jpg



Oh, ma non vi potete chiamare toscanacci anche voi che poi siete copioni....:tongue:

P.s. il ToscanacciTour lo si organizzerà anche quest'anno ovviamente...
p.p.s. eravamo quella serie di auto che si trovarono a Certosa lo scorso autunno...


Un pò come i Cancellieri..... :wink_:

lybenar
19/05/2007, 16:30
Non capisco il senso del 3d....

filo è come se il gruppo romano di un altro forum stessa famiglia si chiamasse con il nome del tuo e poi dietro "stronzoli"...(secondo me)

trident_special
19/05/2007, 16:57
Credo di parlare a nome di tutti noi quando dico che noi non vogliamo copiare nessuno. Non siamo i secondi Toscanacci. Siamo i primi motocazzari. Non credo che esista il plagio se il "copiante" non è neanche a conoscenza dell'esistenza del copiato. Comunque se la cosa veramente infastidisce possiamo anche cambiare... Come vi pare Toscanacci Motocazzari Che Non Hanno Nulla A Che Vedere Con Gli Originali Toscanacci Creati su N3 E Poi Cazzari Non Ha Nessuna Accezione Negativa. Senti come scivola giù bene dalla lingua!
Con amore.

Raiden
19/05/2007, 19:29
Credo di parlare a nome di tutti noi quando dico che noi non vogliamo copiare nessuno. Non siamo i secondi Toscanacci. Siamo i primi motocazzari. Non credo che esista il plagio se il "copiante" non è neanche a conoscenza dell'esistenza del copiato. Comunque se la cosa veramente infastidisce possiamo anche cambiare... Come vi pare Toscanacci Motocazzari Che Non Hanno Nulla A Che Vedere Con Gli Originali Toscanacci Creati su N3 E Poi Cazzari Non Ha Nessuna Accezione Negativa. Senti come scivola giù bene dalla lingua!
Con amore.

quoto 100%

black bomber
19/05/2007, 22:49
quoto 100%


toscanacci de che?
o che t'abbiamo plagiata la canzoncina cantata a saremo?
toscanacci voi toscanacci pure noi
bada quanti toscanacci che c'e' a giro,
un si direbbe che per raccattarli
non basterebbe le mietitrebbie,
ucci ucci sento odor di toscanacci
a forza di tirar di moccico
s'e' finito ogni cosa perfino a prato gli stracci,
saremo pure belli ma la mi moglie
non mi permette i toscanelli,
ma voialtri
non e' che sarete un tantinello avari,
che se mi si passi,
sarebbero un po' caxxi amari???

Rickystyle
20/05/2007, 09:24
lybenar...no problem...
se avete depositato il marchio in SIAE
si risolve tutto...:wink_:
l'avete depositato no??:blink:

superspeed
20/05/2007, 09:33
lybenar...no problem...
se avete depositato il marchio in SIAE
si risolve tutto...:wink_:
l'avete depositato no??:blink:

ma roba da pazzi.....nn dico altro.......

riapriamo i manicomi...

Rickystyle
20/05/2007, 09:49
ma roba da pazzi.....nn dico altro.......

riapriamo i manicomi...
ma si...se è marchio registrato...è giusto che gli si paghi i diritti!:rolleyes:

riapriamo le case chiuse...

superspeed
20/05/2007, 09:50
come direbbe trident.....

Rickystyle
20/05/2007, 10:02
W LA FIGC?:rolleyes:

:biggrin3:

Sim1
20/05/2007, 11:10
mah...mi sembra un discorso stile Hells Angels :blink: :dry:
comunque se avete i diritti sulla parola "Toscanacci"...chissà quanti soldi avete in quanto penso che nel mondo venga pronunciata centinaia di volte ogni giorno :dry:

Rickystyle
20/05/2007, 14:36
mah...mi sembra un discorso stile Hells Angels :blink: :dry:
comunque se avete i diritti sulla parola "Toscanacci"...chissà quanti soldi avete in quanto penso che nel mondo venga pronunciata centinaia di volte ogni giorno :dry:

io credo che solo oggi l'avrò pronunciata almeno 45volte mentre scappavo da una pattuglia:wacko:

lybenar
20/05/2007, 16:30
neh, se non mi sbaglio non vi ho detto niente di diritti o altre minchiate del genere. volevo solo farvi sapere che un gruppetto con un nome simile nella stessa famiglia esiste già.

ma tant'è...

trident_special
20/05/2007, 16:37
toscanacci de che?
o che t'abbiamo plagiata la canzoncina cantata a saremo?
toscanacci voi toscanacci pure noi
bada quanti toscanacci che c'e' a giro,
un si direbbe che per raccattarli
non basterebbe le mietitrebbie,
ucci ucci sento odor di toscanacci
a forza di tirar di moccico
s'e' finito ogni cosa perfino a prato gli stracci,
saremo pure belli ma la mi moglie
non mi permette i toscanelli,
ma voialtri
non e' che sarete un tantinello avari,
che se mi si passi,
sarebbero un po' caxxi amari???
Blecche... Sei veramente i'ppezzo meglio...:wink_: :wink_: :wink_:

Rickystyle
20/05/2007, 18:28
vero lybe...
grazie per la info
son certo che chi di dovere ne prenderà atto

black bomber
20/05/2007, 22:45
http://img524.imageshack.us/img524/5905/toscanacci7ber9.jpg (http://imageshack.us)

che se ne trovera' qualcun altro?

Rickystyle
20/05/2007, 22:47
mi dispiace black...non va ancora bene...
devi cambiare le parole silenti e ducato...
la prima non so perchè,
per la seconda perchè è già il nome di un noto furgone di una nota casa automobilistica italiana:wink_:

Marco Manila
20/05/2007, 22:49
Ragazzi il messaggio di Lybenair non credo vada letto in tono minaccioso, a mio vedere voleva solo far notare che un gruppo chiamato Tocanacci esiste già.
Ho già avvertito personalmente Darius affinche sistemasse le cose con soddisfazione di entrambi i gruppi senza ulteriori problemi, e sono certo che si raggiungerà una soluzione che stia bene a tutti entro breve.
Vorrei però che, per evitare fraintendimenti e inutile confusione, in questa discussione intervenissero solo i diretti interessati, grazie.

nickname
21/05/2007, 07:44
io sono toscano, ne ho sentito parai di loro, avete picchiato a cazzotti un gruppo di montopoli o sbaglio?

Marco Manila
21/05/2007, 07:55
io sono toscano, ne ho sentito parai di loro, avete picchiato a cazzotti un gruppo di montopoli o sbaglio?

Dubito fortemente che possa essere successo davvero un fatto del genere, o perlomeno che sia opera di questo gruppo di Toscanacci, formato da persone civili e tranquille come Lybenair e gli altri, che conosco in parte virtualmente (ci siamo scritti/letti in vari Forum Triumph) e in parte personalmente.
Cerchiamo però di rimanere in argomento e di non divagare con presunti fatti estranei alla discussione, grazie.

Uzz
21/05/2007, 08:00
mah...mi sembra un discorso stile Hells Angels :blink: :dry:
comunque se avete i diritti sulla parola "Toscanacci"...chissà quanti soldi avete in quanto penso che nel mondo venga pronunciata centinaia di volte ogni giorno :dry:

Mai sentii parole più sensate...

Bravo 'one!!!! :w00t: :w00t: :wink_:

Darius4475
21/05/2007, 08:00
Dopo la Segnalazione di lybenar, per Massimo rispetto ad un gruppo Già esistente, "sottolineo che non era nostra intensione "clonare" il nome ma è stato un fatto del tutto involontario", i diretti interessati me compreso hanno deciso di Modificare il Nome del Nostro Gruppo !!!

In piu la cosa è stata chiarita immediatamente da Me, inviando a Lybenar dei MP per spiegare l'accaduto!!!


CHIUDO