Visualizza Versione Completa : Bonneville Manubrio ergal 22
Vecchiaia
31/10/2014, 07:58
Ho cercato e ho visto una montagna di discussioni sul manubrio.
No ho trovato però mai nessuno di voi che abbia montato un manubrio piega bassa in ergal da 22 su una Bonneville, se ne trovano a centinaia su ebay.
Lo chiedo perché mi piacerebbe prenderne uno colore oro e questi sono già belli e pronti.
Secondo voi si può fare o no? Sono tentato.
ciachi67
31/10/2014, 08:01
Perché nn dovresti?!?
Se non vado errato zzapp lo ha montato sulla sua SE:oook:
Tutto si può fare. Ma montare un manubrio da 22 su una Bonneville comporta sostituire tutto quello che c'è sul manubrio di serie che è da 25, e cioè tutti i comandi, i blocchetti, le leve, la pompa freno, il comando gas....
buon divertimento
Vecchiaia
31/10/2014, 09:07
Ho una cerchi in lega
22 è di serie
Mi interessavano impressioni di guida, se viene troppo caricata sui polsi, ma non penso
Superato il problema tecnico, il resto è soggettivo. Ma se il tuo problema è il feeling di guida, cambia prima le sospensioni.
Fabio Pal
31/10/2014, 09:24
Ho una cerchi in lega
22 è di serie
Mi interessavano impressioni di guida, se viene troppo caricata sui polsi, ma non penso
No, vai tranquillo, il carico va bene. Forse, ma dipende dalla tua altezza, potresti sentire l'esigenza di spostare indietro le pedane.
Vecchiaia
31/10/2014, 09:34
Ma il feeling di guida non va male neanche così, a me piacerebbe un po più caricato in avanti, le sospensioni se intendi posteriori vorrei infatti cambiarle con un 360.
Sono 1,78 non vorrei spostare le pedane, credo che vadano bene anche così, infatti dici che il carico va bene
Fabio Pal
31/10/2014, 09:38
Io sulla bonneville avevo montato lo sport bar che è più basso del manubrio in Ergal "piega bassa" che fa ad esempio SRT. MI sono trovato bene. Sentivo un pò di carico solo quando la zavorrina dietro non si tiene al serbatoio ma mi scarica il suo dolce peso tutto sulla schiena:w00t: