Visualizza Versione Completa : Speed Triple 1050 CERCO Cupolino Speed Triple... bianco
Motorale
31/10/2014, 10:04
Come da titolo, cerco Cupolino Speed Triple 1050 fari tondi.
Bianco.
Con staffa e viti.
Chi lo ha mi contatti, grazie :oook:
PS: ho a disposizione il coperchio della strumentazione, da montare sulla strumentazione quando si rimuove il cupolino.
Disposto a scambiarlo, + mio conguaglio.
SpeedLuca1050
31/10/2014, 10:06
Lo posso vendere, le viti si reperiscono facilmente, è originale, 130€+ spedizione
Sent from my iPhone using Tapatalk
Motorale
31/10/2014, 10:17
Decisamente troppo :oook: grazie comunque
SpeedLuca1050
31/10/2014, 10:17
A quanto arriveresti?
Motorale
31/10/2014, 10:22
La metà di quanto chiedi :oook:
SpeedLuca1050
31/10/2014, 10:24
Forse lo trovi non originale, del colore non originale. I prezzi dei cupolini ORIGINALI in ABS sono quelli, il mio ha tutto, staffe comprese, TUTTO ORIGINALE, se ne trovi uno a 65€ sicuramente non è originale! Ciao ciao
Motorale
31/10/2014, 10:31
Forse lo trovi non originale, del colore non originale. I prezzi dei cupolini ORIGINALI in ABS sono quelli, il mio ha tutto, staffe comprese, TUTTO ORIGINALE, se ne trovi uno a 65€ sicuramente non è originale! Ciao ciao
Tranquillo :oook:
Si trovano si trovano...
I non originali li riconosci subito, perchè sono in VTR e hanno la staffa integrata nel cupolino.
Mentre l'originale ha la staffa come pezzo a sè, rispetto al cupolino.
Se ne sono già venduti di originali sui 60-70-80€ in passato (visti coi miei occhi)
Oppure basta fare una ricerca sul forum :laugh2:
Anche su altri canali se ne trovano a quel prezzo (subito, ebay, ecc), ma spesso sono già venduti.
Per quanto mi riguarda, a me sta bene anche uno non originale in VTR :biggrin3:
AGGIORNO: ho a disposizione il coperchio della strumentazione, da montare sulla strumentazione quando si rimuove il cupolino.
Disposto a scambiarlo, + mio conguaglio.
gushiver
31/10/2014, 11:51
Nuovo mai montato con imballo originale compreso di staffa e viti appena abbassato a 100 + ss
Motorale
31/10/2014, 15:09
Nuovo mai montato con imballo originale compreso di staffa e viti appena abbassato a 100 + ss
Ti ringrazio molto per l'offerta :oook: ma vorrei spendere la cifra indicata nel primo post di apertura (o intorno a quella cifra)
Originale o meno per me non fa differenza, basta che ci sia la staffa :oook:
gushiver
31/10/2014, 15:52
Fai come vuoi
Tu consiglio spassionatamente prima di decidere di guardare dal vivo la differenza tra VTR e originale
SpeedLuca1050
31/10/2014, 16:07
Infatti...
Motorale
01/11/2014, 10:20
Fai come vuoi
Tu consiglio spassionatamente prima di decidere di guardare dal vivo la differenza tra VTR e originale
Gia vista dal vivo, tranquillo.
Motorale
12/11/2014, 14:32
Hahahahaha collettore bozzato non sai neanche cosa dici ti ripeto il mio arrow te lo sogni la notte è ogni volta che lo vedi agli altri pero'....ora mi hai stufato e fatto perdere tempo...fatti dare i fazzoletti dai moderatori
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se avessi voluto il tuo Arrow, al prezzo da te richiesto, te l'avrei acquistato.
Ti ho detto GENTILMENTE che non potevo arrivare a quel prezzo.
Prima mi rispondi come un bambino frignone maleducato, e ora continui a commentare un topic senza alcun interesse.
Non ho bisogno dei fazzoletti dei moderatori, vai tranquillo ;)
gixxer73
12/11/2014, 14:33
Luca Tornado Red, se non hai nulla da vendere al prezzo che lui offre, non vedo il motivo per continuare questa inutile diatriba..
Motorale
12/11/2014, 14:34
Luca Tornado Red, se non hai nulla da vendere al prezzo che lui offre, non vedo il motivo per continuare questa inutile diatriba..
Grazie per l'intervento. Chiedo se fosse possibile ripulire il topic di tutti i messaggi inutili, in modo da tornare al vero scopo del topic, ovvero la ricerca di un cupolino (VTR o no) al prezzo da me richiesto. Grazie.
tonidaytona
12/11/2014, 14:46
Infatti è stata una cosa tra noi a lui hanno dato fastidio delle cose a me altre punto...chiusa qua
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per cortesia , puoi evitare di continuare con questi interventi Non richiesti?