Visualizza Versione Completa : che mi dite di questo "giubbo" triumph???
"Penne" all'arrabbiata
18/05/2007, 19:02
l'ho provato oggi..... OK non c'entra nulla coi giubbotti in pelle o semplicemente tecnici in cordura... questo è per il cazzeggio bar casa e viceversa... però addosso è TROPPO bello ed inoltre ha protezioni spalla gomiti e volendo schiena....
secondo voi li vale 180 euro da scontare.....??????:blink:
Triumph (http://www.triumph.co.uk/italy/clothingAccessoriesPopup.aspx?GID=1&BIKE=)
non riesco a linkareeeee una Volta cliccato giacche uomo il modello è ROCHESTER MESH JACKET
GRAZIE
Mitsuhashi
18/05/2007, 19:18
Carina, ma non mi convince del tutto come "calza"... :dry: :dry:
Se dovessi prendere un giubbinoo Triumph andrei su quelli con la "scacchiera"... :coool: :coool: :coool:
TizioCustom58
18/05/2007, 20:11
Se dovessi prendere un giubbinoo Triumph andrei su quelli con la "scacchiera"... :coool: :coool: :coool:
Li ho guardati anch'io per un po' poi ho preso il DAINESE SANTAMONICA e' veramente una bomba!!!!
"Penne" all'arrabbiata
18/05/2007, 20:13
bello il "retro" e poi è anche in cordura! ma troppo appariscente la fascia di scacchi..
boh comunque è la foto sul sito che fa cagare ... indossato è una figata
"Penne" all'arrabbiata
18/05/2007, 20:15
Li ho guardati anch'io per un po' poi ho preso il DAINESE SANTAMONICA e' veramente una bomba!!!!
approvo!!!! ma il santamonica è in pelle e costa 500 euro
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
TizioCustom58
18/05/2007, 20:24
approvo!!!! ma il santamonica è in pelle e costa 500 euro
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Io l'ho pagato 400 ma anche il triunz non credo che costi di meno o no?
davebike
18/05/2007, 22:06
...questo modello è del tipo traforato x l'estate?...io ho un modello antecedente che utilizzo solo nei mesi più caldi!!!...l'utilizzo è solo x il caxxeggio tra casa e bar!!!:wink_:
ps.:il mio l'ho preso in saldo xchè era un modello vecchio...100 euro!!!
Hannibal
18/05/2007, 22:19
Io ho lo Spidi Steel
ed e' spettacolare...
si si... sto racimolando per comprarlo :coool:
"Penne" all'arrabbiata
19/05/2007, 03:40
spidi steel''?????? non l'ho mai visto...... quial'è???
"Penne" all'arrabbiata
19/05/2007, 12:37
...questo modello è del tipo traforato x l'estate?...io ho un modello antecedente che utilizzo solo nei mesi più caldi!!!...l'utilizzo è solo x il caxxeggio tra casa e bar!!!:wink_:
ps.:il mio l'ho preso in saldo xchè era un modello vecchio...100 euro!!!
si traforato e credo nylon niente di tecnico... se non fosse per le protezioni omologate lo si potrebbe tranquillamente catalogare come giubbino firmato da sera.... ma addosso è troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mitsuhashi
19/05/2007, 13:09
Io comunque non ho giubbetti/otti tecnici Triumph, non perchè siano brutti, ma perchè le protezioni coprono solo spalle e gomiti, mentre a me piacciono che coprano anche gli avanbracci... Io ho lo Spidi in pelle che puoi vedere in firma (ottimo nonchè fighissimo ma d'estate è una tortura!!!) e poi un dainese in tessuto supertraforato modello "Zentex", molto comodo e sopratutto areato... :coool: :coool: :coool:
TizioCustom58
19/05/2007, 21:29
Il SANTAMONICA essendo traforato e' una figata!!!!!!!!!
E' molto frescooooo!
"Penne" all'arrabbiata
20/05/2007, 12:11
Il SANTAMONICA essendo traforato e' una figata!!!!!!!!!
E' molto frescooooo!
provato.. è superbo!!! ma per ora 4/500 euri non li posso proprio spendere..
ps. anche la linea retrò della dainese mi fa impazzire!! con i colori che riprendono i vecchi giub. ma con le protezioni e gli accorgimenti di oggi ...troppo belli!!!
ma per ora mi serve un cazzegg. jaket..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
"Penne" all'arrabbiata
20/05/2007, 12:14
Io comunque non ho giubbetti/otti tecnici Triumph, non perchè siano brutti, ma perchè le protezioni coprono solo spalle e gomiti, mentre a me piacciono che coprano anche gli avanbracci... Io ho lo Spidi in pelle che puoi vedere in firma (ottimo nonchè fighissimo ma d'estate è una tortura!!!) e poi un dainese in tessuto supertraforato modello "Zentex", molto comodo e sopratutto areato... :coool: :coool: :coool:
VERAMENTE TUTTA LA TUA "FIRMA" MI FA GOLA..... A PARTIRE DAL CASCO...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Il Rochester sono stato li' li' per prenderlo... poi ho optato per il Tornado II (e per la Sympatex Pantha, ma questa e' un'altra storia... :w00t: :w00t: :w00t: )
Effettivamente il Rochester non e' per nulla male e veste parecchio bene; io avevo provato la 48 -taglia nostrana- e mi stava praticamente come un guanto; probilmente una maglietta un po' spessa e non ci entravo piu'!
[..] le protezioni coprono solo spalle e gomiti, mentre a me piacciono che coprano anche gli avanbracci...
Strano, ho giusto appeso qui dietro di me il Tornado (non l'aereo eccheccavolo, ho appena scritto che ho preso la giacca Tornado II della Triumph :w00t: ...anche perche' appendere un Tornado.... epardemecostica!) e se tasto la protezione sul braccio mi pare proprio copra gomito E avambraccio....
:dry: ma che gomito grande hai??? :blink: :blink:
ocappa, e' ufficiale.
la senilita' precoce mi ha irrimediabilmente attaccato e corroso!!!
Proprio nel messaggio qui sopra ho affermato:
Strano, ho giusto appeso qui dietro di me il Tornado [..] e se tasto la protezione sul braccio mi pare proprio copra gomito E avambraccio....
Ad un piu' attento "tastaggio" casalingo confermo che la protezione del gomito non e' lunga quanto quella Dainese.
Mi cospargo il capo di cenere....
mattfactory
24/05/2007, 17:02
Un vero intenditore!!
Complimenti!!