Visualizza Versione Completa : si può essere così cretini...
ritiro la mia nuova tiger 800, faccio circa 80 km che mi portano a casa e mi appresto a metterla in garage quando girando lo sterzo come facevo con la mia ex-bonneville mi ritrovo la tigre piegata verso di me, non riesco a controllarla e mi scivola per terra ed io come un co.....ne non riesco ad evitarlo. Danni a freccia, leva freno ed altro. Solo per la cronaca ma ho bisogno di sfogarmi..
Puo succedere , c'è di peggio.
Pensa che hai una bella moto :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Cavalier 58
31/10/2014, 17:58
Peccato!!!!
A me è successo tante volte.. Certo che il giorno della consegna fa girare i maroni..
Solidarietà!
Ciao!
pippo167
31/10/2014, 18:30
....nulla di piu' semplice sdraiare un'enduro stradale da fermi....benvenuto nel club ;)
fabigno73
31/10/2014, 19:14
tutta esperienza ... la prox volta sai cosa fare.....
Sugarglider
31/10/2014, 19:22
tutta esperienza ... la prox volta sai cosa fare.....
si...tenere la bonnie :laugh2:
succede ....e poi non ti ha visto nessuno dai....non incazzarti.
Cose che capitano. Io dopo meno di trecento km stavo per parcheggiarla dentro una 207...
Grazie per la solidarietà
DogDrake
31/10/2014, 21:31
Penso che sia uno degli incubi peggiori...far cadere la moto appena uscita dal conce...ma sulla caduta da fermo non sei solo...succede e basta e fa parte del gioco delle 2ruote.
maxsamurai
01/11/2014, 07:55
è una bestiona..io non so come ma sono riuscito a tenerla in piedi..forza della disperazione suppongo(era la prima uscita)
Vuol dire che verrò a lezione da te
un amico ha ritirato una hornet nuova dal conce : mi raccomando vai piano che le gomme hanno su ancora il cerone!!!!!
esce dal parcheggio del conce e dopo 20metri imbocca una rotonda.....e si SDRAIA immediatamente....
rientro mesto a spinta dal conce x sostituzioni di leve varie e graffi....
Se ti consola io a 15 anni mi trovo lo scooter davanti a casa come sorpresa, lo accendo, salgo accelero, impenno centro tutte le fioriere di mia madre, e finisco rovinosamente a terra...
tonibaloni
01/11/2014, 18:49
È successo di peggio......ad un tizio del mio paese è capitato di sdraiare la moto "prova clienti" nel park del conce.......sputt...nto totale e sistemazione moto a sue spese....
Mauro XC
03/11/2014, 07:06
Mi sembra di vederti in quel garage che t'insulti a raffica hahahah
Eccome se succede... Dai non prendertela. :oook:
tytanico
03/11/2014, 10:05
E' già tanto che son passati 80km, ad altri succede prima. :w00t:
Quel che è certo che prima o poi succede!!!!a me dopo 1 annetto...senza conseguenza alcune solo per puro culo! Due graffietti io li terrei, sverginano il mezzo cosi la prossima volta non ti incazzerai :ph34r:
benvenuto nel Club!! hai visto quanto è l'angolo "del non ritorno"!?:sad:
Idem a me!!!!!!!, ritiro la Tiger a Milano sud, arrivo fino a casa mia a Milano nord, mi dimentico di tirare fuori il cavalletto e...BUM!! Moto in terra!! Grazie a Dio non si è fatta niente, ma che porconi che mi sono tirato dietro!!
Io ci ho messo solo un po' più di te... :dubbio: