superIII
31/10/2014, 17:55
Devo disdire una utenza telefonica, nello specifico voce+adsl teletu.
Premetto che non ho copia del contratto, non attivato da me.
Contattato il servizio clienti mi chiedono la solita raccomandata A/R dicendo che mi verrà poi inviata ultima fattura con 70 € di costi di disattivazione.
Ho guardato in rete c'è chi dice di contestarli (avviando una procedura lunga e macchinosa) e chi dice di pagarli in quanto la stessa Agcom con propria delibera n. 96/07/CONS ha approvato prospetti informativi sintetici con le condizioni contrattuali applicabili a ciascuna offerta.
NB nella mia fattura sono indicati € 5 + iva per oneri di attivazione.
Come devo comportarmi?
Vostre esperienze?
Grazie in anticipo
Premetto che non ho copia del contratto, non attivato da me.
Contattato il servizio clienti mi chiedono la solita raccomandata A/R dicendo che mi verrà poi inviata ultima fattura con 70 € di costi di disattivazione.
Ho guardato in rete c'è chi dice di contestarli (avviando una procedura lunga e macchinosa) e chi dice di pagarli in quanto la stessa Agcom con propria delibera n. 96/07/CONS ha approvato prospetti informativi sintetici con le condizioni contrattuali applicabili a ciascuna offerta.
NB nella mia fattura sono indicati € 5 + iva per oneri di attivazione.
Come devo comportarmi?
Vostre esperienze?
Grazie in anticipo