PDA

Visualizza Versione Completa : 10° turno serie A



macheamico6
01/11/2014, 10:08
Spezzatino in ben 7puntate7 per questo 10° turno.
Il clou in apertura, con Napoli-Roma tra meno di tre ore.
L'auspicio è che sia solo una partita di calcio.


174994

174995

174996

174997

votalele
01/11/2014, 10:37
Forza Napoli!!!!!!




:biggrin3:

Ary675
01/11/2014, 10:59
Prevedo il cambio della leadership

emidio_speed
01/11/2014, 11:08
Quoto il Lupo: che sia solo una partita di calcio, e che vinca il migliore... E spero che vinca per meriti, più che per fortuna.

gixxer73
01/11/2014, 11:52
Io sono ottimista..

andrà tutto bene..

spero in una bella partita, alle 3 sarò davanti alla tv

the_dude
01/11/2014, 12:39
Anch'io spero che sia un evento sportivo. Peccato che sia stato vietato l'ingresso ai tifosi della Roma e che ci vadano di mezzo i tifosi per bene. Comunque forza Napoli!

votalele
01/11/2014, 14:53
Forza Napoli!!!!!!




:biggrin3:

:oook:

ciccio75
01/11/2014, 14:55
Minchia che Napoli!

votalele
01/11/2014, 14:56
ROMA IN CRISI!!!!



(titolo dei giornali sportivi domani)

ciccio75
01/11/2014, 14:57
Noto con piacere che state passando dalla parte giusta..:)

Fermissimo
01/11/2014, 14:58
Minchia che Napoli!

Sono ora 9 i legni colpiti dal Napoli in questo campionato, record condiviso con la Juventus

ciccio75
01/11/2014, 15:09
Sono ora 9 i legni colpiti dal Napoli in questo campionato, record condiviso con la Juventus
Senza considerare che per segnare un goal dobbiamo tirare in porta almeno venti volte.
Se raccogliessimo la metà di quello che seminiamo chissà dov'eravamo....

emidio_speed
01/11/2014, 15:13
2 gol, 2 legni, un salvataggio sulla linea e almeno 3 parate miracolose di Morgan... Direi che il Napoli ha messo il Vesuvio al centro del villaggio! :biggrin3:

ciccio75
01/11/2014, 15:16
2 gol, 2 legni, un salvataggio sulla linea e almeno 3 parate miracolose di Morgan... Direi che il Napoli ha messo il Vesuvio al centro del villaggio! :biggrin3:

Dispiace aver fatto un piacere agl'innominabili :)

Fermissimo
01/11/2014, 15:17
Senza considerare che per segnare un goal dobbiamo tirare in porta almeno venti volte.
Se raccogliessimo la metà di quello che seminiamo chissà dov'eravamo....

il Napoli lo seguo sempre (tengo d'occhio i pericoli :D) ed è quella che ha prodotto più palle gol finora in tutta la serie A...speriamo che continuiate a sbagliarne molti sennò tra i due litiganti (Roma e Juve) sarà il ciuccio a godere...

PS a Roma si sta cominciando a contestare squadra e tecnico...ahahahah

macheamico6
01/11/2014, 16:04
Attenzione al portafogli: è l'ora dei ladroni....... :biggrin3:

Fermissimo
01/11/2014, 16:10
Dispiace aver fatto un piacere agl'innominabili :)

ci lasceremo le penne anche noi al San Paolo....stasera invece basta un punticino per restare soli in vetta, pertanto firmo per il pari:oook:

gixxer73
01/11/2014, 16:11
Hai cannato di brutto..
L'intermerda gioca stasera alle 20.45 .. [emoji6]

votalele
01/11/2014, 16:26
Beh gioca.....

ci prova.

Ary675
01/11/2014, 16:43
Beh gioca.....

ci prova.
Non che la Juve stia facendo meglio. Asa Marchisio Pirlo e Vidal non pervenuti

Black Death
01/11/2014, 18:17
Bene, vinta meritatamente una partita giocata per circa un'ora di merda


:madoo:



;;)

votalele
01/11/2014, 18:24
Forte Koulibaly altro che Ogbonna.

Dai l'Inter perde.....



:laugh2:

Aaahahahhahh doppietta di De Ceglie ex juventino.

aaahahhahhahhhh

avanti così .

aahahhahahahhahhh

ABCDEF
01/11/2014, 21:09
Dispiace aver fatto un piacere agl'innominabili :)

:wub:

winter1969
01/11/2014, 21:10
.

ABCDEF
01/11/2014, 21:13
.

in un mondo difficile, dal futuro incerto, in cui nulla è più scontato, in cui tutto cambia alla velocità della luce, è bello avere un punto fermo, una certezza inscalfibile

interpupù :)

winter1969
01/11/2014, 21:15
in un mondo difficile, dal futuro incerto, in cui nulla è più scontato, in cui tutto cambia alla velocità della luce, è bello avere un punto fermo, una certezza inscalfibile

interpupù :)

sukaladriserieB

votalele
02/11/2014, 06:00
L'importante è che l'Inter resti in serie A, perchè coi bilanci che si ritrovano rischiano di finire in legapro.

n0x
02/11/2014, 07:47
L'inter si accomuna al milan per una cosa quest'anno, il culo... Appena viene a mancare perdono.
Il miglire in campo è sempre handanovic

P. S Interpupu' è bellissima

votalele
02/11/2014, 08:32
Mamma mia l'Inter la vedo malissimo.

Adesso arriva la sentenza del fairplay finanziario, credo che per salvare il coppino dovranno presentare un piano di feroci tagli ai costi, quindi niente campagna acquisti e cessione dei giocatori più pagati.

Sempre che qualcuno glieli compri.

In più Tohir deve far fronte al prestito di 230 milioni da pagare in 5 anni.

Sempre più nella merda.

E io godo!!!


:w00t:

Monacograu
02/11/2014, 08:32
Grande Napoli, chapeau!

Roma nel primo tempo (almeno dal 25mo in poi da quando ho cominciato a vedere la partita) inguardabile, ha sofferto in modo allucinante il pressing napoletano ed è stata incapace di impostare e costruire...
Quando si stava riprendendo e cominciava a giocare bene i cambi hanno di nuovo messo in crisi i meccanismi...
Dal Bayern in poi c'è una certezza: soffriamo in modo allucinante il pressing alto, ci spezza il gioco enfine troviamo alternative

Mentre un tempo, pero', sarebbe stata crisi e fine dei giochi, ora confido che Garcia saprà ritrovare gli equilibri :oook:

Sono contento che il Napoli sia riemerso, la lotta per lo scudetto sarà ancora piu' avvincente se la corsa sara' a tre come doveva essere sin dall'inizio :oook:


PS: sono sicuro che il Vesuvio restera' al suo posto...ai margini del villaggio (ciao Emidio ;))

votalele
02/11/2014, 08:36
Attendiamo i commenti dei moralisti da tastiera sullo striscione del San Paolo.

Fermissimo
02/11/2014, 08:56
sarà pure in crisi l'Inter ma se avesse vinto ieri sarebbe al terzo posto incredibilmente...

giorgiorox
02/11/2014, 09:43
che squadra di merda... (parlo della Juve)...
ogni partita una sofferenza, si tratti di Empoli, o Genoa, o Roma, o Milan, o Sassuolo, o Olympiacos....

Allegri sta prepotentemente prendendo il timone della barca


Attendiamo i commenti dei moralisti da tastiera sullo striscione del San Paolo.

? mi è sfuggito

Ary675
02/11/2014, 10:15
http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=64658&typeb=0

votalele
02/11/2014, 10:15
che squadra di merda... (parlo della Juve)...
ogni partita una sofferenza, si tratti di Empoli, o Genoa, o Roma, o Milan, o Sassuolo, o Olympiacos....

Allegri sta prepotentemente prendendo il timone della barca



? mi è sfuggito

Dai Allegri non ti piace ma la squadra è spompa, dopo tre anni a mille all'ora.

Vedrai che migliorerà, e Morata è un fuoriclasse altro che storie.

Dello striscione non sai nulla perchè non era allo Stadium, se no a quest'ora c'erano le interrogazioni parlamentari e avrebbero proposto la penalizzazione dei punti in campionato.


:oook:

Klaudio92
02/11/2014, 11:29
Per quanto mi riguarda se fai uno striscione del genere non te ne frega nulla di calcio, del ragazzo che ha perso la vita e della sua famiglia.
Sei un delinquente e basta, non puoi istigare violenza e vendetta dopo un caso del genere, perchè poi se "tuo" figlio verrà accoltellato durante un partita di pallone sarà anche colpa "tua".
Inutile poi andare a piangere dalla Durso per chiedere giustizia.

ciachi67
02/11/2014, 12:49
Striscione ignobile ed insulso!! Scritto da mentecatti "SENZA COLRI"!!!
Detto questo....continuiamo a parlare di "pallone"!!! Grasssie :oook:

Black Death
02/11/2014, 14:07
Striscione ignobile ed insulso!! Scritto da mentecatti "SENZA COLRI"!!!
Detto questo....continuiamo a parlare di "pallone"!!! Grasssie :oook:

tutto corretto ma questi i colori a sto giro li hanno ,



cazzo si chiede la chiusura dello stadio per a Torino dei bambini gridano merda al portiere avversario , e qui si generalizza e si passa oltre, abbastanza comodo, se lanci la merda e giusto che quando ti tocca a te la prendi in faccia.


detto questo passiamo pure oltre.


;;)

Monacograu
02/11/2014, 14:17
tutto corretto ma questi i colori a sto giro li hanno ,



cazzo si chiede la chiusura dello stadio per a Torino dei bambini gridano merda al portiere avversario , e qui si generalizza e si passa oltre, abbastanza comodo, se lanci la merda e giusto che quando ti tocca a te la prendi in faccia.


detto questo passiamo pure oltre.


;;)

Concordo sul fatto che no occorra dargli risalto ma che provvedimenti vadano presi: chi teneva lo striscione è fotografato. Si inizi da loro.
Detto questo, pero', evitamo "vittimismi" con i bambini juventini. Non ci scordiamo che lo stadio doveva essere chiuso ma, nosnostante cio', si fecero comunque entrare i bambini...per dare un messaggio positivo? Peccato si sano comportati come i "grandi"... Credo che non valga la pena ritirarli in ballo, su ;)

emidio_speed
02/11/2014, 14:17
PS: sono sicuro che il Vesuvio restera' al suo posto...ai margini del villaggio (ciao Emidio ;))

:senzaundente:




Dello striscione non sai nulla perchè non era allo Stadium, se no a quest'ora c'erano le interrogazioni parlamentari e avrebbero proposto la penalizzazione dei punti in campionato.


dello striscione si sa tutto: non è lo striscione dei tifosi del Napoli, e non è nemmeno lo striscione di una curva del San Paolo. E' uno striscione becero e ignobile di un gruppo di teppisti che si trovano in curva B. Quindi, giustamente, in un clima di tensione si è cercato di dare più risalto al 90% dello stadio che invece ha seguito l'invito della madre del povero Ciro, mantenendo un clima disteso nonostante tutto.
Gli autori di quello striscione sono pochi e facilmente identificabili, ammesso che si voglia farlo.


Concordo sul fatto che no occorra dargli risalto ma che provvedimenti vadano presi: chi teneva lo striscione è fotografato. Si inizi da loro.
Detto questo, pero', evitamo "vittimismi" con i bambini juventini. Non ci scordiamo che lo stadio doveva essere chiuso ma, nosnostante cio', si fecero comunque entrare i bambini...per dare un messaggio positivo? Peccato si sano comportati come i "grandi"... Credo che non valga la pena ritirarli in ballo, su ;)

Purtroppo Enzo questa cosa proprio non la vuole capire... Ricordo che l'anno scorso ho provato più volte a fargli notare certe differenze che lui si ostina a non voler cogliere.

votalele
02/11/2014, 14:25
Bene prendiamo atto che la curva B non è quella dei tifosi del Napoli.

emidio_speed
02/11/2014, 14:40
Bene prendiamo atto che la curva B non è quella dei tifosi del Napoli.

io prendo atto del fatto che voi gobbi capiate quello che volete capire.
Ho detto che non si tratta di espressione di tutta la curva o di tutti i tifosi, ma di un gruppo (facilmente identificabile) di facinorosi sicuramente da punire.
Va meglio così o devo farti un disegnino?

Black Death
02/11/2014, 14:44
Concordo sul fatto che no occorra dargli risalto ma che provvedimenti vadano presi: chi teneva lo striscione è fotografato. Si inizi da loro.
Detto questo, pero', evitamo "vittimismi" con i bambini juventini. Non ci scordiamo che lo stadio doveva essere chiuso ma, nosnostante cio', si fecero comunque entrare i bambini...per dare un messaggio positivo? Peccato si sano comportati come i "grandi"... Credo che non valga la pena ritirarli in ballo, su ;)

vale piu' che la pena visto che hanno sbagliato si è chiesto di tutto, qui si è oltrepassata le decenza , praticamente c'è una minaccia di morte espressa chiaramente senza possibilità di fraintendimento e vogliamo far passare il messaggio che in fondo i bimbi sono peggio

:madoo:


parlate di andare oltre i colori ma qui si cade nel ridicolo.


;;)

votalele
02/11/2014, 14:45
io prendo atto del fatto che voi gobbi capiate quello che volete capire.
Ho detto che non si tratta di espressione di tutta la curva o di tutti i tifosi, ma di un gruppo (facilmente identificabile) di facinorosi sicuramente da punire.
Va meglio così o devo farti un disegnino?

Ah esattamente come in tutti gli altri stadi allora.

:oook:

Black Death
02/11/2014, 14:46
:senzaundente:



dello striscione si sa tutto: non è lo striscione dei tifosi del Napoli, e non è nemmeno lo striscione di una curva del San Paolo. E' uno striscione becero e ignobile di un gruppo di teppisti che si trovano in curva B. Quindi, giustamente, in un clima di tensione si è cercato di dare più risalto al 90% dello stadio che invece ha seguito l'invito della madre del povero Ciro, mantenendo un clima disteso nonostante tutto.
Gli autori di quello striscione sono pochi e facilmente identificabili, ammesso che si voglia farlo.



Purtroppo Enzo questa cosa proprio non la vuole capire... Ricordo che l'anno scorso ho provato più volte a fargli notare certe differenze che lui si ostina a non voler cogliere.


l'ho capita ma come detto anche a te l'anno scorso una cosa è la regola ed una cosa è "piccole merde crescono" che è tutto tranne che un'espressione contro la proroga che ha permesso di mandare i bimbi in curva cosi come ha permesso di giocare un Derby con le tifoserie al completo dai su abbiate il coraggio di essere coerenti.


;;)

emidio_speed
02/11/2014, 14:47
Ah esattamente come in tutti gli altri stadi allora.

:oook:

non proprio, e sai anche questo. :oook:
In ogni caso sono d'accordo con quanto scrive la Gazzetta: quello striscione offende anche Ciro.


l'ho capita ma come detto anche a te l'anno scorso una cosa è la regola ed una cosa è "piccole merde crescono" che è tutto tranne che un'espressione contro la proroga che ha permesso di mandare i bimbi in curva cosi come ha permesso di giocare un Derby con le tifoserie al completo dai su abbiate il coraggio di essere coerenti.


;;)

"pater tuus inquit male dixit mihi..." Te la ricordi? Era il lupo che cercava in tutti i modi di trovare una scusa per mangiarsi l'agnello...
Per quanti anni vorrai ancora tirare fuori questa mia infelice espressione per cui mi sono a suo tempo abbondantemente scusato?
Nel caso dello Stadium, quella non è una proroga, ma una becera lex ad personam.

ciachi67
02/11/2014, 15:02
tutto corretto ma questi i colori a sto giro li hanno ,



cazzo si chiede la chiusura dello stadio per a Torino dei bambini gridano merda al portiere avversario , e qui si generalizza e si passa oltre, abbastanza comodo, se lanci la merda e giusto che quando ti tocca a te la prendi in faccia.


detto questo passiamo pure oltre.


;;)

Io di questa "merda" non ne so nulla!!! Ne tantomeno mi tocca!! Forse a te tocca sempre quando si parla di Torino e della Juve!!
Volevo solo non arrivare DI NUOVO a fare le solite polemiche!!
Per quanto mi riguarda me ne frega una gran cippa di caxxo....pertanto fate come volete!!

Amen

Black Death
02/11/2014, 15:19
non proprio, e sai anche questo. :oook:
In ogni caso sono d'accordo con quanto scrive la Gazzetta: quello striscione offende anche Ciro.



"pater tuus inquit male dixit mihi..." Te la ricordi? Era il lupo che cercava in tutti i modi di trovare una scusa per mangiarsi l'agnello...
Per quanti anni vorrai ancora tirare fuori questa mia infelice espressione per cui mi sono a suo tempo abbondantemente scusato?
Nel caso dello Stadium, quella non è una proroga, ma una becera lex ad personam.

scusa fu una deroga no proroga ho sbagliato, esattamente come quella che fece giocare il derby con le curve piene e quelle che permettono al San Paolo di non chiudere, (quindi poco personam). detto questo ricordo le tue scuse ma quella tua battuta "infelice" non fu l'unica ci furono programmi aperture dei TG ed approfondimenti su quella serata come se quelle frasi (merda al portiere avversario) fossero il male del calcio, mentre di questo striscione veramente di una violenza che dovrebbe avere risvolti penali tutto tace.



;;)

votalele
02/11/2014, 15:47
non proprio, e sai anche questo. :oook:
In ogni caso sono d'accordo con quanto scrive la Gazzetta: quello striscione offende anche Ciro.





Su questo sono d'accordo anch'io, oltre che essere penalmente rilevante.

In ogni caso la mia posizione sugli ultras (di qualsiasi squadra, sopratutto la mia) la conoscetetutti ma ve la ricordo:


Ultras=cancro del calcio.

winter1969
02/11/2014, 15:48
LADRI

votalele
02/11/2014, 16:13
INTERMERDA

Fermissimo
02/11/2014, 16:53
LADRI

vista la deriva delinquenziale del nostro calcio c'è un che di romantico in questa espressione...quasi da rimpianto :biggrin3:

troyco
02/11/2014, 20:49
Pauura a San Siro....:sick:

armageddon
02/11/2014, 20:59
L'inter si accomuna al milan per una cosa quest'anno, il culo... Appena viene a mancare perdono.
Il miglire in campo è sempre handanovic

P. S Interpupu' è bellissima

rispolvero:biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/257262-calciomercato-due-mesi-di-sana-allegri-12.html#post6780814

Monacograu
02/11/2014, 21:40
vale piu' che la pena visto che hanno sbagliato si è chiesto di tutto, qui si è oltrepassata le decenza , praticamente c'è una minaccia di morte espressa chiaramente senza possibilità di fraintendimento e vogliamo far passare il messaggio che in fondo i bimbi sono peggio

:madoo:


parlate di andare oltre i colori ma qui si cade nel ridicolo.


;;)

Con tutto il rispetto: o hai sbagliato a quotarmi o dimmi dove avrei scritto una cosa del genere, ho sostenuto ben altro.
E, nel ridicolo, non credo proprio di esserci caduto.
Rileggiti bene il mio post per cortesia.
Grazie

macheamico6
02/11/2014, 21:47
Genova ride mentre Milano piange.

mister51
02/11/2014, 21:49
Speriamo che i ragazzi si concentrino sulla "quota salvezza"..............:cry:

votalele
02/11/2014, 22:02
Bene,è iniziato il torneo di ciapanò.

n0x
03/11/2014, 06:37
rispolvero:biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/257262-calciomercato-due-mesi-di-sana-allegri-12.html#post6780814

Eh bravo, tanto che ci sei, dammi anche una lavata alla moto :)
Per me alla resa dei conti continuate ad essere voi i peggiori, che in teoria un allenatore esperto e navigato lo avete, e qualche soldo nel mercato lo avete messo, tipo hernanes 20 milioni, altra risata fortissima.


Speriamo che i ragazzi si concentrino sulla "quota salvezza"..............:cry:

Direi che a questo punto il 433 con gli esterni invertiti si puo' tranquillamente archiviare. Non si puo' vedere un attacco che ogni volta che arriva al vertice dell'area di rigore fa il movimento a rientrare perchè hanno il pallone sul piede sbagliato e quando provano a fare la giocata lo stesso mandano il pallone in tribuna. Robben e ribery li ha solo il bayern...cerchiamo di utilizare i nostri giocatori per quello che sanno fare e non per quello che potrebbero.

Black Death
03/11/2014, 06:41
Con tutto il rispetto: o hai sbagliato a quotarmi o dimmi dove avrei scritto una cosa del genere, ho sostenuto ben altro.
E, nel ridicolo, non credo proprio di esserci caduto.
Rileggiti bene il mio post per cortesia.
Grazie

Hai ragione forse ho male interpretato


scusa.


;;)

Monacograu
03/11/2014, 06:46
Hai ragione forse ho male interpretato


scusa.


;;)

Capita, no problem (e mi rendo conto rileggendomi di essere stato un po' acido nella risposta ...:dubbio: sorry...)

Fermissimo
03/11/2014, 07:42
Capita, no problem (e mi rendo conto rileggendomi di essere stato un po' acido nella risposta ...:dubbio: sorry...)


stamattina mi sto informando sulle vostre vicende ascoltando Ilario e Marione...ne sto già sentendo delle belle :w00t:

votalele
03/11/2014, 10:28
Toc toc c'è nessuno?


Minchia i topic di calcio vanno deserti prima di quanto avessi previsto.Sei post il lunedì mattina!

Evidentemente non sono l'unico che sparisce quando la squadra va male.



Eh eh eh eh eh....

Karra
03/11/2014, 10:54
INTERMERDA

175096


Bene, vinta meritatamente una partita giocata per circa un'ora di merda


:madoo:



;;)

175097

Monacograu
03/11/2014, 11:08
Toc toc c'è nessuno?


Minchia i topic di calcio vanno deserti prima di quanto avessi previsto.Sei post il lunedì mattina!

Evidentemente non sono l'unico che sparisce quando la squadra va male.



Eh eh eh eh eh....

Io ero presente ;)

Credo che giocare di sabato non aiuti questo 3d... Fossi Manila denuncerei la FIGC, per colpa loro gli si ammoscia il forum :)

mister51
03/11/2014, 11:21
Il mio parere del post-partita è stato abbastanza eloquente..................siamo in "declino" prima del previsto...................:incaz:
le analisi "tecniche" sarebbero sprecate...................:cry:

votalele
03/11/2014, 15:19
Quando metto due post di fila me li fa doppi, se ne elimino uno sparisce tutto.

Sono io che sbaglio qualcosa?

Black Death
03/11/2014, 15:26
Quando metto due post di fila me li fa doppi, se ne elimino uno sparisce tutto.

Sono io che sbaglio qualcosa?

tu magari no ma il tuo gatto si.



;;)

votalele
03/11/2014, 15:29
Comunque volevo dire che il MIlan ha pure un calendario terribile.

Samp, derby, Genoa, Napoli e Roma prima di Natale.

Sticazzi!

Auguri Pippo.

:oook:

E volevo dire a Karra (mo quando ti incontro vedi :biggrin3:)

Venerdì è il giorno del giudizio per voi.

:ipno:

ciachi67
03/11/2014, 17:38
Comunque volevo dire che il MIlan ha pure un calendario terribile.

Samp, derby, Genoa, Napoli e Roma prima di Natale.

Sticazzi!

Auguri Pippo.

:oook:

E volevo dire a Karra (mo quando ti incontro vedi :biggrin3:)

Venerdì è il giorno del giudizio per voi.

:ipno:


Non avevo dubbi.... Tra due/tre giornate al massimo...il Milan(ello) si troverà nella parte destra della classifica!!! ( che poi è la nostra posizione naturale)!!! :sad::cry:

Fermissimo
03/11/2014, 18:56
Il mio parere del post-partita è stato abbastanza eloquente..................siamo in "declino" prima del previsto...................:incaz:
le analisi "tecniche" sarebbero sprecate...................:cry:


Non avevo dubbi.... Tra due/tre giornate al massimo...il Milan(ello) si troverà nella parte destra della classifica!!! ( che poi è la nostra posizione naturale)!!! :sad::cry:

siete 2 catastrofisti...menomale che quando Colombo partì per le Indie non chiese un parere a voi...oddio, in realtà il Mister già giocava a palla elastica negli sferisteri del tempo :biggrin3:

Monacograu
03/11/2014, 19:06
Quando metto due post di fila me li fa doppi, se ne elimino uno sparisce tutto.

Sono io che sbaglio qualcosa?

No, essendo te rubentino, quando sbagli c'è qualcuno che immediatamente distrugge le prove :ph34r:






:)
:lingua:

Fermissimo
03/11/2014, 19:20
No, essendo te rubentino, quando sbagli c'è qualcuno che immediatamente distrugge le prove :ph34r:






:)
:lingua:

Lazio in vantaggio...Olimpia arriva minacciosa alle spalle

ABCDEF
03/11/2014, 22:40
Lazio in vantaggio...Olimpia arriva minacciosa alle spalle

che dicevo qualche decinaio di post or sono?

comunque, alle spalle, meglio l aquila di un toro.......o un ciuccio

per dire

votalele
04/11/2014, 05:24
Ma la classifica?


:biggrin3:

Monacograu
04/11/2014, 05:34
Ma la classifica?


:biggrin3:

Dettagli...:dubbio:

Black Death
04/11/2014, 07:03
siete 2 catastrofisti...menomale che quando Colombo partì per le Indie non chiese un parere a voi...oddio, in realtà il Mister già giocava a palla elastica negli sferisteri del tempo :biggrin3:

Esatto come quando il suo omonimo, detto lo Schuster di Mezzago, nel lontano ' 87 , a partire per quel di Milanello quante perplessità su di lui si sono rilevate infondate :D


;;)

ciccio75
04/11/2014, 07:16
che dicevo qualche decinaio di post or sono?

comunque, alle spalle, meglio l aquila di un toro.......o un ciccio

per dire
Lo puoi dire :oook:
:biggrin3:

Karra
04/11/2014, 07:19
Comunque volevo dire che il MIlan ha pure un calendario terribile.

Samp, derby, Genoa, Napoli e Roma prima di Natale.

Sticazzi!

Auguri Pippo.

:oook:

E volevo dire a Karra (mo quando ti incontro vedi :biggrin3:)

Venerdì è il giorno del giudizio per voi.

:ipno:

io sono sempre presente al bar sanZiro... sei tu che sei sparito....non ti becco più....

mister51
04/11/2014, 08:02
Esatto come quando il suo omonimo, detto lo Schuster di Mezzago, nel lontano ' 87 , a partire per quel di Milanello quante perplessità su di lui si sono rilevate infondate :D


;;)

non è questione di essere catastrofista............(non lo ero nell' ultimo periodo della gestione Allegri) ma è che il "quadro" mi sembra quantomeno nebuloso.
E, con tutto il rispetto e considerando l' esperienza, Inzaghi non mi sembra che abbia un particolare acume tattico.
L' entusiasmo da solo ........non basta.
Non sono deluso per la sconfitta, ma dal fatto che non si è vista una "manovra" decente...............e non vedo segni di inversione di tendenza..........:cry:

con Fermissimop il......."dialogo"..............non è possibile.....:laugh2::laugh2:

votalele
04/11/2014, 09:14
Ma quale catastrofismo, la geografia del calcio è cambiata,Milan e Inter sono squadre e società alla frutta, destinate al ruolo di comprimarie per parecchio tempo, adesso gli avversari sono Roma Napoli e forse Samp.

Per il Milan quasi mi dispiace.

Per l'Inter invece...

:w00t:

Karra
04/11/2014, 09:23
Ma quale catastrofismo, la geografia del calcio è cambiata,Milan e Inter sono squadre e società alla frutta, destinate al ruolo di comprimarie per parecchio tempo, adesso gli avversari sono Roma Napoli e forse Samp.

Per il Milan quasi mi dispiace.

Per l'Inter invece...

:w00t:

175262

Ary675
04/11/2014, 09:23
ma....difesa a 4? non so :cipenso: certo che in emergenza può anche funzionare...però bisognava fare qualche test prima di una partita così importante

:madoo:



PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez.
A dips: Storari, Ogbonna, Pereyra, Padoin, Coman, Giovinco, Llorente. All.: Allegri

Olympiacos (4-2-3-1): Roberto; Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; N'dinga, Milivojevic; Maniatis, Dominguez, Fuster; Mitroglou.
A disp: Megyeri, Giannoulis, Kasami, Afellay, Avlonitis, Durmaz, Diamantakos. All.: Michel


ma porca ... sai che non fai gioco dietro con Pirlo, non è in forma e te lo marca una punta. tanto vale fare gioco col trequartista vero con Tevez che comunque arretra

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Vidal, Pogba; Giovinco; Morata, Tevez.

ci vuole gente che corre, che ha fame, che salta l'uomo, che tira.
e mettilo dentro sto ragazzo

macheamico6
04/11/2014, 09:27
Ma quale catastrofismo, la geografia del calcio è cambiata,Milan e Inter sono squadre e società alla frutta, destinate al ruolo di comprimarie per parecchio tempo, adesso gli avversari sono Roma Napoli e forse Samp.

Per il Milan quasi mi dispiace.

Per l'Inter invece...

:w00t:
io invece stasera tifo per voi gobbi, come sempre nelle coppe europee,
esattamente come voi gobbi tifaste Inter nella finale di Madrid

p.s.: una delle tre affermazioni è falsa (solo una, sia chiaro)

Ary675
04/11/2014, 09:39
io invece stasera tifo per voi gobbi, come sempre nelle coppe europee,
esattamente come voi gobbi tifaste Inter nella finale di Madrid

p.s.: una delle tre affermazioni è falsa (solo una, sia chiaro)

sarò un gobbo anomalo ma aver visto Zanetti alzare la coppa non mi è dispiaciuto.

votalele
04/11/2014, 10:00
Non so ai tempi seguivo la B


:sad:

Fermissimo
04/11/2014, 10:43
non è questione di essere catastrofista............(non lo ero nell' ultimo periodo della gestione Allegri) ma è che il "quadro" mi sembra quantomeno nebuloso.
E, con tutto il rispetto e considerando l' esperienza, Inzaghi non mi sembra che abbia un particolare acume tattico.
L' entusiasmo da solo ........non basta.
Non sono deluso per la sconfitta, ma dal fatto che non si è vista una "manovra" decente...............e non vedo segni di inversione di tendenza..........:cry:

con Fermissimop il......."dialogo"..............non è possibile.....:laugh2::laugh2:

no Mister, non dire così...sono l'unico qui dentro che crede che hai ancora margini di miglioramento in campo :w00t:

mister51
04/11/2014, 11:31
no Mister, non dire così...sono l'unico qui dentro che crede che hai ancora margini di miglioramento in campo :w00t:

dopo il gol realizzato da metà campo.................con il mio "piedino" destro di collo pieno..............puoi dire quello che ti pare.......:laugh2:

Monacograu
04/11/2014, 12:03
dopo il gol realizzato da metà campo.................con il mio "piedino" destro di collo pieno..............puoi dire quello che ti pare.......:laugh2:

Come si dice su questo forum...:dubbio:...FOTU o NON è vero niente! :)

mister51
04/11/2014, 12:34
Come si dice su questo forum...:dubbio:...FOTU o NON è vero niente! :)

c' era lo "sciopero dei fotografi"........e poi non era un "narcisismo" da bar...................ma era una comunicazione per................un esperto di chimicsa......................:laugh2::laugh2:

macheamico6
04/11/2014, 13:40
'ccórcia ss'anguilla :)

Fermissimo
04/11/2014, 14:17
dopo il gol realizzato da metà campo.................con il mio "piedino" destro di collo pieno..............puoi dire quello che ti pare.......:laugh2:

ah ricordo...fu la partita in cui il portiere fu drogato con i barbiturici durante l'intervallo :biggrin3:

votalele
04/11/2014, 14:28
Shhhhhhh stasera giocano i Campioni

emidio_speed
04/11/2014, 14:58
Shhhhhhh stasera giocano i Campioni

ma finiscila, che il Bayern gioca domani!

votalele
04/11/2014, 15:10
ma finiscila, che il Bayern gioca domani!

Ti confondi col Real forse.

Fermissimo
04/11/2014, 15:13
stasera firmo per una striminzita vittoria 1-0...

emidio_speed
04/11/2014, 15:14
Ti confondi col Real forse.

ah, è vero: tu stavi parlando del Real! :oook:
Allora hai ragione: i campioni giocano stasera.

Fermissimo
04/11/2014, 15:17
ah, è vero: tu stavi parlando del Real! :oook:
Allora hai ragione: i campioni giocano stasera.

Emidio...non fare lo spiritoso...stasera sarà una partita dove che sarà molto difficile :w00t:

streetTux
04/11/2014, 15:39
l'Olympiakos vincente lo danno a 10.. :smoke_:

votalele
04/11/2014, 16:00
l'Olympiakos vincente lo danno a 10.. :smoke_:

Soldi buttati stasera ne prende una sporta.

A meno che Allegri....

ABCDEF
04/11/2014, 16:02
dopo il gol realizzato da metà campo.................con il mio "piedino" destro di collo pieno..............puoi dire quello che ti pare.......:laugh2:

...........portiere pippone...............

streetTux
04/11/2014, 16:05
Soldi buttati stasera ne prende una sporta.

A meno che Allegri....
Io mi sono ritirato dal business :smoke_: l'ultima volta che m'hanno detto "sono soldi buttati" fu quando dissi che volevo puntare 10€ sul Genova vincente sulla Juve.. e io l'ho pure ascoltato :laugh2:

emidio_speed
04/11/2014, 16:08
Emidio...non fare lo spiritoso...stasera sarà una partita dove che sarà molto difficile :w00t:

Io spero tanto che la juve vada avanti in CL... non sopporterei che venisse a rompere le palle in EL! :biggrin3:

macheamico6
04/11/2014, 16:14
tranquilli gobbi, stasera potete anche permettervi di perdere,
perché con due vittorie nelle ultime due partite a 9 punti passate :oook:

mister51
04/11/2014, 16:32
ah ricordo...fu la partita in cui il portiere fu drogato con i barbiturici durante l'intervallo :biggrin3:

la "competenza" in questo ambito di un ciclista "militante" , nonché esperto in medicinali.............non si discute.............:oook:

votalele
04/11/2014, 16:32
tranquilli gobbi, stasera potete anche permettervi di perdere,
perché con due vittorie nelle ultime due partite a 9 punti passate :oook:

Invece Walterùn non se lo può permettere.


:oook:

macheamico6
04/11/2014, 16:40
:blink:

votalele
04/11/2014, 16:48
Se perde a st. etienne mi sa che lo cacciano

Monacograu
04/11/2014, 18:27
ma finiscila, che il Bayern gioca domani!

Già...:(

macheamico6
04/11/2014, 19:09
:ph34r:

votalele
04/11/2014, 19:42
Staminchia!!!!

macheamico6
04/11/2014, 20:03
:ph34r: + :ph34r:

gixxer73
04/11/2014, 20:03
Che merd@ di squadra zioporcon

Ary675
04/11/2014, 20:07
Ole

gixxer73
04/11/2014, 20:07
Cazzu un po' di grinta !!!!

macheamico6
04/11/2014, 20:08
alla fine gliela farete, magari con un po' di cacarella ma gliela farete :biggrin3:

gixxer73
04/11/2014, 20:08
Pogbummmm

macheamico6
04/11/2014, 20:08
.


oh caxxo, vi ho portato fortuna

gixxer73
04/11/2014, 20:10
Ottimo, continua così, io giovedì la porterò all'inder

Fermissimo
04/11/2014, 20:42
partita disgustosa in termini di efficienza realizzativa...sempre peggio...l'abbrivio di Conte si sta esaurendo e finiremo come questa nave


http://www.youtube.com/watch?v=NLHP9h8zYD0

macheamico6
04/11/2014, 22:04
A parte il fatto che il gol del 3-2 ve l'ho chiamato io (è arrivato nell'istante in cui facevo l'invio del #116 in cui lo predivo), direi che stasera il fattore culo vi ha regalato ciò che il fattore sfiga vi aveva tolto in Grecia. E non venitemi a dire che poteva finire con un risultato più largo: essersi mangiati ancora dei gol mica accresce i meriti, semmai è un grave difetto, soprattutto in caso di recidiva.

Il rigore che poteva dare il 4-2 era molto importante. Io lo avrei fatto tirare a Tevez, che tra l'altro se l'era procurato e appena rialzatosi guardava con insistenza la panchina aspettandosi l'investitura, mica a quello svogliato di Vidal.

votalele
04/11/2014, 23:09
Si ma non confondiamo, il culo lo ha avuto l'Inter vincendo immeritatamente due partite con due rigori, o il Milan a Genova con un gol al 94 dopo un partita scialba, noi abbiamo dominato, diciamo che abbiamo avuto meno sfiga che nelle altre occasioni.
Quando avremo un po' di culo la seconda in classifica ce la troveremo a 10 punti dietro.

La verità è che in coppa giochiamo tesi, hanno apura di sbagliare e quindi sbagliano, e questo è demerito di Allegri.
E poi Barzagli ci manca tanto, la difesa per me è da rivedere, magari a Gennaio.
E Vidal deve riposare.

macheamico6
05/11/2014, 00:00
nella tu obiettiva disamina sulla partita dei gobbi ti sei scordato di tirarci dentro pure la Roma umiliata in casa dal Bayern e il Napoli che le ha prese in Sfizzera

votalele
05/11/2014, 00:24
nella tu obiettiva disamina sulla partita dei gobbi ti sei scordato di tirarci dentro pure la Roma umiliata in casa dal Bayern e il Napoli che le ha prese in Sfizzera
E ci metto pure la Juve primavera che ha preso 3 pere dall'olimpyakos

Monacograu
05/11/2014, 06:04
E per fortuna che Llorente era una pippa e Morata il Salvatore della patria...:cipenso:

Concordo con il lupo, per quanto vittoria meritata (ho visto solo il secondo tempo) di fortuna ce ne è stata, ma cazzu cazzu, non capisco ancora come avete fatto a perderci con questi qui...:blink:

votalele
05/11/2014, 06:11
E per fortuna che Llorente era una pippa e Morata il Salvatore della patria...:cipenso:

Concordo con il lupo, per quanto vittoria meritata (ho visto solo il secondo tempo) di fortuna ce ne è stata, ma cazzu cazzu, non capisco ancora come avete fatto a perderci con questi qui...:blink:

Facile, noi 9 tiri con tre pali, loro due tiri un gol.
A volte le partite si perdono su un episodio.
Anche ieri ci abbiamo provato a perdere, per fortuna Pirlo c'è!

Monacograu
05/11/2014, 06:16
Facile, noi 9 tiri con tre pali, loro due tiri un gol.
A volte le partite si perdono su un episodio.
Anche ieri ci abbiamo provato a perdere, per fortuna Pirlo c'è!

Pure tu hai ragione...a noi ci è capitato ultimamente di perdere una partita per 7 episodi...:(
Per questa sera pero' li abbiamo pagati, e ci hanno promesso che si fermano a 6 :ph34r:

mister51
05/11/2014, 06:43
nella tu obiettiva disamina sulla partita dei gobbi ti sei scordato di tirarci dentro pure la Roma umiliata in casa dal Bayern e il Napoli che le ha prese in Sfizzera

apprendo oggi che il Milan ha già giocato a Genova e che segna atempo scaduto.............meno male...............:biggrin3:

Monacograu
05/11/2014, 06:49
Si ma non confondiamo, il culo lo ha avuto l'Inter vincendo immeritatamente due partite con due rigori, o il Milan a Genova con un gol al 94 dopo un partita scialba, noi abbiamo dominato, diciamo che abbiamo avuto meno sfiga che nelle altre occasioni.
Quando avremo un po' di culo la seconda in classifica ce la troveremo a 10 punti dietro.

La verità è che in coppa giochiamo tesi, hanno apura di sbagliare e quindi sbagliano, e questo è demerito di Allegri.
E poi Barzagli ci manca tanto, la difesa per me è da rivedere, magari a Gennaio.
E Vidal deve riposare.

Questo post mi era sfuggito....in effetti con un po' di "culo" 6 punti sulla seconda li avete già guadagnati, non ti lamentare troppo ;)

n0x
05/11/2014, 07:08
apprendo oggi che il Milan ha già giocato a Genova e che segna atempo scaduto.............meno male...............:biggrin3:

il famoso campionato alternativo di totti :)

votalele
05/11/2014, 07:33
Pure tu hai ragione...a noi ci è capitato ultimamente di perdere una partita per 7 episodi...:(
Per questa sera pero' li abbiamo pagati, e ci hanno promesso che si fermano a 6 :ph34r:

Per me stasera non perdete.

Vi basta neutralizzare Ribery, Robben e Lewadoski.

E che ce vo'?

gixxer73
05/11/2014, 07:36
Aggiungi anche Gotze, Mueller e Shaqiri ... [emoji3]

votalele
05/11/2014, 07:44
Ah aahah è vero, siamo noi che abbiamo beccato a Genova al 94'

L'Alzeimer è una brutta malattia....

:cry:

emidio_speed
05/11/2014, 08:04
Pirlo è DAVVERO un giocatore che da solo ti risolve la partita.
Pirlo può anche essere l'uomo in meno per tutto il match... ma poi gli basta una punizione.
Peccato non sia eterno e non possiate clonarlo.

Monacograu
05/11/2014, 08:13
Per me stasera non perdete.

Vi basta neutralizzare Ribery, Robben e Lewadoski.

E che ce vo'?

Come dice Garcia, in fondo hanno solo 6 candidati al pallone d'ora in squadra...appunto...6 a 1...:sad: :(

Anzi, mi correggo: seguendo questo ragionamento...6 a 0...

Black Death
05/11/2014, 08:23
bene ieri ho visto una discreta squadra che alle prime difficoltà , dettat anche un po' dalla sfortuna, è subito andata in crisi,

vittoria meritata con tanta sofferenza ,come detto il nostro campionato è forse leggermente superiore a quello turco e quello greco , tecnicamente e tatticamente parlando ma dietro a livello di preparazione mentale.

ieri il demente ha detto una cosa giusta nel post partita, forse è ora di iniziare a giocare a calcio senza troppe seghe mentali,

Secondo me ci sta prendere gli schiaffi come si deve da Bayern Real Barca ecc ecc ma non di certo soffrire con falegnami , idraulici , scapoli e ammogliati.

;;)

mister51
05/11/2014, 09:17
bene ieri ho visto una discreta squadra che alle prime difficoltà , dettat anche un po' dalla sfortuna, è subito andata in crisi,

vittoria meritata con tanta sofferenza ,come detto il nostro campionato è forse leggermente superiore a quello turco e quello greco , tecnicamente e tatticamente parlando ma dietro a livello di preparazione mentale.

ieri il demente ha detto una cosa giusta nel post partita, forse è ora di iniziare a giocare a calcio senza troppe seghe mentali,

Secondo me ci sta prendere gli schiaffi come si deve da Bayern Real Barca ecc ecc ma non di certo soffrire con falegnami , idraulici , scapoli e ammogliati.

;;)

o over 50..................:laugh2:

votalele
05/11/2014, 09:32
In ogni caso Michel è un ottimo allenatore,ma da noi si straparla sempre di allenatori ricchi famosi e strapagati, Mancini Spalletti ecc. ecc.

Io se fossi una big guarderei attentamente la posizione di Iachini, il Palermo, al di là dei risultati, dovuti più al gap tecnico, è sempre messo benissimo in campo.

emidio_speed
05/11/2014, 09:40
In ogni caso Michel è un ottimo allenatore,ma da noi si straparla sempre di allenatori ricchi famosi e strapagati, Mancini Spalletti ecc. ecc.

Io se fossi una big guarderei attentamente la posizione di Iachini, il Palermo, al di là dei risultati, dovuti più al gap tecnico, è sempre messo benissimo in campo.

o vogliamo parlare di Pioli?

Fermissimo
05/11/2014, 09:58
o vogliamo parlare di Pioli?

stai parlando di un allenatore che quest'anno potrebbe arrivare davanti alla Roma compiendo un'impresa straordinaria :oook:

emidio_speed
05/11/2014, 10:05
stai parlando di un allenatore che quest'anno potrebbe arrivare davanti alla Roma compiendo un'impresa straordinaria :oook:

esatto! non un nome eclatante, non uno strapagato "top player" della panchina, eppure sta facendo grandi cose.

votalele
05/11/2014, 10:33
Si è vero anche se la Lazio ha un tasso tecnico molto più alto del Palermo, ma allenatori bravi e con stipendi accessibili ce ne sono, ma a volte mi viene il dubbio che le società o i DS o i Presidenti abbiano delle convenienze personali a prendere gente strapagata.

Prendete il Milan, da via Cristante e prende Van Gilik o come si chiama con una formula di prestito capestro meno gioca e più lo pagano, adesso Inzaghi sarà obbligato a schierarlo, anche se magari non è funzionale al suo gioco.

Mah, per me sono misteri.

emidio_speed
05/11/2014, 10:43
è tutto un fatto a) di immagine b) di abbonamenti e merchandising.
Le "figurine" fanno vendere più abbonamenti e più maglie, e l'appeal internazionale (che si traduce in diritti mediatici) si accresce.

votalele
05/11/2014, 10:46
Beh però per dire sempre il Milan (sono di Milano e quindi sono più informato sulle milanesi) in due anni ha dimezzato gli abbonati, nonostante le figurine Panini (Balo, Kaka Torres)

Black Death
05/11/2014, 10:46
Si è vero anche se la Lazio ha un tasso tecnico molto più alto del Palermo, ma allenatori bravi e con stipendi accessibili ce ne sono, ma a volte mi viene il dubbio che le società o i DS o i Presidenti abbiano delle convenienze personali a prendere gente strapagata.

Prendete il Milan, da via Cristante e prende Van Gilik o come si chiama con una formula di prestito capestro meno gioca e più lo pagano, adesso Inzaghi sarà obbligato a schierarlo, anche se magari non è funzionale al suo gioco.

Mah, per me sono misteri.

beh è per lo stesso motivo che noi abbiamo dato via Matri, unico da tenere dei 6 che avevamo in rosa al tempo


Un professionista che non fa storie e quando entra si impegna sempre, altro che bimbo minkia giovinco


;;)

emidio_speed
05/11/2014, 10:48
Beh però per dire sempre il Milan (sono di Milano e quindi sono più informato sulle milanesi) in due anni ha dimezzato gli abbonati, nonostante le figurine Panini (Balo, Kaka Torres)

beh, ovviamente anche i risultati contano... Soprattutto quando a fare cilecca sono proprio le figurine.

mister51
05/11/2014, 11:05
beh, ovviamente anche i risultati contano... Soprattutto quando a fare cilecca sono proprio le figurine.

Un giocatore di calcio prima di tutto è una persona "come le altre".
Come le altre se il lavoro non "soddisfa" nel senso più largo del termine, la sua resa non sarà mai una conseguenza "matematica"............
Se, invece, se tutto "contorno" dalla Società, ai compagni/amici, dagli "affetti..........non evidenzia problemi arrivano i buoni risultati, anche dai meno "dotati".................:biggrin3:

maurino
05/11/2014, 11:15
Beh però per dire sempre il Milan (sono di Milano e quindi sono più informato sulle milanesi) in due anni ha dimezzato gli abbonati, nonostante le figurine Panini (Balo, Kaka Torres)

gli abbonati sono solo una minima parte. Il marketing all'estero (vedi i vari Nakata, Nagatomo, ecc, ecc) fanno fare un botto di vendite di maglie e gadget vari

mister51
05/11/2014, 11:25
gli abbonati sono solo una minima parte. Il marketing all'estero (vedi i vari Nakata, Nagatomo, ecc, ecc) fanno fare un botto di vendite di maglie e gadget vari

e "Casa Milan"???????????????:oook: che roba....................:laugh2:

votalele
05/11/2014, 11:50
beh è per lo stesso motivo che noi abbiamo dato via Matri, unico da tenere dei 6 che avevamo in rosa al tempo


Un professionista che non fa storie e quando entra si impegna sempre, altro che bimbo minkia giovinco


;;)
Behsu Matri lo sai come la penso, ma ioparlodi acquisti, in fondo ci hanno dato 12 milioni, adesso ne vale si e no 6, ma nella precedente gestione di bidoni strapagati ne avevamo presi un po' non è che tutti sti pagamenti su estero generano dei guadagni personali diciamo così occulti a scapito della società?

Fermissimo
05/11/2014, 14:26
e se non giocano i procuratori alzano pure la voce :sick:

L’agente di Van Ginkel contro il Milan: “Basta, ci siamo stufati della panchina” - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Calciomercato/05-11-2014/agente-van-ginkel-contro-milan-basta-ci-siamo-stufati-panchina-calciomercato-chelsea-90949134103.shtml)

n0x
05/11/2014, 14:26
Beh però per dire sempre il Milan (sono di Milano e quindi sono più informato sulle milanesi) in due anni ha dimezzato gli abbonati, nonostante le figurine Panini (Balo, Kaka Torres)

Minchia le grasse risate....
Cristante ha scelto lui di partire, il milan visti i soldi freschi s'è ben guardato di trattenerlo.

mister51
05/11/2014, 19:49
Minchia le grasse risate....
Cristante ha scelto lui di partire, il milan visti i soldi freschi s'è ben guardato di trattenerlo.

tra l'altro pare che sia diventato un punto fermo della squadra finalista lo scorso anno di EL..................:biggrin3:

spero che sentiremo (e speriamo di vedere) parlare di Mastalli e Locatelli.............:dubbio:

votalele
05/11/2014, 20:21
Minchia le grasse risate....
Cristante ha scelto lui di partire, il milan visti i soldi freschi s'è ben guardato di trattenerlo.

A ecco quindi neanche più un Cristante qualunque ci tiene a restare al Milan,ti ammiro hai ancora voglia di ridere.

Bwahhahahhh

Dispiace dirlo ma Roma e Bayern son squadre di due categorie diverse.

Due a zero, potevano essere di piu Roma mai in partita.

Partire dalla 4 fascia in Champions è dura.

n0x
05/11/2014, 20:53
A ecco quindi neanche più un Cristante qualunque ci tiene a restare al Milan,ti ammiro hai ancora voglia di ridere.

Bwahhahahhh

Dispiace dirlo ma Roma e Bayern son squadre di due categorie diverse.

Due a zero, potevano essere di piu Roma mai in partita.

Partire dalla 4 fascia in Champions è dura.
In effetti non mi sono rimaste molte risate, quasi del tutto consumate ieri sera dopo avervi visto rantolare contro il budino greco


tra l'altro pare che sia diventato un punto fermo della squadra finalista lo scorso anno di EL..................:biggrin3:

spero che sentiremo (e speriamo di vedere) parlare di Mastalli e Locatelli.............:dubbio:

Sempre titolare nella partita... Del lunedì

LucaT
05/11/2014, 20:57
Per me stasera non perdete.

Vi basta neutralizzare Ribery, Robben e Lewadoski.

E che ce vo'?

robben l'hanno neutralizzato bene. peccato che gli altri due no

mister51
05/11/2014, 20:58
Commento tecnico sulla partita di questa sera:

Piccinini è insopportabile col suo "smodato" uso dell' espressione

ECCEZZZZZZZZZZZZZIONAAAAAAALE............................:incaz:

LO USA ANCHE PER COMMENTARE "GIOCATE" BANALI...................:incaz:

ciachi67
05/11/2014, 21:02
...a proposito di ECCEZZZZZIONALEEEEE.....voi parlate parlate....ma Noi facciamo i fatti: abbiamo alzato il 1* trofeo della stagione.....LA COPPA BERLUSCONI!!!!! .....mica cazzi!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Fermissimo
05/11/2014, 21:05
larga vittoria del PSG sull'Apoel di Nicosia (Cipro) per 1-0...

votalele
05/11/2014, 21:19
In effetti non mi sono rimaste molte risate, quasi del tutto consumate ieri sera dopo avervi visto rantolare contro il budino greco



Sempre titolare nella partita... Del lunedì

Tu si che t'intendi di calcio. Aveste un allenatore come Michel e una squadra come l'Olimpyakos la zona Champions forse non sarebbe la chimera che è.

:oook:

mister51
05/11/2014, 21:24
larga vittoria del PSG sull'Apoel di Nicosia (Cipro) per 1-0...

si vede che sei un esperto di....................."biciclette"......................:laugh2::oook:

manu for rent
06/11/2014, 04:15
Partire dalla 4 fascia in Champions è dura.

anche partire dalla seconda e sei la juve a quanto pare

votalele
06/11/2014, 05:35
anche partire dalla seconda e sei la juve a quanto pare

Vero, meglio non partire affatto.

Trofeo Berlusconi: 5000 paganti.

Il brand tira.

P.S.: non c'erano neanche i Berlusconi.

:laugh2:

Monacograu
06/11/2014, 06:00
A ecco quindi neanche più un Cristante qualunque ci tiene a restare al Milan,ti ammiro hai ancora voglia di ridere.

Bwahhahahhh

Dispiace dirlo ma Roma e Bayern son squadre di due categorie diverse.

Due a zero, potevano essere di piu Roma mai in partita.

Partire dalla 4 fascia in Champions è dura.

E' la triste realtà, in campo sia all'andata che al ritorno si è visto un divario notevole, anche se credo che:
- quello corretto sia piu quello di ieri sera. All'olimpico i 6 goal di scarto sono derivati da una serie di fattori verificatisi contemporaneamente (a loro è riuscito tutto, a noi nulla, collo mentale della Roma, ...)
- probabilmente abbiamo incontrato il Bayern nel suo momento migliore. Hanno un forza fisica impressionante. Hanno pressato dal primo all'ultimo minuto su tutti i palloni!
- anche al ritorno la Roma avrebbe potuto far di piu a mio avviso, non è possibile subire il pressing senza una verticalizzazione o sbagliare un cosi alto numero di rilanci o passaggi in profondità . Era evidente che anche ieri erano bloccati e timorosi, il 7 a 1 ha lasciato il segno e la paura di un altro risultato tennistico era alta.

Considerando il girone non ci siamo mai fatti tante illusioni ma, per assurdo, è arrivato proprio ora il momento di dimostrare il valore di questa squadra, grazie al regalo del CSKA. A mio avviso, pero', la Roma è cresciuta tantissimo negli ultimi anni da un punto di vista tecnico, ma non ha ancora la mentalità e l'esperienza necessaria per affrontare una situazione come quella che sta passando ora, sia in CL che in campionato.
Spero di sbagliarmi...

votalele
06/11/2014, 06:06
Per assurdo comunque la qualificazione della Roma pare più semplice di quella della Juve, certo Garcia ha visto un'altra partita, Bayern ha avuto poche occasioni, Neuer super.

Io ho visto 20 minuti, la Roma non ha toccato palla il Bayern ha avuto 5 o 6 occasioni più il gol di Goetze.
E paratona di Neuer su Nainggolan ormai a partita già decisa.

Differenza comunque imbarazzante, se tanto mi da tanto speriamo di non incontrarlo noi il Bayern, magari non ne prendiamo sette, ma quasi mi sa.

Fermissimo
06/11/2014, 06:53
Per assurdo comunque la qualificazione della Roma pare più semplice di quella della Juve, certo Garcia ha visto un'altra partita, Bayern ha avuto poche occasioni, Neuer super.

Io ho visto 20 minuti, la Roma non ha toccato palla il Bayern ha avuto 5 o 6 occasioni più il gol di Goetze.
E paratona di Neuer su Nainggolan ormai a partita già decisa.

Differenza comunque imbarazzante, se tanto mi da tanto speriamo di non incontrarlo noi il Bayern, magari non ne prendiamo sette, ma quasi mi sa.

da alcuni semplici calcoli aritmetici è evidente che il rigore non realizzato dalla Juve è un fattore gravissimo...la Juve deve vincere entrambe le restanti partite, con 4 punti molto probabilmente finisce a pari punti con l'Olimpiakos e in ragione di quel rigore (o di un altro gol a scelta che poteva fare tra le molte occasioni dell'andata e ritorno) non realizzato perde il confronto diretto con i greci...la Roma invece con 2 pareggi può passare il turno...non solo, visto quello che s'è visto a Roma possono battere il Man City

mister51
06/11/2014, 07:00
E' la triste realtà, in campo sia all'andata che al ritorno si è visto un divario notevole, anche se credo che:
- quello corretto sia piu quello di ieri sera. All'olimpico i 6 goal di scarto sono derivati da una serie di fattori verificatisi contemporaneamente (a loro è riuscito tutto, a noi nulla, collo mentale della Roma, ...)
- probabilmente abbiamo incontrato il Bayern nel suo momento migliore. Hanno un forza fisica impressionante. Hanno pressato dal primo all'ultimo minuto su tutti i palloni!
- anche al ritorno la Roma avrebbe potuto far di piu a mio avviso, non è possibile subire il pressing senza una verticalizzazione o sbagliare un cosi alto numero di rilanci o passaggi in profondità . Era evidente che anche ieri erano bloccati e timorosi, il 7 a 1 ha lasciato il segno e la paura di un altro risultato tennistico era alta.

Considerando il girone non ci siamo mai fatti tante illusioni ma, per assurdo, è arrivato proprio ora il momento di dimostrare il valore di questa squadra, grazie al regalo del CSKA. A mio avviso, pero', la Roma è cresciuta tantissimo negli ultimi anni da un punto di vista tecnico, ma non ha ancora la mentalità e l'esperienza necessaria per affrontare una situazione come quella che sta passando ora, sia in CL che in campionato.
Spero di sbagliarmi...

Ieri sera ho sentito Sacchi che, come al solito, mi ruba i concetti.
Noi "movimento italiano" parliamo di soldi, di top player e quant' altro per giustificare il gap con molte squadre europee...............
Il problema è più a monte e fonda le sue radici su culture diverse che si esprimono anche nello Sport.
Stiamo a parlare di Robben, di Riberry,,etc...ma nessuno si è accorto che un certo Rafinha era riserva nel Genoa???????

Se non si fonda sul gioco una squadra non può andare lontano e tantomeno essere sempre tra le migliori squadre d' Europa.
Il Real Madrid, prima dello scorso anno faceva la "raccolta di figurine"..................ma neanche lo special one è riuscito in ciò che ad Ancellotti è riuscito, quasi con naturalezza................:biggrin3:

n0x
06/11/2014, 07:08
...a proposito di ECCEZZZZZIONALEEEEE.....voi parlate parlate....ma Noi facciamo i fatti: abbiamo alzato il 1* trofeo della stagione.....LA COPPA BERLUSCONI!!!!! .....mica cazzi!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Questo non è bene, di solito chi vince il berlusconi non vince lo scudetto :cry:

Tu si che t'intendi di calcio. Aveste un allenatore come Michel e una squadra come l'Olimpyakos la zona Champions forse non sarebbe la chimera che è.

:oook:
Seh tu sei esperto di x files in compenso... Quando smetti di sentire le voci ed avere le visioni ti accorgerai che Vi hanno messo in difficoltà perché siete scarsi, mica perché son bravi

Karra
06/11/2014, 07:35
175450

mi sembra scontato...

votalele
06/11/2014, 07:37
Questo non è bene, di solito chi vince il berlusconi non vince lo scudetto :cry:

Seh tu sei esperto di x files in compenso... Quando smetti di sentire le voci ed avere le visioni ti accorgerai che Vi hanno messo in difficoltà perché siete scarsi, mica perché son bravi

A cuccia Nox: qua stiamo parlando del calcio che conta.

massimio
06/11/2014, 07:43
sono tifoso della roma sin da piccolo, ma ieri sera ho assistito ad una prestazione imbarazzante....giocatori impauriti, timorosi, sembravano condannati a morte di fronte ad un plotone di esecuzione.Ma come cazzo si fa a giocare a calcio cosi, sbagliando passaggi, controlli palla, arrivando Terzi su ogni pallone rinviato a caso...non riuscendo per 20 minuti di fila a raggiungere il centrocampo palla al piede...Ma 'ndo cazzo vogliamo andare cosi?Mi sta bene la superiorita' del Bayern, ci mancherebbe, cazzo ma le palle...quelle non c'e' classe che tenga, o si Hanno o non si Hanno.Punto.E ieri ho visto giocatori senza.

emidio_speed
06/11/2014, 07:53
Ieri ho visto la partita.
Le cose che più mi hanno spaventato del Bayern sono state sostanzialmente due, e credo proprio che siano le due cose più importanti che segnano il gap tra il campionato italiano e altri campionati europei. Primo (potremmo definirlo "gap tattico"), la "fame" che non passa davvero mai: il Bayern pressava e giocava in ogni momento della partita non come se dovessere (come sono soliti dire i nostri commentatori) "congelare" il risultato o "metterlo in cassaforte", ma costantemente come se stesse perdendo e dovesse recuperare un paio di gol!
Secondo (potremmo definirlo "gap atletico-individuale"), avete presente quando nel nostro campionato assistiamo ogni tanto a quelle manovre fluide, pulite, dribling secchi nello stretto, stop di palle che arrivano precise da 60 metri, insomma, quelle azioni che ci fanno alzare dal divano? Quante ce ne capitano a partita? Ecco, quasi OGNI azione del Bayern era così.
Davvero, siamo diventati la serie B (se non peggio) d'Europa.

mister51
06/11/2014, 08:08
Ieri ho visto la partita.
Le cose che più mi hanno spaventato del Bayern sono state sostanzialmente due; e credo proprio che siano le due cose più importanti che segnano il gap tra il campionato italiano e altri campionati europei Primo (potremmo definirlo "gap tattico"), la "fame" che non passa davvero mai: il Bayern pressava e giocava in ogni momento della partita non come se dovessere (come sono soliti dire i nostri commentatori) "congelare" il risultato o "metterlo in cassaforte", ma costantemente come se stesse perdendo e dovesse recuperare un paio di gol!
Secondo (potremmo definirlo "gap atletico-individuale"), avete presente quando nel nostro campionato assistiamo ogni tanto a quelle manovre fluide, pulite, dribling secchi nello stretto, stop di palle che arrivano precise da 60 metri, insomma, quelle azioni che ci fanno alzare dal divano? Quante ce ne capitano a partita? Ecco, quasi OGNI azione del Bayern era così.
Davvero, siamo diventati la serie B (se non peggio) d'Europa.

Un altro aspetto molto importante è che da noi non si "insegna" più calcio.
Già dai settori giovanili la "mission" per i tecnici è "fare risultato".
Ricordo diversi aneddoti su Liedholm come quando arrivato il grezzo Tassotti dalla Lazio ............a fine allenamento lo metteva a calciare con il muro con il piede "scarso"...................Adesso i giovani che arrivano in prima squadra..............si sentono già degli eletti.

ABCDEF
06/11/2014, 08:14
mah, mio fratello mi diceva che quest'anno a vicenza c'e' un solo girone di terza categoria.......ai miai tempi erano 6

ora i giovanotti li fanno giocare nei tornei uisp o simili, insieme a vecchi rincoglioniti come il mister :wub:

pare ci sia un problema di costi, da un lato, e di organizzazione della figc dall'altro

sempre mio fratello mi diceva che a vicenza il delegato figc e' un vecchio rincoglionito che sa a malapena accendere un pc, per dire

mister51
06/11/2014, 08:26
mah, mio fratello mi diceva che quest'anno a vicenza c'e' un solo girone di terza categoria.......ai miai tempi erano 6

ora i giovanotti li fanno giocare nei tornei uisp o simili, insieme a vecchi rincoglioniti come il mister :wub:

pare ci sia un problema di costi, da un lato, e di organizzazione della figc dall'altro

sempre mio fratello mi diceva che a vicenza il delegato figc e' un vecchio rincoglionito che sa a malapena accendere un pc, per dire

anch' io sono refrattario a FB, twittter, Likelin e ....amenità simili....................ma dove ho allenato mi vorrebbero per fare il Direttore Sportivo..............a volte i vecchi rincoglioniti ............potrebbero essere utili...:dubbio:

ABCDEF
06/11/2014, 08:27
anch' io sono refrattario a FB, twittter, Likelin e ....amenità simili....................ma dove ho allenato mi vorrebbero per fare il Direttore Sportivo..............a volte i vecchi rincoglioniti ............potrebbero essere utili...:dubbio:

........il senso era un altro, e son sicuro che lo hai capito:wub:

mister51
06/11/2014, 08:33
........il senso era un altro, e son sicuro che lo hai capito:wub:

si certo ho capito...................ma pensa l' Atalanta e il suo "movimento giovanile" senza quel quasi ottantenne Mino Favini...................:oook:

emidio_speed
06/11/2014, 08:49
Un altro aspetto molto importante è che da noi non si "insegna" più calcio.
Già dai settori giovanili la "mission" per i tecnici è "fare risultato".
Ricordo diversi aneddoti su Liedholm come quando arrivato il grezzo Tassotti dalla Lazio ............a fine allenamento lo metteva a calciare con il muro con il piede "scarso"...................Adesso i giovani che arrivano in prima squadra..............si sentono già degli eletti.

non solo... c'è una mentalità preoccupante anche in molti "maestri" del calcio. Sentivo l'altro giorno alla Domenica Sportiva Mondonico che elogiava il gioco della Juve: sostanzialmente lui diceva che non hanno senso partite con tanti gol, in quanto - come fa la Juve - "le partite si vincono 1 a 0", siccome il calcio E' difendere lo 0 a 0 nel migliore dei modi per poi fare quel gol che ti fa vincere :blink:
Assurdo, secondo me! Questo modo "italianista" di vedere il calcio è quello per cui alla fine in Europa siamo cenerentole...

armageddon
06/11/2014, 09:00
non solo... c'è una mentalità preoccupante anche in molti "maestri" del calcio. Sentivo l'altro giorno alla Domenica Sportiva Mondonico che elogiava il gioco della Juve: sostanzialmente lui diceva che non hanno senso partite con tanti gol, in quanto - come fa la Juve - "le partite si vincono 1 a 0", siccome il calcio E' difendere lo 0 a 0 nel migliore dei modi per poi fare quel gol che ti fa vincere :blink:
Assurdo, secondo me! Questo modo "italianista" di vedere il calcio è quello per cui alla fine in Europa siamo cenerentole...

per me semplicemente in Italia il calcio ha smesso di essere interpretato come un gioco da un pezzo,non si diverte manco più chi scende in campo,a volte penso che lo facciano solo per mettere in mostra acconciature e tatuaggi.

Karra
06/11/2014, 09:04
A cuccia Nox: qua stiamo parlando del calcio che conta.

175454

Black Death
06/11/2014, 09:15
per me semplicemente in Italia il calcio ha smesso di essere interpretato come un gioco da un pezzo,non si diverte manco più chi scende in campo,a volte penso che lo facciano solo per mettere in mostra acconciature e tatuaggi.

In effetti all'estero fanno uguale ma almeno giocano, basta vedere i nostri giocatori esportati che van fuori e fan panchina.



;;)

armageddon
06/11/2014, 09:17
In effetti all'estero fanno uguale ma almeno giocano, basta vedere i nostri giocatori esportati che van fuori e fan panchina.



;;)
esatto,giocare a calcio è il concetto che si è perso.

Monacograu
06/11/2014, 11:37
Ieri ho visto la partita.
Le cose che più mi hanno spaventato del Bayern sono state sostanzialmente due; e credo proprio che siano le due cose più importanti che segnano il gap tra il campionato italiano e altri campionati europei Primo (potremmo definirlo "gap tattico"), la "fame" che non passa davvero mai: il Bayern pressava e giocava in ogni momento della partita non come se dovessere (come sono soliti dire i nostri commentatori) "congelare" il risultato o "metterlo in cassaforte", ma costantemente come se stesse perdendo e dovesse recuperare un paio di gol!
Secondo (potremmo definirlo "gap atletico-individuale"), avete presente quando nel nostro campionato assistiamo ogni tanto a quelle manovre fluide, pulite, dribling secchi nello stretto, stop di palle che arrivano precise da 60 metri, insomma, quelle azioni che ci fanno alzare dal divano? Quante ce ne capitano a partita? Ecco, quasi OGNI azione del Bayern era così.
Davvero, siamo diventati la serie B (se non peggio) d'Europa.

Concordo in pieno Emidio.
E, non so se hai visto la partita dell'olimpico, ma quell'atteggiamento (come se dovessero recuperare un paio di gol) ce l'avevano anche sul 7-1

@massimio: la squadra non si è ancora ripresa dalla batosta del 7-1, mi pare evidente...erano terrorizzati dalla possibilità di un altro risultato tennistico

votalele
06/11/2014, 11:47
Quanto catastrofismo.
Stiamo parlando della squadra in questo momento in Europa.
La Roma ha preso duro ma noi mica poi tanto.
Certo siamo indietro ma non tantissimo,piuttosto per colmare il gap servono un paio di talenti che però sono fuori portata economica.Quindi il distacco non è molto ma è quasi impossibile da colmare.

massimio
06/11/2014, 11:49
Concordo in pieno Emidio.
E, non so se hai visto la partita dell'olimpico, ma quell'atteggiamento (come se dovessero recuperare un paio di gol) ce l'avevano anche sul 7-1

@massimio: la squadra non si è ancora ripresa dalla batosta del 7-1, mi pare evidente...erano terrorizzati dalla possibilità di un altro risultato tennistico

se una squadra come la roma e' terrorizzata di subire un altra valanga di Goal allora qualcosa che non va c'e'...potrei capire la Lazio, ma la Roma....a parte scherzi, sono entrati in campo come un pugile che inizia il secondo round di una sfida guardando i piedi dell'avversario....non Hanno visto palla per 90 minuti, non Hanno vinto un contrasto...a me piu' che condizione psicologica mi sembra un calo fisico pazzesco.Gia nelle uscite con il cesena e la samp non e' che avessimo fatto chissa che.Boh.

Monacograu
06/11/2014, 12:30
se una squadra come la roma e' terrorizzata di subire un altra valanga di Goal allora qualcosa che non va c'e'...potrei capire la Lazio, ma la Roma....a parte scherzi, sono entrati in campo come un pugile che inizia il secondo round di una sfida guardando i piedi dell'avversario....non Hanno visto palla per 90 minuti, non Hanno vinto un contrasto...a me piu' che condizione psicologica mi sembra un calo fisico pazzesco.Gia nelle uscite con il cesena e la samp non e' che avessimo fatto chissa che.Boh.


Quanto catastrofismo.
Stiamo parlando della squadra in questo momento in Europa.
La Roma ha preso duro ma noi mica poi tanto.
Certo siamo indietro ma non tantissimo,piuttosto per colmare il gap servono un paio di talenti che però sono fuori portata economica.Quindi il distacco non è molto ma è quasi impossibile da colmare.

Nel caso della Roma secondo me si tratta più di un problema psicologico che tecnico o fisico.
Siamo usciti dallo scontro con la Juve convinti delle nostre forze ma comunque sconfitti: per il morale non è il massimo, ma sicuramente nulla di stravolgente se fosse finita lì.
Convinti di essere i "più fighi del bigonzo" affrontiamo il Bayern a viso aperto in casa e prendiamo 7 pere.
Con la samp si pareggia.
Due pere dal Napoli
Altre due pere dal Bayern.

Si tratta di squadre tutte degne di nota, per carità, con un Bayern stratosferico, un'ottimo Napoli e una buonissma Samp, la juve poi è la juve, ma quando si viene da una scia iper positiva e si prendono certe tranvate il colpo si accusa.
Se a questo si aggiunge un allenatore bravissimo (guai ora a demonizzarlo dopo quello che ha fatto, sia chiaro) ma non certo il più grande esperto del mondo, un ambiente difficile come quello romano e una squadra non certo abituata a fare della tenuta nervosa il suo punto di forza...eccoci qui (e l'intervista del dopo partita di De Rossi ieri sera è emblematica).
Il compito di Garcia ora è durissimo: devono ricompattarsi e ricordarsi che sino all'altro ieri offrivano spettacolo e risultati, se ci riescono in brevissimo tempo possiamo puntare allo scudetto con convinzione e pensare anche di superare il girone di CL, il tutto alla nostra portata.

Ma ... se non ci riuscisse o ci si riuscisse in tempi lunghi, sarebbe una bruttissima debacle..

E' questo il momento in cui Rudi e la squadra devono tirar fuori le palle.

Speriamo bene! :oook:

votalele
06/11/2014, 13:10
Il problema è che a Roma passi in un attimo dalle stelle alle stalle.
L'ambiente si esalta facilmente e altrettanto facimente si deprime..
Non c'è niente di più negativo in una competizione sportiva della presunzione.
Infatti il Bayern non si è specchiato hanno giocato come furie per vincere punto.

Grandissimo merito a Guardiola.

n0x
06/11/2014, 15:43
A cuccia Nox: qua stiamo parlando del calcio che conta.

Appunto, quindi tu non c'entri

votalele
06/11/2014, 18:02
A che ora giocano gli sfigati merdazzurri?

macheamico6
06/11/2014, 18:41
Adesso. Mancano 5 min e stàmo a 'pperde :cry:

Karra
07/11/2014, 07:53
A che ora giocano gli sfigati merdazzurri?

175545

ABCDEF
07/11/2014, 10:17
auguri, campione

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/a/ac/Gigiriva1976.jpg

mister51
07/11/2014, 11:38
auguri, campione

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/a/ac/Gigiriva1976.jpg

è un grande anche nel modo in cui si è distaccato .....dagli ultimi impegni "dirigenziali"................:oook:

l' ho ammirato tante volte dal "vivo"........................:oook:

votalele
08/11/2014, 06:40
Ahaahahahahhhhh

abbiamo battuto la squadra più forte del Sud America aaahhahahhhhahhh


Adesso lo scriveranno pure sulla maglia

Aaahahhhahahahahahahahahahahahahahaha

Non c'è veramente limite al ridicolo.

navigator
08/11/2014, 06:46
Mamma mia guarda quanta gente al S.Elia... al tempo ci stavano quasi 60000 persone (dichiarate... ma realmente di più)

n0x
08/11/2014, 11:13
Ahaahahahahhhhh

abbiamo battuto la squadra più forte del Sud America aaahhahahhhhahhh


Adesso lo scriveranno pure sulla maglia

Aaahahhhahahahahahahahahahahahahahaha

Non c'è veramente limite al ridicolo.

Sono molto d'accordo

http://www.calciomercato.it//uploaded_image/img_home/allegri.JPG?v=1415143184

Domino
08/11/2014, 11:42
auguri, campione

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/a/ac/Gigiriva1976.jpg

Ecco ,questo è classico esempio che per essere grandi fuoriclasse non occorre necessariamente giocare in un grande club......

votalele
08/11/2014, 13:28
Dai dai che quest'anno riusciamo a far vincere perfino Allegri.

winter1969
08/11/2014, 15:23
Dai dai che quest'anno riusciamo a far vincere perfino Allegri.

Mah

macheamico6
08/11/2014, 18:17
undecimo già iniziato



http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/261366-11-turno-serie.html#post6859596