Accedi

Visualizza Versione Completa : TUONO V4 1100 RR o FACTORY

Pagine : 1 [2]

Dennis
01/12/2014, 21:44
al momento queste sono tutte le foto che ho, spero che soddisfino la vostra curiosità...

5503755038550395504055041

oh gesù ero rimasto/convinto che non esistesse, invece esiste

cavatemi gli occhi

dadeejaydade
01/12/2014, 21:49
177604 Dopo questo non voglio mai più leggere di qualcuno che dice che la Tuono è brutta!!:blink:

177605

tekkaman
01/12/2014, 21:58
È vero, nel profondo amo le ss, ma non me la sentivo di rinunciare alle moto che ti fanno battere il cuore, non sono un talento della moto, ma mi piace sentirmi un po pilota (basta sentirsi soddisfatti). Non conosco molto le naked, ma la tuono mi sta dando tante soddisfazioni. Sto imparando a guidarla e ogni volta che la spengo nel garage vorrei fosse già ora di risalirci. Questa moto da qualcosa di magico.credo che il suo sound sia la cosa che più ti fa innamorare di lei.la nuova dev essere fantastica da guidare e mi sembra ora molto convincente nell estetica. Non sto facendo propaganda.chi l ha guidata sa cosa voglio dire!

morospeed
02/12/2014, 05:24
Ma questa new tuono beve come la "vecchia", cioè troppo, e scalda di motore o sarà umana?

Inviato da me

dadeejaydade
02/12/2014, 05:29
scalderà quanto deve scaldare una moto da quasi 180 cv... direi che su una moto del genere il calore è l'ultimo dei problemi, no? ;)

n0x
02/12/2014, 06:32
oh gesù ero rimasto/convinto che non esistesse, invece esiste

cavatemi gli occhi

A me non dispiace...ci vuole solo qualche aggiustatina di dettaglio, se gli togli l'arancione, il bianco, il rosso e le scritte repsol non è niente male

dadeejaydade
02/12/2014, 07:10
A me non dispiace...ci vuole solo qualche aggiustatina di dettaglio, se gli togli l'arancione, il bianco, il rosso e le scritte repsol non è niente male

ah ah! :)

bastard inside
02/12/2014, 07:25
Dove avete trovato la mia moto[emoji2]

morospeed
02/12/2014, 07:49
scalderà quanto deve scaldare una moto da quasi 180 cv... direi che su una moto del genere il calore è l'ultimo dei problemi, no? ;)
Alla fine é una naked, e per me le naked vanno usate a 360 gradi, non solo per le sparate e la pista.... Dopo 2 stagioni in sella ad una stupenda rc8 r, il calore del motore mi terrorizza :D
Però probabilmente questa tuono non é una naked da tutti i giorni, e come dico tu il problema é aggirabile... Girando il gasss!!

Inviato da me

bastard inside
02/12/2014, 07:53
Prendi una moto con una ciclistica sopraffina, un motore V4 da 180 cv e l elettronica che ti permette di sfruttarli, e un bel manubrione che la rende agile tra i tornanti...immagino che da guidare sia uno spasso ma che mi fa cagare posso dirlo?

navigator
02/12/2014, 07:53
177611177612

tanto brutta non è....

bastard inside
02/12/2014, 08:01
Alla fine é una naked, e per me le naked vanno usate a 360 gradi, non solo per le sparate e la pista.... Dopo 2 stagioni in sella ad una stupenda rc8 r, il calore del motore mi terrorizza :D
Però probabilmente questa tuono non é una naked da tutti i giorni, e come dico tu il problema é aggirabile... Girando il gasss!!

Inviato da me
naked vuol dire nuda, questa e' una SS col manubrio alto

tekkaman
02/12/2014, 08:04
Morospeed hai ragione non è una moto a 360 gradi. Credo che in città sarà una tortura.ma per la città c è lo scooter. Scaldare tanto anche questa è consumerà. Queste sono cose da considerare prima dell acquisto.cosa vogliamo dalla nostra moto? Lei si fa perdonare . Vi dico che se non superate i 500 km a giro sarà fantastica.se girerà te in città sarà un rinoceronte in mezzo le calli di Venezia

dadeejaydade
02/12/2014, 08:24
Prendi una moto con una ciclistica sopraffina, un motore V4 da 180 cv e l elettronica che ti permette di sfruttarli, e un bel manubrione che la rende agile tra i tornanti...immagino che da guidare sia uno spasso ma che mi fa cagare posso dirlo?

naked vuol dire nuda, questa e' una SS col manubrio alto

Ma quindi? Fammi capire... E' da enne pagine che rosichi su sta moto: ti fa cagare è una SS con manubrio alto, non è una naked, La ret vendita aprila fa schifo, l'assistenza è incapace , ecc. ecc. ecc.
Qual è il problema? Devi convincere la gente a non comprarsela? Spiegami.

:blink:

bastard inside
02/12/2014, 08:56
Ma quindi? Fammi capire... E' da enne pagine che rosichi su sta moto: ti fa cagare è una SS con manubrio alto, non è una naked, La ret vendita aprila fa schifo, l'assistenza è incapace , ecc. ecc. ecc.
Qual è il problema? Devi convincere la gente a non comprarsela? Spiegami.

:blink:
Esatto

MrTiger
02/12/2014, 10:23
allora capisco perché l hai presa, a te piacciono le ss e dovendo prendere una moto col manubrio alto hai unito le due cose :cool:

a me invece piacciono le naked tipo monster o speed triple, oppure le ss tipo R6 o rsv4, ma non prenderei mai una naked plasticona come la tuonoV4
io ancora non ho la fobia dei semimanubri e se dovessi prendere una moto x andare forte prenderei una ss, che quando vai forte come impostazione è sicuramente più comoda ed efficace di una col manubrio alto
Per andare forte serve il pilota nn la moto

fortu
02/12/2014, 11:27
Se andate in Aprilia e gli dite che volete una moto a 360°, che non scaldi e che sia performante, bella figa ecc ecc..
vi passano la Caponord 1200 :) ...e devo dire che la Caponord si guida molto bene ed è una poltrona rispetto alla Tuono però
immagino che chi si compra una Tuono vuole andare in pista oppure vuole andare al bar ...

difetti o punti deboli della Tuono a mio parere sono i consumi e l'angolo di sterzo, con questi dati in effetti tanto vale la RSV4..
però dicono che la nuovo 1100 sia più comoda, sella + bassa, ma dell'angolo di sterzo + ampio non ho trovato info (per affrontare tranquilli le rotonde alle basse velocità oppure le inversioni ad U)

bastard inside
02/12/2014, 11:34
Per andare forte serve il pilota nn la moto

parlo di andare forte sul dritto, o mi dite che chi compra una moto da 180 cv lo fa x fare i tornanti?

n0x
02/12/2014, 11:37
Se andate in Aprilia e gli dite che volete una moto a 360°, che non scaldi e che sia performante, bella figa ecc ecc..
vi passano la Caponord 1200 :) ...e devo dire che la Caponord si guida molto bene ed è una poltrona rispetto alla Tuono però
immagino che chi si compra una Tuono vuole andare in pista oppure vuole andare al bar ...

difetti o punti deboli della Tuono a mio parere sono i consumi e l'angolo di sterzo, con questi dati in effetti tanto vale la RSV4..
però dicono che la nuovo 1100 sia più comoda, sella + bassa, ma dell'angolo di sterzo + ampio non ho trovato info (per affrontare tranquilli le rotonde alle basse velocità oppure le inversioni ad U)

I difetti dei quali parli sono tali su una cb1000, non su una supernaked.
La v4 non so, ma sulle v2 tra tuono e rsv c'è un mondo di differenza come ergonomia in sella

bastard inside
02/12/2014, 11:47

ma x andare in pista non è meglio una ss, perché le moto da corsa sono tutte carenate e coi semimanubri, un motivo ci sarà

per come la vedo io le naked sono fatte x andare in strada, posizione di guida comoda alle medie e basse velocità, mentre le ss sono fatte x la pista, la posizione di guida se si va piano è scomoda mentre a medie ed alte velocità diventa più comoda ed efficace...poi ovviamente nessuno vieta di andare in pista con una naked o in strada con una ss
...al bar invece vanno bene tutte

peppone
02/12/2014, 12:10
usano la naked perchè quando si spappolano nella ghiaia hanno meno cose da riparare.
poi , in tante piste , certe velocità non le raggiungi ed è inutile avere una moto da 270 se arrivi poco oltre i 200.. se ci arrivi. la pistina costa poco., non vanno tutti i giorni al mugello.

tekkaman
02/12/2014, 12:59
sta frase ritrita delle moto da bar sta proprio stancando! ma quale bar! se le ss o le naked fossero tutte in linea come dite voi, che gusto ci sarebbe?ogni moto ti da qualcosa e qualcosa toglie, sta li il bello di fare la propria scelta! tuono v4 é emozione e sportivita con manubrio alto!

peppone
02/12/2014, 13:37
Devi quotare, altrimenti non si capisce a chi e a cosa ti riferisci.....

MrTiger
02/12/2014, 13:58
ma x andare in pista non è meglio una ss, perché le moto da corsa sono tutte carenate e coi semimanubri, un motivo ci sarà

per come la vedo io le naked sono fatte x andare in strada, posizione di guida comoda alle medie e basse velocità, mentre le ss sono fatte x la pista, la posizione di guida se si va piano è scomoda mentre a medie ed alte velocità diventa più comoda ed efficace...poi ovviamente nessuno vieta di andare in pista con una naked o in strada con una ss
...al bar invece vanno bene tutte

SE FAI 5 uscite l'anno e hai una moto sola io preferirei una tuono v4 a qualsiasi sportiva....perchè alla fine passi piu tempo in strada che in pista.
se invece la moto è SOLO PISTA, OVVIAMENTE SUPERPORTIVA.

la v4 non è male in pista

https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/10380269_10203793077660343_1356457229230967444_n.jpg?oh=c287500b0bea00084372839b6364c39c&oe=551AE9B9

https://scontent-b-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/l/t1.0-9/10448205_10203793079900399_3035877763993257912_n.jpg?oh=40a19913a6719deaeefced17017ccb51&oe=551F5E07

tekkaman
02/12/2014, 14:07

vado al bar per il caffè e 4 chiacchiere, il tempo di una pausa

fortu
02/12/2014, 16:50
vado al bar per il caffè e 4 chiacchiere, il tempo di una pausa
Infatti per chi la tuono la frequenta lo sa che la sosta al bar è necessaria. Ho scritto in senso ironico ;) un mio amico l'ha presa da un mese la 1000 abs ed è contento, un altro ha la 1290sd e se le sono scambiate... la tuono per loro che sanno andare forte é superiore però il fatto è che non riescono ad andare piano.. a me con la speed mi lasceranno molto indietro quando usciremo insieme :)

tekkaman
02/12/2014, 17:02
non sto difendendo a spada tratta la tuono. sono uscito varie volte con amici con speed 1050 : eccome se vanno, misto stretto o veloce ci danno di brutto. 2 anni fa comprai la street r 675 2013, gran moto ma mi scappavano e rischiavo per stare con loro. ora con la tv4 sono con loro rischiando meno. il pilota fa la differenza, ma il mezzo aiuta molto il pilota!

bastard inside
02/12/2014, 18:51
non sto difendendo a spada tratta la tuono. sono uscito varie volte con amici con speed 1050 : eccome se vanno, misto stretto o veloce ci danno di brutto. 2 anni fa comprai la street r 675 2013, gran moto ma mi scappavano e rischiavo per stare con loro. ora con la tv4 sono con loro rischiando meno. il pilota fa la differenza, ma il mezzo aiuta molto il pilota!

a parità di pilota, ovviamente, il mezzo fa la diferenza

SE FAI 5 uscite l'anno e hai una moto sola io preferirei una tuono v4 a qualsiasi sportiva....perchè alla fine passi piu tempo in strada che in pista.
se invece la moto è SOLO PISTA, OVVIAMENTE SUPERPORTIVA.

la v4 non è male in pista

https://scontent-a-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/v/t1.0-9/10380269_10203793077660343_1356457229230967444_n.jpg?oh=c287500b0bea00084372839b6364c39c&oe=551AE9B9

https://scontent-b-vie.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/v/l/t1.0-9/10448205_10203793079900399_3035877763993257912_n.jpg?oh=40a19913a6719deaeefced17017ccb51&oe=551F5E07

dove hai imparato a guidare così?

fortu
02/12/2014, 19:01
Se parliamo seriamente da persone che in moto ci vanno e vogliono divertirsi senza rimanere troppo dietro agli altri é ovvio che il primo step é migliorare se stessi, la mia speed per strada non mi ha mai deluso, solo in pista mi pareva di andare in fuorigiri ma forse devo imparare a gestire il motore.. certo ai tempi con la sv650 sarei rimasto talmente indietro che fare un uscita in solitaria era la stessa cosa :)

bastard inside
02/12/2014, 19:14
io non sono un fenomeno ma datemi in mano una RSV4 e sfido chiunque a starmi davanti, non farò le pieghe col gomito a terra e non entrerò in curva a cannone ma con un mezzo così andrei forte lo stesso
quando avevo l'R6 '03 con 120 cv x 170 kg rispetto alla speed e al vtr che avevo prima mi sembrava di guidare un giocattolo, non oso immaginare cosa possano essere le ss di adesso

io però mi accontento della mia che anche se pesante, con "solo" 100 cv e senza elettronica non la cambierei con nessun'altra

dadeejaydade
02/12/2014, 20:51

Non necessariamente... tante le persone che conosco che se ne sono comprata una per farci pista o per farci strada, gente che si fa anche 1500 km durante un week end. Io stesso nel 2012 ho usato più volte la APRC che aveva in prova di durata in redazione eci ho vatto giri di più giorni alla media di 500/600 km al giorno. Tutta goduria, tantissima roba. I consumi ormai sono nettamente migliorati, facendo riferimento alla ABS di quest'anno, idem il confort...
Purtroppo non ho foto su strada però ci ho fatto una bella giornata a luglio... A confronto con speed R e S1000R, su pista non c'è n'è... ma anche su strada se potessi, personalmente, sceglierei mille volte la Tuono e lo farei perchè conosco il resto dell'offerta del mercato. Non vedo l'ora infatti di provare la 1100, consapevole del fatto che sarà ancora migliore...

Qui si vede proprio che me la sto godendo sulla tuono.... :D

177712

io non sono un fenomeno ma datemi in mano una RSV4 e sfido chiunque a starmi davanti, non farò le pieghe col gomito a terra e non entrerò in curva a cannone ma con un mezzo così andrei forte lo stesso
quando avevo l'R6 '03 con 120 cv x 170 kg rispetto alla speed e al vtr che avevo prima mi sembrava di guidare un giocattolo, non oso immaginare cosa possano essere le ss di adesso

io però mi accontento della mia che anche se pesante, con "solo" 100 cv e senza elettronica non la cambierei con nessun'altra

stai dicendo cose che non c'entrano nulla con la moto in oggetto, che non conosci e non hai provato nemmeno... stesso discorso per quanto riguarda la RSV4, che al contrario di quel che pensi non è che sia una moto così facile da gestire, la Tuono è molto più digeribile, specialmente su strada. Tu dici che ti accontenti della tua e fai bene ma se avessi occasione di provarla fianco a fianco con una tuono v4 aprc abs ti renderesti conto di quanto meno interessante (sto cercando -con fatica- di usare termini che non possano urtare la suscettibilità di nessuno...), eufemisticamente parlando, possa essere la tua Speed (ma anche la R 2014 che ho io al momento e che è un pezzo meglio rispetto alle speed di 10 anni prima che non avevano telaio nè sospensioni) nei confronti dell'aprilia. Davvero non avresti più voglia di guidare la tua speed se non per una questione sentimentale. Fine. ;)

Stilisticamente è eccepibile? Tutte le moto lo sono, non c'è bisogno di fare esempi, i gusti sono personali, su questi nessuno discute, ma a giudicare una moto senza manco sapere di cosa si sta parlando si fa davero una figuraccia... :madoo: Poi, oh contento tu :)

bastard inside
02/12/2014, 22:09
ma guarda che non metto in dubbio quello che dici, anzi lo avevo detto anch'io che da guidare sarà uno spasso la V4, il mio era un giudizio puramente estetico

ps. sei tu quello con la tuta dell'italia? se si complimenti, ma siete tutti piloti qua?

177611177612

tanto brutta non è....

se ci togli la carena potrebbe anche piacermi, anche se il telaio esteticamente non è dei più belli

peppone
02/12/2014, 22:17
ma siete tutti piloti qua?

ma che stai a di..;) son tutti carcerati o agli arresti domiciliari per guida in stato di ebrezza o sotto l'effetto dei funghi allucinoggggeni.. :)

Comunque, anche se fosse sbattitene ..... ;)

dadeejaydade
03/12/2014, 05:40
ma guarda che non metto in dubbio quello che dici, anzi lo avevo detto anch'io che da guidare sarà uno spasso la V4, il mio era un giudizio puramente estetico

ps. sei tu quello con la tuta dell'italia? se si complimenti, ma siete tutti piloti qua?

se ci togli la carena potrebbe anche piacermi, anche se il telaio esteticamente non è dei più belli

prendo atto del fatto che non ti piaccia l'estetica del telaio Aprilia (de gustibus, dato che è giudicato unanimemente tra i più belli in circolazione) chettedevodì, mentre per carenatura intendi le due plastiche che fanno da copertura laterale del radiatore? Queste qua sotto dove c'è la "a" di Aprilia? Se sì sono pressochè irrinunciabili edalmeno hanno un'estetica, mente il puntale inferiore è totalmente aperto e serve per raccordare la linea del radiatore acqua e non lasciare lo scarico e i tubi del radiatore olio in vista...

http://www.omnimoto.it/mwpImages/articoli/evidenza/aprilia_tuon_v4_1100_a_eicma_2014_14157.jpg

Al contrario di quello che dici è stato fatto un gran lavoro di design... ;)

E sì quello sulla Tuono della foto sopra sono io, non faccio il pilota ma (per lavoro) le moto le provo, nello specifico per due testate giornalistiche, quinid checchè ne dica qualcuno qui in giro quando parlo lo faccio sempre a ragion veduta, mai per dare aria ai denti ;)

MrTiger
03/12/2014, 07:09

ZELIG per il prossimo anno dovrebbe avere posto...hai talento..

fortu
03/12/2014, 07:13
prendo atto del fatto che non ti piaccia l'estetica del telaio Aprilia (de gustibus, dato che è giudicato unanimemente tra i più belli in circolazione) chettedevodì, mentre per carenatura intendi le due plastiche che fanno da copertura laterale del radiatore? Queste qua sotto dove c'è la "a" di Aprilia? Se sì sono pressochè irrinunciabili edalmeno hanno un'estetica, mente il puntale inferiore è totalmente aperto e serve per raccordare la linea del radiatore acqua e non lasciare lo scarico e i tubi del radiatore olio in vista...

http://www.omnimoto.it/mwpImages/articoli/evidenza/aprilia_tuon_v4_1100_a_eicma_2014_14157.jpg

Se vediamo la Tuono 1100 come ad una sfilata per eleggere miss moto italia, e tra le altre mettiamo la Monster 1200 ecc
bè non si può far a meno di considerare le caratteristiche ed i numeri per dare una valutazione..
Però molte volte a me la vincitrice a Miss Italia non mi faceva sangue mentre altre arrivate dietro si.
Per la Tuono è la stessa cosa, a me fa sangue a vederla in foto ma no posso negare che di estetica la Monster versione Diesel
non sia più bella della Tuono però la Ducati l'ho anche provata e non mi sono innamorato dell'erogazione del motore,
infatti poi alla fine ho comprato una inglese :oook: .

bastard inside
03/12/2014, 07:27
ZELIG per il prossimo anno dovrebbe avere posto...hai talento..
Beh uno più bravo con la stessa moto e' probabile che mi starebbe davanti, ma in strada già quando avevo l r6 non mi stava davanti nessuno, figuriamoci con l rsv4

Se vuoi facciamo una sfida, tu con la speed o simile e io con l rsv, e vedrai che non e' solo il pilota che conta

massimio
03/12/2014, 07:36
Io sono qui che annaffio i fiori
mentre tu sei fuori con chissa' chi
dimmi davvero cosa pensi
non mi devi dire sempre solo si:
le ragazzine di quindici anni
ne dimostrano quasi trenta,
ma stanno bene cosi', cosi'
trattami come uomo
che non sono un bambino
non mi diverto piu':
poi cosa chiedi perdono
quando sbaglio io
che cosa c'entri tu,
vorrei soltanto un po' di tenerezza
magari solo una carezza
e ti costa lo so, lo so.
Generazione di fenomeni: siamo noi
generazione di fenomeni, ma come mai
c'e' chi ha paura di andare in seggiovia
e si vergogna u po'n
e chi e' stato addirittura un polizia
pero' non siamo mica tutti uguali noi,
c'e' chi e' piu' bravo sai a sciare
a far l'amore e a togliersi dai guai.
Generazione di fenomeni: siete voi
generazione di fenomeni: tutti eroi
generazione di fenomeni: ma come noi
generazione di eeeehh.
Magari hai un cuore
ma devi stare attenta a non mostrarlo mai
e poi per un favore mi devi dire
"Hei in cambio cosa mi dai"
e poi nel caso ti innamorassi dici
"Vorrei tu mi credessi, io non sono cosi', cosi'"
Generazione di fenomeni: tutti eroi
generazione di fenomeni, ma come mai
io gioco a fare il duro,
ma ti giuro che sono buono sai,
a volte piango ancora, non mi crederai.
Madonna, guarda che fenomeni siamo noi,
ma siamo proprio dei fenomeni, tutti eroi
generazione di fenomeni come noi
generazione di fenomeni eehh siete voi
generazione di...

bastard inside
03/12/2014, 07:37

Al contrario di quello che dici è stato fatto un gran lavoro di design... ;)

E sì quello sulla Tuono della foto sopra sono io, non faccio il pilota ma (per lavoro) le moto le provo, nello specifico per due testate giornalistiche, quinid checchè ne dica qualcuno qui in giro quando parlo lo faccio sempre a ragion veduta, mai per dare aria ai denti ;)
Mi sono espresso male, mi piace il telaio della tuono ma non mi piace x una naked, per me una naked deve avere il telaio tubolare tipo speed, monster, brutale o come la prima SV.
per quanto riguarda la carena in una naked si deve vedere tutto, comunque a parte il pezzo di plastica in più o in meno questa moto e' troppo spigolosa, non ha il fascino della naked e' troppo sportiva, e per me il manubrio alto esteticamente non ci sta proprio

manu for rent
03/12/2014, 08:10
in aprilia le colorazioni sportive le sanno fare

http://i2.wp.com/therideadvice.com/wp-content/uploads/2014/11/2015-Aprilia-Tuono-V4-1100-RR-002.jpg

SS svestita, del fascino naked non ha nulla, ma è un gran bel vedere comunque

Richie17
03/12/2014, 08:21

http://i2.wp.com/therideadvice.com/wp-content/uploads/2014/11/2015-Aprilia-Tuono-V4-1100-RR-002.jpg

Mi emoziona già solo la foto statica....... <3

bastard inside
03/12/2014, 08:52
Se vediamo la Tuono 1100 come ad una sfilata per eleggere miss moto italia, e tra le altre mettiamo la Monster 1200 ecc
bè non si può far a meno di considerare le caratteristiche ed i numeri per dare una valutazione..
Però molte volte a me la vincitrice a Miss Italia non mi faceva sangue mentre altre arrivate dietro si.
Per la Tuono è la stessa cosa, a me fa sangue a vederla in foto ma no posso negare che di estetica la Monster versione Diesel
non sia più bella della Tuono però la Ducati l'ho anche provata e non mi sono innamorato dell'erogazione del motore,
infatti poi alla fine ho comprato una inglese :oook: .
Neanche a me piace l erogazione del bicilindrico, preferisco mille volte il v4, ma esteticamente non c'e' paragone il monster nuovo e' una delle moto più belle che ho mai visto, mi piace forse più della mia, e soprattutto rappresenta in toto quello che deve essere una naked.
d altra parte il monster e' stato il capostipite delle moto nude, e' una moto che ha fatto scuola e che continua a farla col nuovo gioiellino che ha creato.
ripeto peccato solo per il bicilindrico che non mi piace, quando metteranno un v4 sul monster farò carte false per comprarlo

gixxer73
03/12/2014, 09:00

Beh, complimenti per l'autostima ... [emoji2]

MrTiger
03/12/2014, 09:20
Beh uno più bravo con la stessa moto e' probabile che mi starebbe davanti, ma in strada già quando avevo l r6 non mi stava davanti nessuno, figuriamoci con l rsv4

Se vuoi facciamo una sfida, tu con la speed o simile e io con l rsv, e vedrai che non e' solo il pilota che conta

scelgo io il percorso....nessun problema...ho girato in un pistino con il tiger e il mio amico con la tuono delle foto e in uscita di curva la tiger non prende un cm....se la tuono non pass ai 7000 giri..e la strada li finiva prima ;)

bastard inside
03/12/2014, 09:42
Va beh in un pistino...se metti una ss su una pista da motard arriva ultima.
Ma in piste da gp o su strade che non siano tornanti quello che puoi guadagnare in entrata e percorrenza lo perdi in uscita, sul dritto e sui curvoni veloci, visto anche che l elettronica rende tutto più facile

Thor #17
03/12/2014, 09:50
Questa è la prima tuono che mi piace davvero, bella bella bella.
Se mi date questa, mi state davanti pure col Ciao. E me ne potrei sbattere altamente, occhio!!!

Ragazzi venite a fare una prova in CopaDaytona 2015 (tutte piste da Mondiale) e lì potrete dimostrare, finalmente, chi ha il pistolino più lungo :oook:

bastard inside
03/12/2014, 09:57
Sei riuscito a dire in due parole quello che sto cercando di dire dall' inizio del topic, grazie!

n0x
03/12/2014, 10:09

Non ho capito se avevano finito i cerchi rossi oppure abbiano cambiato idea lungo la strada tra noale e L'eicma

Te la stai prendendo con il piu' fermo del forum...ottima scelta :oook:

navigator
03/12/2014, 10:41

ditemi dove l fate che vengo appositamente a riprendervi con la GoPro....:w00t::w00t::w00t:

scelgo io il percorso....nessun problema...ho girato in un pistino con il tiger e il mio amico con la tuono delle foto e in uscita di curva la tiger non prende un cm....se la tuono non pass ai 7000 giri..e la strada li finiva prima ;)
:w00t::w00t::w00t:... chiamo anche Francesco...

massimio
03/12/2014, 10:48
io porto la scopa e un po' di filler.......

maurotrevi
03/12/2014, 11:27
Io metto 50 euro si mr tiger :D

massimio
03/12/2014, 11:32
lo do a 3:cool:

lorenzo 675
03/12/2014, 11:33

Con la 675 lasciavo valle con un best di 1.52
1 anno dopo con la R1 2.06...
Se passi dalla r6 alla rsv4 ti passano i tmax 600 mt dopo la bucine...

Thor #17
03/12/2014, 11:47
Io metto 50 euro si mr tiger :D

https://www.youtube.com/watch?v=6QKk5gU-CDI#t=19

:risate2:

Jojo
03/12/2014, 11:48
Mio cuggino con la Rsv-4 ha sfidato Agostini con la MV evoluzione ed é arrivato al bar 5 min prima. Ha bevuto il caffè, ha acceso la cicca ed é nata una grossa discussione. C'e chi dice che sia arrivato al 3. Tiro, chi al 4.
Naturalmente il fattore età ha giocato a suo favore, ma la moto ha fatto il resto.

Forse avrebbe vinto anche con un R6, chissà

NEMO
03/12/2014, 11:51
Peppone ha già proferito?

Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk

marco72
03/12/2014, 11:51
Con la 675 lasciavo valle con un best di 1.52
1 anno dopo con la R1 2.06...
Se passi dalla r6 alla rsv4 ti passano i tmax 600 mt dopo la bucine...

mio cuggino con il tmax ha preso la scia ad una hayabusa in autostrada e ha passato il casello volando...:biggrin3:

sta misurando col tmax dopo quanti metri supera una rsv4 al mugello...dice siano 524!!!

bastard inside
03/12/2014, 12:10
177743

adesso ditemi che è più bella la v4 di questa...ma x favore, ma x favoreeeee :biggrin3:

massimio
03/12/2014, 12:13
mio cuggino e' fidanzato con Adam Kadmon e insieme hanno picchiato Chuck Norris. Allora Chuck Norris ha telefonato senza avere un telefono a Bear Grylls e lui si e' mangiato mio cuggino. Cosi mi ha detto Adam Kadmon

bastard inside
03/12/2014, 12:18
oppure questa

177744

monster e sv4 attualmente sono la naked e la ss che mi piacciono di più, entrambe stupende secondo me

Thor #17
03/12/2014, 12:25
Massimio la barba di Chuck Norris mi ha confessato Steven Segal è la mamma di tuo cuggino. A riprova di questo mi ha mandato uno scatto rubato durante la gravidanza 177746

tekkaman
03/12/2014, 12:35
chissa che tutto il proferire sulla tv4 non incrementi le vendite di noale, mi sa che vi piace a tutti, invidiosi e non !

massimio
03/12/2014, 12:36
a me piace ma non me la posso permettere

MrTiger
03/12/2014, 12:39
177743

adesso ditemi che è più bella la v4 di questa...ma x favore, ma x favoreeeee :biggrin3:
Assolutamente si..mi fa cagare il monster è lungo come un harley

Ary675
03/12/2014, 12:39

dove hai imparato a guidare così?

ma dove abiti? :cipenso:

peppone
03/12/2014, 12:41

Questo è il topic dei piloti veri che sbavano sulla tuono e comprano altro. È come entrare in un bar di gay e parlare di gnocca. Vi lascio al vostro sogno..

MrTiger
03/12/2014, 12:48
Questo è il topic dei piloti veri che sbavano sulla tuono e comprano altro. È come entrare in un bar di gay e parlare di gnocca. Vi lascio al vostro sogno..
E tu di bar gay devi saperne...

peppone
03/12/2014, 12:51
Li riconosco perchè fuori c'è sempre la tua moto o il tuo poster mentre ti togli i pantaloni di pelle ;)

MrTiger
03/12/2014, 12:52
perfino i poster..sapevo di meritare ma i poster..mi devo far pagare

bastard inside
03/12/2014, 12:53
Assolutamente si..mi fa cagare il monster è lungo come un harley

non ci credo che non ti piace

peppone
03/12/2014, 12:54
Ti pagano ti pagano ho visto la scaletta che hai depositato alla SIAE per lo spettacolo! ;)

Comunque è roba vostra arrangiatevi. Quando leggerò che ne avrete comprata una 2015, come per il superduke se ne riparla. ;)

Adesso non t'allargà. Se gli fa schifo gli fa schifo.. Cerca con cosa ha girato gli ultimi sei mesi e poi capirai che non ha tutti i torti se non tutte le ragioni ;)

bastard inside
03/12/2014, 12:58
ma dove abiti? :cipenso:

guarda che si può andare forte anche senza essere bravi come mr tiger, soprattutto in strada dove non puoi certo guidare come in pista

MrTiger
03/12/2014, 13:04
Io vado piano...soprattutto in strada

Thor #17
03/12/2014, 13:05
Massimino la barba di Chuck Norris mi ha confessato Steven Segal è la mamma di tuo cuggino. A riprova di questo mi ha mandato uno scatto rubato durante la gravidanza 177746

bastard inside
03/12/2014, 13:08
Io vado piano...soprattutto in strada

io vado quasi solo in strada, anche se è pericoloso, la pista puo' essere l'eccezione non la regola

Ary675
03/12/2014, 13:08
guarda che si può andare forte anche senza essere bravi come mr tiger, soprattutto in strada dove non puoi certo guidare come in pista

cambiano solo le velocità...nelle strade "giuste" si curva uguale, imho

peppone
03/12/2014, 13:15

Adesso vengo li e ti meno! ;)

bastard inside
03/12/2014, 13:17

si però sei comunque limitato, l'asfalto è meno affidabile, le traiettorie sono condizionate dalla visibilità e dal traffico, e la consapevolezza che se sbagli sono cazzi dovrebbe farti andare piu' piano che in pista, dove si può invece osare di più

manu for rent
03/12/2014, 13:21
Non ho capito se avevano finito i cerchi rossi oppure abbiano cambiato idea lungo la strada tra noale e L'eicma

è un trucchetto per tagliare fuori la ruota posteriore, dare un'immagine decisamente più caricata sull'anteriore e quindi più aggressiva.

dadeejaydade
03/12/2014, 13:25
177743

ma figa ma nemmeno a pensarci lontanamente!!!!!!!!!! per di più il nuovo monster! http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/il-bar-di-triumphchepassione/177754d1417616732-tuono-v4-1100-rr-o-factory-wall.gif

oppure questa

177744

monster e sv4 attualmente sono la naked e la ss che mi piacciono di più, entrambe stupende secondo me

scusa posso chiederti la tua età? Giusto per riuscire ad inquadrare il tuo modo di vedere le moto.... :cipenso:

CREDICI!!!!! :laugh2:

gixxer73
03/12/2014, 13:30
177743

QUESTA FA' CAGARE ...

dadeejaydade
03/12/2014, 13:31

si sono d'accordo... ;) dipende da molti fattori, ma non si può dire a priori che la strada sia genericamente pericolosa...

bastard inside
03/12/2014, 13:32
scusa ma perché non ti piace, non ti piacciono le naked?

si perché hai la speed R quindi significa che ti piacciono, cos'è del monster che non ti piace allora?

maurotrevi
03/12/2014, 13:38
Per la tuono il problema è che non è una naked ma una vera streetfigter con tutti i pregi e difetti del caso

tekkaman
03/12/2014, 13:42
se ti trovi per strada con qualcuno che se la cava, sta sicuro che te o lui se proverete a fottervi. inutile cincischiare il click della rivalita si fa sentire praticamente sempre, e non solo tra motociclisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

massimio
03/12/2014, 13:42
177743

adoravo il primo Monster ma questo non mi convince proprio; la trovo sgraziata e sproporzionata. Mi sembra una di quelle donne bruttine che per sembrare attraenti si pompano le labbra e si mettono leggins attillati....

Ary675
03/12/2014, 13:48
si però sei comunque limitato, l'asfalto è meno affidabile, le traiettorie sono condizionate dalla visibilità e dal traffico, e la consapevolezza che se sbagli sono cazzi dovrebbe farti andare piu' piano che in pista, dove si può invece osare di più

se un passo lo conosci bene, asfalto abrasivo, non c'è traffico e c'è visibilità nulla ti vieta di "esagerare" in curva.
come ho detto, cambiano le velocità, in strada sono il primo a non tirare i 200 orari, ma una curvone libero ai 90/110 è solo godimento in tutta sicurezza

fortu
03/12/2014, 13:51
non so bravo a mettere le immagini cmq a me di monster piace questa qui
http://storage.diesel.com/stagenew/assets/minisites/static/ducati/img/moto/l/02.jpg

Ary675
03/12/2014, 14:02
http://storage.diesel.com/stagenew/assets/minisites/static/ducati/img/moto/l/02.jpg

meglio la speed di giorgiorox :laugh2:

Thor #17
03/12/2014, 14:09
se un passo lo conosci bene, asfalto abrasivo, non c'è traffico e c'è visibilità nulla ti vieta di "esagerare" in curva.
come ho detto, cambiano le velocità, in strada sono il primo a non tirare i 200 orari, ma una curvone libero ai 90/110 è solo godimento in tutta sicurezza

Ary in strada, anche se conosci a memoria la strada, non sai cosa potresti trovare (ghiaino, piuttosto olio, il ciclista impedito, il motociclista fenomeno che ti arriva contromano per tagliare la cura e fare il tempo sul giro, ecc..).

Ary675
03/12/2014, 14:21
se arriva un motociclista fenomeno ti prende sia che tu sia in piega assassina o che stai trotterellando ai 50 orari. anzi, ti dirò di più, magari quando sei concentrato in piega hai anche la concentrazione per rialzarla e riabbassarla per finire la curva. se guidi rilassato sei meno concentrato e i riflessi son più lenti.

poi vabbè se dobbiamo guardare tutto allora meglio che la moto la lasciamo in garage

bastard inside
03/12/2014, 14:34
scusa posso chiederti la tua età? Giusto per riuscire ad inquadrare il tuo modo di vedere le moto.... :cipenso:

36[emoji17]

Per la tuono il problema è che non è una naked ma una vera streetfigter con tutti i pregi e difetti del caso
Streetfighter sarebbe una SS senza carena?

Allora la speed e' una streetfighter?

peppone
03/12/2014, 14:56

ma è la moto degli alpini!!!

sull'attenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bastard inside
Chi mi spiega la differenza tra naked e streetfigjter?

Ary675
36[emoji17]

Streetfighter sarebbe una SS senza carena?

Allora la speed e' una streetfighter?

non sono sicuro, ma forse intende la streetfighter della ducati...o per lo meno il suo genere :cipenso:
non sono naked ma semplicemente supersportive trasformate in "naked" ovvero manubrio alto, qualche grado al canotto, sella e via qualche carena :laugh2:

http://www.ducati.it/cms-web/upl/img/bikes/2013/Model-pages_Main_Images/SF_848/Model-Page_2013_SF848_R_01_960x420.jpg

peppone
03/12/2014, 14:58
Chi mi spiega la differenza tra naked e streetfigjter?

sono due acronimi per dire che una moto è caduta e non avendo più i soldi per ripararla la si lascia senza carene.

streetfighter invece è l'acronimo per puttanata da fiera di paese per quello che voleva la MV brutale, ma non era pronta consegna e non poteva arrivare al bar con la moto vecchia e così ha ripiegato su quella con il finanziamento agevolato che per primo ha approvato il dissanguamento ad interessi da usura.

bastard inside
03/12/2014, 15:12
non sono sicuro, ma forse intende la streetfighter della ducati...o per lo meno il suo genere :cipenso:
non sono naked ma semplicemente supersportive trasformate in "naked" ovvero manubrio alto, qualche grado al canotto, sella e via qualche carena :laugh2:

http://www.ducati.it/cms-web/upl/img/bikes/2013/Model-pages_Main_Images/SF_848/Model-Page_2013_SF848_R_01_960x420.jpg
La speed e' una Daytona senza carena, quindi e' una streetfighter?

Ma esiste davvero questa distinzione tra naked e streetfighter?

peppone
03/12/2014, 15:15
la daytona non la fanno più dall mesozoico. la potevi girare in Mesopotamia guidate dagli Assiri. Poi son arrivati li Turchi e da allora solo Speed

Ary675
03/12/2014, 16:00
La speed e' una Daytona senza carena, quindi e' una streetfighter?

Ma esiste davvero questa distinzione tra naked e streetfighter?
La speed è una naked. la daytona 955 da cui deriva è tutt'altro che una sbk replica

dadeejaydade
03/12/2014, 16:02
per me ci sono carenate, semicarenate e naked nel settore naked se vogliamo possiamo distinguere tra supernaked e naked e al tuono sarebbe senz'altro una supernaked. Cosa fa di una naked una supernaked? il livello di dotazione, di guida e di prestazioni che la rendono competitiva con le carenate delle rispettive classi. Per inciso la Street Triple R è esattamente come la Tuono, cioè una versione naked della Daytona, però nessuno di solito si sogna di inveire come si fa con la tuono v4... :blink:

se arriva un motociclista fenomeno ti prende sia che tu sia in piega assassina o che stai trotterellando ai 50 orari. anzi, ti dirò di più, magari quando sei concentrato in piega hai anche la concentrazione per rialzarla e riabbassarla per finire la curva. se guidi rilassato sei meno concentrato e i riflessi son più lenti.

poi vabbè se dobbiamo guardare tutto allora meglio che la moto la lasciamo in garage

Inutile mettersi a discutere su questo tema, ci sono due modi di vedere le cose, sappiamo quali, che non potranno mai essere messi d'accordo... ;)

maurotrevi
03/12/2014, 16:10
La streetfigter è la sportiva trasformata da strada, la naked nasce stradale.
Di fatto la prima ha come priorità la prestazione sacrificando confort ecc. La seconda è piu un compromesso.
La prima speed era una streetfighter ma non nasceva da una moto estrema, ora è a tutti gli effetti una naked

dadeejaydade
03/12/2014, 16:11
poi se vogliamo vedere ci sono mille sfumature epr cui ormai incasellare una moto non è mai semplice... Per esempio la Super Duke 1290 a regola dovrebbe essere una naked in quanto non derivante da nessun modello sportivo... insomma ci siamo capiti :)

bastard inside
03/12/2014, 16:16
La prima speed era una streetfighter ma non nasceva da una moto estrema, ora è a tutti gli effetti una naked

Io pensavo di avere una naked invece ho una streetfighter[emoji2]

Il serbatoio e la coda della street sono uguali alla daytona?

Ary675
03/12/2014, 16:24
Io pensavo di avere una naked invece ho una stretfighter[emoji2]

di una volta :laugh2:

Il serbatoio e la coda della street sono uguali alla daytona?

serbatoio si, la coda no, a meno che non prendi la nuova RX :D
poi per il resto day e street hanno in comune molte cose, più di quanto si pensi, soprattutto se la street è una street R ;)

bastard inside
03/12/2014, 17:04
di una volta :laugh2:

esteticamente però ancora imbattuta :cool:

Ary675
03/12/2014, 17:05
esteticamente però ancora imbattuta :cool:

indubbiamente...a ognuno la sua :)

bastard inside
03/12/2014, 17:05
comunque alla fine sono contento che siamo riusciti ad inquadrare la tuono come "streetfighter", perché come naked non mi tornava proprio

indubbiamente...a ognuno la sua :)

soprattutto se coi colori Repsol :slayer:

Said Soul
03/12/2014, 17:10
ma la Speed Repsol?:blink:

Ary675
03/12/2014, 17:12

in verità è una cb1000... ma non glielo dire :unsure:

Said Soul
03/12/2014, 17:19
:laugh2::laugh2:

dadeejaydade
03/12/2014, 17:33

No, vabbè.... vogliamo morire tutti... :madoo:

Ary675
03/12/2014, 17:37
No, vabbè.... vogliamo morire tutti... :madoo:

tanta roba!

http://www.xpaint.fr/img/triumph-speed-triple-repsol-6-big.jpg

bastard inside
03/12/2014, 18:43
insomma, meglio la mia

gixxer73
03/12/2014, 18:45
Vediamo ??? [emoji2]

n0x
03/12/2014, 18:52
Qualcuno ha vomitato sullo schermo.... Ah no è una moto quella :blink:
Per non farsi mancare nulla c'ha pure piazzato un adesivo R suzuki sul fianchetto :madoo:

bastard inside
03/12/2014, 19:00
177783

questa foto è vecchia adesso l'avantreno è completamente diverso, ho montato la forcella ohlins del 1098S con le piastre del vezza (quella inferiore) anodizzate nere, pinze brembo monoblocco e dischi bracking davanti e dietro, ammortizzatore di sterzo e qualche altro piccolo accessorio

ah e ho sostituito il mono wp con un ohlins, non perché il wp non andasse bene ma per fare tutto ohlins

Ary675
03/12/2014, 19:11
non perché il wp non andasse bene ma per fare tutto ohlins

ebbeh :laugh2:

MrTiger
03/12/2014, 19:20
l abominio arancione e blu cosa c entra con il post..
e ricordate potete parlare bene di una moto solo se potete comprarla sennò parlatene male :)

Ary675
03/12/2014, 19:30
sempre detto che la panigalozza e la SD1290r fan c@h@re :D

bastard inside
03/12/2014, 19:34
a me allora farebbero schifo quasi tutte, le moto costano troppo al giorno d'oggi

a proposito ho appena comprato una hornet del 2000 a 1200 euro, volevo una 4 cilindri e di più non volevo spendere

tarmaco78
03/12/2014, 19:37
177783

questa foto è vecchia adesso l'avantreno è completamente diverso, ho montato la forcella ohlins del 1098S con le piastre del vezza (quella inferiore) anodizzate nere, pinze brembo monoblocco e dischi bracking davanti e dietro, ammortizzatore di sterzo e qualche altro piccolo accessorio

ah e ho sostituito il mono wp con un ohlins, non perché il wp non andasse bene ma per fare tutto ohlins

Pensa che per un'attimo ci ho creduto...invece è la solita photoshoppata......vero?
:noooo::noooo:

bastard inside
03/12/2014, 19:43
non ti piace?

maurotrevi
03/12/2014, 19:50
quando ho visto la prima mi volevo suicidare, con la seconda speravo di resuscitare per potermi suicidare nuovamente.

NEMO
03/12/2014, 20:56
quando ho visto la prima mi volevo suicidare, con la seconda speravo di resuscitare per potermi suicidare nuovamente.

Muoio!!!!!

Comunque Peppone è come un culo senza buco, non serve a un cazzo! Però fa ridere...

Ary675
03/12/2014, 20:57
Muoio!!!!!

Comunque Peppone è come un culo senza buco, non serve a un cazzo! Però fa ridere...

nemo quannè che m'inviti al SETC?

fortu
03/12/2014, 21:03
Forse ho visto una Speed RR, ma non era il post della Tuono RR ... una streetfightet non è una naked ... urca, basta col vino stasera :)

NEMO
03/12/2014, 21:15
nemo quannè che m'inviti al SETC?

Il setc esiste solo nei nostri c....uori!

Jojo
03/12/2014, 22:00
Il migliore post degli ultimi 2 anni! :biggrin3:

Ary vergognati....

Ary675
03/12/2014, 22:01

Ary vergognati....

ma cosa vuoi saperne te, teruncel! :D

...e poi, quanto bella è la maglietta rosa? dai su!

marco72
03/12/2014, 22:25

Ary vergognati....

probabilmente si

peppone
03/12/2014, 22:47
Comunque Peppone

oggi hai assunto roba tagliata così male che hai delle allucinazioni gravi! Non ti riconosci piùallo specchio... Questa tua ossessione nei miei confronti è perversione o amore . In entrambi i casi scordati qualsiasi interazione. ;)

flax64
04/12/2014, 05:58
Bastard inside...dopo la Speed Repsol potresti fare la hornet Playboy.....

Ary675
04/12/2014, 06:19

beh beh beh... mica male! :w00t:

http://designbike.com/design/modules/Gallery/images/hornet%20playboy%208.jpg

massimio
04/12/2014, 06:20
ma cos'e' sto coso?ma chi l'ha disegnata, un cieco?

n0x
04/12/2014, 06:25
https://dryohe.files.wordpress.com/2014/11/2015-aprilia-tuono-v4-1100-factory-1.jpg

cosi'...dopo aver visto ogni genere di schifezza nelle ultime pagine, avevo bisogno di rifarmi la bocca

Ary675
04/12/2014, 06:29
https://dryohe.files.wordpress.com/2014/11/2015-aprilia-tuono-v4-1100-factory-1.jpg

cosi'...dopo aver visto ogni genere di schifezza nelle ultime pagine, avevo bisogno di rifarmi la bocca

bellissima...certo che quei cerchi sono un po' troppo sgargianti :cipenso:
un classico nero o anche un grigio alluminio no?

flax64
04/12/2014, 06:31
Ma esiste veramente...c.z.o.....non e che c e anche la versione jps....mettiamo su la scuderia del non sense....

Bella l Aprilia in livrea anni 90....

Ary675
04/12/2014, 06:35
Ma esiste veramente...c.z.o.....non e che c e anche la versione jps....mettiamo su la scuderia del non sense....

Bella l Aprilia in livrea anni 90....

beh la JPS è comunissima!

MrTiger
04/12/2014, 06:59
a me allora farebbero schifo quasi tutte, le moto costano troppo al giorno d'oggi

a proposito ho appena comprato una hornet del 2000 a 1200 euro, volevo una 4 cilindri e di più non volevo spendere

beh un modo come un altro per buttare 1200 euro....

Muoio!!!!!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m5ze0wmrEw1r5mzhho1_500.jpg

peppone
04/12/2014, 07:55
Siete due checche gelose!

dadeejaydade
04/12/2014, 08:00
ecco!

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m5ze0wmrEw1r5mzhho1_500.jpg

Ti ringrazio per la gentilezza e la cortesia...
Ary qui sembrano più scuri di quel che sono in realtà. Ci stanno davvero bene. In ogni caso esiste semrpe la Tuono V4RR che ha colorazioni più sobrie e la solita sella/coda biposto...

Ary675
04/12/2014, 08:12
ecco!

Ti ringrazio per la gentilezza e la cortesia...
Ary qui sembrano più scuri di quel che sono in realtà. Ci stanno davvero bene. In ogni caso esiste semrpe la Tuono V4RR che ha colorazioni più sobrie e la solita sella/coda biposto...

e dire che con "sgargianti" intendevo troppo chiari :laugh2:

:D a me sembrano quasi arancioni :cipenso:

dadeejaydade
04/12/2014, 08:30
tecnicamente è un "rosso fluo"... ma devo dire vermente bello.... ci sta proprio bene, una factory degna della tradizione Aprilia.... ;) in confronto la RR sembra moscia. Forse quello che ci vuole per una moto così arrogante è una grafica altrettanto arrogante e sfacciata :)

fortu
04/12/2014, 08:32
beh beh beh... mica male! :w00t:

http://designbike.com/design/modules/Gallery/images/hornet%20playboy%208.jpg

a proposito di perle, ieri ho visto un annuncio che sono rimasto sbalordito:

Suzuki sv1000 Moto e Scooter usato - In vendita Salerno (http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-sv1000-salerno-107638298.htm)

scusate se vado OT ma mi pareva na cosa da condividere .....

massimio
04/12/2014, 08:40
questo e' un bel Ferro...da arresto immediato ma un bel ferro:cool:

tekkaman
04/12/2014, 10:06
Vi sembra che manchi qualcosa alla nuova TV 1100 ? C è già tutto senza spendere n cifra in sospensioni e gigli vari.ho visto moto personalizzate da fare schifo. Con quei soldi ne compravano una di nuova ultimo Step mah, su ferri vecchi c è chi spende una follia!

bastard inside
04/12/2014, 11:27

pensavo più ad una cosa del genere

177797

o così...

177798

oppure così...

177799

:slayer::slayer::slayer:

Vi sembra che manchi qualcosa alla nuova TV 1100 ? C è già tutto senza spendere n cifra in sospensioni e gigli vari.ho visto moto personalizzate da fare schifo. Con quei soldi ne compravano una di nuova ultimo Step mah, su ferri vecchi c è chi spende una follia!

anche il monster 1200S ha già tutto, anche la speed R

flax64
04/12/2014, 11:37
Potresti farla come la VW Polo Benetton.....ha un non so che....

dadeejaydade
04/12/2014, 11:40
ti sarebbe piaciuta la mia precedente Super Duke 990

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/319727_3247720506776_928030769_n.jpg?oh=1251da7577f27b575cf8e8543bf5963a&oe=551A9747&__gda__=1427228256_a5cc60095163857c226dad59b2093ddd

https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/t31.0-8/326752_4024547406963_768163449_o.jpg

massimio
04/12/2014, 11:51
177798

questa non e' male per niente

NEMO
04/12/2014, 11:52

177797

o così...

177798

oppure così...

177799

Cosa sono quei 3 catafalchi li sopra?!?! Si parla di una bellissima moto, non postiamo quelle oscenità!

bastard inside
04/12/2014, 11:53
ti sarebbe piaciuta la mia precedente Super Duke 990

https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xaf1/v/t1.0-9/319727_3247720506776_928030769_n.jpg?oh=1251da7577f27b575cf8e8543bf5963a&oe=551A9747&__gda__=1427228256_a5cc60095163857c226dad59b2093ddd

https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-xfa1/t31.0-8/326752_4024547406963_768163449_o.jpg

preferisco linee più morbide e uno o due cilindri in più, però gran mezzo con quella in montagna immagino non ti stesse davanti nessuno, visto anche come guidi

MrTiger
04/12/2014, 12:48

177797

o così...

177798

oppure così...

177799

Su motore a parte. .

bastard inside
04/12/2014, 12:49
Si ok come motore non c'e' paragone

fortu
06/12/2014, 11:09
La hornet 900 impennava di più che la speed (credo.. )

bastard inside
06/12/2014, 12:09
La Hornet 900 ha 110 cv come la speed 99/01, io però ho preso il 600.
Ha baule e borse laterali e credo che la terrò così, da usare come moto da tutti i giorni e anche da viaggio.
Non credo che ci farò del tuning, al massimo cambierò le molle della forcella, non mi interessa che sia racing volevo una moto comoda e affidabile

Sugarglider
06/12/2014, 12:13
...volevo una moto comoda e affidabile
C@zzo!!! e hai preso un Hornet? Non puoi essere serio uomo :ph34r:

bastard inside
06/12/2014, 12:47
se voglio una moto affidabile vado sicuramente su una jap o bmw, al limitre aprilia o ktm, ma non certo triumph o ducati che già hanno problemi quando sono nuove, quelle si comprano x altri motivi

Pier955
06/12/2014, 18:26
affidabile...solo le jap sono affidabili anche se trascurate. Lo stesso non si puó dire x le altre. Triumph non è cosí male come pensi..

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

bastard inside
06/12/2014, 18:42
c'è un mio amico che ha appena preso il monster 800 e non va, e parliamo di una moto nuova.
ok la maggior parte delle volte sono problemi elettronici o comunque cose di poco conto ma se sei in giro e resti a piedi non è bello, e cose simili succedono anche con triumph, x fortuna un po' meno che con ducati

questi problemi di solito le jap non li hanno

maurotrevi
06/12/2014, 18:53
si certo dillo a me che ho fatto fuori 3 motori suzuki in 25000km.... e non problemini

MrTiger
06/12/2014, 21:30
triumph di merda in 122 mila km neanche un regolatore. .nn fanno più le moto inglesi di una volta. .
200 mila km con triumph zero problemi

Ary675
06/12/2014, 23:37
triumph di merda in 122 mila km neanche un regolatore. .nn fanno più le moto inglesi di una volta. .

:laugh2:

morospeed
07/12/2014, 00:14
105000 km, però con due Speed 1050, e mai un problema, solo la ruota libera all'inizio, ma si sapeva. A me sta roba delle giappo che non si rompono mai e le altre si non piace.

Inviato da me

maurotrevi
07/12/2014, 00:22
visto che si parla di hornet.... direi che vale pienamente, è un carrarmato.
fino a 5-6 anni va effettivamente sotto il profilo affidabilità le jap cagavano letteralmente in testa alle europee, ora il gap è nettamente minore.

Sugarglider
07/12/2014, 07:44
Bè lo dicono tutti, ma proprio tutti... Quando ho detto ad un paio di amici che avrei fatto il controllo del gioco delle valvole, mi hanno preso letteralmente per scemo :dry: solo perchè loro, una hornet e shadow :ph34r: , non l hanno mai fatto :blink: secondo me la gente pensa che, siccome hanno una giapponese, questi controlli sono superflui e quindi cambiano solo olio e filtro e qualche volta le candele :ph34r:

n0x
07/12/2014, 08:09
Bè lo dicono tutti, ma proprio tutti... Quando ho detto ad un paio di amici che avrei fatto il controllo del gioco delle valvole, mi hanno preso letteralmente per scemo :dry: solo perchè loro, una hornet e shadow :ph34r: , non l hanno mai fatto :blink: secondo me la gente pensa che, siccome hanno una giapponese, questi controlli sono superflui e quindi cambiano solo olio e filtro e qualche volta le candele :ph34r:

Ti darò pienamente ragione Quando le giapponesi avranno:
I fari che perdono la cromatura interna della parabola
Gli steli forcella che si rigano con la forza del pensiero
ll carter motore bucato dalla macchina che fa le filettature
La verniciatura nera macchiata di bianco
Le viti della coppa dell'olio serrate a mano nuda
Le plastiche che si macchiano se lasciate al sole
Il cavo acceleratore con 1 chilometro di gioco
Un motore che talvolta non parte e non si sa perchè
Le pinze dei freni da spurgare ogni 3000 km

Sugarglider
07/12/2014, 08:41
E ma che moto sfigata che ti è capitata eh :ph34r:

dadeejaydade
07/12/2014, 09:21
Ti darò pienamente ragione Quando.........

beh essendo in un topic Aprilia Tuono starà parlando sicuramente della Tuono! :D :D :D

n0x
07/12/2014, 10:53
Assolutamente no, a parte la questione carter, le altre magagne fanno parte del corredo di serie che si comprava dal concessionario. Ed ho elencato solo le mie di rogne, la lista per altri si allunga.

tiger one
07/12/2014, 11:04
Assolutamente no, a parte la questione carter, le altre magagne fanno parte del corredo di serie che si comprava dal concessionario. Ed ho elencato solo le mie di rogne, la lista per altri si allunga.

io non ho mai avuto nessun problema,se le moto le curi amorevolmente loro ti ripagano nel modo giusto :D non ho neanche problemi invece a dire che l'altra settimana sulla mia jap ho cambiato dischi e pastiglie perché ovalizzati,mai cambiato un disco in vita mia :dry:la grossa differenza è che nonostante la moto abbia 18500km hanno cambiato il tutto in garanzia senza battere ciglio e senza mettere neppure un euro di manodopera,la differenza sta' tutta qui

TrealTruc
07/12/2014, 11:19
Sarà ma a me con 13.000 km molto probabilmente è partita la centralina motore. Mai capitato su nessuna delle mie moto e non è che ne ho avute 4 o 5.

dadeejaydade
08/12/2014, 07:50
molto probabilmente? O è guasta o no, dificile che sia probabilmente guasta! :)

bastard inside
08/12/2014, 08:04
visto che si parla di hornet.... direi che vale pienamente, è un carrarmato.
fino a 5-6 anni va effettivamente sotto il profilo affidabilità le jap cagavano letteralmente in testa alle europee, ora il gap è nettamente minore.
Menomale

La differenza secondo me sta nel fatto che ducati e triumph devi curarle, mentre le giapponesi vanno e basta
Questo significa che o hai la passione per la moto nel senso che tieni al tuo mezzo e lo curi altrimenti e' meglio prendere una jap, io la vedo così

TrealTruc
08/12/2014, 21:10
molto probabilmente? O è guasta o no, dificile che sia probabilmente guasta! :)
Diciamo che non entro nello specifico perchè sono abbastanza incazzato, in ogni caso ci sono anche il trasponder, la centralina dell'immobilizer e connessioni varie alla fine provo un'altro meccanico. Mi sà che comincerò a valutare un altro mezzo.

MrTiger
09/12/2014, 07:05
Menomale

La differenza secondo me sta nel fatto che ducati e triumph devi curarle, mentre le giapponesi vanno e basta
Questo significa che o hai la passione per la moto nel senso che tieni al tuo mezzo e lo curi altrimenti e' meglio prendere una jap, io la vedo così

io faccio la manutenzione ordinaria....cmq su qualsiasi moto....