Visualizza Versione Completa : Domanda di carattere tecnico-estetico
Marco_T100
30/04/2006, 22:07
Ciao ragazzi
vi devo fare una domanda che a molti sembrerà da ignorantone ad altri stupida, ma la devo fare.
A cosa serve il copri serbatoio? qual'è la sua vera utilità?
mi apsetto delle risposte she abbiano un senso logico magari con una motivazione(anche scientifica... scherzo!:biggrin3: ).
Marco Manila
30/04/2006, 22:13
Intendi questo vero? (scusate la moto...)
http://www.1000ps.at/magazin/bagster_24.jpg
In genere serve per poterci fissare velocemente le borse da serbatoio, proteggendo allo stesso tempo il serbatorio da righe e urti. Infatti quelli in pelle di solito hanno le clip per le borse da serbatoio.
superspeed
30/04/2006, 22:16
In genere serve per poterci fissare velocemente le borse da serbatoio, proteggendo allo stesso tempo il serbatorio da righe e urti. Infatti quelli in pelle di solito hanno le clip per le borse da serbatoio.
noo , scusarti di che?anzi gran moto!!:biggrin3:
si esattamente serve per la borsa serbatoio,io ho quella della bagster 110 eurini piu la borsa
c'è un mio amico che lo tiene sempre su anche quando non usa la borsa, per proteggere il serbatoio...però sinceramente a me fa un pò cag***
Hannibal
01/05/2006, 00:40
c'è un mio amico che lo tiene sempre su anche quando non usa la borsa, per proteggere il serbatoio...però sinceramente a me fa un pò cag***
Serve ad ancorare la borsa (ovviamente) ma soprattutto a far si che il serbatoio non si rovini,
cosi' tenendoci su la copertura in finta pelle schifosetta, il serbatoio e' sempre una schifezza pure lui.
Ma tu sei felice, perche' sai che sotto la pellaccia schifosetta il serbatoio e bellissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mrgoldspeed
01/05/2006, 10:55
chissà se per la speed 1050 hanno fatto qlcosa.....
Marco_T100
01/05/2006, 13:03
Peccato che la Triumph non li faccia della tinta dei propri modelli ma solo nero!
sicuramente sarebbe una cosa più bella a vedersi...
superspeed
01/05/2006, 13:19
puo servire anche come cuscino!! ma quando si fà benza,si deve smontare??
puo servire anche come cuscino!! ma quando si fà benza,si deve smontare??
no, di solito c'è l'apertura per il tappo..
la bagster la fa in piu colori per la speed 2005
Raffamen
01/05/2006, 18:00
ciao!
se vi interessa su ebay ho visto degli adesivi (venduti da un tipo tedesco a 19 euro) che coordinati col copriserbatoio, si applicano sul fianco in modo da nn graffiare il tank con le gambe...i gusti sono gusti..:wacko: cmq nn sono male..l
Io lo ho sempre usato il bagster.
Esiste per anche per la 1050.
secondo ma è molto utile per la borsa e per il fatto che posso appoggiare sul serbatoio tutto quello che voglio senza graffiarlo.
secondo me è una gran trovata oltre al fatto che sempre personalmente non è male.
chissà se per la speed 1050 hanno fatto qlcosa.....
Si...
Ho gia visto qualcosa in giro di pelle nera della Givi probabilmente....Però nn vorrei sbagliarmi....