PDA

Visualizza Versione Completa : Bonneville Dominator 2 in 1 è possibile???

Colin555
02/11/2014, 13:51
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi, qualcuno ha già fatto o sa se è possibile fare la seguente cosa:
Montare su collettori 2 in 1 arrow il terminale dominator sport.

Credete sia fattibile?
L'idea ha cominciato a girarmi nella testolina da un po e penso possa uscire bene anche a livello estetico.

Grazie e buona domenica di sole e Triumph

ciachi67
02/11/2014, 13:55
Io li ho montati su coll trux e su coll laterali retro'!! Ma nn ho idea come siano i coll Arrow?!?!

TRUSTon
02/11/2014, 21:58
Credo che sia diverso il diametro purtroppo. I dominator hanno l'imbocco da 38 e il collettore arrow credo sia più grande...

Non solo, i Dominator sono lucidati a specchio mentre l'arrow ha una finitura diversa.

Inoltre i dominator hanno la piastra fissa e dubito che una volta montati sui collettori arrow questa vada bene, andrebbe modificata anche quella oppure collegata con un altra piastra.

Insomma... lascia perde :D

Il 2in1 Mass credo sia vicino alla tua idea di scarico

http://www.cafetwin.com/images/mass2in1.jpg

E suona anche bene !

Colin555
03/11/2014, 15:39
Grazie delle risposte, peccato non si possa fare, secondo me ci sarebbe stato benissimo.

Comunque adesso vedro come operare sulla Bonni, magari metto i dominator con i collettori originali.

Secondo voi ottengo anche un miglioramento nelle prestazioni o "solamente" un appagante suono?!!!
Grazie ancora

Lorenzs
03/11/2014, 16:30
I terminalo che caferace.it chiama commando che sono molto simili ai dominator non ci stanno sul collettore arrow?

In caso io avrei da vendere un mass 2 in 1 :)