PDA

Visualizza Versione Completa : street triple mcn conferma: a luglio in concessionaria



sanzves
18/05/2007, 21:08
la street triple e' stata vista in versione definitiva a fine catena di montaggio da un lettore della rivista mcn (a cui e' stato impedito di fotografare la moto), ma e' ormai certo che sara' nei concessionari per luglio. inoltre nell'articolo si dice che e' bellissima e il doppio scarico, a differenza della speed, e' piu' tondo che ovale.
per chi e' interessato allego l'articolo

I took a tour of the Triumph factory today and saw the new 675 Street Triple!

It was lined up with other finished models close to the final packing stage in the factory. I was stood to the rear of the bike, within a metre. The bike was bright green in colour and was marked up Street Triple on the rear bodywork.

It had a small cockpit fairing, a swingarm that looked the same as the 675's, gold USD forks, fairly flat bars and twin cans, which were more round than the Speed Triple's oval ones.

Otherwise it was very similar to the 1050 Speed Triple and looked fantastic. The tour guide said it would be in the shops July and would be detuned compared to the Daytona.

I couldn't sneak a photo! I will be testing one as soon as they come out, looking to trade my 2006 Sprint in for something a bit more exciting. Having ridden a 675 Daytona and being very impressed with the engine, but not liking the poor comfort the Street Triple may be the ideal solution with its more upright riding position.

iunio
18/05/2007, 21:10
chissà l'effetto dal vivo..e chissà che qualche speedista non venga tentato....no? Voi che dite?

sanzves
18/05/2007, 21:12
chissà l'effetto dal vivo..e chissà che qualche speedista non venga tentato....no? Voi che dite?

difficilmente chi ha il 1050 passera' alla street, ma sono certo che avra' fascino da vendere.

iunio
18/05/2007, 21:23
quoto..ma sai com'e' le novità a volte attraggono....cmq staremo a vedere.
Mi auspico solo che triumph non inizi a fare come ducati che ha praticamente "smerdato" il monster producendolo in tantissime versioni spesso al limite della sufficienza come dotazioni e prestazioni (che senso ha il 620 5 marce e monodisco o un m 400????)

sanzves
18/05/2007, 21:29
quoto..ma sai com'e' le novità a volte attraggono....cmq staremo a vedere.
Mi auspico solo che triumph non inizi a fare come ducati che ha praticamente "smerdato" il monster producendolo in tantissime versioni spesso al limite della sufficienza come dotazioni e prestazioni (che senso ha il 620 5 marce e monodisco o un m 400????)

sono daccordo su ducati. tra l'altro e' certo l'arrivo del nuovo monster a novembre con doppio scarico sottosella, fanale non + tondo e motorizzazioni 1100 e 695; verra' abbandonato il testastretta dell's4r perche' a breve lanceranno una naked derivata dalla 1098 che non avra' nulla in comune con il monster....ne vedremo delle belle!

Marco Manila
18/05/2007, 21:43
Non vedo l' ora di vedere una foto definitiva! :w00t:

XantiaX
18/05/2007, 21:53
quoto..ma sai com'e' le novità a volte attraggono....cmq staremo a vedere.
Mi auspico solo che triumph non inizi a fare come ducati che ha praticamente "smerdato" il monster producendolo in tantissime versioni spesso al limite della sufficienza come dotazioni e prestazioni (che senso ha il 620 5 marce e monodisco o un m 400????)

mah... cheddire... magari è la seconda (se non prima) moto che prendo e opto per q.cosa di meno performante giusto per fare navesQuola :D certo sempre meglio due dischi che uno, inopinabile, ma ai tempi in cui comprai l'svs6emmezzo ricordo esisteva la versione dark (del monster ovvio) q.cosina in meno della versione base, q.che euro risparmiato e cmq l'opportunità di customizzare successivamente una moto comunque ben riuscita... (ma io ho scelto l'sv che costava cmq meno ed aveva c.ca 20cv in +... :D)

Questo per dire in sostanza che il discorso in se di creare + versioni della stessa moto mi pare paragonabile ai diversi allestimenti che si hanno sulle auto, cosa + che accettata direi pretesa ormai.... :D

Se poi l'amata triunz decida di seguire o meno il passo, e se questo porti + o meno giovamento mi lascia pressochè indifferente... ho una moto di quasi 10 anni, :D la capacità di spesa di un barbone.... :D un mutuo sulle palle e tanta voglia di vedere un mercato motociclistico quanto + florido e variegato possibbole... :D quello che non sopporto davvero è di dover pagare in italia, una moto italiana, + di qualunque japu di pari peso e categoria... :D lo so.. faccio sempre la parte del buon (stupido) selvaggio, ma proprio non ci sto... non lo accetto che un prodotto nazionale mi costi + di uno estero, per principio davvero, poi la ducati resta sempre la ducati x carità, ma alla fine visto che a mè ,il fatto in sè, che la ducati sia un prodotto di qualità ed esclusivo non porta a nulla se non a sfighettare (e quanto mi spiace non poterlo fare davvero! :D) sulle strade del cantone piemontese, tanto vale spendere i soldi per un prodotto a conti fatti ad un miglior rapporto qualità/prezzo (certo era forse il caso dell'sv... un po meno del 509 che ho adesso...:D)

Il fatto in sè che ci sarà na strett, sarà già una bella cosa... :D

Jigen
18/05/2007, 22:02
Non penso che proporranno le Speed in diverse salse sul modus operandi della Ducati.
Hanno solamente dato una degna erede alla Speed Four sulla base della migliore supuersport media degli ultimi anni.

Marco Manila
18/05/2007, 22:07
difficilmente chi ha il 1050 passera' alla street, ma sono certo che avra' fascino da vendere.

Per quanto riguarda il tiro del motore ti do ragioen, la coppiona del 1050 è una droga...
Però a me, che ormai sono alla seconda Speed, quel telaio, quel forcellone e quel motore 675 a tre cilindri ti dirò che non mi dispiacciono. L' unica cosa che non mi attira per niente sono le forcelle e le pinze freno, ma cambiarle con quelle della 1050 credo sia abbastanza facile...
Non dimenticate che è facile che la Street pesi qualche kg in meno della Speed, che sommato al telaio moooolto piu moderno e a quote piu svelte dovrebbe farne una ottima lama...

Hannibal
18/05/2007, 22:11
quoto Xantiax
a parer mio un 625 o 400 Monster ha un senso eccome, se costa poco e sopratutto va poco... meglio !
Un neofita ha proprio bisogno di quello ( e non solo i nefoti...)

Fabry Speed Triple
19/05/2007, 09:01
sono curioso di provarla

Wallace
19/05/2007, 11:04
sarei curioso di comprarla