Visualizza Versione Completa : Bonneville da cerchi in lega a raggi
ciao a tutti, sono un neo iscritto.............ho una Bonnie grigio opaco con cerchi in lega da 17" che sto verniciando di nero, più altre cosine (tappo nero, bande nere sul serbatoio, soffietti). Sto pensando di sostituire (ma non ora) i cerchi in lega con cerchi a raggi da 18" anteriori e 17" posteriori. E' tecnicamente possibile? Se si cosa dovrei fare? Immagino di dover riomologare o chiedere modifica in motorizzazione, giusto?
un salutone
Carmelo:oook:
Marco Manila
03/11/2014, 08:32
Tutto si può fare, la questione che si pone invece è di natura economica e burocratica. Per la prima si tratta di spendere qualche centinaio di € per reperire il materiale (la cifra è variabile, molto, in base a cosa ti piace) mentre per la seconda direi che escludendo complicate e costose strade estere in italia si può fare poco.
Forse ti conviene venderla e prendere un Thruxton, ha già le ruote che ti piacciono e sono ovviamente a libretto...
La strada più semplice è montare cerchi della medesima dimensione degli originali, cioè da 17. Non c'è nessun motivo per montare un 18 all'anteriore, se non per questioni puramente estetiche
TeamSabotage
03/11/2014, 12:47
...
Pelledorso
03/11/2014, 13:34
...
,,,
e nel caso montassi raggi da 17" anche ant, oltre ad Alpina (molto belli ma anche carucci.....) cosa potete consigiliarmi?
tks
valeriopf
03/11/2014, 19:08
e nel caso montassi raggi da 17" anche ant, oltre ad Alpina (molto belli ma anche carucci.....) cosa potete consigiliarmi?
tks
...
Kineo:biggrin3:
ecco, quelli invece sono regalati:w00t:
Io ho messo in vendita due ruote Truxton......se interessa...
Andando a mettere quelle misure ti incasini e basta, fai due 17 a raggi e hai guidabilitá e sapore vintage..
Fabio Pal
20/11/2014, 08:51
Per l'anteriore si trovano usati diversi cerchi motard da 17. per il posteriore troverai facilmente qui.
Per l'anteriore si trovano usati diversi cerchi motard da 17. per il posteriore troverai facilmente qui.
Le lame da 17 Motard non vanno bene, triumph raggia 36/40 loro 40/40
Le lame da 17 Motard non vanno bene, triumph raggia 36/40 loro 40/40
Già, come erano le Mc Triumph? 36 davanti e 40 dietro...?