PDA

Visualizza Versione Completa : Senegalese difende turista da scippo ma folla lo minaccia;dove sara' successo?



massimio
03/11/2014, 12:03
No, ma io dico, ma si puo'?

https://it.notizie.yahoo.com/napoli-senegalese-difende-turista-da-scippo-ma-folla-110122902.html

urasch
03/11/2014, 12:09
scandaloso,ora diranno che hanno scambiato il senegalese per il ladro

ciccio75
03/11/2014, 12:53
Mah, io conosco una versione differente solo che non è così interessante. ..

marco72
03/11/2014, 13:02
solo a Napule...:sick:

massimio
03/11/2014, 13:06
Mah, io conosco una versione differente solo che non è così interessante. ..

raccontacela pure

maurino
03/11/2014, 13:07
era già accaduta una cosa simile tempo fa....

ciccio75
03/11/2014, 13:15
raccontacela pure
Ma va, poi non c'è più divertimento. ....;)

marco72
03/11/2014, 13:36
non c'è niente da divertirsi....:sick:

massimio
03/11/2014, 13:36
Ma va, poi non c'è più divertimento. ....;)

dai dai, che ci divertiamo

urasch
03/11/2014, 13:38
mè,hai lanciato il sasso e non nascondere la mano

ciccio75
03/11/2014, 13:42
Dai su, fate i bravi.
Fatemi leggere i prossimi commenti.

gc57
03/11/2014, 13:43
dai dai, che ci divertiamo

A me invece,vien da piangere a leggere msg come questo..
probabile tu non abbia di meglio da fare:dubbio:

massimio
03/11/2014, 13:47
A me invece,vien da piangere a leggere msg come questo..
probabile tu non abbia di meglio da fare:dubbio:

Probabilmente ho tanto da fare quanto te.....Il mio era in risposta all'altro in cui Ciccio affermava che aveva un'altra versione dei fatti ma non la voleva esporre perche' avrebbe tolto il divertimento

gc57
03/11/2014, 13:54
Probabilmente ho tanto da fare quanto te.....Il mio era in risposta all'altro in cui Ciccio affermava che aveva un'altra versione dei fatti ma non la voleva esporre perche' avrebbe tolto il divertimento

Aprire una discussione con un titolo che non lascia adito a dubbi( dove sara' successo? ) sulle vere intenzioni,devo pensare giocoforza che tu non abbia di meglio da fare..ma se ti diverti cosi':oook:

massimio
03/11/2014, 13:57
Aprire una discussione con un titolo che non lascia adito a dubbi( dove sara' successo? ) sulle vere intenzioni,devo pensare giocoforza che tu non abbia di meglio da fare..ma se ti diverti cosi':oook:

veramente volevo aprirlo con un sondaggio, ma non ci sono riuscito. Poi scusa, che non lascia adito a dubbi....dai su.......
comunque se lo vuoi chiudere fai pure:oook:

pippo167
03/11/2014, 14:31
veramente volevo aprirlo con un sondaggio, ma non ci sono riuscito. Poi scusa, che non lascia adito a dubbi....dai su.......
comunque se lo vuoi chiudere fai pure:oook:

no e perchè?

...e' di una tale importanza :biggrin3:

F@bio
03/11/2014, 14:49
voi napoletani a volte vi vedo un pò prevenuti :dubbio:

ciccio75
03/11/2014, 14:52
voi napoletani a volte vi vedo un pò prevenuti :dubbio:
Azz, siamo noi i prevenuti?

Apox
03/11/2014, 14:56
:popcornsmiley:

F@bio
03/11/2014, 14:58
probabile che l'autore intendesse presupporre che non può essere successo se non in italia...:dubbio:

marco72
03/11/2014, 15:07
Aprire una discussione con un titolo che non lascia adito a dubbi( dove sara' successo? ) sulle vere intenzioni,devo pensare giocoforza che tu non abbia di meglio da fare..ma se ti diverti cosi':oook:

i sarei molto piu divertito nel vedere i tuoi concittadini napoletani comportarsi in maniera diversa...come dire...piu civile?
o forse erano di Monfalcone?
forse è questo il terribile segreto che ciccio ci nasconde...oddio....erano di Monfalcone !!!
madooo.

XantiaX
03/11/2014, 15:17
anch'io voglio l'alternative version di ciccio!

Apox
03/11/2014, 15:27
anch'io voglio l'alternative version di ciddon!

:ph34r::ph34r::ph34r:

XantiaX
03/11/2014, 15:29
armaciddon? no lui non ne sa nulla.. per lui l'italia finisce sotto il pò LOL

votalele
03/11/2014, 15:38
Eddai su, potrebbe succedere pure a Bolzano.




:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:


Beh no, forse a Bolzano no.

gc57
03/11/2014, 15:45
i sarei molto piu divertito nel vedere i tuoi concittadini napoletani comportarsi in maniera diversa...come dire...piu civile?
o forse erano di Monfalcone?
forse è questo il terribile segreto che ciccio ci nasconde...oddio....erano di Monfalcone !!!
madooo.

La tua firma non manca mai in queste discussioni..si e' capito,non ami Napoli e non ami i napoletani.
Vivremo lo stesso.Diventi monotono,su!Trovati qualche altro svago! :senzaundente:


Eddai su, potrebbe succedere pure a Bolzano.




:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:


Beh no, forse a Bolzano no.

Vedi sopra!:oook:

XantiaX
03/11/2014, 15:47
Dai... poi manco Napoli fosse in Italia su... :D

Rebel County
03/11/2014, 15:49
Dai... poi manco Napoli fosse in Italia su... :D

cos'e' l'Italia?

XantiaX
03/11/2014, 15:51
quella che sta affondando vicino alla Concordia...

gc57
03/11/2014, 15:52
Dai... poi manco Napoli fosse in Italia su... :D

Appunto..di che si preoccupano..:biggrin3:

marco72
03/11/2014, 15:54
La tua firma non manca mai in queste discussioni..si e' capito,non ami Napoli e non ami i napoletani.
Vivremo lo stesso.Diventi monotono,su!Trovati qualche altro svago! :senzaundente:



Vedi sopra!:oook:
invece di fare una riflessione sull'argomento....inizi col vittimismo e col piagnisteo non ami napoli non ami inapoletani....avanti cosi!!

gc57
03/11/2014, 16:08
invece di fare una riflessione sull'argomento....inizi col vittimismo e col piagnisteo non ami napoli non ami inapoletani....avanti cosi!!

Ascoltami bene,'civilissimo' amico,io intavolerei discussioni serie se la discussione stessa non presupponesse,gia' dal titolo (dove sara successo mai?) ,i risvolti che sta prendendo e che sottolineavo in modo sarcastico ma che invece meriterebbero risposte(quelle si)molto meno civili.
In questi frangenti,leggere alcuni commenti qui o ascoltare Salvini ad un comizio,spesso non ci si trova differenza..Saluti.

massimio
03/11/2014, 16:12
probabile che l'autore intendesse presupporre che non può essere successo se non in italia...:dubbio:

diciamo che da quando sto in germania certe cose mi colpiscono ancora di piu'e mi fanno ancora piu' schifo

andrellino
03/11/2014, 17:07
Il senegalese che dice?

Norik
03/11/2014, 17:13
questa notizia cosi com' è è vomitevole all' ennesima potenza
il fatto che sia successo a Napoli la rende ancora più schifosa
ultimamente Napoli va alla ribalta solo per la merda

non so più cosa pensare , non si puo difendere un ladro
ma voi napoletani ( del forum ) perchè non ci fate vedere la "vostra" napoli
quella pulita e onesta ? io sono anni che vengo giu e ammetto che non ne sono più attratto
fate qualcosa se potete , non è possibile che ci siano notizie come queste

:cry::cry::cry::cry::cry:

marco72
03/11/2014, 17:46
Ascoltami bene,'civilissimo' amico,io intavolerei discussioni serie se ponesse,gia' dal titolo (dove sara successo mai?) ,i risvolti che sta prendendo e che sottolineavo in modo sarcastico ma che invece meriterebbero risposte(quelle si)molto meno civili.
In questi frangenti,leggere alcuni commenti qui o ascoltare Salvini ad un comizio,spesso non ci si trova differenza..Saluti.

ascoltami altrettanto bene :continui a fare il gioco delle tre carte...prima il solito vittimismo meridionale poi adesso tiri in ballo la politica parli della lega.....
se ti danno fastidio post riguardanti i tuoi concittadini stanne fuori e.non commentare i post altrui semplice.trovati tu un altro svago

Sbenga
03/11/2014, 18:30
Lungi me dallo schierarmi dalla parte dei napoletani (per pure questioni calcistiche :D) però dopo aver visionato il video, facilmente reperibile online, si capisce che i giornalisti ci hanno un po' marciato.
La gente soccorre il delinquente perchè credono che sia semplicemente caduto e non ho visto aggressioni verso il senegalese.

Certo, dalle mie parti se uno scippa una donna viene poi massacrato dai passanti. La cosa ha funzionato, saranno almeno 10 anni che non si vede più uno scippo...

gc57
03/11/2014, 21:08
ascoltami altrettanto bene :continui a fare il gioco delle tre carte...prima il solito vittimismo meridionale poi adesso tiri in ballo la politica parli della lega.....
se ti danno fastidio post riguardanti i tuoi concittadini stanne fuori e.non commentare i post altrui semplice.trovati tu un altro svagoTi rispondo per l'ultima volta e da semplice utente:finche' ci sara' qualcuno che apre topic del genere col solo malcelato intento di infangare una cittadinanza intera,di cui faccio parte e da qualsisasi parte arrivi l'offesa(e ti ripeto,tu non manchi mai in queste occasioni)io rispondo.Eccome se rispondo,e non sarai certo tu a dirmi di starne fuori.


Come moderatore di Tcp,ti dico che questo topic andava chiuso subito gia' per come e' stato intitolato(provocatorio senza se e senza ma),ma sai,la speranza e' ultima a morire e avevo lasciato aperto con l'auspicio che non diventasse come gli altri topics simili.Mi sbagliavo.A disposizione in mp se hai altro da dirmi.
Chiudo.