Accedi

Visualizza Versione Completa : EICMA - Triumph: cosa ci sarà sotto il telo?

Fabrizio
03/11/2014, 12:32
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=175103&stc=1

Trovata su un social (Facebook) che ne dite?

Cino
03/11/2014, 12:35
Una Bonny special...

Dennis
03/11/2014, 12:35
secondo me c'è karra nascosto da stamattina perché quelli del botteghino lo stanno cercando

marco72
03/11/2014, 12:36
l'ennesima versione speciale faloppa di una MC....:blink:

fabrizio 64
03/11/2014, 12:36
Giovedì lo vediamo!!

Apox
03/11/2014, 12:37
Spererei in una bella gnagna.... ma mi sa che si tratti della solita moto

LucaT
03/11/2014, 12:47
la thunderbird comfortable road trippin' deluxe special edition my 2015.
cioè la thunderbird col poggiaschiena per il passeggero di serie.

Fabrizio
03/11/2014, 12:49
la thunderbird comfortable road trippin' deluxe special edition my 2015.
cioè la thunderbird col poggiaschiena per il passeggero di serie.

Con il tassello?

:biggrin3:

Karra
03/11/2014, 12:53
secondo me c'è karra nascosto da stamattina perché quelli del botteghino lo stanno cercando

Quella è la foto dello stand dell'anno scorso......

LucaT
03/11/2014, 12:58
Con il tassello?

:biggrin3:

sì. così ti puoi infrattare con la compagna comoda e rilassata

marco72
03/11/2014, 13:03
il tassello c'è....è una versione mooooolto speciale della scrambler?

urasch
03/11/2014, 13:19
e anche quest anno salta...

bastard inside
03/11/2014, 13:28
una moto?

Shining
03/11/2014, 15:00
Tiger XC 800 Adventure

marco72
03/11/2014, 15:09
Tiger XC 800 Adventure
naaa troppo bassa....e poi è nella parte dello stand dedicata alle MC

Fabrizio
03/11/2014, 15:17
Secondo me una Scrambler rivista.

F@bio
03/11/2014, 15:21
una delle solite ciofeche ricolorate....perchè se dovesse esserci un modello nuovo il responsabile Marketing di Triumph sarebbe da prendere a calci nei coglioni......

gadano
03/11/2014, 15:41
La daytona 1200 cc con 237cv:):)

Inviato dalla terrazza del pascià.....

Gnolo
03/11/2014, 15:54
Per me jamex46 con la sua Tiger1050 con livrea dedita a Valentino Rossi
:risate:

speedpent
03/11/2014, 16:04
Nuova Triumph Tiger 800 ad EICMA 2014 [FOTO] | AllaGuida (http://www.allaguida.it/articolo/nuova-triumph-tiger-800-ad-eicma-2014-foto/82891/)

nuova tiger

Dennis
03/11/2014, 16:11
Una delle nuove Tiger 800 non può essere la moto sotto quel telo, dato che quella ruota anteriore ha un solo disco frenante ed il manubrio sembra relativamente basso rispetto alla coda.

Scrambler tre cilindri?

speedpent
03/11/2014, 16:27
misterooo

2speed3
03/11/2014, 16:40
C'è la speed di gnolo!

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

Shining
03/11/2014, 16:45
Una delle nuove Tiger 800 non può essere la moto sotto quel telo, dato che quella ruota anteriore ha un solo disco frenante ed il manubrio sembra relativamente basso rispetto alla coda.

Scrambler tre cilindri?

quindi, invece che una versione adatta realmente all'off, magari con un intelligente mono 500 cc che basta e avanza, un cancello ancora più pesante, tanto per andare al bar e fare a gara a chi ce l'ha più grosso?
Mah

Dennis
03/11/2014, 16:53
Punti di vista Shining, la Street Triple ad esempio pesa un buon quarto di manzo in meno della Scrambler bicilindrica, non ci vuol molto a fare una motoretta semplice, compatta e leggera con un tre cilindri da 80-90 cavalli.

Paolo Cromo
03/11/2014, 16:58
Tiger Cub 200 Trial!!!

marco72
03/11/2014, 16:59
no la scrambler tre cil....no ....mi tocca ricambiare subito moto. ...aaasrrrrghhh

Shining
03/11/2014, 17:10
Punti di vista Shining, la Street Triple ad esempio pesa un buon quarto di manzo in meno della Scrambler bicilindrica, non ci vuol molto a fare una motoretta semplice, compatta e leggera con un tre cilindri da 80-90 cavalli.

se è come dici tu, vorrebbe dire che hanno lavorato in gran segreto e poi rovinano la festa alla Ducati scrambler che, al contrario, ha messo su un circo mediatico da sei mesi in qua, spaccando i maroni a destra e a manca.
Naaaa, non ci posso credere, sarebbe una mossa troppo astuta per mamma Triumph :biggrin3:

F@bio
03/11/2014, 18:12
rovinare la festa alla ducati? mi sa che sono arrivati lunghi...di Intermot si è parlato solo per quella......

tbb800
03/11/2014, 18:17

e, vista la politica dei prezzi popolari che applicano alle MC, la farebbero pagare un 15.000 euro chiavi in mano :oook:

Azathot
03/11/2014, 19:06
Mi piacerebbe riproponessero una TBS in chiave moderna...

Dennis
03/11/2014, 19:07
rovinare la festa alla ducati? mi sa che sono arrivati lunghi...di Intermot si è parlato solo per quella......

Ipotizzando che l'ipotesi della "scrambler per giovani" non resti solo un'ipotesi :) .... in Triumph han fatto bene a mantenere il riserbo assoluto.

Della Ducati Scrambler si è parlato in lungo ed in largo su tutti i giornali ed i blog per mesi, come dici tu Ducati le ha lasciato il palcoscenico d'onore alla fiera tedesca, versioni, caratteristiche, prezzi, come sempre per ogni Ducati o MV ci han fatto due coglioni tanti che non se ne poteva più.
In questo turbine mediatico, qualsiasi altra proposta sarebbe passata inosservata, mentre ora che il turbine si è sgonfiato possono presentare il loro prodotto all'ultima fiera importante dell'anno, sfruttando la sorpresa, il palcoscenico libero e la maggior attenzione, con annessa miglior capacità di far paragoni oggettivi, degli interessati al genere.

Poi lì sotto c'è magari solo Karra con una ruota in mano ed una chissà dove mentre si camuffa da moto, chi può dirlo :)

e, vista la politica dei prezzi popolari che applicano alle MC, la farebbero pagare un 15.000 euro chiavi in mano :oook:

Ti sbagli, se non si tratterà di un cancello costerà meno, tanto lo sanno bene che tra gli appassionati di cancelli è pieno di gonzi che compreranno comunque la Scrambler classica.
Ci abbini una giacca McQueen Six Days, una bomboletta di fango spray, e quando mai sta gente guarderà la nuova versione più moderna, economica e dotata :)

Shining
03/11/2014, 19:15
Ipotizzando che l'ipotesi della "scrambler per giovani" non resti solo un'ipotesi :) .... in Triumph han fatto bene a mantenere il riserbo assoluto.

Della Ducati Scrambler si è parlato in lungo ed in largo su tutti i giornali ed i blog per mesi, come dici tu Ducati le ha lasciato il palcoscenico d'onore alla fiera tedesca, versioni, caratteristiche, prezzi, come sempre per ogni Ducati o MV ci han fatto due coglioni tanti che non se ne poteva più.
In questo turbine mediatico, qualsiasi altra proposta sarebbe passata inosservata, mentre ora che il turbine si è sgonfiato possono presentare il loro prodotto all'ultima fiera importante dell'anno, sfruttando la sorpresa, il palcoscenico libero e la maggior attenzione, con annessa miglior capacità di far paragoni oggettivi, degli interessati al genere.

Poi lì sotto c'è magari solo Karra con una ruota in mano ed una chissà dove mentre si camuffa da moto, chi può dirlo :)

Ti sbagli, se non si tratterà di un cancello costerà meno, tanto lo sanno bene che tra gli appassionati di cancelli è pieno di gonzi che compreranno comunque la Scrambler classica.
Ci abbini una giacca McQueen Six Days, una bomboletta di fango spray, e quando mai sta gente guarderà la nuova versione più moderna, economica e dotata :)

Che le mc triumph abbiano un prezzo sproporzionato rspetto a quello che offrono l'ho sempre detto, ma dare addirittura del gonzo a chi le compra, da parte di un moderatore, su un forum Triumph...questa c'avevo ancora da vederla :dubbio:
Io comunque allora sono doppiamente gonzo, perché di scrambler ne ho prese due in quattro anni :biggrin3:

Dennis
03/11/2014, 19:42
Che le mc triumph abbiano un prezzo sproporzionato rspetto a quello che offrono l'ho sempre detto, ma dare addirittura del gonzo a chi le compra, da parte di un moderatore, su un forum Triumph...questa c'avevo ancora da vederla :dubbio:
Io comunque allora sono doppiamente gonzo, perché di scrambler ne ho prese due in quattro anni :biggrin3:

e questo nonostante tu ne critichi ampiamente dotazione e prezzo, dì che non sono astuti nelle politiche commerciali :)

comunque io ho sempre detto che per me la bonnie è una gran moto così come esce di fabbrica, soprattutto la normale con le ruote in lega, e meno la si tocca meglio è, sono tanti possessori di mc ad avere problemi motociclisticamente esistenziali nel loro rapporto di amore/odio con queste moto: ed i cerchi se non sono a raggi non sono cerchi però pesano però se li fai in alluminio non si possono cromare, e l'iniezione va benissimo però i carburatori se non sono carburatori non carburano anche se vanno bene, e la seduta è scomoda ma la sella se non è una sottiletta non è una sella però è scomoda però è bella, e il freno davanti non frena però se hai il manico frena però il doppio disco frena di più però due dischi non fanno una mc ed una rondine non fa primavera, ed il faro alto non va bene ma le Triumph hanno sempre avuto il faro alto ma il faro basso ha stile ma somiglia troppo ad una Harley ma la forcella è troppo lunga e la strumentazione troppo grossa ma quelle troppo piccole sono troppo moderne, ed il parafango non va bene così però è classico però corto è cafè però non para più il fango, e.....

non ho detto che chi compra una mc è un gonzo, ho detto che tra chi le compra è pieno di gonzi, ma, come direbbe Xantiax, chi non è mai stato gonzo nella vita, via..

2speed3
03/11/2014, 22:24

È anche vero che , per esempio , tanti giovani neofiti e che non sanno NULLA di moto vogliono la ducati monster e se la comprerebbero a qualsiasi prezzo nonostante magari con la stessa spesa si potrebbero prendere una jap mille volte meglio.
Così tanti neofiti magari sulla 40ina che vogliono la moto e sanno che esiste solo la bonnie e la vogliono perché è vintage , perché è di moda la pagherebbero a peso d'oro!
E ce ne sono tanti che le comprano e non sanno manco se va a benzina o gasolio :D
Penso che warst intendesse anche un po quello , per me l'appassionato è una cosa a parte ...
Scusate se ho fatto un po l'avvocato delle cause perse :)

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

peppone
03/11/2014, 22:50
Io per la prima volta devo dire che tra la scrambler ducati e la scrambler triumph, pur odiando la qualità ducati prenderei proprio la bolognese a 8240 euro si ha una moto con sospensioni freni e telaio moderni a molto meno della tailandese scrambler da 10.090 euro che resta comunque più bella. Ma solo bella per oltre 10.000 euro non basta. Certo che se la sotto ci fosse una piccola scrambler mono da 500 cc e 6000 euro sarebbe spettacolare ed unica nel suo genere..magari made in england

Dennis
03/11/2014, 23:27
Io per la prima volta devo dire che tra la scrambler ducati e la scrambler triumph, pur odiando la qualità ducati prenderei proprio la bolognese a 8500 euro si ha una moto con sospensioni freni e telaio moderni a molto meno della tailandese scrambler che resta comunque più bella. Ma solo bella per oltre 10.000 euro non basta. Certo che se la sotto ci fosse una piccola scrambler mono da 500 cc e 6000 euro sarebbe spettacolare ed unica nel suo genere..magari made in england

mmmh non saprei, vorrei guidarle entrambe per avere un parere del genere

Dei piccoli cancelli Triumph recenti ho provato solo la Bonnie normale coi cerchi in lega e ci ho fatto un paio di cento km, sinceramente mi aspettavo un bidone ed invece ho trovato una bella moto; pezzo per pezzo sembra una follia che costi quanto una Street Triple e sicuramente il margine risicato con la tre cilindri lo compensano col prezzo di queste bicilindriche, tuttavia la Bonnie "liscia" è una moto con tante qualità, dal motore che ho trovato anche più divertente ed a punto di quello della MT-07, al telaio accogliente, agile da guidare con un dito e preciso e stabile quanto basta per quel che permettono la luce a terra e le gomme.
E' una moto sì semplice, ma ben messa a punto, con un moncone di parabrezza e due borse la usi tutto l'anno andando dappertutto senza patemi e spendendo due lire, anche per questo non capisco come in nome dello "stile" (?) molti ne sacrifichino comodità e funzionalità con selle striminzite senza imbottitura, inutili fari microscopici, scomodissimi mezzi manubri altrettanto inutili e così via.

La Scrambler Ducati sembra più moderna, almeno nell'estetica delle dotazioni lo è, ma vorrei guidarla prima di dire che al suo confronto la Scrambler Triumph è un costoso cesso.
Già il motore Ducati ad aria, se ha la stesse caratteristiche delle Monster-Hypermotard 796 da cui proviene, è un grosso punto interrogativo in tanti aspetti, le sospensioni moderne nell'aspetto non è detto che funzionino meglio ed anche qui le piccole Monster ad aria lo dimostrano, né è sottointeso che dimensioni ed ergonomie permettano una guida ad ampio raggio.
Sulla qualità già sai e non c'è bisogno di dire niente.

Che Triumph possa poi produrre moto semplici e classicheggianti allo stesso prezzo delle attuali bicilindriche ma con dotazioni migliori e motori più potenti, è fuor di ogni dubbio, anzi speriamo proprio che lo faccia.

peppone
03/11/2014, 23:44
Ma dio , qui non c,è uno che non si lamenti di freni e sospensioni delle triumph...
La bolognese pesa 176 kg la nostra inglese 230. Poi c,è il prezzo...
La scrambler triumph vince sul fascino a mani basse ma son due prodotti diversissimi come utenza. La triumph è per persone non giovani non donne non di bassa statura. La ducati è per tutti dai giovanissimi ai nostalgici. Sostituisce il monsterino per fare cassa in ducati. Almeno io la vedo cosí. Sarà anche la moto cittadina per andre a scuola.

Se la sotto c'è una entry a prezzo è una grande novità, ma non si sa nulla e sperare che non sia l'ennesima customizzata è il sogno di tutti quelli che vogliono la versione triumph della yamha sr 400

F@bio
04/11/2014, 00:16
Ci sarà la solita minestrina riscaldata con magari il formaggino riconfezionato dovere.....

Fabrizio
04/11/2014, 05:50
La notte ha portato consiglio? Novità ?

ciachi67
04/11/2014, 05:55
La notte ha portato consiglio? Novità ?

...pare....si mormora....si dice....spifferi....parlano di Warst nudo seduto sulla tazza a forma di bonneville...con portarotolo "tassellato"!!! :lingua:

Fulvioz
04/11/2014, 05:58
Presentazione alle ore?

Fabrizio
04/11/2014, 06:14
Presentazione alle ore?

Alle 15 precise ora Neozelandese:cool:

...pare....si mormora....si dice....spifferi....parlano di Warst nudo seduto sulla tazza a forma di bonneville...con portarotolo "tassellato"!!! :lingua:

Inorridisco.

speedpent
04/11/2014, 06:24
voci di corridoio dicono di un edizione rivista ....scrambler ... ( se e' come le altre novita' aspettimoci un carter cormato e la griglia faro di serie ) :D

Exo
04/11/2014, 06:31
Ci sarà una statua in bronzo di re Mamba.

Sicuro.

Fabrizio
04/11/2014, 06:40

Sicuro.

E per l'imperatore Vulcano nulla?

Lo scrofo
04/11/2014, 08:09
ancora nessuna novita' ...

EDIT

La sigla XC – abbreviazione per “cross country” – è ormai familiare in casa Triumph: la Casa di Hinckley battezza così le sue proposte enduro più orientate al fuoristrada leggero. La sigla è nata proprio sulla vecchia 800, qualche anno fa, quando Triumph ha risposto alle richieste dei clienti allestendo una versione più adatta alla pratica del fuoristrada con sospensioni di maggior escursione, cerchi a raggi con anteriore da 21” e una dotazione di maggior livello: Tiger 800 XC.

Come nella precedente versione, la Triumph Tiger 800 che la Casa di Hinckley ha fatto debuttare al Salone EICMA di Milano viene declinata in due versioni: una, più adatta al fuoristrada, denominata XC e la Tiger 800 XR (precedentemente solo “Tiger 800”) più votata all’uso turistico stradale.

Edizione speciale dark per la Thunderbird Night Storm, con una colorazione personalizzata, uno scarico all-black e una nuova sella deluxe. Verniciatura a fiamme personalizzata (Phantom Black e Silver Frost) con logo sul serbatoio verniciato a mano. Motore bicilindrico parallelo da 1.699 cc con 98 CV di potenza e ben 156 Nm di coppia. La Triumph Thunderbird Nightstorm Special Edition è una cruiser potente, nera e con una dotazione d’eccellenza. Basata sull’acclamata Thunderbird Storm e alimentata dal celebre motore bicilindrico parallelo da 1.699 cc ad alesaggio maggiorato di Triumph, la Nightstorm è arricchita da una serie di tocchi di stile.

marco72
04/11/2014, 08:51
voci di corridoio dicono di un edizione rivista ....scrambler ... ( se e' come le altre novita' aspettimoci un carter cormato e la griglia faro di serie ) :D

noooo addirittura la griglia faro di serie....sei fuori....svolta epocale a Hinckley!!!

peppone
04/11/2014, 09:11
Sotto il telo c,è questa.

http://youtu.be/s12Rj6aqQHw
è scappato il video prima della presentazione...? Al peppon can da tartuf... Ruota e piedino forcella non mentono..

cicorunner
04/11/2014, 09:12
sotto il telo ci sarà una brutta copia di una nine-t , dopo la tiger1200gs e la trophy1200rt c'è sicuramente da aspettarselo :cry:

marco72
04/11/2014, 09:16
una scramblerona e una bobberona

peppone
04/11/2014, 14:24
Son le 16.30.... Cosa c'era sotto il telo?

Fabio Pal
04/11/2014, 14:27
Secondo me e una speed

peppone
04/11/2014, 14:43
Ha detto che alle 15 ci sarebbe stato qualcosa... L'hanno rubata?

Dennis
04/11/2014, 14:52
http://youtu.be/1HtrljQHvkI

legsroses
04/11/2014, 14:56
è solo 1 concept, no..

Fabio Pal
04/11/2014, 14:57
A beh allora c'è anche questo
https://www.youtube.com/watch?v=DxSAj-ZAmhM

tbb800
04/11/2014, 14:57
una scrambler per pochi ammesso che sia vera. ed è anche brutta.

fa schifo a loro fare una scrambler 600 cc a 160 kg e che non costi un rene

ed un bobber comodissimo per le lunghe percorrenze e col motore al contrario

legsroses
04/11/2014, 15:05
A beh allora c'è anche questo
https://www.youtube.com/watch?v=DxSAj-ZAmhM

no, preferisco TFC2.. specie x forcellone e sosp

chissà se la realizzeranno e quale sarà il listino

Fabio Pal
04/11/2014, 15:13
Però... Degli scarichi fichi e belli come questi (sia TFC1 che TFC2) se non mi arrestassero a solo vederli sarei capaci di farli anch'io.:w00t:

F@bio
04/11/2014, 16:27
Ottime moto ne venderanno un sacco :sick:

Gnolo
04/11/2014, 18:27
Quoto :risate:

Sicuro.

marco72
04/11/2014, 18:29
Ottime moto ne venderanno un sacco :sick:

fioccano le prenotazioni dai conce

fabrizio 64
04/11/2014, 18:31
La prima la comprerei subito!

marco72
04/11/2014, 18:41
La prima la comprerei subito!
eeehmmm fabri ......lo sai il prezzo?

fabrizio 64
04/11/2014, 18:56
eeehmmm fabri ......lo sai il prezzo?

No ma e' di serie?

tonidaytona
04/11/2014, 19:38
quindi, invece che una versione adatta realmente all'off, magari con un intelligente mono 500 cc che basta e avanza, un cancello ancora più pesante, tanto per andare al bar e fare a gara a chi ce l'ha più grosso?
Mah

Dio Santo.. Basta moto tassellate davanti ai bar di Milano... Non se ne può più.
Andassero almeno a fare un pic nic ogni tanto....
In collina , mica sulle alpi!!

speedpent
05/11/2014, 09:43
quindi ???

marco72
05/11/2014, 09:51
quindi ???
stiamo aspettando il prezzo cosi poi fabrizio può finire di compilare l'assegno....:oook:

Marco Manila
05/11/2014, 09:54
A quanto pare l' arcano è stato svelato, si continua qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/261211-triumph-tfc2-di-questa-che-si-dice.html