PDA

Visualizza Versione Completa : Nessun prefisso Tabella portanumero adesiva: prime idee

Marco Manila
03/11/2014, 13:50
Ciao ragazzi, guardando le foto della Thruxton Ace ho pensato che si potessero realizzare delle tabelle portanumero adesive per il codone monoposto.

Ecco la fonte di ispirazione:

175109

Ovviamente si potrebbe fare in vari modi, ecco alcune varianti, di sfondo bianco con bordino simil alluminio:

Tipo Thruxton Ace

175111

Ovali

175113

Tonde

175114

Il costo sarebbe molto limitato (devo vedere quanto sentendo il mio fornitore) ma prima volevo sapere cosa ne pensate, se ci sono suggerimenti su forme e colori o altre idee.

Grazie. ;)

Aggiornamento

Ciao ragazzi, le tabelle sono già disponibili sullo Store TCP: http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/kit-tabella-portanumero-ovale

Come vedete al momento è disponibile in due versioni, tutto bianco o bianco con bordino grigio in modo da accontentare tutti. ;)

Tomma
03/11/2014, 14:01
Molto belle le prime che riprendono la forma del codone! Non so però se con la striscia d'oro di serie ci starebbero bene

Marco Manila
03/11/2014, 14:02
Per chi ha la striscia oro (come me) si può pensare ad una variante solo bianca o con bordo oro. ;)

175135

175122

Tomma
03/11/2014, 14:03
[emoji106] [emoji106] [emoji106]

Sergio72
03/11/2014, 14:33
la variante bordo oro è stupenda , ma l' unica versione che mi piace è quella Oval . Orrenda la Tonda , discreta la Ace

giangi971
03/11/2014, 16:38
Ovale [emoji106]

rilassati e guida Triunz

eta beta
03/11/2014, 19:01
Ho sempre solo considerato la Ace (modificata più lunga come l'ha disegnata il boss mi piace di più)... ma devo dire che la Oval mi piace molto con quel taglio inferiore. Concordo che la tonda non c'azzecca molto. ;)

Io da mesi monto una simil Ace homemade, se posso permettermi vi posto alcune foto (con e senza numero) giusto per tirarmela un po' e in subordine dare un rendering realistico. ;)

Prenderei in considerazione la mia versione con occhiello stondato in prossimità della vite.. perché metti e togli, avvita e svita, la tabella in quel punto si deformerebbe.. e poi avete un riferimento in più per il posizionamento.

175184175186175190

Marco Manila
04/11/2014, 07:33
Grazie delle foto Eta Beta. :oook:

Personalmente però eviterei l' occhiello per la vite di fissaggio perchè obbliga a montare l' adesivo in quella precisa posizione mentre io vorrei lasciare libertà in questo senso: per esempio nel caso di quelli ovale e tondo li ho "montati" più in basso, facendo un risvolto sotto al monoposto, perchè mi piace di più come effetto, risvolto che può essere più o meno esteso, a piacere dell' acquirente.

eta beta
04/11/2014, 09:32
Grazie delle foto Eta Beta. :oook:

Personalmente però eviterei l' occhiello per la vite di fissaggio perchè obbliga a montare l' adesivo in quella precisa posizione mentre io vorrei lasciare libertà in questo senso: per esempio nel caso di quelli ovale e tondo li ho "montati" più in basso, facendo un risvolto sotto al monoposto, perchè mi piace di più come effetto, risvolto che può essere più o meno esteso, a piacere dell' acquirente.

Per l'Ovale il problema non si pone. Ma tieni presente che per l' Ace, avvitare e svitare la vite del codolino significa trascinare l'adesivo.. ;)

carmex
04/11/2014, 18:29
per me ovale, senza bordo, sarebbe più adattabile a vari colori

Marco Manila
05/11/2014, 10:10
Per l'Ovale il problema non si pone. Ma tieni presente che per l' Ace, avvitare e svitare la vite del codolino significa trascinare l'adesivo.. ;)

Ok, vedremo che soluzione adottare per evitare il problema. ;)

per me ovale, senza bordo, sarebbe più adattabile a vari colori

In effetti probabilmente ne realizzeremo due versioni: una con bordino grigio alluminio e una totalmente bianca, quella con il bordino oro è più difficile da fare perchè beccare l' oro preciso può essere complicato e forse non starebbe nemmeno troppo bene. Poi vediamo.

A breve posto l' eventuale costo, non appena il fornitore mi risponde. ;)

Marco Manila
10/11/2014, 09:10
Ciao ragazzi, le tabelle sono già disponibili sullo Store TCP: Kit tabella portanumero ovale per Triumph (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/kit-tabella-portanumero-ovale)

Come vedete al momento è disponibile in due versioni, tutto bianco o bianco con bordino grigio in modo da accontentare tutti. ;)

eta beta
10/11/2014, 09:21
Ciao ragazzi, le tabelle sono già disponibili sullo Store TCP: Kit tabella portanumero ovale per Triumph (http://www.triumphchepassione.com/ecommerce/kit-tabella-portanumero-ovale)

Come vedete al momento è disponibile in due versioni, tutto bianco o bianco con bordino grigio in modo da accontentare tutti. ;)Accantonata la Ace ?

Il prezzo mi sembra equo. :oook:

Marco Manila
10/11/2014, 09:32
Accantonata la Ace ?

Il prezzo mi sembra equo. :oook:

Per adesso si, poi vediamo. ;)