PDA

Visualizza Versione Completa : Sella Speedmaster

Wolf
18/05/2007, 22:29
Ciao a tutti!

avevo intenzione di montare la sella monoposto sulla speedmaster e di prendere la sella maggiormente imbottita (il pillow) per il passeggero, però volevo sapere se la sella del passeggero è removibile in modo agevole al volo o se di deve smadonnare tre quarti d'ora per levarla.
Questo per due ragioni:
1) la zavorrina se non le fornisco una seduta almeno dignitosa mi manda a cagher...
2)se monto il pillow uccido la linea della moto per cui l'idea era di montare la sella del passeggero "al volo" solo se necessario.

Attendo info.

PS:prima mi rispondete prima la compro per cui...FATE PRESTO!!! :wink_:

natan
29/06/2007, 08:09
Non ti saprei dire. Anch'io ad un certo punto mi é venuta la voglia ma poi mia moglie mi dice che la sella originale é comodissima anche per il passeggero. A vederla non si direbbe ma visto che di km. ne facciamo, io mi fido.

Mechano
30/06/2007, 22:23
Si so che è semplice da chi l'ha fatto.

Comunque nel momento in cui monti il sissy bar la sella della Speedmaster diventa più comoda perché il peso del passeggero si divide tra il sedere e la spina dorsale che poggia sul sissy bar.

Se trovi scomoda la Speedmaster non hai mai fatto salire un passeggero su una H-D Sportster Custom 2004->up.

natan
01/07/2007, 20:59
Se però il tuo sogno é una sella mono, allora il discorso cambia

eclipsed77
11/07/2007, 15:35
ragazzi io ho tutte e due le selle e per intercambiarle ci vogliono 2 minuti.. sotto la sella c'è un gancetto da tirare.. la sella si toglie da un incastro poi con la esagonale tirate via la vite che la ancora al parafango e la sella esce .. facilissimo:biggrin3: