Visualizza Versione Completa : ticchettio fastidioso motore
paderi marco
03/11/2014, 18:58
Ho una tiger 1200 e si sente in fastidioso ticchettio dalle valvole o cosi sembra
cosa pensate che possa essere ?
Il rumore ha cominciato a farsi sentire attorno ai 3000 km
che olio usi?dipende molto dalla viscoità,cmq stai tranquillo chi piu chi meno è normale che lo fa
Credo che a breve giunga qualche moderatore a consigliare di presentarti in apposita sezione...
A parte quanto testè detto possono essere varie le cause di un ticchettio, distribuzione, gioco sulle punterie, giochi su varie parti meccaniche... anche se 3000 km mi sembrano pochini. La moto è in garanzia? In tal caso portala da un autorizzato o concessionario e insisti affinchè risolvano il problema... qualora di problema si tratti...
headless
04/11/2014, 08:00
anche per me il normale ticchettio valvole.. probabilmente hai cominciato a sentirlo ai 3000 ma era sempre stato presente solo che non ci avevi ancora fatto caso.
paderi marco
05/11/2014, 18:37
Grazie a tutti voi avete sentito parlare di un richiamo alle concessionarie riguardante problemi sui bicchierini dalle valvole ? Comunque è ancora in garanzia la moto e vedrò di risolverlo prima della fine della stessa . In ogni caso vi faro sapere