Visualizza Versione Completa : Bonneville Ammortizzatori più alti per Bonneville
marco_bonnie_black
03/11/2014, 19:22
vorrei alzare un po' la mia Bonnie... per "scrambelizzare" un po' il look, qualcuno ha montato ammortizzatori da 365 mm ? So che di serie monta i 340 mm...non vorrei fosse troppo secondo me l'ideale sarebbe da 355 ma ne ho trovato solo di artigianali--:cool:grazie
In alto a destra c'è il tasto ricerca avanzata, trovi decine di discussioni sullo stesso argomento
ecco qua:
prima
175254
dopo (con ammo scrambler da 36)
175255
175256
duranevefresca
04/11/2014, 12:28
io ho montato i Bitubo da 360 mm......vai tranquillo......
Ciao
più alzi la moto dietro più la rendi maneggevole e instabile.
non spaventarti per instabile, e un fattore personale ognuno preferisce un assetto diverso per stile guida attitudini tipi di percorsi.
l'ideale e trovare dei grazi che hanno il piedino regolabile e sostituibile, quindi potrai provare l'assetto che più ti soddisfa.
a quel punto se vorrai potrai prenderne di più sofisticati e costosi ma con la certezza della misura.
enrico
duranevefresca
07/11/2014, 20:10
Ciao
non spaventarti per instabile, e un fattore personale ognuno preferisce un assetto diverso per stile guida attitudini tipi di percorsi.
l'ideale e trovare dei grazi che hanno il piedino regolabile e sostituibile, quindi potrai provare l'assetto che più ti soddisfa.
a quel punto se vorrai potrai prenderne di più sofisticati e costosi ma con la certezza della misura.
enrico
Ciao Enrico, ma sei proprio sicuro che sia esatto quello che hai detto?....:dry:...anche perché non si parla altezze vertiginose, ma di 20 mm....
Ciao
enrico
Per piedino intendi quel cilindretto di circa 2 cm. che si trova sui Gazi? Mi interessa l'argomento.