Visualizza Versione Completa : Bonneville Cerco parafango posteriore corto con faro e freccie nere.
Cerco parafango porteriore corto nero con faro e frecce corte nere (oscurate). Accetto consigli e proposte.
L'idea é di alleggerire il posteriore (e l anteriore) della mia bambolina; l idea é quella delle foto che ho trovato su internet..
175198
Salvatorx
05/11/2014, 11:20
Ciao ho in più un parafango sportivo, cioè quello corto preso e usato pochissimo, compreso avrei anche il faro lucas ma non le frecce (che puoi trovare a pochi euro in rete), ma il colore del paraffo è silver. Ora non ho foto ma se sei interessato le faccio e te le giro via email.
Ciao ho in più un parafango sportivo, cioè quello corto preso e usato pochissimo, compreso avrei anche il faro lucas ma non le frecce (che puoi trovare a pochi euro in rete), ma il colore del paraffo è silver. Ora non ho foto ma se sei interessato le faccio e te le giro via email.
ciao,
mi potrebbe interessare ma dovrei vedere qualche foto (magari anche montato) e capire sopratutto a che prezzo lo vendi per capire poi se mi conviene riverniciarlo. Ma è in allumino o vetroresina? se vuoi inviarmi qualche foto la mia email è nicola1985@fastwebnet.it
Grazie!
federico_sig
05/11/2014, 18:51
Ciao,
io vendo un parafango corto nero (identico a quello della foto che hai postato). Per maggiori info vedi il post "Vendo pezzi vari Bonneville SE (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/255270-vendo-pezzi-vari-bonneville.html)" un p' più giù.
Federico
Salvatorx
07/11/2014, 11:57
Foto montato non ne ho perchè già da parecchio monto il sottocoda mass. E' di alluminio, cioè quello ufficiale aftermarket triumph, oggi faccio qualche foto per vederelo montato basta che cerchi qualche foto tanto sono tutti uguali.
S.
Foto montato non ne ho perchè già da parecchio monto il sottocoda mass. E' di alluminio, cioè quello ufficiale aftermarket triumph, oggi faccio qualche foto per vederelo montato basta che cerchi qualche foto tanto sono tutti uguali.
S.
ciao, ho visto.mi spiace ma lo sto cercando nero.
grazie lo stesso.
Ciao,
io vendo un parafango corto nero (identico a quello della foto che hai postato). Per maggiori info vedi il post "Vendo pezzi vari Bonneville SE (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler/255270-vendo-pezzi-vari-bonneville.html)" un p' più giù.
Federico
ti scrivo in pvt.
marco fasolato
10/11/2014, 09:43
ciao nicojin. io ho un parafango corto nero (jet black) e un fanale mini lucas cromato. sono di verona quindi potremmo trovarci di persona anche questa settimana. ti allego un paio di foto....
175761175762
Si può chiudere. Apro nuova discussione poiché ho cambiato idea sul parafango. Montando gli ammortizzatori da 360 mm ho visto che sta meglio il sottocoda...
Fabrizio
11/11/2014, 19:59
Ok