Visualizza Versione Completa : Thunderbird Sport piccolo quiz
riboduke
03/11/2014, 20:50
Animiamo la sezione con un quiz:
Inizio lavoretti invernali:
175200
cos'è e cosa diventerà?
Via alle risposte!
BikeAnto
03/11/2014, 20:52
Cover batteria?
riboduke
03/11/2014, 20:58
NONO!
Provate ancora!
BikeAnto
03/11/2014, 21:04
Supporto zanzariera per il bagno????
riboduke
03/11/2014, 21:14
Supporto zanzariera per il bagno????
Azz.. quella è l'unica finestra senza zanzariera... Potrebbe essere un'idea, ma... no, non ci siamo ancora.
BikeAnto
03/11/2014, 21:23
Fibbia per cintura???
GianlucaFlorence
03/11/2014, 22:38
Anch'io direi copriradiatore... :oook:
BikeAnto
03/11/2014, 22:40
Copriradiatore?!!
Anch'io direi copriradiatore... :oook:
Si si......copricalorifero :oook:
Mascherina x abbronzatura british.
samuel.p
04/11/2014, 06:46
Anche io voto x il copri radiatore.
headless
04/11/2014, 07:57
anche per me un bel copriradiatore !
GianlucaFlorence
04/11/2014, 08:17
visto che il copriradiatore è l'ipotesi più quotata e di conseguenza i bookmakers la pagano poco :laugh2:, mi gioco anche l'opzione x sbancare........
VALIGIE RIGIDE RETTANGOLARI CON MEGA-LOGO UNION JACK!!! :unionjackpride:
"ho vinto qualche cosa???" :laugh2:
http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile-ak-snc4/50313_111734802170000_3452_n.jpg
Qualsiasi cosa sia non metterla sulla Moto..
riboduke
04/11/2014, 12:55
Qualsiasi cosa sia non metterla sulla Moto..
aspetta.. dammi il tempo di finirla, e vedrai che non dovrebbe stare male. In ogni caso, sappi che pur nell'ambito della tamarraggine ignorante che caratterizza noi modificatori, non mi spingo mai a soluzioni estetiche troppo 'estreme'.
Soluzione del quizzettino:
175274eccola qui, prima di affrontare qualche ora di lima e di squadratura.
BRAVI A QUELLI CHE HANNO INDOVINATO!:oook:
Ma anche grazie agli altri che hanno suggerito fantasiose interpretazioni, si sa, da cosa nasce cosa..:dubbio:
Ma sì, sto 'studiando' delle protezioni copriradiatore in alluminio che sostituiscano quei 'copristufa' cromati enormi e cromati. Vediamo cosa ne viene fuori..
Seguono aggiornamenti.
samuel.p
04/11/2014, 14:01
aspetta.. dammi il tempo di finirla, e vedrai che non dovrebbe stare male. In ogni caso, sappi che pur nell'ambito della tamarraggine ignorante che caratterizza noi modificatori, non mi spingo mai a soluzioni estetiche troppo 'estreme'.
Soluzione del quizzettino:
175274eccola qui, prima di affrontare qualche ora di lima e di squadratura.
BRAVI A QUELLI CHE HANNO INDOVINATO!:oook:
Ma anche grazie agli altri che hanno suggerito fantasiose interpretazioni, si sa, da cosa nasce cosa..:dubbio:
Ma sì, sto 'studiando' delle protezioni copriradiatore in alluminio che sostituiscano quei 'copristufa' cromati enormi e cromati. Vediamo cosa ne viene fuori..
Seguono aggiornamenti.
Mi garba .....ma una domanda....
Dietro la piastra hai intenzione di mettere una rete a nido d'ape ?
X le fiancate laterali ci vedo bene pure le originali magari sforacchiate .
GianlucaFlorence
04/11/2014, 15:11
Very very very cool!!! :oook: o tamarr...dipende dai dialetti :biggrin3:
grande RiboDuke, il giochetto secondo me viene molto bene!!! anche la soluzione nido d'ape suggerita da Samu mi piace!
teoricamente potresti anche giocare con la scala cromatica di grigi per riprodurre la Union Jack ma forse diventa eccessiva....:dry: chissà....
175294
RESPECT!!!
Bravo Riboduke,il calorifero è esteticamente il punto debole del tricilindro,non potendo asportarlo occorre farlo sparire come per magia,oppure accentuarne un'anima corsaiola,magari in nero su nero forato,o onorarlo come un pezzo d'oreficeria,con cromo,alu,frocerie ramate steampunk varie .
Resto per il nero lucido.
riboduke
04/11/2014, 18:37
Bravo Riboduke,il calorifero è esteticamente il punto debole del tricilindro,non potendo asportarlo occorre farlo sparire come per magia,oppure accentuarne un'anima corsaiola,magari in nero su nero forato,o onorarlo come un pezzo d'oreficeria,con cromo,alu,frocerie ramate steampunk varie .
Resto per il nero lucido.
L'idea iniziale era quella di togliere il copri originale e di fare qualcosa di più contenuto, ma, visto che la retina di protezione avrebbe comunque avuto bisogno di una nervatura di rinforzo, mi sono detto : perchè non fare una griglietta a forma di union jack?
Non è che sia un patito di bandiere, (e men che meno di quelle 'anglofone') ma su una moto inglese, senza esagerare, una citazione ci stava bene. (a mio modesto parere, che peraltro condivido:lingua:
Oggi messa a punto, realizzazione supporti e verniciatura; domani vi faccio vedere le foto di come è venuta già posta in opera.
Mi garba .....ma una domanda....
Dietro la piastra hai intenzione di mettere una rete a nido d'ape ?
X le fiancate laterali ci vedo bene pure le originali magari sforacchiate .
Buongustaio...
Ma certo che è prevista una rete di alu stirato... Le fiancatine le devo tirar su anche loro a mano, sulla falsariga di quelle della mia ex Legend,
'la poderosa', ma un po' più contenute.