Visualizza Versione Completa : Aprilia : nuovo ed unico record al mondo !
2014: unica casa motociclistica/automobilistica italiana di proprietà italiana con i conti in rosso, con mezza fabbrica in cassa integrazione a vincere un Mondiale senza nessun aiuto economico e finanziario..
Se non è io segno dei tempi questo non so cosa lo sia.
massimio
04/11/2014, 13:15
segno che, a livelli di ingegno, non siamo secondi a nessuno:oook:
Rebel County
04/11/2014, 13:30
2014: unica casa motociclistica/automobilistica italiana di proprietà italiana con i conti in rosso, con mezza fabbrica in cassa integrazione a vincere un Mondiale senza nessun aiuto economico e finanziario..
Se non è io segno dei tempi questo non so cosa lo sia.
segno che le cose le sappiamo fare, ma pubblicizzarle e venderle non e' arte nostra
belle cose,cmq le persone sono sempre rimaste in cassa integrazione...alla fine non abbiamo risolto niente
Andiamo a comprare italiano :D
io con Fiat e Piaggio ho messo una croce sopra
Fabio Pal
04/11/2014, 15:20
Andiamo a comprare italiano :D
QUoto! Dovremmo farcene una ragione
E aggiungo Italiano o a chi fa moto in italia con componentistica italiana.
E pensate se funzionasse a pieno regime! :w00t:
Rebel County
04/11/2014, 15:38
infatti io ho appena deciso di comprarmi un'alfa romeo Giulietta ed una vespa, tie
Fabio Pal
04/11/2014, 15:47
infatti io ho appena deciso di comprarmi un'alfa romeo Giulietta ed una vespa, tie
Bravo! Ecco!
massimio
04/11/2014, 16:05
allora rimarremo tutti a piedi.Chi e' che produce in Italia con componentistica italiana?
tipico di colaninno
un uomo che al solo sentire parlare di pagare le tasse allo Stato gli viene uno scompenso
allora meglio giocare con i numeri e le persone e tenere la società in perdita
provate a chiedergli se la finanziaria di famiglia ha le casse vuote.
Fabio Pal
04/11/2014, 16:16
No, perchè?
Ducati, Aprilia, MV, Morini, Benelli, Parte della componentistica è italiana (Vedi Brembo, Marchesini ecc), anche se la proprietà non è più tutta italiana
Poi c'è anche uno stabilimento Suzuki che fa moto e da un pò di lavoro in Val di Sangro
alessio90
04/11/2014, 20:54
Abbiamo una ricchezza ingegneristica da far invidia..peccato che quando passo davanti agli stabilimenti Aprilia mi salga il magone..
Non vorrei dire un'eresia, ma Aprilia racing è un'azienda autonoma, con un proprio bilancio tipo HRC, e non mi pare che sia in rosso...
Allora pure honda (vedesi atessa)
Stefanoqv
06/11/2014, 09:36
Produrle, quando vogliamo farlo, le produciamo bene... venderle meno.
Un piccolo esempio?
Dopo aver vinto un mondiale piloti e marca , la nuova Tuono è passata nel più totale anonimato, forse e dico forse, era il caso di investire in marketing come ha fatto Kawasaki con l'HP2 .