PDA

Visualizza Versione Completa : LA MIA TIGER 800....COPIATA !!!!

Mauro27
05/11/2014, 00:18
Ciao a tutti ragazzi....ho l'impressione che le modifiche apportate a suo tempo alla mia tiger 800 siano state copiate da mamma triumph:w00t::w00t::w00t: sull'aggiornamento del nuovo modello appena uscito e presentato a Milano:dry::dry:

questa é la mia triumph
175363175364175365

ora date un occhiata alla nuova tiger XR e giudicate voi....purtroppo non riesco a caricare una foto qui per fare la comparativa!!:cry:

io dico che qualche spia nel forum c'é.......:dubbio::dubbio:

ozama
05/11/2014, 07:15
Ah ah ah!
Be, dai, le tue sono modifiche condivisibili fin dall'inizio, per la stradale.. Le maniglie nere le hanno fatte in tanti, il para calore marmitta pure (anche se io farei il contrario, visto l'inevitabile "sfregamento" del passeggero se di piccola statura) e i cerchi ho sempre pensato che sono molto più belli nero lucido pure io, rispetto all'anomino colore originale, che contribuisce (a mio parere) a sminuire la stradale rispetto alla XC.
Comunque complimenti!
Ciao!

DogDrake
05/11/2014, 08:09
Se è per la verniciatura...ti starei per copiare anche io....:biggrin3:

Alexone
05/11/2014, 08:16
Io ha già smontato tutto domenica e portato a verniciare a polvere (Nero Opaco) sia maniglie che para calore
Ci ho aggiunto anche il paracoppa in alluminio (solo le parti laterali) perchè secondo me ci stà :oook:

stilograph
17/02/2015, 08:58
Ciao...stavo gaurdando le foto..complimenti per il risultato..quei cerchi neri sono veramente belli!! ma non riesco a distinguere se il trasparente dato ai cerchi e' lucido o opaco!!...e..il parafango e' nero lucido? Posso sapere quanto hai speso x riverniciare i cerchi??