PDA

Visualizza Versione Completa : Thunderbird 900 Curiosità pneumatici

Jazz
05/11/2014, 23:33
Pur restando fermamente convinto che la T-Bird scramblerizzata non rende, vorrei fare qualche aggiustamento estetico..
Che voi sappiate, esistono gomme un pochino più scolpite che montino sui cerchi originali? (fottendosene del codice velocita, ovviamente)

GianlucaFlorence
06/11/2014, 06:46
io sto per montare le Dunlop Mutant che sono leggermente tassellate ma hanno carattere molto sportivo, dice però che durano meno di me a letto con Belen e la Bellucci :w00t: ma, visti i pochi km che percorro ho deciso di provarle ugualmente! Se non hai furia a breve ti faccio un report :oook:

a livello di misure dovrebbero essere ok, altre sinceramente non ne conosco...forse le Pirelli MT60 che sono più "scramblerizzose" :biggrin3:

Jazz
06/11/2014, 10:52
io sto per montare le Dunlop Mutant che sono leggermente tassellate ma hanno carattere molto sportivo, dice però che durano meno di me a letto con Belen e la Bellucci :w00t: ma, visti i pochi km che percorro ho deciso di provarle ugualmente! Se non hai furia a breve ti faccio un report :oook:

a livello di misure dovrebbero essere ok, altre sinceramente non ne conosco...forse le Pirelli MT60 che sono più "scramblerizzose" :biggrin3:

Il problema è che, diversamente dalla Legend, il T-Bird ha l'anteriore da 18 e il posteriore da 16... e sinceramente non riesco a trovare niente con quella misura....

GianlucaFlorence
06/11/2014, 11:37
OPS, mi dimentico sempre che tu hai il TB...sorry!!! :biggrin3: